Io per ora passo...già sarà impegnativo organizzare la festina se poi ci metto pure il tema mi sembra troppo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Re: Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
Leggo di temi per le feste di compleanno.... 
Io per ora passo...già sarà impegnativo organizzare la festina se poi ci metto pure il tema mi sembra troppo
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Pauz io voto 18.....è inflazionata come data ma speciale 
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Momento gol già esaurito...Anna sta rientrando dalla "spalatura" neve
a tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

tittina immagino la tua stanchezza, tante tante
e anche una vagonata di
perché tu e Mirco possiate scamparla 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi piace il 17molly73 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:pauz cosa metti in palio per chi indovina la data?
GEORGE![]()
![]()
Allora partecipo anch'io... 17!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:'ngiorno
riemergo da fazzoletti, termometri, tosse e lagne.... alex (ormai al lavoro), manuel e sofia malati con febbre alta. Chi mi dà il cambio?![]()
speriamo di resistere io e Mirco quanto meno....
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®

Tutto nella norma quindimaggi29 ha scritto:Ciao!!
passo di corsa...
Settimana campale fra lavoro, neve, casa, bimbe e preparazione Battesimo di domenica....insomma come sempre incasinata
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ufffffffffffffffffff
oggi Matteo sarebbe dovuto tornare a scuola, ieri stava benissimo, mi ero organizzata con la vicina di sotto perché mi tenesse Alessia rendendo più semplice il percorso a piedi fino alla materna....
ma stamattina altra scarica, non terribile, ma comunque evidentemente non è ancora fuori del tutto.
Quindi di nuovo bloccati a casa.
Fuori fiocca in maniera spettacolare e se continua così accumuleremo di nuovo almeno 15 cm (ne ho già alcuni solo sul balcone
). Mi sono inventata un paio di lavoretti sul tema neve per passare il tempo, ma Matteo è sbrigativo anche in questo, così ha già finito (per fortuna almeno si è divertito, era contento e l'ha ribadito più volte
) e ora ho esaurito l'estro... mi sa che finiremo per guardare qualche cartone

oggi Matteo sarebbe dovuto tornare a scuola, ieri stava benissimo, mi ero organizzata con la vicina di sotto perché mi tenesse Alessia rendendo più semplice il percorso a piedi fino alla materna....
ma stamattina altra scarica, non terribile, ma comunque evidentemente non è ancora fuori del tutto.
Quindi di nuovo bloccati a casa.
Fuori fiocca in maniera spettacolare e se continua così accumuleremo di nuovo almeno 15 cm (ne ho già alcuni solo sul balcone
- giois
- Original~GolGirl®

buongiorno...
tutti...
hai tutta la mia stima...sei una forza...
alla fine anche io ho ceduto all'influenza...e dopo 6 anni mi è venuta la febbre...
non è che cambi molto....atteso che cmq mi devo alzare....fare le cose....e badare ai bimbi che sono ancora a casa ammalati... 
tutti...
alla fine anche io ho ceduto all'influenza...e dopo 6 anni mi è venuta la febbre...
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

giois
sei una donna, sempre così..... E quindi da qui
e tifo: 
- perla73
- Master~GolGirl®

giois ha scritto:buongiorno...![]()
tutti...hai tutta la mia stima...sei una forza...
![]()
alla fine anche io ho ceduto all'influenza...e dopo 6 anni mi è venuta la febbre...non è che cambi molto....atteso che cmq mi devo alzare....fare le cose....e badare ai bimbi che sono ancora a casa ammalati...
- perla73
- Master~GolGirl®

