GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!
-
- Active~GolGirl®
Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!
eccomiiiiii
per il nuovo post

Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!
Buongiorno ragazzuole!
E alla fine ha nevicato anche qui a BG... non so se sia stata la neve ma ieri il ranocchio ha dormito tutto il giorno... anche negli orari in cui di solito è sveglio! Temevo molto per la notte invece è andata bene
Adesso fa freddissimo, è tre giorni che sono in casa... sigh
Voi siete uscite?
E alla fine ha nevicato anche qui a BG... non so se sia stata la neve ma ieri il ranocchio ha dormito tutto il giorno... anche negli orari in cui di solito è sveglio! Temevo molto per la notte invece è andata bene

Adesso fa freddissimo, è tre giorni che sono in casa... sigh

Voi siete uscite?
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- amorina
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!
io sono uscita ieri, la prima neve di Cristiano...ma ce n'era poca poca, ora direi mi sarebbe IMPOSSIBILE, quì ne è scesa un mare...è BELLISSIMA, non vedo l'ora rientri Daniele per poter uscire a piedi nella neve....
Cristiano sembra aver perso per strada la buona abitudine di tirare le tre-quattro ore....ieri notte ha timbrato ogni due ore....stanotte ha tirato un pò di più...ma alle 5.30 era bello sveglio, per fortuna era di buon umore, l'ho messo nel suo cuscino ed era tutto un sorriso...poi alle 6.30 si è riabbioccato...ed io con lui....per il resto durante il giorno alterna veglia e sonno, di solito sta sveglio un'oretta e poi ne dorme un'altra....alla sera invece si fa 3-4 ore di veglia dietro fila...e lì è un pò più impegnativo, ha alle spalle la giornata e fa un pò fatica....insomma CRI, di sera anche noi facciamo fatica....
top five dei luoghi preferiti:
1. spalla (opvviamente dondolando in giro per la casa.....
)
2. ovetto (meno male, almeno quello gli piace!!!)
3. cuscino allattamento
4. divano
5. THE LAST AND THE LEAST..............la sdraietta
!!!!
Buona giornata nevosa a tutte!!!!
io sono uscita ieri, la prima neve di Cristiano...ma ce n'era poca poca, ora direi mi sarebbe IMPOSSIBILE, quì ne è scesa un mare...è BELLISSIMA, non vedo l'ora rientri Daniele per poter uscire a piedi nella neve....
Cristiano sembra aver perso per strada la buona abitudine di tirare le tre-quattro ore....ieri notte ha timbrato ogni due ore....stanotte ha tirato un pò di più...ma alle 5.30 era bello sveglio, per fortuna era di buon umore, l'ho messo nel suo cuscino ed era tutto un sorriso...poi alle 6.30 si è riabbioccato...ed io con lui....per il resto durante il giorno alterna veglia e sonno, di solito sta sveglio un'oretta e poi ne dorme un'altra....alla sera invece si fa 3-4 ore di veglia dietro fila...e lì è un pò più impegnativo, ha alle spalle la giornata e fa un pò fatica....insomma CRI, di sera anche noi facciamo fatica....
1. spalla (opvviamente dondolando in giro per la casa.....

2. ovetto (meno male, almeno quello gli piace!!!)
3. cuscino allattamento
4. divano
5. THE LAST AND THE LEAST..............la sdraietta

20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Qui siamo sommersi dalla neve
speravo dopo le 3 settimane chiusa in casa per le influenze varie di uscire un po' in questi giorni invece niente, la mia macchina è rimasta sepolta e poi la strada da noi con neve e ghiaccio è proprio brutta, purtroppo passano poco a pulirla
i bambini va mio marito a prenderli e portarli a scuola
Noi nottata brutta brutta, Leo si addormentava e dopo poco si svegliava piangendo disperato, così fino alle 5 poi ha dormito bene... stamattina tranquillissimo, boh vai a capire che cosa aveva poverino
Fede tranquilla anche Leo non ha mai dormito nella sdraietta... ci sta un pochino a guardare i giochini e mi pare cominci a intravedere un po' di cartoni mentre li guardano i fratelli
ma dopo un pochino si stufa.
Il suo posto preferito è il fasciatoio
perchè appeso lì sopra c'è il suo giochino preferito (l'ape di cui ho messo la foto su fb), ci sta un sacco di tempo a rimirarla e a farle tanti sorrisi (notare che sorride SOLO a quell'ape, a noi umani non ci calcola
)... peccato che sul fasciatoio non posso lasciarlo 

Qui siamo sommersi dalla neve

Noi nottata brutta brutta, Leo si addormentava e dopo poco si svegliava piangendo disperato, così fino alle 5 poi ha dormito bene... stamattina tranquillissimo, boh vai a capire che cosa aveva poverino

Fede tranquilla anche Leo non ha mai dormito nella sdraietta... ci sta un pochino a guardare i giochini e mi pare cominci a intravedere un po' di cartoni mentre li guardano i fratelli

Il suo posto preferito è il fasciatoio

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®
Grazie e
a Serena81 e ba1976!

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Jules80
- Expert~GolGirl®
amorina ha scritto:buongiorno!!!
1. spalla (opvviamente dondolando in giro per la casa.....)2. ovetto (meno male, almeno quello gli piace!!!)
3. cuscino allattamento
4. divano
5. THE LAST AND THE LEAST..............la sdraietta![]()
![]()
!!!!

Riccardo ultimamente sta dormendo, ma quando capita che si sveglia verso le 4 o 5 del mattino anche lui è sveglissimo e sorridente... bè meglio così.
Il momento di nervoso invece è intorno alle 22 circa, anche ieri sera piangeva disperato.... ho dovuto cantare tutto il mio repertorio ondeggiando come una giostra!!
Ma poi a mezzanotte si è addormentato e per il resto la notte è filata liscia... tra dormite e poppate. Anche se qui siamo ancora nel lettone, la culla ha il potere di svegliarlo (urlante) anche dal sonno più profondo... boh, chissà quando riuscirò a farlo dormire per conto suo...
PS: anche qui il TOP è la SPALLA

- fleurette
- Original~GolGirl®
ciao bellezze! qui sono 2 giorni che il karma mi si è ritorto contro, Giovanni è nervoso e dorme solo se sta in braccio
per fortuna la notte dorme nel lettino! la casa che ho visto non era granché, andiamo avanti nelle ricerche! qui piove, che p... 

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
- Active~GolGirl®
caspitaaaaaa sembra che tu stia parlando di Michael XD<Jules80 ha scritto:amorina ha scritto:buongiorno!!!
1. spalla (opvviamente dondolando in giro per la casa.....)2. ovetto (meno male, almeno quello gli piace!!!)
3. cuscino allattamento
4. divano
5. THE LAST AND THE LEAST..............la sdraietta![]()
![]()
!!!!
Buona giornata nevosa a tutte!!!!![]()
Riccardo ultimamente sta dormendo, ma quando capita che si sveglia verso le 4 o 5 del mattino anche lui è sveglissimo e sorridente... bè meglio così.
Il momento di nervoso invece è intorno alle 22 circa, anche ieri sera piangeva disperato.... ho dovuto cantare tutto il mio repertorio ondeggiando come una giostra!!
Ma poi a mezzanotte si è addormentato e per il resto la notte è filata liscia... tra dormite e poppate. Anche se qui siamo ancora nel lettone, la culla ha il potere di svegliarlo (urlante) anche dal sonno più profondo... boh, chissà quando riuscirò a farlo dormire per conto suo...
PS: anche qui il TOP è la SPALLA
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- Vera72
- Original~GolGirl®
ciao a tutte! sofia vi manda tanti bacini! è un po' spaventata perchè il 7 deve essere operata di ernia inguinale e ombelicale, ma tutto andrà benissimo

Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Vera ciao!!!Vera72 ha scritto:ciao a tutte! sofia vi manda tanti bacini! è un po' spaventata perchè il 7 deve essere operata di ernia inguinale e ombelicale, ma tutto andrà benissimo![]()
un grande in bocca al lupo... ma di che si tratta esattamente??
comunque tanti

