GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: BABBONATALE VIEN DAL CAMINO CON I DONI PER IL LUGLIOLINO(07)
buongiorno mammine come state??
regali.. per me niente ancora.. andrea ha già scartato il suo..perchè era peggio di un bambino che scalpitava..mi ha detto che posso pure incartare la scatola..vuota!!
per il bambino a rotta di collo..devo fare ancora l'albero..nel we faccio!!
regali.. per me niente ancora.. andrea ha già scartato il suo..perchè era peggio di un bambino che scalpitava..mi ha detto che posso pure incartare la scatola..vuota!!
per il bambino a rotta di collo..devo fare ancora l'albero..nel we faccio!!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®
SOS se qta inizia così la giornata entro qta sera mi suicido
mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia quanto strilla!! ma mica piange!!
nn le va bene nulla, nemmeno stare in braccio!!

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia quanto strilla!! ma mica piange!!
nn le va bene nulla, nemmeno stare in braccio!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- francyede
- Master~GolGirl®
MAKO anche mio marito da bambino non mangiava e se lo avessi visto quando ci siamo messi insieme...era magrissimo (58 kg come me), quindi mi sa che ha preso da lui! devo solo cercare di farla mangiare piu' possibile, tutto qui! da me invece ha preso l'essere mattiniera! oggi alle 5 era sveglissima
vi ho raccontanto dei miei inquilini del piano di sotto? la domenica mi bussano con la scopa perchè secondo loro facciamo rumore (alice è sveglia e al massimo faccio colazione io, faccio mangiare lei, ci gioco tenendola nel seggiolone o nella sdraietta! pazzi completi! poi mi incontrano e che mi dicono? "se ti è possibile puoi camminare piu' piano!"

vi ho raccontanto dei miei inquilini del piano di sotto? la domenica mi bussano con la scopa perchè secondo loro facciamo rumore (alice è sveglia e al massimo faccio colazione io, faccio mangiare lei, ci gioco tenendola nel seggiolone o nella sdraietta! pazzi completi! poi mi incontrano e che mi dicono? "se ti è possibile puoi camminare piu' piano!"

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- marlener
- Expert~GolGirl®
vicini????
la mia vicina di sopra..ha un'amica zo****a..e lasciatemelo dire..è proprio una troj.. che tempo fà la veniva a trovare alle 13.30..e stava da lei fino le 15 camminando su e giù con i trampoli che indossa sempre..ma non tacchi normali..proprio zoccoli con tacco 15!!
stefano faceva salti da matto con il rumore di questa sc**a.. becco suo marito..e chiedo se gentilmente quando entra la cavalla può almeno farle togliere le scarpe..e lui..si si..da fastidio anche a me!
bene..da quel giorno..se prima veniva 1 volta per settimana..ora viene ogni giorno che sia ogni..e trotta sul mio soffitto!!!
credimi..mai augurato tanto bene a una persona..così io niente pennica, stefano isterico!!!
e tutto perchè la mia vicina vorrebbe un bambino che non arriva e fa di tutto per rompere le balls a me..addirittura se mi vede per le scale che lui dorme, lo chiama talmente tante volte e sempre a voce più alta che lo sveglia...
le ho già bestemiato dietro..ma lei niente..
solo per rispetto al bambino che forse un giorno avrà non le restituirò il favore..
in compenso alle 6 e mezza di domenica che stefano è sveglio.. io gli faccio fare i versi..così loro si svegliano!!!andrea mi dice "fai piano che sono le 6 e mezza" e io faccio peggio... :prrrr :prrrr :ahah che cavolo!!!così impara!
la mia vicina di sopra..ha un'amica zo****a..e lasciatemelo dire..è proprio una troj.. che tempo fà la veniva a trovare alle 13.30..e stava da lei fino le 15 camminando su e giù con i trampoli che indossa sempre..ma non tacchi normali..proprio zoccoli con tacco 15!!
stefano faceva salti da matto con il rumore di questa sc**a.. becco suo marito..e chiedo se gentilmente quando entra la cavalla può almeno farle togliere le scarpe..e lui..si si..da fastidio anche a me!
bene..da quel giorno..se prima veniva 1 volta per settimana..ora viene ogni giorno che sia ogni..e trotta sul mio soffitto!!!
credimi..mai augurato tanto bene a una persona..così io niente pennica, stefano isterico!!!
e tutto perchè la mia vicina vorrebbe un bambino che non arriva e fa di tutto per rompere le balls a me..addirittura se mi vede per le scale che lui dorme, lo chiama talmente tante volte e sempre a voce più alta che lo sveglia...
le ho già bestemiato dietro..ma lei niente..

