GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da Goldie » 11 dic 2007, 0:34

ciao ragazze, l'albero è ancora su anche se abbiamo avuto qualche scontro al vertice col nano, anche lui affascinato dalle palle..
Mi fa troppo ridere, ogni mattina quando si alza grida "piiiino NAtaleee!Beeeeelllloooooo"
E poi comincia a fare la conta delle palline "palla gaande, palla piiippoa (piccola)"...
Penso proprio che quest'anno se lo godrà il Natale!
Melissa non ti invidio, mantenere quei ritmi è da collasso, per cui è ovvio che crolli sul divano alla sera!
Me la ricordo Cate con la palla a Cervia, Giulio gliela fregava ogni momento!
Hai capito la piccolina, come sa gestirsi bene le public relations!Ha capito tutto,se poi vede che le arrivano anche i regali...
Anche Giulio quando mi veste è tutto un "mamma, gambe, pedi, tette..!(anche se queste ultime ormai esistono solo nel suo immaginario privato).
Un inventario anatomico..
Aly che bello, sono contenta di sapere che le cose si stanno risistemando, bisogna essre bravi a ritrovare l'equilibrio dopo questi scossoni.
Fare funzionare un matrimonio è roba da acrobati da circo..vedo che Giulia e Giulio continuano su strade parallele:iperattivi tutti e due!
Vale che tenerezza Gio che correva dalla sposa.Hai fatto bene a non intervenire troppo, se non si divertono a queste feste di famiglia quando devono divertirsi poveracci!?
Big :incrocini per il tritest.Chiara e ciuchino, chissà che coppia!Gli animali coi bambini sono incredibili.
Lucyora che il cavallino è stato "sdoganato" immagino che non lo mollerà più..

nel mezzo di queto post il nano si è svegliato, così ora è passata un'aòtra mezz'ora e io me ne striscio a letto..
Notte a tuttee :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 11 dic 2007, 11:18

buongiorno!
Aggiornate le fotine..dalla 138 :ok :ok
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 12 dic 2007, 16:08

Ciao....
so che ci sono cose piu' importanti...
persone e bimbi che soffrono, ma non posso non condividere con voi questa cosa...
dopo 15 anni e mezzo ieri è volata in cielo la mia gattona Camilla.
Me lo hanno detto solo oggi... cercando di addolcirmi la notizia, ma non riesco a non piangere.
Non so se qualcuna mi capisce...ma sono tanti anni, lei è stata sempre con noi, nel bene e nel male... ha vegliato la mia adorata nonna fino alla fine, è rimasta due giorni ai piedi del suo letto e solo alla fine è uscita ed è venuta a coccolarci..
Non me ne vogliate.... ma sto soffrendo molto, sopratutto ora che sono un attimo tranquilla.

Camilla avrai sempre un posto speciale nel mio cuore :cuore

Grazie a tutte e scusate
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 12 dic 2007, 20:12

valeeeee...tesoro....mi spiace.... povera cucciola!
perdere un animale dopo tanti anni è come perdere uno di famiglia....mi spiace tanto tanto davvero.....

noi tutto bene....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 12 dic 2007, 20:37

Ciao ragazze ! Qui va abbastanza bene , tutto procede e x ciò è ok .
Ale è sempre il solito mammone , ma sta iniziando a dire qualche parola in più (a modo suo) , ma è troppo tenero ... Abbiamo fatto delle formine con il dido da mettere sull'albero di Natale , che abbiamo montato lunedì e x ora è indenne da traumi o da incontri ravvicinati del 3°tipo con Ale .
Mi sono informata x l'asilo x quando rientrerò al lavoro e mi sà tanto che x qualche mese dovrò prendere la baby-sitter .

