GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da Pinga » 14 dic 2007, 9:37

Meg ha scritto:Ale ho chiamato ieri l'assistente, se ha detto che richiama lei non mi pare il caso richiamare :domanda bhò al limite martedì quando la vedo le dico che aspettavo la sua chiamata... porella lo capisco pure che è frastornata ha due figli piccoli e uno s'era pure preso l'influenza
E se le mandi un messaggio? :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 9:53

Yle il meggo dice di si, ha fatto anche gli esami richiesti dalla clinica per poter entrare. Sinceramente da sola mi sentirei un pò spaesata :sorrisoo

Ale aspetto un altro pò, poi mi sa che lo faccio :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 dic 2007, 9:54

Alura ... pressione normale (120/80), monitoraggio buono ma tranquillissimo, liquido nella norma ... insomma mi sa che non ci sono anticipazioni, prox visita mercoledì (anche se lunedì ripeto le urine e devo tenere sotto controllo la pressione due volte al giorno)! Dire che non ne posso più è dir poco ... la notte in bianco poi mi ha annientata definitivamente!
Meg, riprova a chiamare ... il più delle volte si dimenticano! Io gli ho mandato un sms e mi ha risposto poco fà ... almeno ti togli il pensiero!
Si, Yle, il Cesaroni si è attrezzato per entrare in sala parto ... oddio non so' quanto reggerà ... ultimamente è più fragile di me ... ma in teoria verrà!
Ora riprendo in mano il libro della Hobbs e ripasso quello che c'è da fare i primi tempi ... stanotte mentre vegliavo mi sono venuti gli incubi sul "cosa ci faccio io con la piccola una volta nata????" :urka Poi dice perchè ti si alza la pressione ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 9:59

Babs ha scritto:
Ora riprendo in mano il libro della Hobbs e ripasso quello che c'è da fare i primi tempi ... stanotte mentre vegliavo mi sono venuti gli incubi sul "cosa ci faccio io con la piccola una volta nata????" :urka Poi dice perchè ti si alza la pressione ...
Pensa a me che non ho libri :ahaha
Prima stavo facendo un file word con scritto che devo fare una volta tornata a casa e dove ho messo creme, vestiti ecc ecc :ahaha
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 dic 2007, 10:01

ciao mbriache...
oggi vi faccio compagnia (o voi la fate a me) sono a casa col febbrone/naso chiuso/tonsille in fiamme...sto sotto antibiotico da ieri sera ma ho passato una nottata bruttissima...alle 2 mi sono vista non solo moda (ma jo squillo ormai si vede solo là??) poi "amici" c'era la sfida di 2 cantanti gay odiosi (strano a me i gay piacciono pure, il mio parrucchiere lo è rigorosamente...fa molto fashion) nzomma davvero ho fatto la nottata in bianco..

babs a saperlo ci facevamo compagnia su messenger stanotte! :aargh

come se non bstasse ale ha di nuovo la febbre dopo che la scorsa settimana s'è fattoo 6 giorni di antibiotico, e ora è recluso da mia suocera (se stava con me porello avevamo fatto il lazzaretto) oggi mia suocera lo riporta dalla pediatra e se stò giro non gli dà una cura fatta bene giuro che vado da un pediatra privato...l'altro giorno l'ha visto e gli ha dato solo argento proteinato e tachipirina quando serve (oltre i 38 di febbre...ma ieri sera aveva 39,5 :urka ) je vogliamo dà qsa che lo curi porca pupazzaaaa :bomba
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 dic 2007, 10:04

secondo voi si può proporre a che studente di medicina vicino alla laurea il seguente tema per la tesi:
"motivazioni scientifiche dell'ammalarsi immediatamente dopo aver deciso di iscriversi in palestra (e cmq sempre nel week end)" :pistole

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 dic 2007, 10:04

Meg ha scritto:
Babs ha scritto:
Pensa a me che non ho libri :ahaha
Prima stavo facendo un file word con scritto che devo fare una volta tornata a casa e dove ho messo creme, vestiti ecc ecc :ahaha

un file word ?? giura!!

parlo io che avevo fatto un file in excel dove i primi mesi annotavo: quante volte mangiava, quanto mangiva, quante volte faceva la ca@@a, quante volte rigurgitava :argh

Ylenia :bacio come va?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 dic 2007, 10:07

surya ha scritto:secondo voi si può proporre a che studente di medicina vicino alla laurea il seguente tema per la tesi:
"motivazioni scientifiche dell'ammalarsi immediatamente dopo aver deciso di iscriversi in palestra (e cmq sempre nel week end)" :pistole
A mio avviso, ci dovrebbero essere già interi tomi sull'argomento ...
:che_dici
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 10:16

