GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il vostro primo bacio
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: il vostro primo bacio
ovviamente un bacio vero! il bacio finto mica vale!

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®

per me no!moni72 ha scritto:Leggo le risposte e vedo che tutte abbiamo un ricordo meraviglioso del primo bacio e cosi mi sono messa a pensare alla prima volta che...![]()
e credo sia piu nitido, chiaro , bello ed emozionante il ricordo del primo bacio, anche per voi???????
![]()
il primo bacio ci ho dovuto pensare perché nemmeno me lo ricordavo.
la prima volta invece me la ricordo bene!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- sbu
- Bronze~GolGirl®

di gran lunga! la prima volta preferirei dimenticarlamoni72 ha scritto:Leggo le risposte e vedo che tutte abbiamo un ricordo meraviglioso del primo bacio e cosi mi sono messa a pensare alla prima volta che...![]()
e credo sia piu nitido, chiaro , bello ed emozionante il ricordo del primo bacio, anche per voi???????
![]()
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

cmq ho cercato su fb quel ragazzo e devo dire che è ancora carino, se lui dovesse mai cercarmi su fb invece penserebbe che sono invecchiata male 
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Io invece la pirma volta so perfettamente con chi è stata ( ci sono poi stata assieme diversi anni....) però non mi ricordo bene, dove , come , quando....
mhà non deve essere stato poi cosi esilarante!!!! il primo bacio invece ce l'ho bene stampato in testa 
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Il primo bacio? Un pessimo ricordo.
Non tanto per la cosa in se, ma per quello che ne è seguito.
Avevo quasi 16 anni, vacanze al mare. Serata disco sulla spiaggia. Primo bacio con sottofondo Strangelove, Depeche Mode.
Era decisamente bello, altissimo, fisicatissimo.
Il giorno dopo mi viene a salutare che torna a casa, mi scrive nome, cognome, indirizzo sull'agenda, poi mi invita a fare una passeggiata. Ai piedi della torre saracena mi da il secondo bacio, e tenta un'altra "prima cosa". Mi sono salvata con una ginocchiata al punto giusto in extremis.
Perchè non l'ho denunciato, visto che avevo TUTTO per farlo?
Perchè era il mio primo tutto, ero ingenua, e il danno che mi ha fatto quel pomeriggio l'ho capito solo dopo tanto troppo tempo.
Non tanto per la cosa in se, ma per quello che ne è seguito.
Avevo quasi 16 anni, vacanze al mare. Serata disco sulla spiaggia. Primo bacio con sottofondo Strangelove, Depeche Mode.
Era decisamente bello, altissimo, fisicatissimo.
Il giorno dopo mi viene a salutare che torna a casa, mi scrive nome, cognome, indirizzo sull'agenda, poi mi invita a fare una passeggiata. Ai piedi della torre saracena mi da il secondo bacio, e tenta un'altra "prima cosa". Mi sono salvata con una ginocchiata al punto giusto in extremis.
Perchè non l'ho denunciato, visto che avevo TUTTO per farlo?
Perchè era il mio primo tutto, ero ingenua, e il danno che mi ha fatto quel pomeriggio l'ho capito solo dopo tanto troppo tempo.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Oddio cicci che brutto

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- ile1979
- Master~GolGirl®

cavoli se sei invecchiata male tu!sbu ha scritto:di gran lunga! la prima volta preferirei dimenticarlamoni72 ha scritto:Leggo le risposte e vedo che tutte abbiamo un ricordo meraviglioso del primo bacio e cosi mi sono messa a pensare alla prima volta che...![]()
![]()
io che ti ho vista posso dire che sei una super bella donna! fisico mozzafiato alta e bionda! allora io che dovrei dire?
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®

io il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni ad un ragazzo che faceva l'animatore in un villaggio della Sardegna!
Un bacio fantastico.... romantico di brutto.... anche se poi è stato interrotto da mio papà che era uscito dall'appartamento per vedere che cavolo facevo ancora sveglia a mezzanotte.... (avevo il coprifuoco alle 23 in ferie)
Non era bellissimo,ma a me piaceva tanto tantissimo... e poi era simpatico da scompisciarsi sotto! ho ancora conservata la maglietta che mi ha regalato e che aveva indossato quel giorno!
Però io ho i gusti strani in fatto di bellezza... a me piace Steven Tyler degli Aerosmith....
Un bacio fantastico.... romantico di brutto.... anche se poi è stato interrotto da mio papà che era uscito dall'appartamento per vedere che cavolo facevo ancora sveglia a mezzanotte.... (avevo il coprifuoco alle 23 in ferie)
Non era bellissimo,ma a me piaceva tanto tantissimo... e poi era simpatico da scompisciarsi sotto! ho ancora conservata la maglietta che mi ha regalato e che aveva indossato quel giorno!
Però io ho i gusti strani in fatto di bellezza... a me piace Steven Tyler degli Aerosmith....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Vale un bacetto sulle labbra in seconda elementare?
in piedi sulla cattedra nell'intervallo... che bei ricordi
Quello più "vero" a 12 anni, ma brutto e viscido, quasi per gioco
Con mio marito
come me lo ricordo ancora 
Quello più "vero" a 12 anni, ma brutto e viscido, quasi per gioco
Con mio marito
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

