GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO, CONSIGLIO, CONFORTO
- farfallina80
- New~GolGirl®

AIUTO, CONSIGLIO, CONFORTO
Salve, sono nuova ed ho bisogno di voi, c'e sicuramente qualcuna che ha avuto il mio stesso problema.....a giugno del 2011 all'11 settimana di gravidanza ho abortito, il mio bimbo non c'era più.....avevo le Beta HCG a 191mila....mi hanno fatto il primo raschiamento pensando si risolvesse così invece......un mese dopo arriva l'esame istologico e il giorno mi è crollato il mondo diagnosi: MOLA IDATIFORME INVASIVA....si era attaccata alla parte uterina.....secondo raschiamento, niente ancora le beta a 96mila.....inizia così il mio calvario dal 5 agosto 2011 al 1 novembre 2011 ho fatto ben 6 cicli con il METHOTREXATE.... a metà novembre ho fatto un isteroscopia e abbiamo definitivamente risolto, adesso data la "potenza" del farmaco devo stare senza poter avere una nuova gravidanza almeno un anno.....Ho tanta paura di non riuscire a rimanere incinta.....chissà se potrò....voi potete rassicurarmi con le vostre esperienze????? Vi prego ho bisogno di voi
.....

-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: AIUTO, CONSIGLIO, CONFORTO
farfallina non ho avuto esperienza uguale alla tua ma ho avuto due aborti il primo alla 10° settimana e il secondo alla 5° e ci ho messo 5 anni ad avere mia figlia ma ce l'ho fatta!!!!

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- Deda
- Silver~GolGirl®

non ti posso aiutare... mi spiace... ma non credo che questo precluda il poter rimenre incinta di nuovo!!!
non ti demoralizzare!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- laura s
- Gold~GolGirl®

Farfallina sicuramente devi aspettare un anno in quanto il clima ormonale di una nuova gravidanza potrebbe riattivare eventuali minimi residui di malattia e quindi occorre la massima prudenza, ma dubitare: appena potrai riprovarci, avrai le stesse possibilità di farcela di tutte le tue coetanee!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN