GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: XXL SEMPRE ALLEGRE,SARA' UN ANNO PIENO DI SORPRESE!

Messaggio da Luci75 » 2 feb 2012, 14:26

Lady come ti capiscoooo ...e se glielo faccio notare che io riesco a fare 10 cose contemporaneamente sai cosa risponde : che "a parte che non è vero" ma è meglio farne poche e bene... :che_dici
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 feb 2012, 14:31

kiara1983 ha scritto:Ciao a tutte! accolgo volentieri l'invito a questo gruppo! qualcuna di voi mi ha già conosciuta nel post che avevo aperto "felice e orgogliosa di essere una di voi".
Mi chiamo Chiara ho 28 anni e sono mamma di due meravigliose principesse (Sharon 6 anni e Iris 2), adesso aspettiamo con ansia l'arrivo a maggio del piccolo Thomas e non vediamo l'ora di averlo tra noi, ma allo stesso tempo sto cercando die godermi ogni secondo di questa gravidanza!

Beh, sappiate che vi sommergerò di domande perchè a volte pensando a come sarà la vita a cinque mi viene il panico cercando capire come farò ad incastrare lovoro, casa, bimbi, marito, animali, più le varie ed eventuali!

un abbraccio a tutte voi super mamme e a presto!
benarrivata! :ok
per farcela ce la si fa.... :ahaha ....personalmente pero' iniziero' a lavorare tra qualche settimana, quindi il quadro piu' completo te lo potro' dare quando ho le mattine piene di lavoro... :hi hi hi hi
Ma sono fiduciosa....finora con l'arrivo di Laura non ho trovato questo gran sconvolgimento.....ben o male riescoa star dietro a tutto.......il bello del tuo piccolino e' che nascera' con la bella stagione....quindi la primavera invoglia alla positivita'!!! :ok stai tranquilla che tutto andra' benone! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 feb 2012, 14:38

Luci75 ha scritto:Lady come ti capiscoooo ...e se glielo faccio notare che io riesco a fare 10 cose contemporaneamente sai cosa risponde : che "a parte che non è vero" ma è meglio farne poche e bene... :che_dici
:ahah :ahah
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ti risponde così???? ma allora e' inutile che mi arrabbi sono proprio tutti fatti con lo stampino!!!! Anche il mio ha queste genere di battute che non fanno ridere nessuno!!!! :x:

Luci75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Luci75 » 2 feb 2012, 14:45

Lady e se penso che io lo sto replicando alla terza ,avendo concepito con lui 3 maschi , non mi sento mica tanto bene... :ahah Vabbè ha anche molti pregi , mica l'avrei sposato sennò! :ok
I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 15:20

Ueeeeeeee!!!! Ma insomma... Eravamo ieri alle 14 ed ora siamo alla 17... :urka
benvenuto alle nuove!!!! :vaiii: altra mamma seriale di maschi... Ma non nascevano più femmina scusate???? :pensieroso

Questa mattina sono andata a vedere il vestito da sposa... :emozionee a parte che ci siamo divertite da matti... :risatina: ne ho provati 5 ma me ne sono piaciuti due tantissimo... Ovviamente non lu ho fermati perché voglio girare.. Ve li farei cedere se avessi la possibilità di mettere le foto... :aargh

Vado a prendere cri!! passo con calma dopo...
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:28

Ragazzzzeeeee oggi e ieri qui ha NEVICATO!
Bellissimo!

Pochi mm ma essendo al mare ci hanno entusiasmato pure quei pochi!

Per il resto ok, a parte che mi sono beccata l'influenza,va bebè
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 feb 2012, 15:30

Luci75 ha scritto:Lady e se penso che io lo sto replicando alla terza ,avendo concepito con lui 3 maschi , non mi sento mica tanto bene... :ahah Vabbè ha anche molti pregi , mica l'avrei sposato sennò! :ok
Anche io ne ho 2 in maniatura in casa....ma lì sto' crescendo poco maschili... :fischia come carattere intendo, cerco di renderli piu' sensibili possibili alle necessita' (in questo caso le mie!!!! :risatina: ) mi ringrazieranno le mie future nuore!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 feb 2012, 15:33

SERE come ti piacciono? stile impero o piuttosto moderni?
ecru, crema o bianco???????????? :sorrisoo

FRANCESCA mannaggia l'influenza!tanti :incrocini di pronta guarigione!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:34

Lady ha scritto:
Luci75 ha scritto:Lady come ti capiscoooo ...e se glielo faccio notare che io riesco a fare 10 cose contemporaneamente sai cosa risponde : che "a parte che non è vero" ma è meglio farne poche e bene... :che_dici
:ahah :ahah
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ti risponde così???? ma allora e' inutile che mi arrabbi sono proprio tutti fatti con lo stampino!!!! Anche il mio ha queste genere di battute che non fanno ridere nessuno!!!! :x:
Allora non sono l'unica! :ahaha

Il mio mi risponde sempre "e se mi davi il tempo lo facevo io!"
:che_dici

Una volta gli ho detto se buttava via il cartoccio del pesce ,alla mattina dopo era ancora li dove l'avevo lasciato, e l'odore pero' si era sparso per tutt'al la cucina...gli ho fatto l'appunto e lui mi ha risposto ... "e se mi davi il tempo lo facevo !"
:che_dici
E si vede che ch'io sempre fretta io....
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:39

seremammatris ha scritto:Ueeeeeeee!!!! Ma insomma... Eravamo ieri alle 14 ed ora siamo alla 17... :urka
benvenuto alle nuove!!!! :vaiii: altra mamma seriale di maschi... Ma non nascevano più femmina scusate???? :pensieroso

Questa mattina sono andata a vedere il vestito da sposa... :emozionee a parte che ci siamo divertite da matti... :risatina: ne ho provati 5 ma me ne sono piaciuti due tantissimo... Ovviamente non lu ho fermati perché voglio girare.. Ve li farei cedere se avessi la possibilità di mettere le foto... :aargh

Vado a prendere cri!! passo con calma dopo...
Wowwwwww che bello sere!
Che emozione!