e la prima volta... oddio... non me lo ricordo
eppure ero lucida lo giuro, era una ragazzo con cui sono stato più di un anno 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- ile1979
- Master~GolGirl®

ho quotato sbagliato!!!ile1979 ha scritto:cavoli se sei invecchiata male tu!sbu ha scritto:di gran lunga! la prima volta preferirei dimenticarlamoni72 ha scritto:Leggo le risposte e vedo che tutte abbiamo un ricordo meraviglioso del primo bacio e cosi mi sono messa a pensare alla prima volta che...![]()
![]()
io che ti ho vista posso dire che sei una super bella donna! fisico mozzafiato alta e bionda! allora io che dovrei dire?
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Io avevo 14 anni, lui 18
.
Stavamo insieme da qualche giorno e una sera, mentre mi riaccompagnava a casa, ci siamo fermati in un vicolo buio e...
Ricordo però che usava la lingua come un trapano
, ed io, inesperta com'ero, pensavo fosse normale.... Poi ho scoperto i veri baci, dolci e passionali...... ma non con lui 
Stavamo insieme da qualche giorno e una sera, mentre mi riaccompagnava a casa, ci siamo fermati in un vicolo buio e...
Ricordo però che usava la lingua come un trapano
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non me lo ricordo.
so con chi, ma non lo ricordo.. boh
maaaaaaaa.. E' VECCHIO!!! è vecchio per me! :ahah :ahah
ile1979 ha scritto: Però io ho i gusti strani in fatto di bellezza... a me piace Steven Tyler degli Aerosmith....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ile1979
- Master~GolGirl®

Eh, lo so che è vecchio però ha quel non so chè che mi ispira.....ely66 ha scritto:non me lo ricordo.
ile1979 ha scritto: Però io ho i gusti strani in fatto di bellezza... a me piace Steven Tyler degli Aerosmith....
Per esempio a me non piace Brad Pitt o Gabriel Garco... Ma per esempio mi piace Ramazzotti... Non l'amaro eh...
- laurap75
- Active~GolGirl®

A 13 anni, al mare, con un ragazzo conosciuto lì....ero emozionatissima ed imbarazzatissima...ma tutte le sere non vedevo l'ora di uscire per vederlo....beata epoca senza cellulare in cui l'attesa di un appuntamento era già inebriante!!!
Dopo 23 anni ci siamo rivisti tramite Facebook in quanto lui, che viveva in un'altra regione, è venuto nella mia a vivere per lavoro...siamo entrambi sposati e con prole....ci siamo incontrati.......diciamo che ora, lui, avrebbe tanto piacere di rivederci ma per far sì che, quel bacio, abbia l' evoluzione che allora gli negai!!!!

Dopo 23 anni ci siamo rivisti tramite Facebook in quanto lui, che viveva in un'altra regione, è venuto nella mia a vivere per lavoro...siamo entrambi sposati e con prole....ci siamo incontrati.......diciamo che ora, lui, avrebbe tanto piacere di rivederci ma per far sì che, quel bacio, abbia l' evoluzione che allora gli negai!!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

immagino la moglie di lui che contenta!laurap75 ha scritto:A 13 anni, al mare, con un ragazzo conosciuto lì....ero emozionatissima ed imbarazzatissima...ma tutte le sere non vedevo l'ora di uscire per vederlo....beata epoca senza cellulare in cui l'attesa di un appuntamento era già inebriante!!!
Dopo 23 anni ci siamo rivisti tramite Facebook in quanto lui, che viveva in un'altra regione, è venuto nella mia a vivere per lavoro...siamo entrambi sposati e con prole....ci siamo incontrati.......diciamo che ora, lui, avrebbe tanto piacere di rivederci ma per far sì che, quel bacio, abbia l' evoluzione che allora gli negai!!!!![]()
![]()
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

13 anni ero in terza media, lui si chiama Riccardo, un anno in più di me (era ripetente) sempre terza media ma un'altra lezione. Seduti per terra nella stanza da letto dei genitori di un mio compagno di classe che aveva organizzato un incontro a 4 a casa sua di pomeriggio (lui e un'altra ragazza e io e RiCky), mi ricordo ancora come mi ha spiegato che dovevo tenere la lingua....
Poi siamo stati insieme un pò.. lui aveva il Ciao e ci andavamo in giro e poi mi perdevo nelle canzoni della cassetta registrata che mi aveva fatto con la musica di flashdance....
Ecco questa è una cosa che mi ricordo molto nitidamente....
Poi siamo stati insieme un pò.. lui aveva il Ciao e ci andavamo in giro e poi mi perdevo nelle canzoni della cassetta registrata che mi aveva fatto con la musica di flashdance....
Ecco questa è una cosa che mi ricordo molto nitidamente....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- yoga
- Master~GolGirl®

Su un traghetto al mare, con un austriaco che si chiamava Erich. Avevo 16 anni e lui 19 e mi sembrava vecchissimo :)
Non ero cotta di lui ma volevo vedere cosa si provava... e' stato un momento carino ma non magico.
Non ero cotta di lui ma volevo vedere cosa si provava... e' stato un momento carino ma non magico.
E 2006
- ci610
- Silver~GolGirl®

30 dicembre 1989, 15 anni io 14 anni lui, non male visto che me lo sono sposato 
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010