Dopo tutti i risarcimenti danno di due anni fa, si son fatti furbi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
Da noi il Comune ha vietato di spostarsi in bicicletta.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

qui niente, fa solo un pò più freddo della media ma sopportabilissimo e continuo ad andare in bici tranquillamente. Però noto che altri genitori di scuola mia si lagnano all'eccesso. non vedo molti problemi a farsi 5 minuti a piedi con gli stivaletti più protettivi, invece vogliono sempre prender la macchina pure per fare 50 metri, troppo comodini ehh!
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore

Da noi 10° e un bel sole 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Qui saranno caduti in tutto una 20 di centimetri di neve, stamane lo spazzaneve è passato prima dell'apertura delle scuole ed alle 8.30 siamo anche stati insalati dallo spargisale (dico io giusto all'apertura devi passare
).
Ho tolto neve e crostoni di ghiaccio per la seconda giornata di fila, su 27 condomini giusto in 3 ci degnamo (o abbassiamo a seconda degli illustri punti di vista
) a prendere una pala in mano e lavorare! Vabbè così è la vita!
Buona giornata a tutte!
Ho tolto neve e crostoni di ghiaccio per la seconda giornata di fila, su 27 condomini giusto in 3 ci degnamo (o abbassiamo a seconda degli illustri punti di vista
Buona giornata a tutte!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Qui non accenna a smettere... ok, la neve mi piace e l'ho sempre detto... ma adesso giuro che mi sono accontentata, BASTA!!! :ahah
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Mi sa che ho incontrato Ely senza saperloely66 ha scritto:però fai non è proprio indicato per i nanetti, cioè le piste intendo. ma magari si trovano bene, chissà.
io mi diverto sul grostè, pradalago o amazzonia, ma sono a campiglio.se interessa, -7 ora. brrrrrrrrr mi conservo benissimo :ahah
.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Da ciclista ed accompagnatrice di figli rigorosamente a piedi, quoto ogni lettera, virgola e punto esclamativoclizia ha scritto:qui niente, fa solo un pò più freddo della media ma sopportabilissimo e continuo ad andare in bici tranquillamente. Però noto che altri genitori di scuola mia si lagnano all'eccesso. non vedo molti problemi a farsi 5 minuti a piedi con gli stivaletti più protettivi, invece vogliono sempre prender la macchina pure per fare 50 metri, troppo comodini ehh!
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Da noi non mi posso proprio lamentare.
Almeno nella mia zona, spazzaneve in azione di notte, strade pulite e sale sui parciapiede.
In compenso questa mattina il segretario della scuola era nero
. Al mio buongiorno ha risposto "buongiorno per chi?"
Nero perché il sindaco non ha disposto la chiusura delle scuole "senza capire i disagi per gli insegnanti che arrivano in ritardo e per la struttura".
Forse ha capito i disagi per i genitori, ho risposto io...
Almeno nella mia zona, spazzaneve in azione di notte, strade pulite e sale sui parciapiede.
In compenso questa mattina il segretario della scuola era nero
Nero perché il sindaco non ha disposto la chiusura delle scuole "senza capire i disagi per gli insegnanti che arrivano in ritardo e per la struttura".
Forse ha capito i disagi per i genitori, ho risposto io...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se hai visto una valanga o una infilata in un cumulo di neve, si, allora ero ioottyx ha scritto:Mi sa che ho incontrato Ely senza saperloely66 ha scritto:però fai non è proprio indicato per i nanetti, cioè le piste intendo. ma magari si trovano bene, chissà.
io mi diverto sul grostè, pradalago o amazzonia, ma sono a campiglio.se interessa, -7 ora. brrrrrrrrr mi conservo benissimo :ahah
![]()
![]()
.
qui nevica ancora, mina!! troverai tuuuutto imbiancato e con neve favolosa!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
ROB68
- Master~GolGirl®

