Purtroppo tutta la scena dell'incavolatura è avvenuta in mia assenza...sennò me le magnavoFioriblu ha scritto:Mimì d'accordissimo anche io con Pata!!!raggetto ha scritto:scusa Mimì, ma quando queste signore hanno detto che non ne sapevano niente tu non hai detto del cartello messo fuori ogni classe? Non hai detto loro che gli assenti hanno sempre torto??
Eccheccavolo!!!!
Io quoto Pata
E immagino la tua incavolatura, ci sta tutta!!!

Ma io in quanto rappresentante ne sapevo meno di niente...ne ho saputo qulcosa, in quanto mamma, quando mi hanno chiamato per darmi conferma dell'approvazione del finanziamento e quindi dell'avvio del corso.
Il fatto è che quando abbiamo fatto la riunione e chiesto di firmare neanche noi sapevamo dove saremmo andati a parare...solo quando la mamma della Provincia ci ha detto che il funzionario aveva dato disponibilità a sentire la scuola, abbiamo avuto qualche speranza. Ma nel frattempo l'elenco era già stilato e la stessa scuola ha chiesto il finanziamento per i bambini iscritti fino a quel momento.
C'è da dire che forse la scuola avrebbe potuto gestire meglio la cosa...questo sì. Perchè nel momento in cui hanno finalmente capito che c'era la concreta possibilità, avrebbero potuto rifare loro un avviso per sapere se, a quelle condizioni, qualcun altro era interessato. Purtroppo ci sembra di aver capito che per la scuola questa è una grande scocciatura

In ogni caso quelle stesse mamme che si sono lamentate di me, poi a me non hanno mica avuto il coraggio di dire nulla...