solo per rispetto al bambino che forse un giorno avrà non le restituirò il favore..
in compenso alle 6 e mezza di domenica che stefano è sveglio.. io gli faccio fare i versi..così loro si svegliano!!!andrea mi dice "fai piano che sono le 6 e mezza" e io faccio peggio... :prrrr :prrrr :ahah che cavolo!!!così impara!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Piorellino ha scritto:vero! a questa età anche 2 settimane fanno la differenza e cmq certi bimbi siedono da soli anche a 8 mesi e non prima quindi...Mimi75 ha scritto:Ragazze non preoccupatevi se nn fanno progressi come i nostri
Alba Juan che stano seduti da soli e Martino che fa CiaoIao son più grandi dei vostri
in un paio di settimane vedrete cosa succede, noisiamo senza paroe
questa dice pure ppp-pa...ce mi sale un nervoso che io ci sto tuto il giorno sempre appiccicata e non mi dice MMMM-ma....:ahah
Anche Alba da quando è nata vuole sempre stare in piedi, anche io mi son chiesta se non le facesse male le gambe...ma se non la teniamo così si arrabbia...e o ogni tanto la assecondo oppure che faccio?mi butto dalla finestra?terzo piano?insomma ste povere mamme...
comunque anche lei diventa sempre più bella, sapete quelle faccette da neonato che son belli ma anche mostrini?insoma a sei mesi non son più così,son proprio bimbi, con la faccia tondatonda, la bocca a cuore, gli occhi grandi grandi...e sto naso minuscolo all'insù che arriva dalla famiglia di mio padre che son francesi....che belesse!!!
per esempio Juan non sillaba
coem diceva stella, se gli uomini stessero più in silezio sarebbe solo un bene..magari avete deiaschietti bravissimi, che ascoltano sempre la mamma

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono italiana ma per motivi di lavoro di mio padre siamo stati 5 anni in Canada nel QuebecMakotina ha scritto:che pillole.. ora mi tocca controllare pure la tiroide allo scricciolo..
ci mancava pure qto.
io odio qti sbattimenti..
spagna, finlandia, danimarca, spagna, brasile.. so che lo festeggiano anche lì...
ma forse vale70 tu hai vissuto altrove.. dove? ma sei italiana?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
buongiorno carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
Mattia stamattina è bello visto
sta ciucciando tutto quello che gli capita a tiro :prrrr

Mattia stamattina è bello visto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi sono tagliata i capelli pero ne perdo ancora tanti
per non parlare di quanti me ne strappa Mattia

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
grazie per i complimenti adAlba
vi bastisapere cheil padre gni volta che ci dicono che è belissima e farà strage di cuori m guarda e dice: "PRIMO FIDANZATINO SOLO DOPO LA LAUREA!"
se sapeste cosa ha combinato lui
che coraggio 
vi bastisapere cheil padre gni volta che ci dicono che è belissima e farà strage di cuori m guarda e dice: "PRIMO FIDANZATINO SOLO DOPO LA LAUREA!"
se sapeste cosa ha combinato lui

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
che bello Mattia angioletto....yummyyyyyyyyyyyyyyyyyy 