Ora vengo a voi :
VALE mi dispiace tantissimo . Quando è morta la mia cagnetta di 17 anni ho piaqnto da matti e capita che ancora lei mi viene a trovare in sogno ... :cuore Un abbraccio grande !
GOLDIE ma quanto è bello Giulio , l'ho fatto vedere anchea Ale e lui "bimbooo-bimboo beoo". E' davvero un amore ..
BIG :incrocini spero il tritest sia andato bene , facci sapere ...
ALY che bello leggerti e vedere che le cose vanno meglio . Dai che tra qualche giorno ti riposerai un po' e avrai + tempo x le tue bimbe e x lui .

Ora scappo ,il nano vuole vedere "Dora".
:bacio
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 dic 2007, 0:26

Ciao belle.
Vale ho letto di Camilla, ti capisco bene, quando se ne è andata la mia miciona di 18 anni sentivo un vuoto in casa (e dentro) pazzesco.Dopo tanti anni era praticamente umana, capiva il 90 per cento di quello che dicevamo ed era una bestia come non ne ho mai avute, con un caratteraccio complicatissimo, ma che ci adorava.
Non occorre spiegare, mi spiace piccola... :coccola
Cinzia sono contenta di sentire che le cose procedono bene.Che tenero Ale, anche Giulio quando vede che mi collego a gol dice "bimbi" e ormai conosce tutti i vostri avatar e li chiama per nome..mi fa un effetto!
Grazie x i commenti al nano..è sempre più teppa :fischia

Oggi qui è S.Lucia, anche a Brescia si festeggia e sono contenta di potere continuare a farlo per Giulio.
Stasera ha portato il piattino con la carota per l'asinello e i biscotti per la Santa, tutto concentrato e l'ha messo sul suo tavolino in camera.Poi ogni cinque minuti, mentre lo stavo lavando, o stava facendo pipì, correva in camera mezzo nudo per vedere se era passato l'"Iii-hoooo" a mangiarsi le cose.
Mi ha fatto una tenerezza... :cuore
Domani troverà un libro della Pimpa e altre stupidatine :sorrisoo

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 13 dic 2007, 11:54

E' passata Santa Lucia!!!!

A Gabri ha portato una gru, un rullo, uno scavatore, un camion: tutto l'occorente (mini) per i lavori stradali e già stamattina "asfaltava" il suo lettino!

Alla mamma e al papà ha portato una bimba!!

Un abbraccio a tutte!!

VALE: un abbraccio ancora più grande. Per me le mie gatte sono state e sono importantissime, mi hanno cambiato il carattere.

GOLDIE: per fortuna che hai dato tu i biscotti all'asinello, io mi ero ricordata solo la carota (rinsecchita)!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 14 dic 2007, 10:18

Sveta che meraviglia!Hai "la coppia" adesso!! :yeee :yeee :yeee
Complimentiiii!!!

Uè ragazze, non sbattiamoci troppo con i post, eh? :hi hi hi hi
Dove siete finite tutte?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 14 dic 2007, 15:40

Buongiornoooooo

stanotte nottataccia....non ho dormito dalle 3 alle 4.....uno/a scalciava dentro e l'altra fuori..... :buuu

Che bello santa lucia.....non vedo l'ora che sia nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Devo iniziare a preparare le valigie!

Sveta che bello..la femmina.....io stavolta spererei nel maschietto...ma l'importante è che stia bene...

Goldie è vero...sono tutte disperse...uffa..... :domanda :buuu

Ieri siamo state in giro...chiara non ha dormito e ieri sera è crollata alle 21..che meravigliaaaaaaaaaaaa
Oggi le ho fatto la piega: con i capelli lisci sembra ancora più grande!
La mia casina procede...abbiamo scelto le piastrelle....che stress...hanno iniziato a rasare i muri e tra poco inizieremo con la posa di parquet e pavimenti.
La sett. prox l'elettricista passerà i primi fili dell'impianto....
Non vedo l'ora di esserci...
saremo proprio in mezzo al paese..con tutti i negozi vicini, l'asilo, le scuole, i giardinetti li vediamo dal balcone...le giostrine...
Intanto continuo a fare scatole....
vi lascio..vado a fare il tiramisù!!!!