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 15:40

Scusate volete il mio???? Il mio mangia qualcosa e lascia le carte sopra il ripiano della cucina ed io mo.chiedo: ma la pattumiera servirà pure a qualcosa oppure lui pensa che sia un portaombrelli ad incastro???' :argh

ladyanche io ci provo a crescerli sensibili... Non troppo eh!!! Ma maschi sono!!!!?? L'indole é insita!!!! :risatina:

Ciao francesca!!! :bacio
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:41

Grazie lady!

E' una rogna sto naso che cola e la tosse....

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 15:45

francesca si!!!!!! Eravamo io mia mamma e la mie due comari... Da morire dal ridere!!!! Però é stato emozionante!!! La tipa mi ha anche detto che ho un bel fisico per aver avuto 3 figli.... cosa non si dice pur di vendere!!! :ahaha
Però sono sincera: mi sono piaciuta!!! Poi con uno........ :emozionee

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:46

seremammatris ha scritto:Scusate volete il mio???? Il mio mangia qualcosa e lascia le carte sopra il ripiano della cucina ed io mo.chiedo: ma la pattumiera servirà pure a qualcosa oppure lui pensa che sia un portaombrelli ad incastro???' :argh

ladyanche io ci provo a crescerli sensibili... Non troppo eh!!! Ma maschi sono!!!!?? L'indole é insita!!!! :risatina:

Ciao francesca!!! :bacio
Pure il mio sere!
Addirittura se mangia qlc che sia incartato ,tipo non so il formaggio o i salumi ecc lo lascia in tavola bello aperto senza richiuderlo ,intato poi passo io ....
:aargh

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 feb 2012, 15:47

Lady.... :domanda oddio non saprei.. Non é proprio bianco bianco.... Te lo farei vedere guarda!!!!! Ma non posso mettere foto!!!! :buuu

Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:48

seremammatris ha scritto:francesca si!!!!!! Eravamo io mia mamma e la mie due comari... Da morire dal ridere!!!! Però é stato emozionante!!! La tipa mi ha anche detto che ho un bel fisico per aver avuto 3 figli.... cosa non si dice pur di vendere!!! :ahaha
Però sono sincera: mi sono piaciuta!!! Poi con uno........ :emozionee
Ahhh che bello!
Dicono (e almeno per me e' stato così') che con gli abiti da sposa deve essere amore a prima vista! quando indossi quello giusto gli altri alla fine non ti piacciono più

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 2 feb 2012, 15:50

Anche io ne ho 2 in maniatura in casa....ma lì sto' crescendo poco maschili... :fischia come carattere intendo, cerco di renderli piu' sensibili possibili alle necessita' (in questo caso le mie!!!! :risatina: ) mi ringrazieranno le mie future nuore!
Sto crescendo i miei ragazzi con l'idea che prima o dopo saranno mariti di qualcuno... pertanto la mattina si rifanno i letti, si preparano da soli la colazione, se c'è da fare il bucato bastano poche indicazioni e se la cavano, sanno passare l'aspirapolvere, sparecchiare e svuotare la lavastoviglie. mettere via sempre (o quasi) le loro cose nel posto giusto.

Sono una mamma esigente e il motto è: "chi non ha testa, ha gambe!!!" pertanto piuttosto tornano al punto di partenza cento volte finchè non è fatta bene...

Si sono una mamma ROMPI... :hi hi hi hi

malgrado questo... PURTROPPO con mio GRANDE RAMMARICO sono molte le cose che mi fanno dire "sono proprio maschi!!!" :argh
Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:50

Sere ho visto ora che sei di Treviso!
Io ho parenti a Quero ,Feltre e Segusino !
L' anno scorso siamo andati a trovarli e abbiamo visitato anche Treviso!
abbiamo mangiato alle Beccherie ,e poi.... Ci siamo persi la macchina! Non ci ricordavamo più dov'è era parcheggiata!
:ahaha

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 2 feb 2012, 15:53

morbidoli ha scritto:
Sto crescendo i miei ragazzi con l'idea che prima o dopo saranno mariti di qualcuno... pertanto la mattina si rifanno i letti, si preparano da soli la colazione, se c'è da fare il bucato bastano poche indicazioni e se la cavano, sanno passare l'aspirapolvere, sparecchiare e svuotare la lavastoviglie. mettere via sempre (o quasi) le loro cose nel posto giusto.

Sono una mamma esigente e il motto è: "chi non ha testa, ha gambe!!!" pertanto piuttosto tornano al punto di partenza cento volte finchè non è fatta bene...

malgrado questo... PURTROPPO con mio GRANDE RAMMARICO sono molte le cose che mi fanno dire "sono proprio maschi!!!" :argh
Wow be' direi che farai la felicita' delle tue nuore!
Anche qui ,anche se sono ancora piccoli, hanno i loro compiti di casa da svolgere,mettere in ordine, apparecchiare e sparecchiare ecc tutti maschi e femmine indistintamente

morbidoli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da morbidoli » 2 feb 2012, 15:53

Oli mamma di Lorenzo 06.05.1998 Riccardo 27.04.2000 Giorgio 03.02.2005 e Camilla 06.11.2012 e Cassandra 01.08.2014

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”