Qui neve neve neve...
Miliardi di
Un abbraccio

Messaggio da molly73 » 2 feb 2012, 13:37

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2012, 13:38
perla73 ha scritto:Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?godiamoci l'ultimo anno di relax

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 13:58

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:01
Si....difatti sono un pò triste di essere già ripiombata nel vortice...mi sembra di essere una catena di montaggio, arrivo a sera senza un attimo di tregua: voglio ritornare in maternitàperla73 ha scritto:Tutto nella norma quindimaggi29 ha scritto:Ciao!!
passo di corsa...
Settimana campale fra lavoro, neve, casa, bimbe e preparazione Battesimo di domenica....insomma come sempre incasinata![]()

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:03

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:04

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:06
Enrica73 ha scritto:perla73 ha scritto:Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?godiamoci l'ultimo anno di relax
![]()
Aveva posto la stessa domanda Desert qualche giorno fa e abbiamo risposto in massa: scuola materna!!!

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:06

Messaggio da kerubi » 2 feb 2012, 14:10

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2012, 14:10

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:13
Motivazione accettataEnrica73 ha scritto:Perché sono dovuta andare di corsa a lavare il culetto a Matteo

Messaggio da maggi29 » 2 feb 2012, 14:14
Ker ma che periodaccio....kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
Nevissima qui!
Non ha ancora smesso![]()
Oggi pome funerale di un altro zio di Fabry![]()
Stamattina io sono andata a lavoro insieme a Cinzia e Fabry ha fatto il mammo, portato i bimbi da nonna e asilo, spesa, portato mio cognato dal medico, fatto un po' di pulizie,ripreso bimbi e portati da nonna, preso me a lavoroDa domani amerà di più il suo lavoro

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2012, 14:21

Messaggio da molly73 » 2 feb 2012, 14:39
stramaggi29 ha scritto:Unaai vari acciaccati...speriamo che perlomeno le precipitazioni di questi giorni abbiano scacciato un pò di virus
Eli ancora al freddo siete? è inconcepibile...ma che razza di amministratore avete?
Pao buona festa!!!!! Cmq non dovresti avere un senso di colpa verso Mia (anche se anche io spesso c'è l'ho)....in realtà abbiamo fatto il regalo più bello ai nostri figli donandogli un fratello/sorella....lo capiranno anche se magari non subito

Messaggio da molly73 » 2 feb 2012, 14:40
kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
Nevissima qui!
Non ha ancora smesso![]()
Oggi pome funerale di un altro zio di Fabry![]()
kerubi ha scritto:Stamattina io sono andata a lavoro insieme a Cinzia e Fabry ha fatto il mammo, portato i bimbi da nonna e asilo, spesa, portato mio cognato dal medico, fatto un po' di pulizie,ripreso bimbi e portati da nonna, preso me a lavoroDa domani amerà di più il suo lavoro
![]()

Messaggio da perla73 » 2 feb 2012, 14:58
E pensare che io ne avrò uno in prima media e l'altro in prima elementaremaggi29 ha scritto:Enrica73 ha scritto:perla73 ha scritto:Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?godiamoci l'ultimo anno di relax
![]()
Aveva posto la stessa domanda Desert qualche giorno fa e abbiamo risposto in massa: scuola materna!!!![]()
Ci manca solo dover già iniziare a pensare ai compiti

Messaggio da Enrica73 » 2 feb 2012, 15:55

Messaggio da molly73 » 2 feb 2012, 16:54
Hai tutta la nostra solidarietà...perla73 ha scritto:E pensare che io ne avrò uno in prima media e l'altro in prima elementaremaggi29 ha scritto:Enrica73 ha scritto:perla73 ha scritto:Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?godiamoci l'ultimo anno di relax
![]()
Aveva posto la stessa domanda Desert qualche giorno fa e abbiamo risposto in massa: scuola materna!!!![]()
Ci manca solo dover già iniziare a pensare ai compiti

Messaggio da paoletta075 » 2 feb 2012, 19:44
Enrica73 ha scritto:Anche noi boicottiamo i giochi e ho fatto richieste specifiche già anche a qualche altro genitore.... se no urlo

Messaggio da paoletta075 » 2 feb 2012, 19:46
maggi29 ha scritto:Si....difatti sono un pò triste di essere già ripiombata nel vortice...mi sembra di essere una catena di montaggio, arrivo a sera senza un attimo di tregua: voglio ritornare in maternitàperla73 ha scritto:Tutto nella norma quindimaggi29 ha scritto:Ciao!!
passo di corsa...
Settimana campale fra lavoro, neve, casa, bimbe e preparazione Battesimo di domenica....insomma come sempre incasinata![]()
(anche se in realtà la mia è sempre stata una maternità a part time
)