dandi ha scritto:ma 40 non li trovi solo in sicilia, a parte la spagna dove abbiamo beccato i 45°dena ha scritto:beh cara, se ci sono 40 gradi sempre 40 sono. E io non li tollero. Non ci sono proprio abituatadandi ha scritto:e comunque non è vero che la sicilia in agosto è terribile per il caldo. anzi! rispetto a voi se anche fa caldo hai il mare a due passi e soltanto la brezza ti rinfrescaJack ha scritto:dena ha scritto:in conclusione io pre fare la vacanza come dico io devo aspettare che Davide abbia almeno 5anni...... e il mare come vacanza principale sarà abolito![]()
Al max la settimana di giugno poi per il resto al fresco. In Sicilia ci verrò a dicembre![]()
![]()
![]()
io sono stata in Sicilia ad agosto e siamo stati benissimoe ci torneremo sicuramente, chissà magari quest'anno o magari il prossimo anno
ma la Sicilia ci è rimasta nel cuore! E poi non abbiamo visto la zona del trapanese...quindi dobbiamo tornarci per forza!
![]()
io ricordo ancora il caldo che ho sentito a verona o a padova, ecco quello è terribile!![]()
noi siamo stati a budapest proprio durante un'ondata anomala di caldo nell'europa dell'est: 42°...sarà che siamo così fortunati che ovunque andiamo ci fanno sentire a casa...