dovrebbero istituire giornata a casa per calamità naturali! anzi eventi atmosferici!Giuliale ha scritto:io spendo giornate di ferie :-((
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
anch'io a casa e da noi come a Bologna scuole chiuse fino a sabato.
Sono andata a prendere frency dopo mangiato e abbiamo fatto un pupazzo di neve (oddio a vederlo non si direbbe
) e lui ha fatto l'angelo in mezzo al parcheggio del condominio
Qui continua a nevicare di brutto e ho gia' avvisato a lavorare che se continua cosi' io non mi muovo anche perchè hanno detto che le temperature caleranno tantissimo e io ho paura del ghiaccio.
BA bene per la scuola, anche a me piacerebbe il modulo ma da noi non lo fanno
Ah a scuola di Frency su 110 bambini erano in 38 e dopo pranzo in 28
Sono andata a prendere frency dopo mangiato e abbiamo fatto un pupazzo di neve (oddio a vederlo non si direbbe

Qui continua a nevicare di brutto e ho gia' avvisato a lavorare che se continua cosi' io non mi muovo anche perchè hanno detto che le temperature caleranno tantissimo e io ho paura del ghiaccio.
BA bene per la scuola, anche a me piacerebbe il modulo ma da noi non lo fanno

Ah a scuola di Frency su 110 bambini erano in 38 e dopo pranzo in 28

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:dovrebbero istituire giornata a casa per calamità naturale!Giuliale ha scritto:io spendo giornate di ferie :-((

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Da me molti fanno telelavoro.... io sono tra le poche che non ne ha possibilità.... ma va bene così, domani vacanza...... e mi do ai pupazzi di neve pure iooooooooo
Chissà da Giulia in quanti sono andati..... mi sa che li caricheranno di compiti per questo super we!!
Chissà da Giulia in quanti sono andati..... mi sa che li caricheranno di compiti per questo super we!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte !
Qui a sasso oggi e domani scuole chiuse x ordine del sindaco e venerdi credo anke, ma hanno detto di consultare il sito del comune...
Il paesaggio è bellissimo ma muoversi è un delirio.
Oggi mio marito è stato a casa con noi e solo nel pomeriggio è andato a prendere le necessita' alla coop ke tra l'atro chiude alle 18 e domani riapre piu tardi causa neve.
Ora si è candidato a portare Simone a giocare con la neve xke volevo andarci io ma visto ke mi mancano solo 8 gg al parto mi ha vietato di uscire onde evitare di dover correre al maggiore
Qui a sasso oggi e domani scuole chiuse x ordine del sindaco e venerdi credo anke, ma hanno detto di consultare il sito del comune...
Il paesaggio è bellissimo ma muoversi è un delirio.
Oggi mio marito è stato a casa con noi e solo nel pomeriggio è andato a prendere le necessita' alla coop ke tra l'atro chiude alle 18 e domani riapre piu tardi causa neve.
Ora si è candidato a portare Simone a giocare con la neve xke volevo andarci io ma visto ke mi mancano solo 8 gg al parto mi ha vietato di uscire onde evitare di dover correre al maggiore

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Qua stamattina io e il socio siamo andati a piedi a comperare qualcosina, giusto giusto due bistecche e il giornale, visto che ci saranno almeno 50 cm di neve, e continua ad aumentare!
Beh, tra me in maternità e lui disoccupato, nevichi pure quanto gli pare!
Beh, tra me in maternità e lui disoccupato, nevichi pure quanto gli pare!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- co73
- Bronze~GolGirl®
Non ditemi che sta nevicando
non ha ancora smesso da martedi' mattina..... ovviamente anche oggi chiusi in casa. Stiamo guardando E' TV e devo dire che la situazione in tutta la Regione non è rosea.
Ah il nostro pupazzo praticamente non esiste piu'....... è ricoperto di neve

Ah il nostro pupazzo praticamente non esiste piu'....... è ricoperto di neve

- Faby78
- Active~GolGirl®
Ciao a tute !
Io ieri avevo fatto "la rotta " come dice mio nonno
nel vialetto tra casa mia e quella dei miei... poi mio figlio grande ha pensato di tuffarsi in mezzo alla neve prp li... e ieri sera nn esisteva piu.. con la differenza ke visto ke noi facciamo sempre avanti e indietro avevamo le case piene di neve
Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto MAMMA GIOCAVO !!!!!!!!!!!!!
Io ieri avevo fatto "la rotta " come dice mio nonno

Ho chiesto spiegazioni e mi ha detto MAMMA GIOCAVO !!!!!!!!!!!!!

Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!!!
ragazze, per chi è abbastanza vecchia: ma quanto assomiglia alla nevicata dell'85? anche allora chiusero le scuole, ricordate? Gaia ieri era felicissima di tuffarsi in mezzo alla neve. già oggi mi ha chiesto: "ma quando arriva l'estate?"
avete visto mikal ieri sera? troppo emozionante come puntata... e lei e michele invece che in ospedale sembrava dovessero andare a spasso da quanto erano polleggiati!!!
ragazze, per chi è abbastanza vecchia: ma quanto assomiglia alla nevicata dell'85? anche allora chiusero le scuole, ricordate? Gaia ieri era felicissima di tuffarsi in mezzo alla neve. già oggi mi ha chiesto: "ma quando arriva l'estate?"
avete visto mikal ieri sera? troppo emozionante come puntata... e lei e michele invece che in ospedale sembrava dovessero andare a spasso da quanto erano polleggiati!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Daddy
- BigDaddy
Mamma mia che roba!!
Ho fatto la stupidaggine più grossa della mia vita a venire al lavoro quest'oggi!!
Spero solo di riuscire a rientrare a casa più tardi!!
Faby, in effetti non è il caso di uscire fuori casa con questa neve!! Riguardati...
Benny, a te Stakanov ti faceva un baffo...

Ho fatto la stupidaggine più grossa della mia vita a venire al lavoro quest'oggi!!

Spero solo di riuscire a rientrare a casa più tardi!!

Faby, in effetti non è il caso di uscire fuori casa con questa neve!! Riguardati...

Benny, a te Stakanov ti faceva un baffo...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao ba! Io la nevicata dell'85 non l'ho vissuta! Troppo giovane IO!
Non sai quanto sono felice che Micol abbia partorito una settimana prima!! Non so proprio come avrei fatto ieri a raggiungere Roma e soprattutto a rientrare a Bologna!!
Sono stato così bene a godermela da casa seduto in divano...
Bella puntata, davvero emozionante!!
E poi ho scoperto che dalla redazione mi hanno chiamato praticamente subito dopo che Micol ha partorito!!
Efficientissimi questi di TV2000... avranno qualche Santo in Paradiso??!!

Non sai quanto sono felice che Micol abbia partorito una settimana prima!! Non so proprio come avrei fatto ieri a raggiungere Roma e soprattutto a rientrare a Bologna!!

Bella puntata, davvero emozionante!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, io ci sono nata durante la nevicata dell'85!
Mia mamma mi racconta sempre gli accidenti che mi ha cacciato per la decisione di nascere proprio in quei giorni.. Peró io adoro la neve!
Mia mamma mi racconta sempre gli accidenti che mi ha cacciato per la decisione di nascere proprio in quei giorni.. Peró io adoro la neve!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- DadaEle
- Master~GolGirl®
CIAO!!
Sono dai miei e mentre tittavo chiara facendo zapping ho visto, per la prima volta, Micol e famiglia nella replica di ieri! (immagino!)...giusto la parte finale ma vi ho visti tutti!!
CONGRATULAZIONI per la tua bella famiglia e per il piccolo , è davvero bellissimo! CHe sia Leo, Leonardo, Leone
Ora copio incollo la nostra situazione di questi giorni!
Sono dai miei e mentre tittavo chiara facendo zapping ho visto, per la prima volta, Micol e famiglia nella replica di ieri! (immagino!)...giusto la parte finale ma vi ho visti tutti!!
CONGRATULAZIONI per la tua bella famiglia e per il piccolo , è davvero bellissimo! CHe sia Leo, Leonardo, Leone

Ora copio incollo la nostra situazione di questi giorni!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Valllina come sei giovane!!
Io c'ero eccome ma non la ricordo! Però ricordo benissimo quelle degli ultimi anni!!!
Io c'ero eccome ma non la ricordo! Però ricordo benissimo quelle degli ultimi anni!!!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Faby78
- Active~GolGirl®
Ba io di solito le vedo in streaming il gg dopo quindi stasera mi faro' un foul immersion di micol
Io avevo 7 anni e nn ricordo esattamente l'anno ma ricordo anni della mia infanzia in cui davvero la neve era tanta e il divertimeno era assicurato !
Daddy si efettivamente è meglio nn rischiare anke xke fare sasso marconi / maggiore con la neve nn è nei nostri programmi

Io avevo 7 anni e nn ricordo esattamente l'anno ma ricordo anni della mia infanzia in cui davvero la neve era tanta e il divertimeno era assicurato !
Daddy si efettivamente è meglio nn rischiare anke xke fare sasso marconi / maggiore con la neve nn è nei nostri programmi