- principiante
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi nottata da panico..la prima da quando è nata la bambina quindi nn mi posso lamentare, fatto sta ke dalle 2 alle 3 e mezza giocavamo nel lettone
...infatti ora è di là ke dorme ancora!
Vi ricordate ke vi avevo detto del primo dentino..beh ormai è storia..adesso sono due..l'altro incisivo inferiore
.
Ieri inoltre ha deliziato suo padre con un timido "papà" con il risultato ke mio marito l'ha pressata per tutta la sera per vedere se lo ripeteva :ahah .
Sentite mi kiedevo..ma adesso ke ha iniziato lo svezzamento come mi devo regolare con le poppate..mi spiego meglio, Chiara è abituata con l'allattamento a rikiesta ma ora nn credo vada più bene..o no?
E poi l'acqua devo dargliela ora? Lei ne prende un pokino solo mentre le do la pappa poi niente più...ke dite?

Vi ricordate ke vi avevo detto del primo dentino..beh ormai è storia..adesso sono due..l'altro incisivo inferiore

Ieri inoltre ha deliziato suo padre con un timido "papà" con il risultato ke mio marito l'ha pressata per tutta la sera per vedere se lo ripeteva :ahah .
Sentite mi kiedevo..ma adesso ke ha iniziato lo svezzamento come mi devo regolare con le poppate..mi spiego meglio, Chiara è abituata con l'allattamento a rikiesta ma ora nn credo vada più bene..o no?

Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
continau ad allattare a richiesta, anzi cerca di darle latte anche prima e dopo la pappa e magari un pochina di acqua durante la pappa x aiutarla
così dicono alla LLL
così dicono alla LLL
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
e complimenti per i dentini
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
MARLENER NO COMMENT SULLA VICINA 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
grazieMimi75 ha scritto:che bello Mattia angioletto....yummyyyyyyyyyyyyyyyyyy

- Germy
- Platinum~GolGirl®
principiante,
il secondo dentino
io lo allatto quando vuole non guardo mai l'ora ... certo se si potesse dormire di più
...

io lo allatto quando vuole non guardo mai l'ora ... certo se si potesse dormire di più

- principiante
- Basic~GolGirl®
Chiara ringrazia per il consiglio e per i complimenti!!

Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- francyede
- Master~GolGirl®
PRINCIPIANTE ho letto che quando si inizia lo svezzamento bisogna dargli l'acqua perchè prima il fabbisogno veniva soddisfatto dal latte, ma se un pasto viene sostituito bisogna dare da bere; poi se non prende il biberon vuol dire che non ha sete; io le do l'acqua ogni tanto per farle scendere giu' quella schifezza di pappa e poi me la porto sempre dietro quando esco.
vedrai che adesso che mangia la pappa che la sazia di piu' si regolera' con le poppate da sola: se con il seno puo' anche voler rimangiare dopo un'ora, la pappa intoppa molto, quindi tranquillamente passano piu' ore. Mimi ti ha dato il consiglio della LLL, ma se vuoi che mangia la pappa che è un mattone io non le darei latte prima, eventualmente dopo se ha fame o per coccola!
vedrai che adesso che mangia la pappa che la sazia di piu' si regolera' con le poppate da sola: se con il seno puo' anche voler rimangiare dopo un'ora, la pappa intoppa molto, quindi tranquillamente passano piu' ore. Mimi ti ha dato il consiglio della LLL, ma se vuoi che mangia la pappa che è un mattone io non le darei latte prima, eventualmente dopo se ha fame o per coccola!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
E poi ti invidio per al tua prima nottata da panico! e la mia? stanotte ha mangiato all'1.30 e fino alle 4 non ha dormito dormito; con gli occhi chiusi continuava a girasi e lamentarsi, perdeva il ciuccio..alle 3 l'ho messa nel lettone e dopo un'altra ora cosi' ha deciso di placarsi e mi ha lasciata in pace fino alle 5 e poi era sveglissima.
le tue "nottate da panico" le ho fatte parecchie volte, ma non le chiamo cosi' e cerco di non lamentarmi pensando alle nottatacce per i dentini o per qualche malanno.
le tue "nottate da panico" le ho fatte parecchie volte, ma non le chiamo cosi' e cerco di non lamentarmi pensando alle nottatacce per i dentini o per qualche malanno.