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 15 dic 2007, 15:05

Ciao a tutte marzoline!!!!
Finalmente riesco a passare per un salutino....come già sapevo con 2 bimbi non ho nemmeno il tempo per andare in bagno :aargh però vederli insieme è uno spettacolo :emozionee
Purtroppo con Gabriele siamo nella fase coliche e,mentre con Matteo il mylicon funzionava,con lui no e sembra invece funzionare il colikind (omeopatico) anche se certe volte siamo arrivati persino all'alginor che è si un medicinale,ma fa veramente miracoli!
Il gemellare che ho comprato è comodissimo e i dui piccoli ci stanno divinamente,direi che basta un pò di organizzazione per poter uscire in "comitiva" :prrrr
Un bacione a tutte le panzotte...un pò vi invidio...in certi momenti lo vorrei rimettere dentro! :prrrr
A presto!!!! :bacio
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 15 dic 2007, 16:34

.....che emozione vedere il tuo nuovo avatar CARLOTTA ! Sei bravissima e nonostante qualche piccolo problemino (coliche) da come scrivi si sente che sei serena e felice e ciò è quello che importa .

Noi benino a parte ieri che è stata decisamente NO , il morale totalmente down :urka . e io che non so più cosa dirgli , anche Ale ha sentito la giornata ed era intrattabile sin da appena sveglio , tuttto-tutto il giorno MAMMAMAMMAMAMMAMAAAAAAAAA e guai a sparirgli dalla vista x 2 secondi, e io giuro che non ce la faccio + , mi manca l'aria .... uno attaccato alle gambe e il grande che piange , bello no ?!
Bene , cmq oggi giornata migliore , stamattina(nevicavaaaaa! :yeee ) sono andata a vedere lo spettacolino di Natale di mia nipote che fa la 1°elementare ed ho pianto , mi sono saliti in testa certi strani e brutti pensieri .... ora usciamo a fare 2 passi , anche se minaccia di nevicare ancora . :fischia
AHHHH , dimenticavo , abreve diventerò di nuovo zia , nascerà Sara (ddp 06/01) e non ci vuol nulla che debba stare con mia cognata in sala parto .. :emozionee

Ora scappo . BACIONI !!!
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 15 dic 2007, 17:27

Ciao ragazze! Sono sempre di corsa....oggi quafa' brutto ha anche nevicato un pochino, speravo ne facesse un po' di piu' così i cuccioli si sarebbero potuti divertire un po'...chissa' che non arrivi a Natale
Noi stiamo bene i bimbi sono abbastanza bravi e a parte quando litigano sono bellissimi e Matteo è molto dolce con il piccolo Enrico e anche con la cuginetta. Stiamo pensando i mandare Enrico al nido, quando accompagnamo Teo all'asilo è un dramma poi venire via piange perche' vorrebbe rimanere a scuole col fratellone, troppo dolce ieri si è pure tolto la giacca e l'ha infilato nell'armadietto. Ora vedremo se lo prendono perche' presto io smettero' di lavorare e quindi sara' dura che lo prendano al comunale.

Carlotta belli i tuoi cuccioli :emozionee e' si con due piccoli il tempo per noi e' quasi nullo, vedrai che col tempo andra' meglio :bacio

Cinzia tieni duro, che bella la recita di Natale!!!! E tanti auguri per la piccola Sara :bacio

Un bacio anche a tute le altre...scappo si è svegliato Enrico e dobbiamo andare a fare spesa.
:bacio :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 17 dic 2007, 17:40

CIAOOOOO!!!

SVETA.... Complimenti!!! S. Lucia è stata proprio brava a portarvi una bambina!!! :emozionee

CINZIA.... Dovrai assistere tu al parto???? Dai... su col morale che le giornate no ci sono, ma passano subito! Un bacio ai tuoi "uomini" ma soprattutto a TE... :bacio

CARLOTTA... Che bella la vita a 4!!!! :emozionee Dura e faticosa, ma i primi tempi si sa che sono così, ma passano in fretta!!! Ma lo allatti tu?

