GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
Lavoro..vi sono vicina ragazze io a volte se lo stipendio ritarda sono in crisi..,,immagino voi che venite prese in giro x mesi...e poi monti se ne esce che il posto fisso e'monotono....e io mi chiedo ma le loro poltrone a vita non sono monotone????
....io inizio a essere x a rivoluzione 

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Suzie leggevo del tuo apparecchio..,se puo consolarti io l'ho tenuto tre anni alle medie poi l'ho tolto e....i denti del giudizio hanno fatto un macello.a vista li ho dritti ma ho sballato tutta a postura e la mandibola tanto ce anni fa la vigilia di natale mi son svegliata e non aprivo piu la bocca....la aprivo giusto per farci entrare un dito!!! Ho passato due anni cosi..senza poter sbadigliare perche sembrava che i spaccava tutto....non ti dico!!! Poi mi hanno messo il bite( la mascherina) ho fatto tanta fisioterapia interna alla bocca( peggio del Travaglio) e ora riapro bene
ma dovrei tolleri gli altri 3 denti del giudizio na on la gravidanza. Il nano ho fatto passare un sacco di tempo speram 

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Spes
- Gold~GolGirl®

ale son d'accordo con te sulla rivoluzione, sembra l'unica soluzione!!
daily so che i soldi vi servono e vi servono ora, xo' volevo dirti che gli assegni familiari non si dovrebbero perdere, mio marito di recente ha preso 2 anni di arretrati
suzie per l'apparecchio immagino la galletta, ma questa tipa lavora per il tuo dentista? io mi inc@zzerei di brutto anche se sai gia' di non ottenere nulla! tante
cmq e' proprio una giornata grigia, sto cosi
ah anche marco mangia sempre pasta o riso pranza e cena, se gli do legumi gli metto un solo cucchiaio se no 2, anche se non sempre la mangia tutta
daily so che i soldi vi servono e vi servono ora, xo' volevo dirti che gli assegni familiari non si dovrebbero perdere, mio marito di recente ha preso 2 anni di arretrati
suzie per l'apparecchio immagino la galletta, ma questa tipa lavora per il tuo dentista? io mi inc@zzerei di brutto anche se sai gia' di non ottenere nulla! tante
cmq e' proprio una giornata grigia, sto cosi
ah anche marco mangia sempre pasta o riso pranza e cena, se gli do legumi gli metto un solo cucchiaio se no 2, anche se non sempre la mangia tutta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

infatti si possono chiedere entro 5 anni ... se entro 5 anni questi signori ci fanno la "cortesia" e gli versano i contributi... solo a pensarli mi si rivolta lo stomaco!Spes ha scritto:ale son d'accordo con te sulla rivoluzione, sembra l'unica soluzione!!
suzie per l'apparecchio immagino la galletta, ma questa tipa lavora per il tuo dentista? io mi inc@zzerei di brutto anche se sai gia' di non ottenere nulla! tante![]()
cmq e' proprio una giornata grigia, sto cosi![]()
![]()
Bisogna avere versati un minimo di contributi per poter beneficiare degli assegni e noi siamo sotto quel minimo. Questo dice tutto sulla nostra situazione economica ...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ale
anche a te!
Anche io propongo carboidrati a pranzo e cena, magari variando tra pasta, pastina e riso...ma tanto la mia mangia una votla ogni dieci, quindi non fa testo....
anche oggi ho dovuto buttare via tutto...aspetto di smaltire tutti questi malanni (magari è infastidita anche se non li prende in forma classica) e poi riparto alla carica con la pediatra...perché a me non sembra normale che una bimba di 13 mesi rifiuti quasi sempre la pappa e si nutra solo di yogurt, pane e latte...e poi non parliamo dei risvegli, perché mi sono stufata di sentirmi dire che sono vizi. Se una bimba di quell'età sta bene, non si sveglia ogni ora o mezz'ora di notte! C'è un quadro generale che non mi convince. E io continuo a sentire roba che le viene su in bocca...sarò fissata col reflusso, ma per me c'entra e non poco!
Anche io propongo carboidrati a pranzo e cena, magari variando tra pasta, pastina e riso...ma tanto la mia mangia una votla ogni dieci, quindi non fa testo....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