BABBESE,MEGGA anche Fred/Ricky verrà in sala parto ma a volte ho dei dubbi. Lui è un tipo abbastanza emotivo ( anche se non si direbbe ) e io ho bisogno di fermezza, di essere spronata..speriamo bene anche perchè in certe situazioni divento acida e davvero aggressiva eheh! Però vuol esserci e cmq anche a me fa piacere.
BABBESE quindi tutto tace..e bene per la pressione. :sorrisoo
Io stanotte pensavo non tanto al parto..quanto ai gg prima..cioè quelli che state vivendo voi..ho paura di farmi prendere dal panico..devo studiare qualche rimedio tantrico. :prrrr ( tipo na botta in testa eheh ).
SURYAZZA :coccola stai acciaccatella è? :bacio Ma come mai sto periodo latiti?? E'? E'?

Ho la casa invasa di cose per Simone..anche regali di Natale che scarterò io per ovvi motivi pratici...già non esisto piùùùùùùùùù! :urka :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 dic 2007, 10:20

YLeNia ha scritto:BABBESE,MEGGA anche Fred/Ricky verrà in sala parto ma a volte ho dei dubbi. Lui è un tipo abbastanza emotivo ( anche se non si direbbe ) e io ho bisogno di fermezza, di essere spronata..speriamo bene anche perchè in certe situazioni divento acida e davvero aggressiva eheh! Però vuol esserci e cmq anche a me fa piacere.
BABBESE quindi tutto tace..e bene per la pressione. :sorrisoo
Io stanotte pensavo non tanto al parto..quanto ai gg prima..cioè quelli che state vivendo voi..ho paura di farmi prendere dal panico..devo studiare qualche rimedio tantrico. :prrrr ( tipo na botta in testa eheh ).
SURYAZZA :coccola stai acciaccatella è? :bacio Ma come mai sto periodo latiti?? E'? E'?

Ho la casa invasa di cose per Simone..anche regali di Natale che scarterò io per ovvi motivi pratici...già non esisto piùùùùùùùùù! :urka :ahah
ciao Yle...che bello scartare i regalini per Simone eh? e immaginarselo dentro quelle tutine???
io giorni fa da mia suocera ho rivisto la sua prima camicietta, dei pigiamini piccoli piccoli e mi sono emozionata a ricordarmelo piccino picciò, quando stava attaccato alla tetta tipo sanguisuga...che bella cosa allattare il proprio bambino, io mi sono fermata a 1 anno e 2 mesi e me lo sono goduto tanto...spero per voi quasi mammine la stessa mia esperienza. :bacio

latito? noooooo, sto solo schiattando a lavoro, 2 balls :bomba

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 dic 2007, 10:26

Surya :coccola

Mica l'ho capita quella del titolo della tesi :domanda

Ylenia preparati, quando nascerà Simone ti dranno anche se è il TUO compleanno " io faccio un regalo al binbo, va bene?"

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 10:28

Ale andiamo bene :urka però hai ragione al mio passato comple un'amica ha fatto il regalo alla bimba :ahaha

Surya una panterona ammalata non me la riesco a immaginare! :coccola

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 10:32

Suryazza si è emozionante... :emozionee ..però che ne so..un paio de calzini pure per me no??? :hi hi hi hi
Alesara che bello..sempre peggio insomma! :hi hi hi hi
Pure mio marito per Natale ha deciso di farci a vicenda un regalo per Simone.. :urka . Vabbè che avevamo detto niente perchè già andiamo fuori 2 gg però... :che_dici :prrrr .
Megga il mio compl è stato a Settembre e per scaramanzia ancora ci si regolava su di me..! :fischia :ahaha
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 14 dic 2007, 10:35

alesara ha scritto:Surya :coccola

Mica l'ho capita quella del titolo della tesi :domanda
ale ti dico solo cha l'ultima volta che ero stata in una palestra per vedere una lezione farne una di prova dopo 3 giorni ho fatto il test ed ero incinta....

mercoledi sera sono stata a vedere una lezione di capoeira nella palestra dove mi dovrei iscrivere lunedi (http://it.youtube.com/capoeirasolunaroma) e il giorno dopo zacchete ...febbre, mal di gola, annessi e connessi :che_dici
ce la faranno i nostri eroi ad iscriversi prima che la vecchiaia abbia il sopravvento????