BIG.... Chissà che bella la casetta nuova!!! Ci potremmo vedere qualche volta!!! :festa

GOLDIE... Che tenero il nano con l'asinello di S. Lucia... Ma li ha apprezzati i regali? :hi hi hi hi

VALE... Mi dispiace per il tuo gatto.... Li amiamo come membri della famiglia e la perdita è sempre troppo dolorosa... :coccola
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 17 dic 2007, 17:47

Ragazze per passare a me... Sono contenta perchè quest'anno ho deciso di non spendere niente per Natale... Tutti gli anni poi mi pento di aver speso troppi soldi e quest'anno ci ho dato un taglio netto!! :ok
Sarà che non sento molto il Natale, ma sono felice così... Non voglio fare mezzo regalo e non voglio che me ne facciano!
Per quest'anno faremo il Natale alternativo!!!! :hi hi hi hi

Matteo ogni giorno è sempre più furbo... Capisce assolutamente tutto, ma parla poco e niente... Introno a che età mi dovrò un po' preoccupare???? :domanda

Per il resto ho avuto un'influenza intestinale che mi ha massacrato e mi ha fatto stare tutto sabato a letto in coma e tutta la domenica a casa, anche se un po' meno in coma....
Però ero veramente devastata! :x:

Domani mattina mi incontro con una mia amica geometra (una ragazza che avevo conosciuto al corso pre parto che facevo in piscina e da allora siamo rimaste amiche!!! E' anche una gollina!!!!) e mi farà il progetto da presentare alla prox assemblea di condominio per l'accesso diretto al giardino e la realizzazione di un poggiolino! Speriamo che il condominio accetti!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Un bacio grosso a tutte quante!!!! :cuore

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 dic 2007, 7:15

Roby Ciao! Non ricordo se ti ho ringraziata per il CD, cmq graie mille è molto bello! :sorrisoo

Spero che ti facciano proprio fare quel lavoretto in giardino :incrocini :incrocini

Brutta la gastroenterite......per fortuna ti è passata piuttosto in fretta.

Volevo dirvi (a te e a Big) che non ho desistito con mio marito e la gita all'acquario la faremo, non so esattamente quando penso a gennaio o febbraio , visto chje non ci siamo regalati nulla a Natale gli ho estorso una gitarella

Poi mi ero dimenticata alcune cose ..volevo fare i complimenti a Sveta per la sua Principessa :emozionee

Bigstar spero che le nottatacce siano finite...stai gia' preparando le valigie?

Goldie il tuo giulio è troppo forte! che ha detto dei regfali di santa Lucia?

Vale mi dispiace per la miciona. Anche io ho molto sofferto quando è morta la mia cagnetta!

Si è svegliato il piccolo, ci dobbiamo andare apreparare per uscire un bacione a tutte proprio tutte...... :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 18 dic 2007, 10:54

Ehilà!!!!
eccoci...
che freddooooooooooooo.....
Qui tutto regolare...a parte ogni tanto un po' di mal di schiena...ma chi non ce l'ha???

Chiara è una birbante...ora quando la sgrido mi fa " mamma...basta eh?" e io rimango così :urka :aargh

Roby...ma certo che ogni tanto ci possiamo vedere.....io ho ancora in sospeso una cosa con te......non mi sono dimenticata eh?

sara..ok...ti apetteremo...e se capitassi di qua per il 24 febbraio sappi che sei già invitata al compleanno....come il resto delle marzoline!!!!