Costruzioni di Lego, disegnare e colorare, cucinare,.......Enrica73 ha scritto:Ufffffffffffffffffff
Quindi di nuovo bloccati a casa.![]()
Fuori fiocca in maniera spettacolare e se continua così accumuleremo di nuovo almeno 15 cm (ne ho già alcuni solo sul balcone). Mi sono inventata un paio di lavoretti sul tema neve per passare il tempo, ma Matteo è sbrigativo anche in questo, così ha già finito (per fortuna almeno si è divertito, era contento e l'ha ribadito più volte
) e ora ho esaurito l'estro... mi sa che finiremo per guardare qualche cartone
![]()
![]()
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao febbraruzze del mio cuore!
Un pensierino a tutti i febbs/mamme di febbs malati
Noi incredibilmente resistiamo, vedete che a non avere il riscaldamento qualcosa ci si guadagna ?
Tittina sei una forza!! Come sta il new entry? Come è la gestione?
Anche qui una neve paSSesca! Questa mattina mentre tentavo di liberare l'auto, la mostri faceva il trecentesimo pupazzo di neve
Un pensierino a tutti i febbs/mamme di febbs malati
Noi incredibilmente resistiamo, vedete che a non avere il riscaldamento qualcosa ci si guadagna ?
Tittina sei una forza!! Come sta il new entry? Come è la gestione?
Anche qui una neve paSSesca! Questa mattina mentre tentavo di liberare l'auto, la mostri faceva il trecentesimo pupazzo di neve
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Non parlatemi di feste di compleanno perchè io ci sono dentro in pieno
COMPRATO TORTE PER FESTA IN ASILO DOMANI
SABATO (GIORNO UFFICIALE) ARRIVANO NONNA E ZIA (NEVE PERMETTENDO..)
MARTEDI' FESTONA ALLO SPORTING CON INTRATTENITRICI PROFESSIONISTE
Giuro lo faccio solo per i sensi di colpa che ho verso Mia, perchè con quello che sborseremo manco il debutto in società a Montecarlo mi costava altrettanto
Dal prox anno si ritorna alle vecchie consuetudini, festa nella saletta dell'asilo e manicaretti preparati in casa..trovo allucinante questa spesa ma mi giustifico dicendo che per Mia è l'ultimo compleanno da sola e voglio sia speciale.
Io e Manuel quest'anno abbiamo boicottato il giocattolo come regalo, tutta quella plastica schifida e Mia che se li fila giusto un'ora per poi dimenticarsene..le abbiamo comprato un bel vestitino in jeans e strass (
) due maglie e due leggings, più cerchietto rosa luccicante (
) non ci posso fare nulla, è nella fase principessa a più non posso.
COMPRATO TORTE PER FESTA IN ASILO DOMANI
SABATO (GIORNO UFFICIALE) ARRIVANO NONNA E ZIA (NEVE PERMETTENDO..)
MARTEDI' FESTONA ALLO SPORTING CON INTRATTENITRICI PROFESSIONISTE
Giuro lo faccio solo per i sensi di colpa che ho verso Mia, perchè con quello che sborseremo manco il debutto in società a Montecarlo mi costava altrettanto
Dal prox anno si ritorna alle vecchie consuetudini, festa nella saletta dell'asilo e manicaretti preparati in casa..trovo allucinante questa spesa ma mi giustifico dicendo che per Mia è l'ultimo compleanno da sola e voglio sia speciale.
Io e Manuel quest'anno abbiamo boicottato il giocattolo come regalo, tutta quella plastica schifida e Mia che se li fila giusto un'ora per poi dimenticarsene..le abbiamo comprato un bel vestitino in jeans e strass (
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anche noi boicottiamo i giochi e ho fatto richieste specifiche già anche a qualche altro genitore.... se no urlo 
- giois
- Original~GolGirl®

grazie cara...Enrica73 ha scritto:gioissei una donna, sempre così..... E quindi da qui
e tifo:
leggo che anche voi siete bloccati a casa....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

io per la festa di anto sono ancora in alto mare....
però è vero ci sarà una nuovo ondata di giocattoli....
però è vero ci sarà una nuovo ondata di giocattoli....
- giois
- Original~GolGirl®

io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?
- molly73
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Mi sembra he nessun febbrarino anticiperàgiois ha scritto:io invece volevo chiedervi una cosa....cosa avete deciso in merito all'anticipo dell'elementari per i vostri cuccioli....noi nn lo faremo...io e il socio dopo esserci anche consultati con la direttrice dell'asilo che frequennta anto....abbiamo deciso che farà un altro anno d'asilo...infondo perchè avere fretta....e togliere un anno di giochi?....io la penso così....voi?godiamoci l'ultimo anno di relax
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3