A Bologna continua, anzi ora mi sembra che aumenti. Le strade, almeno quelle principali, mi pare vadano un po' meglio....QUelle secondarie fanno schifo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

uno dei nostri autisti oggi aveva degli scarichi a bologna, ma i gestori hanno avvisato di non andare che tanto per strada non c'è nessuno e non hanno bisogno di prodotto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

qui i camion non possono girare quindi è tutto completamente fermo. Non accenna a smettere neanche per sbaglio, non oso pensare oggi quanta ne avrò da spalare... spero mio marito faccia il bis 
- clizia
- Silver~GolGirl®

Neveeeeeeee spostati da bologna e vieni un pò quiiiiiiiiiiiiiiiii che vorrei giocare a pallate!!! 
Streghettasaetta
- cipi
- Master~GolGirl®

Anche qua ordinane NO BICICLETTA, SCUOLE CHIUSE DA OGGI FINO A SABATO COMPRESO, direi 25/30 cm di neve, strade principali abbastanza accessibili, ma le secondarie sono una lastra di ghiaccio.
Io di casa non mi muovo con la macchina, stamattina è venuto il capo con la Jeep a prendermi e sono in ufficio con Kevin
.
Io di casa non mi muovo con la macchina, stamattina è venuto il capo con la Jeep a prendermi e sono in ufficio con Kevin
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Se lo dico a mio marito prepara subito la valigia!ely66 ha scritto:se hai visto una valanga o una infilata in un cumulo di neve, si, allora ero ioottyx ha scritto:Mi sa che ho incontrato Ely senza saperloely66 ha scritto:però fai non è proprio indicato per i nanetti, cioè le piste intendo. ma magari si trovano bene, chissà.
![]()
![]()
.![]()
qui nevica ancora, mina!! troverai tuuuutto imbiancato e con neve favolosa!
Io ero quella che prendeva il sole alla Pradalago con il Bombardino e la fetta di torta in mano
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Qui Castelli Romani...20 km da Roma.
http://www.montecompatri.comnet.roma.it/pagina/web-cam" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il link alla web-cam del comune dove abito.
Ieri 2 spazzaneve passati a ripetizione per evitare problemi alla circolazione, oggi e domani scuole chiuse per neve...

http://www.montecompatri.comnet.roma.it/pagina/web-cam" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il link alla web-cam del comune dove abito.
Ieri 2 spazzaneve passati a ripetizione per evitare problemi alla circolazione, oggi e domani scuole chiuse per neve...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

mah...quel pirla del prefetto oggi non ha chiuso le scuole.
peccato che, a parte le arterie principali, le altre strade fanno schifo.
noi ce ne siamo state a casa. per andare a scuola dobbiamo attraversare la citta'.
per domani.....sempre lui...lascia liberta' ai sindaci di fare come ritengono giusto
noi ce ne siamo state a casa. per andare a scuola dobbiamo attraversare la citta'.
per domani.....sempre lui...lascia liberta' ai sindaci di fare come ritengono giusto
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Robing, io sinceramente questa mattina ho benedetto il fatto che la scuola fosse aperta, perché tra poco devo uscire per un impegno non rimandabile e veramente non avrei saputo dove sbattere la testa altrimenti.robibg ha scritto:mah...quel pirla del prefetto oggi non ha chiuso le scuole.
Però, come ho già scritto, da me le strade sono pulite e ho la scuola abbastanza vicina.
Forse lasciar decidere ai sindaci a seconda della situazione non è così stupido.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

qua non nevica ma le strade fanno pena e schifo..noi stamani abbiam pulito il piazzale comune dove abbiamo le auto e l'ingresso ai garage, eravamo in 6 dalle 9 alle 11,30 no stop..son tutta rotta 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Qui a Parma in città sono pulite perfino le piste ciclabili!
In alcuni paesini le scuole sono chiuse, ma si parla di zone collinari.
Robibg, ma la situaizone da voi è così disastrosa? Io dovrei venire a BG domenica...
In alcuni paesini le scuole sono chiuse, ma si parla di zone collinari.
Robibg, ma la situaizone da voi è così disastrosa? Io dovrei venire a BG domenica...