GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Cali come nostra inquilina, per forza arriva la Suina (AGO07)

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con Cali come nostra inquilina, per forza arriva la Suina (AGO07)

Messaggio da fed+brugnomo » 1 feb 2012, 17:04

O rimanere sfitto a vita perchè i negozi si spostano tutti dentro al CC :fischia

Vabbè, parliamo di cose frivole che è meglio. Mi sono presa un cappotto Desigual in saldo. Era l'unico con più lana che acrilico :che_dici
Però mi è sorto un dubbio, è una tg 40 spagnola e la modella, loro dicono indossava una 38 (corrispondente alla nostra 40) ed è alta 1,77. Io sono ovviamente ben più bassa, ma di sicuro i miei fianchi e il mio didietro sono ben più larghi di quelli della modella :che_dici Dite che andrà bene lo stesso? :domanda :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:06

ma te lo sei provato :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:07

no ... conoscendoti l'hai preso online :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 feb 2012, 17:08

Robby, Milo parla, sì. Ha un ampio vocabolario in termini di etichette di oggetti animali eccetra, sta pure imparando i versi degli animali, per dire, e certo non li dice in seconda persona... ma a domande dirette non risponde quasi mai, e manco se lo saluti tu per primo a volte risponde, solo se in quel momento gli gira... va beh, tanto oggi mi gira malissimo quindi smetto il lamento-moment
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2012, 17:10

desigual :-D che bello!!!!!
io sono 1.77 :fischia se non ti va :prr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2012, 17:10

lasciamo perdere i dolori veri o presunti vah :che_dici
ad ascoltare Zoe ne ha uno nuovo ogni 2 minuti
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con Cali come nostra inquilina, per forza arriva la Suina (A

Messaggio da robby » 1 feb 2012, 17:10

boh, fed. Stretta com'e io di quella marca ho solo una borsa.. :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 feb 2012, 17:11

robby ha scritto:Cmq anche viola ha sempre I MALI. Alla gamba, alla testa, alla pancia, al piede.. E finisce che non l'ascolto neanche. Però per me Un bambino sofferente lo vedi, Sara
Lo so, ma Nathan in questo momento è sooferente, ha ancora febbre, tosse, raffreddore, sicuramente mal di testa...ma tutti i mali che aggiunge come faccio io a sapere se è vero o no...

Un conto è se si sveglia dal nulla e mi dice che ha male da qualche parte ma dal viso non sembra...ma te lo farei vedere il suo viso adesso...

Poi che mi dice di questo mal di pancia è un paio di giorni....prova ad andare sul wc ma non fà nulla e scoppia addirittura a piangere....che ne so io se è intestino o altro??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2012, 17:11

robby ha scritto:boh, fed. Stretta com'e io di quella marca ho solo una borsa.. :ahah :ahah

:ahaha
io ho 2 canotte e 1 maglietta
ma non so proprio la taglia
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:12

ma quanti giorni è che non va in bagno :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:12

robby ha scritto:boh, fed. Stretta com'e io di quella marca ho solo una borsa.. :ahah :ahah
:ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:14

anna mp in arrivo :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 feb 2012, 17:15

fed, non so che dire. Io non ho una diagnosi e ci corre Un bel salto. Ma Pietro non saluta quasi mai ne Con la mano ne in nessun modo. E è una delle cose che mi spaventa di più. A parte il fatto che non parla e data la situazione mi chiedo SE parlerà. Quindi in parte ti capisco. Oggi però non voglio pensarci nemmeno io..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:16

robby, ma qualche parola la dice :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 feb 2012, 17:21

Io ho un vestito, taglia S e mi sta bene :ok

Però in effetti sotto il cappotto ci vanno pure i maglioni, quindi ho pensato che pure se era una taglia in più, essendo un cappotto, poteva andare bene...

Germy, infatti l'ho preso su Saldiprivati :fischia :fischia Oh, mal che vada lo rifilo ad Ago (se le piace) oppure lo rispedisco, ho pensato che 5 euro di reso su un risparmio di 130 euro li potevo pure rischiare :sorrisoo

Robby, guarda, Milo salutare saluta, solo saluta quando la gente se ne va, non quando arriva (della serie "che bello, finalmente vi levate dalle palle :caduta_sedia: :x: ).
Sul parlare, lui ha cominciato a parlottare intorno ai 12 mesi... la cosa angosciante è che se pur aumenta il vocabolario la produzione di frasi è ancora veramente molto elementare (con tutto che, lo devo riconoscere anche io, sta aumentando tanto i verbi, ma fatica ancora a capire che persona usare quando parla - spesso usa la seconda persona per se stesso e la prima per rivolgersi agli altri).

Mica mi ricordo quando dovete tornare da Wonderwomanapsi? :domanda

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 1 feb 2012, 17:21

non saprei dirlo germy. Nel senso che non capisco se quello che dice per lui abbia Un senso. Qualche volta giurerei che abbia detto mamma o papà o una specie di ciao in maniera appropriata, ma dato che non è una costante o comunque Un apprendimento che gli resta e ripete, resto dubbiosa

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:22

fed+brugnomo ha scritto: Robby, guarda, Milo salutare saluta, solo saluta quando la gente se ne va, non quando arriva (della serie "che bello, finalmente vi levate dalle palle :caduta_sedia: :x: ).
:risatina: :risatina:
consolati che il mio non saluta ne all'arrivo ne alla partenza con nessuno :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 feb 2012, 17:25

anche Zoe salutava quando la gente se ne era già andata e non sempre tra l'altro
adesso glielo devo chieder per favore di salutare :che_dici

come sta Pietro robby? era ammalato e poi non sono più passata
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 feb 2012, 17:26

Kiara ha scritto:anche Zoe salutava quando la gente se ne era già andata e non sempre tra l'altro
adesso glielo devo chieder per favore di salutare :che_dici
io nemmeno se chiedo saluta

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 feb 2012, 17:26

Per la gioia di Pao il ped mi ha fatto TAMPONE!!!!! e.............................positivo 10 gg di antibiotico :impiccata:

Mi ha anche spiegato che la fame atavica del Gabri è dovuta al Bentalen che stava prendendo x l'orticaria.....meno male
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”