Le valigie sono ancora in dispensa....ma conto di farle domani o dopo...ci butto di tutto dentro e via....mi mancano scarponi per me e giuse..uffa!

ieri mi ha di nuovo sconvolto mia nipote...era un periodo che era più tranquilla...e invece ieri piccola ha di nuovo avuto tre crisi isteriche....grida per mezz'ora e poi sfocia in un pianto inconsolabile....e la cosa che mi ha fatto paura è che è diventata anche violenta...ha picchiato chiara...e io non ho saputo come reagire...ho preso chiara e me la son portata via..in un'altra stanza...

mah....

vado a dopo

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 18 dic 2007, 13:38

Buon giorno ragazze !
NOVITAAAAAAAAAA' !!!!! Dopo un periodo che non capivo un sacco di cose e di comportamenti anomali di Ale , qualcuno mi ha fatto venire in mente i denti ...DENTI ?! io me ne ero dimenticata completamente , visto che abbiamo finito tutta la 1° dentizione ad aprile e invece ..... ha tagliato tutte e due i molari sopra , il sx di + :urka :x: POVERO CUCCIOLO ! e ci credo che ha giorni che è intrattabile.

BIG dai che ci sei alle ferie ! BEATA TE ... :sorrisoo

:bacio a tutte !
Why be normal ?

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 18 dic 2007, 16:17

Ciao Care. quì tutto bene
Ale è stato un ometto a Parigi, peccato che ha dormito tutto il tempo che abbiamo passeggiato per vedere la città. ha mangiato pochino lì però in compenso appena arrivati a Napoli, la nonnina non gli ha fatto mancare nulla :ahaha

Carlotta che teneri..

Big: ho letto il tuo post nel salottino mi spiace per la situazione della piccola nipotina

Goldie: Giulio è sempre così furbetto

Roby: stai cambiando la casa? spero che il condominio approvi.

Cinzia: dai il peggio è pessato ed il meglio stà per arrivare, forza i dentini al mio Ale gli hanno dato pene e tormenti.

Vale, Cleo, Sveta, Sarav, Melissa un bacioneeeeee e a tutte le marzoline che non ho citato :coccola

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 18 dic 2007, 16:53

bigstar2blu ha scritto: Roby...ma certo che ogni tanto ci possiamo vedere.....io ho ancora in sospeso una cosa con te......non mi sono dimenticata eh?
Mi devo preoccupare? :domanda
cinzia78 ha scritto:. ha tagliato tutte e due i molari sopra , il sx di + POVERO CUCCIOLO ! e ci credo che ha giorni che è intrattabile.
Povero piccino... Certo che era diventato super mammone!!!! :coccola
Primavera ha scritto:Ciao Care. quì tutto bene
Ale è stato un ometto a Parigi, peccato che ha dormito tutto il tempo che abbiamo passeggiato per vedere la città. ha mangiato pochino lì però in compenso appena arrivati a Napoli, la nonnina non gli ha fatto mancare nulla :ahaha
E questo è tutto il tuo resoconto su Parigi????????
Primavera dai........... mi aspettavo qualcosina di più, insomma!!!!! :pistole
Vogliamo racconti del tuo sogno di tanto tempo!!!!! E... l'erede number two??????? :hi hi hi hi
sarav73 ha scritto:Roby Ciao! Non ricordo se ti ho ringraziata per il CD, cmq graie mille è molto bello! :sorrisoo
OH YESSSS... Mi avevi già ringraziata!!!! :ok
Si mi è passata in fretta per fortuna!
Per l'acquario ti aspettiamo!!!! :yeee
Per il giardino vedremo all'assemblea di condominio!!! :incrocini

BACI A TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 18 dic 2007, 21:50

Buona sera marzoline!
Ho appena messo a nanna il piccolino, mi sa che anche Enrico sta facendo i denti ha il culetto che sembra quello di un macaco.
Ma Cinzia come hai fatto a vedergli i denti, io non riesco a guardargli in bocca!!!!!!!

Big ma quanto parla Chiara :emozionee Enrico dice pochissime parole e di frasette manco una :fischia in compenso sta diventanto un tornado...si caccia spesso nei guai :aargh
Non ti preoccupare se veniamo il 24 saremo felici di festaggiare Chiara :yeee :yeee :festa :festa
Mi dispiace per la tua nipotna....speriamo le passi presto

Primavera che bella Parigi in questo periodo :sorrisoo sono felice che vi siate divertiti... :bacio

Vado a fare un giretto sul forum a dopo :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”