Ma si sa, nn ci sono notizie da dare, in inverno c'è troppo freddo, in estate c'è il caldo che ti uccide, e ogni anno è fuori dalla norma, come se fosse colpa dell'uomo e dell'inquinamento, ma anche 100 anni fa faceva caldissimo.... a si, ma allora era colpa dei draghi che sputavano fuoco.lorena04 ha scritto:io non capisco l'allarmismo delle grandi città.... come se non avessero mai visto la neve in vita propria![]()
nevica un pochino cioè due dita e subito la città in tilt.. e il tg che sembra ne faccia una
calamità naturale![]()
ma da che mondo è mondo la neve c'è sempre stata!!!!
basterebbe un po di spirito di sopravvivenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
- mariangelac
- Collaboratore

Re: State sopravvivendo all'allarme tempaccio?:-))
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lorena04
- Original~GolGirl®

diciamo che il tg parla del tempo per non parlare di altre cose più importanti di politica e da tenere nascoste

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- ile1979
- Master~GolGirl®

Io adoro la neve ma qui da qualche anno a questa parte non sempre più essere in grado di farne come si deve! Uffiiiiii!
Bella l' idea della cioccolata calda, non ci avevo pensato....alla faccia della dieta!
Bella l' idea della cioccolata calda, non ci avevo pensato....alla faccia della dieta!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- lorena04
- Original~GolGirl®

io invece un bel TIRAMISU fatto giusto ieri..... mmmmmhhh booonooo..
ci vuole un po di colore cioccolato con il biancore che c'è fuori
ci vuole un po di colore cioccolato con il biancore che c'è fuori
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
-
ROB68
- Master~GolGirl®

la neve non mi impressiona più di tanto, mi scoccia che non puliscano le strade.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ba1976
- Master~GolGirl®

non son due dita ragazze... e comunque anche se fossero due dita e non passano con lo spazzaneve, dalle strade in collina NON SI SCENDE!!! impossibile anche con le termiche, si sbanda lo stesso.
Comunque anche io ricordo che quando ero piccola gli spazzaneve passavano 2 o 3 volte per notte, la nevicata dell'85 la affrontammo meglio di questa!!! Stanotte, ma non solo, anche durante la giornata id oggi, non li ho sentiti passare!
Comunque anche io ricordo che quando ero piccola gli spazzaneve passavano 2 o 3 volte per notte, la nevicata dell'85 la affrontammo meglio di questa!!! Stanotte, ma non solo, anche durante la giornata id oggi, non li ho sentiti passare!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Tesla
- Master~GolGirl®

Noi l'abbiamo affrontata con lo spirito "visto che c'è godiamocela"
Siamo appena rientrati da mezzora di palle di neve ed angeli... quando ci si sdraia a terra e si fanno le formine di angeli agitando mani e gambe
Uscendo da scuola scappavano tutti a rintanarsi in casa, noi in cortile a giocare e gli altri bimbi del condominio alla finestra a guardare... ma perché tutti a rintanarsi invece di uscire a giocare?
Comunque io abito in una via con accanto al mio palazzo nell'ordine un asilo nido, una scuola elementare ed una scuola materna... 20 cm di neve e lo spazzaneve si è visto solo nel pomeriggio e non mi sembra abbiano sparso il sale... domani tutto sarà un'unica lastra di ghiaccio
Siamo appena rientrati da mezzora di palle di neve ed angeli... quando ci si sdraia a terra e si fanno le formine di angeli agitando mani e gambe
Uscendo da scuola scappavano tutti a rintanarsi in casa, noi in cortile a giocare e gli altri bimbi del condominio alla finestra a guardare... ma perché tutti a rintanarsi invece di uscire a giocare?
Comunque io abito in una via con accanto al mio palazzo nell'ordine un asilo nido, una scuola elementare ed una scuola materna... 20 cm di neve e lo spazzaneve si è visto solo nel pomeriggio e non mi sembra abbiano sparso il sale... domani tutto sarà un'unica lastra di ghiaccio
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mina79
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:Trentino, fa ridere. Neve ridicola, strade praticabili (ora, ieri sera erano ghiacciate, uno spasso andare in auto). Ha ripreso a nevicare, cioè è nevischio, siamo a 0°.
A campiglio stanno messi come noi, anzi di meno. Sposteranno gli impianti a Bologna tra poco![]()
Mi irrita quando lanciano l'allarme per queste cose, pare il solito al lupo al lupo. e quando servirà davvero, nessuno ci crederà.
Curiosa io sono da 12 anni a Bologna, ed in effetti ho spesso (soprattutto ultimamente) visto la città un pò troppo "impantanata" quando c'era la neve, per essere comunque una città dove una settimana all'anno almeno, la vediamo.
Hanno investito non so quanti euro per il civis (a proposito...qualcuno l'ha visto in giro?) e ora non possiamo permetterci nemmeno un pò di sale......Bah!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- clizia
- Silver~GolGirl®

anche noi lo scorso anno uscimmo apposta per giocare con la neve mentre gli altri genitori dicevano. nooooooooooooooo
mbà
mia cognata mi ha detto che da lei a livorno ha visto molti bimbi in strada a giocare.
qui il tempo è migliorato, neve no c'era nemmeno, domani di nuovo scuole aperte.
mbà
mia cognata mi ha detto che da lei a livorno ha visto molti bimbi in strada a giocare.
qui il tempo è migliorato, neve no c'era nemmeno, domani di nuovo scuole aperte.
Streghettasaetta
- ile1979
- Master~GolGirl®