ma non si può fare nulla contro questi signori??? Sì lo so che parlo io che non riesco a smuovere la mia situazione id un millimetro per quanto mi agiti...ma i contributi all'INPS sono una cosa "pesante". nel senso che per l'INPS qualcuno si muove, per noi noDailyCandy ha scritto:infatti si possono chiedere entro 5 anni ... se entro 5 anni questi signori ci fanno la "cortesia" e gli versano i contributi... solo a pensarli mi si rivolta lo stomaco!Spes ha scritto:ale son d'accordo con te sulla rivoluzione, sembra l'unica soluzione!!
suzie per l'apparecchio immagino la galletta, ma questa tipa lavora per il tuo dentista? io mi inc@zzerei di brutto anche se sai gia' di non ottenere nulla! tante![]()
cmq e' proprio una giornata grigia, sto cosi![]()
![]()
Bisogna avere versati un minimo di contributi per poter beneficiare degli assegni e noi siamo sotto quel minimo. Questo dice tutto sulla nostra situazione economica ...
- Spes
- Gold~GolGirl®

gappea sai cosa mi son sentita rispondere all'inps? lei ha il cud quindi e' a posto, al max avra' contributi figurativi, siamo noi che ci occupiamo di emettere cartelle quando dovuto
e cosi i signori non esistono + mo voglio vedere a chi li chiedono
io non lo so, mi sembra di vivere tra pazzi, ti segnalo una cosa e mi scacci via? poi non hanno soldi e te credo 
e cosi i signori non esistono + mo voglio vedere a chi li chiedono
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Matilda dalla finestra ha visto tutti i bimbi dei vicini che erano fuori a giocare e li chiamava urlando.
hodeciso di portarla fuori, speriamo non si sia congelata visto che siamo state più di mezzora...
hodeciso di portarla fuori, speriamo non si sia congelata visto che siamo state più di mezzora...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Spes ha scritto:gappea sai cosa mi son sentita rispondere all'inps? lei ha il cud quindi e' a posto, al max avra' contributi figurativi, siamo noi che ci occupiamo di emettere cartelle quando dovuto
e cosi i signori non esistono + mo voglio vedere a chi li chiedonoio non lo so, mi sembra di vivere tra pazzi, ti segnalo una cosa e mi scacci via? poi non hanno soldi e te credo
D'altronde visto come siamo messe io e Ginni, non c'è più da stupirsi di nulla! ma quando scopri come vanno le cose REALMENTE ci resti davvero malissimo! E' pietoso come funziona!
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

leggendo le vostre storie ... sentendo anche in giro tante storie ...
l'unica cosa che mi viene da dire è "mamma mia come ci siamo ridotti"
io ti giuro li manderei alla forca tutti i nostri politici che hanno permesso si arrivasse a questo punto! E' colpa loro. Hanno riempito gli uffici pubblici di raccomandati ... hanno dato la possibilità ai datori di lavoro di fare ciò che volevano, gli hanno messo in mano tutti quei contrattini a tempo determinato e così chi assume più! Mamma mia che amarezza e che tristezza!
l'unica cosa che mi viene da dire è "mamma mia come ci siamo ridotti"
io ti giuro li manderei alla forca tutti i nostri politici che hanno permesso si arrivasse a questo punto! E' colpa loro. Hanno riempito gli uffici pubblici di raccomandati ... hanno dato la possibilità ai datori di lavoro di fare ciò che volevano, gli hanno messo in mano tutti quei contrattini a tempo determinato e così chi assume più! Mamma mia che amarezza e che tristezza!
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buonasera belle
un
a tutte.. ho manuel con la febbre post vaccino
che pa@@e .. E tea un mese abbiamo morbillo e rosolia
per fortuna che saral'ultimo , il prossimo mi sembra a 5 anni giusto? 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno donne!!
girasole manuel come sta?
ma solo io ho fatto solo l'esavalente?
devo decidermi ad andare avanti coi vaccini, io li odioooo, a dire ilv ero dobbiamo ancora fare l'ultimo richiamo dell'esavalente, a marzo
girasole poi il vaccino si tra i 5 e i 6 anni, mi hanno detto meglio vicino ai 6, a primavera lo faro' a paolo... il mio ometto
tanto per continuare con le note polemiche
guardate stamattina cos'ho scovato? ma tanto mica se ne parla... http://www.repubblica.it/cronaca/2011/1 ... -26156104/" onclick="window.open(this.href);return false;
buona giornata
girasole manuel come sta?
ma solo io ho fatto solo l'esavalente?
girasole poi il vaccino si tra i 5 e i 6 anni, mi hanno detto meglio vicino ai 6, a primavera lo faro' a paolo... il mio ometto
tanto per continuare con le note polemiche
buona giornata
- Spes
- Gold~GolGirl®

qui e' tutto bianco, siamo a casa, a me piace molto la neve
peccato il telelavoro...
e' gia' arrivato lo spazzaneve, non immaginavo fossero cosi celeri, woow
peccato il telelavoro...
e' gia' arrivato lo spazzaneve, non immaginavo fossero cosi celeri, woow
- Wave
- Basic~GolGirl®

