GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pisolino pomeridiano !CHE TORTURA!
- Tatina77
- New~GolGirl®

pisolino pomeridiano !CHE TORTURA!
mamme ma è possibile che ogni volta che bisogna fare il sonnelino pomeridiano ci metto minimo mezz ora o anche 40 minuti a farlo addormentare!!!
crolla subito solo se riusciamo a tenerlo sveglio la mattina senza fargli fare la mezz oretta solita (altrimenti nn mangia perchè è troppo stanzo).chi è messa come me 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: pisolino pomeridiano !CHE TORTURA!
Può darsi che sta per 'lasciare' il pisolo mattutino.
Spero intorno all'anno lo fanno. Poi vedrai che dormirà più facilmente tutti i pomeriggi.
Mio figlio è in una fase successiva, a casa non vuole più fare il pisolino pomeridiano e poi va a nanna alle 21/21.30. Se usciamo col in passe o la macchina si addormenta con certezza matematica e poi dorme alle 23!
Quando va all'asilo invece dorme regolarissimamente la sua ora e mezza ma poi alla sera son guai! Prima delle 23 non va a dormire..........
Spero intorno all'anno lo fanno. Poi vedrai che dormirà più facilmente tutti i pomeriggi.
Mio figlio è in una fase successiva, a casa non vuole più fare il pisolino pomeridiano e poi va a nanna alle 21/21.30. Se usciamo col in passe o la macchina si addormenta con certezza matematica e poi dorme alle 23!
Quando va all'asilo invece dorme regolarissimamente la sua ora e mezza ma poi alla sera son guai! Prima delle 23 non va a dormire..........
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- zanchese
- Master~GolGirl®

Sono d'accordo, credo sia normale a questa età perdere il pisolino mattutino, almeno mio figlio ha fatto così.
Per un mesetto rischiava di crollare mentre mangiava la pappa e poi si è noprmalizzato.
Per un mesetto rischiava di crollare mentre mangiava la pappa e poi si è noprmalizzato.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- sara@
- Master~GolGirl®

Anche noi siamo in questa fase..se dorme alla mattina,poi al pome sono guai...se invece,salta il pisolo mattutino,al pomeriggio dorme tranquillamente 
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