Beh, la via dove abito io sembra dimenticata dal comune, spazzaneve e spargisale ovunque ma si fermano all'inizio della ns via... E non è una via privata eh! Siamo noi abitanti della via che muniti di pala e di sale dobbiamo provvedere tutto a ns spese.... Eppure le addizionali comunali le paghiamo pur noi! 
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- witch
- Bronze~GolGirl®

qui provincia di VB, e nevica, fitto fitto ma fine fine, bella asciutta che attacca che è un piacere
ha nevicato bene domenica, poi ieri pochetto e oggi e pare domani tutto il giorno
le strade sono pulite, spazzaneve e spargisale passano di continuo anche davanti a casa mia( e non sono certo in centro), scuole aperte
il nano piccolo è a casa per farsi coccolare dai nonni e per non sabttermi io ad uscire due volte per portare prima il grande e poi lui
lui se la gode, i nonni anche
temperature attuali -2° C...in peggioramento
diciamo che parlare di emergenza, qui da noi, è davvero fuori luogo
ha nevicato bene domenica, poi ieri pochetto e oggi e pare domani tutto il giorno
le strade sono pulite, spazzaneve e spargisale passano di continuo anche davanti a casa mia( e non sono certo in centro), scuole aperte
il nano piccolo è a casa per farsi coccolare dai nonni e per non sabttermi io ad uscire due volte per portare prima il grande e poi lui
lui se la gode, i nonni anche
temperature attuali -2° C...in peggioramento
diciamo che parlare di emergenza, qui da noi, è davvero fuori luogo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

qui provincia di Como, nevica da ieri.
abito in una via privata quindi da noi lo spazzaneve non passa.
mi sono svegliata alle 8 e dopo aver deciso che oggi Viola poteva anche bigiare la materna mi sono girata sull'altro fianco e ci siamo svegliate tutte e 3 alle 9
ore 11: portato Vane ai nonni, io e Viola in giardino con l'intenzione di fare un pupazzo alto almeno un metro e mezzo...
dopo 20 min mia figlia si è levata i guanti e mi ha detto : "IO mi sono stufata, vado dai nonni ciao"

abito in una via privata quindi da noi lo spazzaneve non passa.
mi sono svegliata alle 8 e dopo aver deciso che oggi Viola poteva anche bigiare la materna mi sono girata sull'altro fianco e ci siamo svegliate tutte e 3 alle 9
ore 11: portato Vane ai nonni, io e Viola in giardino con l'intenzione di fare un pupazzo alto almeno un metro e mezzo...
dopo 20 min mia figlia si è levata i guanti e mi ha detto : "IO mi sono stufata, vado dai nonni ciao"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

a Cesena nevica da ieri sera e domani tutte le scuole saranno chiuse. io abito poco fuori Cesena ed è un caos perchè passan poco a pulire le strade.. anche noi oggi pomeriggio ci siam divertite a tirarci le palle di neve e poi..a spalare spalare e che balle 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ho strominato 25 kg di sale per tuuuutto il cortile, davanti ai garage di tutti i condomini, tutto salato, mio marito ha spalato. Ho guardato fuori e dove ho buttato il sale é tutto magicamente pulito... SONO SODDISFAZIONI!!!!!! 
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vieni, vieni, che questo fine settimana sono previsti i -35...mariangelac ha scritto:nei miei sognihamilton ha scritto:![]()
Ma come in terronia??
Ma non abiti in Norvegia, tu!??!??!?!??!![]()
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ieri sera alle 19 vicino a bucarest c'erano -30. ho fatto gli auguri di avere la legna a dei conoscenti
qui nevicchia. cioè è talmente fine e ghiacciata che brilla alla luce dei lampioni. domani prevedo pattinaggio artistico automobilistico.
qui nevicchia. cioè è talmente fine e ghiacciata che brilla alla luce dei lampioni. domani prevedo pattinaggio artistico automobilistico.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Caspita nevica dappertutto, tranne dove devo andare a sciare (in Trentino). Elyyyy dimmi che nevica, dimmi che nevica, dimmi che nevica e che la minima è -2. Pretendo troppo?
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oh, ti leggo per la prima volta!lorena04 ha scritto:qui in prov reggio emilia sta nevicando molto.... da stamattina e siamo arrivati a 7cm...
nessun allarmismo, le scuole domani sono aperte.... in qualche maniera ci si arrangia per arrivare...![]()
in veneto dai miei Altopiano di Asiago fino a ieri ZERO ZERO neve...ora nevica anche lì
e quello è il paradiso del sci di fondo.... mi ricordo anni fa che veniva a metri!!!
un'altra vicentina trapiantata in emilia!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore

kitty75 ha scritto:Vieni, vieni, che questo fine settimana sono previsti i -35...mariangelac ha scritto:nei miei sognihamilton ha scritto:![]()
Ma come in terronia??
ma a -35 devono dare il porto d'armi anche per uno starnuto, sai i proiettili che spari? Miiiiiii
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

E bimbi a giocare fuori se ne vedono fino a quale temperatura?Dai raccontate un pò di cosette. Che a volte qui senti certe mamme che ti dicono a marzo. no non stiamo fuori a giocare che fa freddo, manco fossimo in siberia.... :ahahkitty75 ha scritto:Vieni, vieni, che questo fine settimana sono previsti i -35...mariangelac ha scritto:nei miei sognihamilton ha scritto:![]()
Ma come in terronia??
Streghettasaetta