- amorina
- Active~GolGirl®
tanti bacini a Vera e Sofia!!!!! e tanti
!!!!
oggi ho provato a distanziare un pò le poppate...che fatica!!! però mi ha tenuto le tre ore senza piangere nè lamentarsi...bravino....sto cercando di non dargli la tetta tra una poppata e l'altra...non che mi scocci fare il ciuccio umano (mi usa per addormentarsi..), ma in questo modo mangia sempre e non digerisce mai, poi mi si sveglia tutto inverso con il vomitino in agguato...povero....e considerando che oggi era 4750 gr (
) e ormai non ha più il collo anche se mangia un cicinino meno fa lo stesso.....
topola,non l'ho scritto, ma al primo posto in ASSOLUTO c'è il fasciatoio anche per Cristiano...lo adora....ci si addormenta, sorride, si rilassa...sarà perchè gli attacco la stufetta e c'è caldo caldo...e forse anche perchè tutte le sere facciamo il bagnetto caldo con il massaggio....
ora vi dico una stranezza....mio figlio ADORA l'aspirapolvere!!!! quando la passo lui si rilassa....e gli piace tanto anche il rumore del phon....
.....mah....

oggi ho provato a distanziare un pò le poppate...che fatica!!! però mi ha tenuto le tre ore senza piangere nè lamentarsi...bravino....sto cercando di non dargli la tetta tra una poppata e l'altra...non che mi scocci fare il ciuccio umano (mi usa per addormentarsi..), ma in questo modo mangia sempre e non digerisce mai, poi mi si sveglia tutto inverso con il vomitino in agguato...povero....e considerando che oggi era 4750 gr (

topola,non l'ho scritto, ma al primo posto in ASSOLUTO c'è il fasciatoio anche per Cristiano...lo adora....ci si addormenta, sorride, si rilassa...sarà perchè gli attacco la stufetta e c'è caldo caldo...e forse anche perchè tutte le sere facciamo il bagnetto caldo con il massaggio....

ora vi dico una stranezza....mio figlio ADORA l'aspirapolvere!!!! quando la passo lui si rilassa....e gli piace tanto anche il rumore del phon....

- amorina
- Active~GolGirl®
oggi ho iniziato a prendere confidenza con i lavabili...vediamo!!!!
- Jules80
- Expert~GolGirl®
Questa cosa del phon e dell'aspirapolvere l'avevo già sentita sai? E' strano, ma è così per tanti bimbi!
- amorina
- Active~GolGirl®
proverò di notte,,,,sarano contenti i vicini...Jules80 ha scritto:Questa cosa del phon e dell'aspirapolvere l'avevo già sentita sai? E' strano, ma è così per tanti bimbi!

- crikorki
- Master~GolGirl®
amorina ha scritto:oggi ho provato a distanziare un pò le poppate...che fatica!!! però mi ha tenuto le tre ore senza piangere nè lamentarsi...bravino....sto cercando di non dargli la tetta tra una poppata e l'altra...non che mi scocci fare il ciuccio umano (mi usa per addormentarsi..), ma in questo modo mangia sempre e non digerisce mai, poi mi si sveglia tutto inverso con il vomitino in agguato...povero....e considerando che oggi era 4750 gr () e ormai non ha più il collo anche se mangia un cicinino meno fa lo stesso........
idem filippo.....ma io ancora non riesco a distanziarle...o meglio a volte si perchè dorme ma se è sveglio urla come un disperato

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte comunque!!!
Vera
per te el la piccola

Vera

- crikorki
- Master~GolGirl®
io nicola lo mettevo vicino alla lavatrice in centrifuga x farlo dormireJules80 ha scritto:Questa cosa del phon e dell'aspirapolvere l'avevo già sentita sai? E' strano, ma è così per tanti bimbi!

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Benvenute nei gruppissimi da una dicembrina 2010!!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- crikorki
- Master~GolGirl®
grazie DailyCandy

- fleurette
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
Grazie a Daily Candy, Serena e Ba, siete tanto carine a seguirici!!!
Vera tanti
per l'operazione di Sofia e tante
per voi, fai sapere come è andata!
Giovanni adora farsi asciugare i capelli con il phon dopo il bagnetto, è tutto felice!
Oggi siamo tutti a casa e Giovanni fa il bravo, quindi ne approfittiamo per le grandi pulizie! Stamattina
adesso 
Grazie a Daily Candy, Serena e Ba, siete tanto carine a seguirici!!!

Vera tanti

Giovanni adora farsi asciugare i capelli con il phon dopo il bagnetto, è tutto felice!
Oggi siamo tutti a casa e Giovanni fa il bravo, quindi ne approfittiamo per le grandi pulizie! Stamattina

2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*