Devo dire che in efetti proprio questo mese non me lo aspettavo. Abbiamo avuto solo due rapporti, uno tre giorni prima e uno il giorno prima dell'ovulazione, poi ho iniziato a stare male e non ci ho più pensato, dando il mese per "perso".
E poi...
Ora sto usando i test che mi avanzano guardando se la riga si scurisce...ora sono al 12 PO e si vede molto bene
L'unica cosa che mi ha fatto pensare è stata una cosa che è successa anche quando sono rimasta incinta di simone, ossia il male al seno (tender breast su FF) a partire dal 1 PO anzichè da 4-5 po come il solito...
Ora che dire...sono contenta, è successo tutto in fretta e da una parte è bene, dall'altra sto morendo di paura!!! Devo organizzarmi, nell'altra gravidanza ho sofferto di leggera preeclampsia alla fine e quindi...bhe adesso non voglio pensarci, ancora non mi rendo conto, non lo sanno nemmeno i miei, vorrei aspettare almeno il salto del ciclo...
oooo ma non è che vedere già un risultato al 10 PO come è capitato a me e bello marcato al 12 PO vuol dire gemelli eh? speriamo di no!!!!