Mi fa troppo ridere, ogni mattina quando si alza grida "piiiino NAtaleee!Beeeeelllloooooo"
E poi comincia a fare la conta delle palline "palla gaande, palla piiippoa (piccola)"...
Penso proprio che quest'anno se lo godrà il Natale!
Melissa non ti invidio, mantenere quei ritmi è da collasso, per cui è ovvio che crolli sul divano alla sera!
Me la ricordo Cate con la palla a Cervia, Giulio gliela fregava ogni momento!
Hai capito la piccolina, come sa gestirsi bene le public relations!Ha capito tutto,se poi vede che le arrivano anche i regali...
Anche Giulio quando mi veste è tutto un "mamma, gambe, pedi, tette..!(anche se queste ultime ormai esistono solo nel suo immaginario privato).
Un inventario anatomico..
Aly che bello, sono contenta di sapere che le cose si stanno risistemando, bisogna essre bravi a ritrovare l'equilibrio dopo questi scossoni.
Fare funzionare un matrimonio è roba da acrobati da circo..vedo che Giulia e Giulio continuano su strade parallele:iperattivi tutti e due!
Vale che tenerezza Gio che correva dalla sposa.Hai fatto bene a non intervenire troppo, se non si divertono a queste feste di famiglia quando devono divertirsi poveracci!?
Big
Lucyora che il cavallino è stato "sdoganato" immagino che non lo mollerà più..
nel mezzo di queto post il nano si è svegliato, così ora è passata un'aòtra mezz'ora e io me ne striscio a letto..
Notte a tuttee