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 dic 2007, 10:49

Surya, almeno a te succede prima di iscriverti ... io in genere cado ammalata cronica subito dopo aver versato i primi 6 mesi!!!! :hi hi hi hi
Yle ... l'ultimo mese è un delirio ... vai tranquilla con una bella manganellata in testa!!!! Raga', sto' con la camomilla e il maglioncione ... sembro nonna Belarda!!!! L'unica nota positiva è che stasera esce la Bussola D'Oro e mi faccio portare al cinema ... pensavo di non riuscire a vederlo quel fil ... e invece ...
Capitolo regali ... st'anno passi che c'è la novità, ma il prox anno se non mi fanno il regalo UCCIDO!!!! Ieri mi piageva il cuore: io lì a scegliere un bel tennis bracelet e un ciondolo a forma di libellula per due amiche e pensare che quasi sicuramente in cambio riceverò un completino e le radioline per la stanza della cicciotta! Ci sono già tutte le premesse per un conflitto madre-figlia!!!! :ahah
Viviana 19/12/2007

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 10:56

Babbese per me tu sei la donna beauty point...un mito!Cmq concordo..il prox anno voglio anche io un regalo...ma la fatica per fare uscire gli alieni non ce la mettono??? :aargh :ahah
Suryazza mi ricordi me quando ero piccola..ogni volta che mia madre mi iscriveva da qualche parte mi veniva la febbre..per me era perchè non ci volevo andare :prrrr !

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 11:15

Babs ha scritto:
Capitolo regali ... st'anno passi che c'è la novità, ma il prox anno se non mi fanno il regalo UCCIDO!!!! Ieri mi piageva il cuore: io lì a scegliere un bel tennis bracelet e un ciondolo a forma di libellula per due amiche e pensare che quasi sicuramente in cambio riceverò un completino e le radioline per la stanza della cicciotta! Ci sono già tutte le premesse per un conflitto madre-figlia!!!! :ahah
Babbs ma con gli svarowsky il tennis vero?
Sennò mi arruolo tra le tue amiche di corsa! :-D
Capitolo regali: la stessa amica del comple mi ha fatto per natale un libro x la bimba e un libro x me che mi aveva già regalato, aiuuuuuto!

La bussola d'oro mi tocca come film, il meggo ci vuole disperatamente andare, mi sa che domani non scampo :ahaha

surya sta cosa palesta/malattia è una costante :urka

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 14 dic 2007, 11:50

BUONGIORNO!
Stamattina è iniziata malino.....purtroppo ieri sera abbiamo fatto tardi e mi sono dimenticata di mettere l'ultima pasticchetta di progesterone, quello che prendo può essere assunto sia per via orale che per via vaginale ed io metto la pasticchetta la sera prima di andare a dormire.
Visto che ieri mi sono scordata, stamattina l'ho preso per bocca...non l'avessi mai fatto! Mi sono iniziate una serie di vertigini pazzesche che ancora ho. I riflessi sono rallentati e non riesco a parlare bene (sbiascico le parole).
Non vi dico il tragitto in macchina per arrivare in ufficio :buuu mi era già capitato quando lo prendevo regolarmente per bocca, infatti la gine mi aveva detto solo via vaginale. Non pensavo che per una sola pasticca mi riprendesse così forte :x: e mi durasse così tanto.

BABS YLE MEG mi sa che i prossimi natali, compleanni e feste varie ve li scordate i regalini per voi....sarà tutto per i cuccioli! :che_dici
ESSE :bacio
PICCHIA tutto bene? Una curiosità, ti hanno detto di iniziare a prendere l'acido folico? A me lo hanno prescritto e hanno detto di iniziare a gennaio!
ELEO per la nipotina :incrocini
SURYA lascia sta.....la palestra fa male :influenza:
PAM :cuore che ci posso fare.....io con il diadema in fronte mi sento troppo a mio agio. Tranne oggi che con queste vertigini mi sembro una tossica! :che_dici

Ma CLADA e CAPPUCCINA???

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 dic 2007, 11:53

che bello!
ho avuto il numero di un'altra dermatologa da cui andare e che al tel è stata acida come il vetriolo, ovviamente m'ha detto "chiami lo studio privato" (in che data non si sa, magari ho già partorito). Baaaaaah :x:

Pand oddio che roba!! :coccola :coccola

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 dic 2007, 11:57

Buongiorno patonze!!!!
stamattina stavo proprio una pezza tra alzatine "tattiche" e le lagnate de viola...ma che se lagna che dorme?? mah........
allora quando sono tornata su dall'asilo ho visto la casa silenziosa...il letto ancora sfatto e pure un pò caldo.... :fischia .........me sò svegliata alle 11!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
nn mi era mai capitato ma st'ultimo mese è micidiale.........

YLE me sa che nn c'avrai bisogno della botta in testa!!! te viè un sonnooooo.......rigorosamente de giorno però!!! :che_dici

ELEO :incrocini x la nipotina!!

BABS meno male che la pressione è buona....dai tranqui ci sei ormai...fai un pò di yoga!!! :ok

questione cinema.......beate voi che ci andate x vedere un film.....io ci vado oggi pomeriggio con una manciata di ragazzine urlanti ed entusiaste...a vedere le "guinze" ovviamente!!!! :che_dici
ma che gioiaaaaaaaa............nn vedo l'ora.........

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”