Ciao,
mi dispiace molto di sentire concretamente parlare della crisi,
intendo, si sa che siamo in un momento che definire difficile è un eufemismo, però leggere di persone che conosci, anche se solo virtualmente, di situazioni così gravi, ti mette una tristezza e rabbia adosso, perchè la crisi così ha un nome, una famiglia...
ci hanno illusi per anni, ci hanno detto che il nostro era il paese di Bengodi,
quello che da più fastidio e sentirli parlare... tutti! Non c'è uno che si salva!
ho sempre odiotao il qualunquismo, però al momento è così!

mi dispiace molto di sentire concretamente parlare della crisi,
intendo, si sa che siamo in un momento che definire difficile è un eufemismo, però leggere di persone che conosci, anche se solo virtualmente, di situazioni così gravi, ti mette una tristezza e rabbia adosso, perchè la crisi così ha un nome, una famiglia...
ci hanno illusi per anni, ci hanno detto che il nostro era il paese di Bengodi,
quello che da più fastidio e sentirli parlare... tutti! Non c'è uno che si salva!
ho sempre odiotao il qualunquismo, però al momento è così!
Wave
- Spes
- Gold~GolGirl®

wave buondi! hai proprio ragione!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, si salvi chi può!
oggi usciamo. vado a fare la spesa, na botta de vita insomma
Ho deciso di iscrivermi a un corso di fotografia.
vicini non ce ne sono, quindi devo decidere se seguirlo a bergamo o milano, tanto la distanza è la stessa, ne approfitto ora che non lavoro perché poi lavorando ( speriamo) chi ha voglia di uscire alla sera
Oltre al corso di fotografia settimana prossima inizio acqua gag, iniziavo questa settimana se non c'era la neve
vaccini: a noi manca solo il meningococco che facciamo tra 20 giorni...
oggi sono 15 giorni dal mpr, ma non sembra avere effetti. speriamo!!
buona giornataaaaa
oggi usciamo. vado a fare la spesa, na botta de vita insomma
Ho deciso di iscrivermi a un corso di fotografia.
vicini non ce ne sono, quindi devo decidere se seguirlo a bergamo o milano, tanto la distanza è la stessa, ne approfitto ora che non lavoro perché poi lavorando ( speriamo) chi ha voglia di uscire alla sera
vaccini: a noi manca solo il meningococco che facciamo tra 20 giorni...
oggi sono 15 giorni dal mpr, ma non sembra avere effetti. speriamo!!
buona giornataaaaa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Wave
- Basic~GolGirl®

qua a trieste oltre al gelo soffia pure la bora, ilaria ed io siamo praticamente segregate a casa da lunedì. uniche uscite in macchina per andare dai nonni.
in pratica la temperatura di meno 6, abbiamo una real fix di meno 18...
ogni 10 km di bora bisogna togliere, dicono, un grado!!!
una domanda, cosa dicono i vs pupi?
la mia, oltra ad essere una scimmia urlatrice dice "eeeeleeee" - chiama il fratello e basta... un paio di volte ha deto mamma, ma penso per sbaglio!
in pratica la temperatura di meno 6, abbiamo una real fix di meno 18...
ogni 10 km di bora bisogna togliere, dicono, un grado!!!
una domanda, cosa dicono i vs pupi?
la mia, oltra ad essere una scimmia urlatrice dice "eeeeleeee" - chiama il fratello e basta... un paio di volte ha deto mamma, ma penso per sbaglio!
Wave
- Spes
- Gold~GolGirl®