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Oggi nevica anche più di ieri
Se fino a ieri dicevano che oggi avrebbe smesso (per cominciare poi con temperature assurde), ora su internet nel mio comune danno neve fino a domenica!
Io quando sono andata via dal lavoro l'altro giorno in cui stava appena cominciando mi ero presa dietro del lavoro, così anche oggi non mi muovo.
Nel mio comune hanno messo l'emergenza neve e obbligo di girare con le catene montate. SInceramente, ormai sono abiutata, non mi spaventano gli spostamenti, ma se anche andassi a lavorare temo che non saprei proprio dove mettere la macchina.
Ieri mattina sono andata a casa a prendere qualche cambio e le cose da neve, più le cose deperibili in frigo... Sono 12 km, all'andata è andata benino, in una mezzoretta ero su (il doppio del tempo normale, ma ci sta)..Solo che una volta su non sapevo dove appoggiare la macchina.. Mi sono piantata due volte ed ho sbadilato a tutto spiano... Poi ho imboccato una stradina bruttarella che riporta quasi a valle sperando di trovare un buco per lasciare la macchina....e non solo non ho trovato un parcheggio ma mi sono vista costretta a tornare a valle perchè non riuscivo a girare la macchina e farla a marcia indietro non mi fidavo perchè non si vedeva dove iniziava e finiva la strada.
Così ho montato le catene, sono tornata giù e risalita per la strada principale. A quel punto con le catene montate sono potuta scendere fin davanti a casa e sistemare un po': avevo una lavatrice da mettere in asciugatrice. Ho fatto partire la lavastoviglie e preso l'occorrente...
Ovviamente mi sono anche sbadilata l'accesso a casa...
Insomma un lavoraccio.
Ora siamo qua dai miei, se riesco lavoro da qua e basta perchè il parcheggio in zona lavoro sarà oro che cola...
I miei si sono avventurati con le catene a far spesa e ho fatto prendere loro gli stivali per i bimbi perchè quelli dell'anno scorso non gli vanno più bene. Purtroppo quelli di MIchele non riesco a passarl direttamente a Fran perchè gli vanno ancora grandi..
Ma chiara si troverà già tutti i numeri assicurati!! Se lo scorda che glieli ricompri rosa
Perciò oggi se riusciamo andiamo un po' in giardino (secondo me finiamo sepolti!
)
Con tanti anni che nevica non li ho mai portati perchè non avevo l'attrezzatura oppure erano malati. Fran un po' di tosse l'ha ma tentiamo lo stesso finchè la neve è soffice e non ghiacciata!!!
Un baciottolone!!!!!!!!!!!!

Se fino a ieri dicevano che oggi avrebbe smesso (per cominciare poi con temperature assurde), ora su internet nel mio comune danno neve fino a domenica!
Io quando sono andata via dal lavoro l'altro giorno in cui stava appena cominciando mi ero presa dietro del lavoro, così anche oggi non mi muovo.
Nel mio comune hanno messo l'emergenza neve e obbligo di girare con le catene montate. SInceramente, ormai sono abiutata, non mi spaventano gli spostamenti, ma se anche andassi a lavorare temo che non saprei proprio dove mettere la macchina.
Ieri mattina sono andata a casa a prendere qualche cambio e le cose da neve, più le cose deperibili in frigo... Sono 12 km, all'andata è andata benino, in una mezzoretta ero su (il doppio del tempo normale, ma ci sta)..Solo che una volta su non sapevo dove appoggiare la macchina.. Mi sono piantata due volte ed ho sbadilato a tutto spiano... Poi ho imboccato una stradina bruttarella che riporta quasi a valle sperando di trovare un buco per lasciare la macchina....e non solo non ho trovato un parcheggio ma mi sono vista costretta a tornare a valle perchè non riuscivo a girare la macchina e farla a marcia indietro non mi fidavo perchè non si vedeva dove iniziava e finiva la strada.
Così ho montato le catene, sono tornata giù e risalita per la strada principale. A quel punto con le catene montate sono potuta scendere fin davanti a casa e sistemare un po': avevo una lavatrice da mettere in asciugatrice. Ho fatto partire la lavastoviglie e preso l'occorrente...
Ovviamente mi sono anche sbadilata l'accesso a casa...
Insomma un lavoraccio.
Ora siamo qua dai miei, se riesco lavoro da qua e basta perchè il parcheggio in zona lavoro sarà oro che cola...
I miei si sono avventurati con le catene a far spesa e ho fatto prendere loro gli stivali per i bimbi perchè quelli dell'anno scorso non gli vanno più bene. Purtroppo quelli di MIchele non riesco a passarl direttamente a Fran perchè gli vanno ancora grandi..
Ma chiara si troverà già tutti i numeri assicurati!! Se lo scorda che glieli ricompri rosa

Perciò oggi se riusciamo andiamo un po' in giardino (secondo me finiamo sepolti!

Con tanti anni che nevica non li ho mai portati perchè non avevo l'attrezzatura oppure erano malati. Fran un po' di tosse l'ha ma tentiamo lo stesso finchè la neve è soffice e non ghiacciata!!!
Un baciottolone!!!!!!!!!!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
:ahahOCRAM ha scritto:Bella puntata, davvero emozionante!!E poi ho scoperto che dalla redazione mi hanno chiamato praticamente subito dopo che Micol ha partorito!!
Efficientissimi questi di TV2000... avranno qualche Santo in Paradiso??!!
![]()
![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahDaddy ha scritto:Benny, a te Stakanov ti faceva un baffo...
Ho dovuto chiamare anche un corriere

Ma ovviamente non ritirano nè consegnano a bologna!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Io me la ricordo.....mi sembra che anche la luce andò via per alcuni giorniba1976 ha scritto:buong!!!

ba1976 ha scritto:avete visto mikal ieri sera? troppo emozionante come puntata... e lei e michele invece che in ospedale sembrava dovessero andare a spasso da quanto erano polleggiati!!!
l'avevo registrata ma forse non è venuto niente...quando nevica sky non si vede

Se riesco la guardo oggi sul computer!