wave ultimamente il gergo preferito da mio figlio e' daaaaaaaa e peeeeeeee il tutto straurlando!!! significano nell'ordine dammi e prendere, vuole e cerca di pretendere ogni cosa
parole intere solo mamma, papa e pappa. pero' devo dire si fa capire benissimo, dice le iniziali delle parole in genere
parole intere solo mamma, papa e pappa. pero' devo dire si fa capire benissimo, dice le iniziali delle parole in genere
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Stamattina mio marito ha avuto una furiosa litigata con suo padre. Tutto davanti alla bambina che era terrorizzata. Mio suocero ha avuto la geniale idea di domandare a mio marito "ma senza stipendio come state vivendo?" non l'avesse mai detto. Mio marito gli ha risposto con un lapidario "non sono C***I tuoi" ed ovviamente hanno iniziato a discutere.
Io capisco mio marito ... visto che non ci aiutano non sono fatti loro come viviamo ... però poteva rispondere "ce la facciamo e basta" in quel modo ha innescato una discussione folle. E poi ovviamente se l'è presa pure con me quando ho cercato di calmarlo ...
Ho parlato anche con suo padre egli ho detto di capirlo perchè è nervoso vista la situazione ... mi ha risposto che non lo capisce. (ovvio che non lo capisce prende 3000 euro di pensione lui!)
Diciamolo ... qualcosa da quella famiglia deve averlo pur preso ... non riescono a vedere aldilà del proprio naso ...
Diciamo che è da ieri sera che covava un nervoso nei confronti dei suoi...
Ieri sera sono venuti i miei suoceri con la figlia. Siamo usciti a parlare di SanValentino ... mia suocera ha detto a mio marito "cosa regali a tua moglie per SanValentino?" e lui "pensavo di regalarle una seduta dal parrucchiere visto che è da tanto che lei vuole andare ed io "non è necessario viene una mia amica a farmeli se ho voglia e mi costa solo un caffè" e mi sono messa a ridere ... volete sapere cosa ha risposto mia suocera "le vere signore vanno al parrucchiere due volte a settimana" e mia cognata "non è un regalo il parrucchiere mio marito alla fine l'ha capito che non potrei farne a meno, una quando si sposa e diventa mamma tende a trascurarsi, io no, faccio le stesse cose di quando ero più ragazza" ... mi sono morsa la lingua non chiedeti perchè ... ma come vi ho detto ieri ho perso la forza di arrabbiarmi, in generale.
Mio marito però anche se non ha detto niente l'ho visto che rifletteva e riconosco quando una cosa lo disturba.
Io non sono mai stata amante delle sedute del parrucchiere e quando posso davvero preferisco fare a casa, ma in questo momento lo sanno quello che stiamo passando e lo sanno che se spendo 30 euro dal parrucchiere sono 30 euro in meno per Lisa perchè non abbiamo un'entrata. Ma come si può essere più insensibili.
Io capisco mio marito ... visto che non ci aiutano non sono fatti loro come viviamo ... però poteva rispondere "ce la facciamo e basta" in quel modo ha innescato una discussione folle. E poi ovviamente se l'è presa pure con me quando ho cercato di calmarlo ...
Ho parlato anche con suo padre egli ho detto di capirlo perchè è nervoso vista la situazione ... mi ha risposto che non lo capisce. (ovvio che non lo capisce prende 3000 euro di pensione lui!)
Diciamolo ... qualcosa da quella famiglia deve averlo pur preso ... non riescono a vedere aldilà del proprio naso ...
Diciamo che è da ieri sera che covava un nervoso nei confronti dei suoi...
Ieri sera sono venuti i miei suoceri con la figlia. Siamo usciti a parlare di SanValentino ... mia suocera ha detto a mio marito "cosa regali a tua moglie per SanValentino?" e lui "pensavo di regalarle una seduta dal parrucchiere visto che è da tanto che lei vuole andare ed io "non è necessario viene una mia amica a farmeli se ho voglia e mi costa solo un caffè" e mi sono messa a ridere ... volete sapere cosa ha risposto mia suocera "le vere signore vanno al parrucchiere due volte a settimana" e mia cognata "non è un regalo il parrucchiere mio marito alla fine l'ha capito che non potrei farne a meno, una quando si sposa e diventa mamma tende a trascurarsi, io no, faccio le stesse cose di quando ero più ragazza" ... mi sono morsa la lingua non chiedeti perchè ... ma come vi ho detto ieri ho perso la forza di arrabbiarmi, in generale.
Mio marito però anche se non ha detto niente l'ho visto che rifletteva e riconosco quando una cosa lo disturba.
Io non sono mai stata amante delle sedute del parrucchiere e quando posso davvero preferisco fare a casa, ma in questo momento lo sanno quello che stiamo passando e lo sanno che se spendo 30 euro dal parrucchiere sono 30 euro in meno per Lisa perchè non abbiamo un'entrata. Ma come si può essere più insensibili.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

la mia non parla e non ripete ... è tutta versi incomprensibili.Spes ha scritto:wave ultimamente il gergo preferito da mio figlio e' daaaaaaaa e peeeeeeee il tutto straurlando!!! significano nell'ordine dammi e prendere, vuole e cerca di pretendere ogni cosa![]()
Gesticola molto in compenso. Indica le cose e ti fa capire quello che vuole indicando. Io, per esempio se indica il ciuccio, lo prendo in mano e prima di darglielo, glielo mostro e dico "ciuccio" per stimolarla ...ma a lei non importa molto