GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da paoladpd » 13 dic 2007, 15:27

Ciao a tutte!
FEFI :yeee :yeee :yeee il test non può essere che positivo AUGURI :festa
CRISSY Spero Chiara continui così per sempre... :incrocini
ORATA Grande Alberto!! :bacio
Non mi ricordo più niente....accidenti!!
Greta non gattona ma ci sta provando quando è sul tappeto e vuole prendere qualcosa da seduta allunga le braccine la gambina sx le rimane incastrata sotto ed inevitabilmente crolla stesa solo che poi non riesce ad alzarsi... :ahaha :ahaha
INFRMAZIONE per chi sta dando il latte fresco come me devo continuare ad allungarlo con
l acqua fino all anno?O piano piano posso arrivare a solo latte dato che non è cresciuta tanto??Ora la dose è da 2 giorni 80 acqua e 120 latte!
GRAZIE COME SEMPRE !!!
Vedo se riesco a farla dormire a dopo.... :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 13 dic 2007, 15:47

Eccomi di ritorno...
Ragazze non so che dire, voglio solo aspettare a festeggiare...
Un test cosi' positivo e poi 3 che non lo confermano in pieno mi fanno pensare.... Anche gli stick sono negativi, ne ho fatto uno ora e la dx e' accennata.

Forse e' solo troppo presto, ma non capisco quel test cosi positivo.... La linea e' ciccia ciccia...

Faccio le beta o aspetto qualche gg?
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 13 dic 2007, 15:49

Ma sei già in ritardo Fefi? Sennò aspetta di essere un paio di gg in ritardo se fai le beta ora magari sono ancora bassine e ti cominciano le pare inutili! :sorrisoo
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 13 dic 2007, 15:55

No Frik... infatti mi pesto da sola che se avessi aspettato.....

Cmq, hai ragione le beta sarebbero bassissime.

L'unica cosa e' che non credo che una gravidanza possa finire dalle 3 alle 7 di sera... cioe' un test positivo alle 3 svanire alle 7....

Ma non si era piu' calme ed esperte alla seconda??????????
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 13 dic 2007, 16:01

ciao a tutte marzoline, oggi ci sono anche anche io! non sono riuscita a leggere quasi nulla, ma hop sbirciato e ... chi cammina, chi bissa il pancione .. chiara che dorme tutta notte .. insomma, ne sono accadute delle belle in questi due giorni, eh??! io sono stata assentissima. alessandra ieri notte ha avuto un febbrone e si è lamentata tutta notte piangendo accanto a me e dicendo mama mama mama mama all'infinito. non è servita nemmeno la tachipirina .. ieri è stata molto noiosa (io sono rimasta a casa) e oggi aspettiamo il pediatra, appena arriva scappo a casa dall'ufficio! sicuramente non è nulla dato che sta già meglio (e naturalmente ha comunque mangiato, sempre, .. :urka roba da non crederci!?!) credo siano i dentini, ma dato l'episodio della bronchite non vorrei bissare sotto le feste che poi il ped. dove lo vado a trovare?
stamattina quando l'ho chiamato era in sala parto e ho sentito il bambino che nasceva :emozionee ... ma chissà che ci faceva lì :domanda quando avete partorito voi c'era il neonatologo in sala parto? a me non sembra, vabbè dove ho partorito io non c'era nemmeno in un'altra sala :che_dici

buona santa lucia a chi la festeggia! noi abbiamo fatto l'albero di natale di sera e al mattino l'ho fatto vedere ad ale .. che faccia :urka e poi :-D e poi :domanda ha un po' paura delle luci che si muovono .. ci sono già dei regali sotto l'albero, la nonna le ha preso il quattro in uno chicco e la zia il giardino delle meraviglie (o delle idee, ora non lo ricordo bene .. una specie di tavolo con tutte le attività) bellissimi regali .. la nonna le aveva preso anche un cappottino rosso da B. ma non le andava glielo ho cambiato con un completo pantaloni, maglietta e golfino .. bellissimo!
domenica siamo stati ad un battesimo, un freddo pazzesco ma ale si è divertita e ha anche mangiato una crosta di pizza!
adesso prende il latte (latte MIO, è un latte 3) e pare le piaccia, quondi anche lei dorme tutta la notte!
scusate l'assenza, :bacio . hili!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 13 dic 2007, 16:04

Fefi75 ha scritto:Ma non si era piu' calme ed esperte alla seconda??????????
Ehm...NO! :che_dici :bacio
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 13 dic 2007, 17:02

Fefi io aspetterei lunedì e poi rifarei il test,poi caso mai le beta se non sei sicura! :incrocini :incrocini

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 13 dic 2007, 18:21

Frik ha scritto:Ma sei già in ritardo Fefi? Sennò aspetta di essere un paio di gg in ritardo se fai le beta ora magari sono ancora bassine e ti cominciano le pare inutili! :sorrisoo
Sono pienamente d'accordo con Frik, ottimo consiglio!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 13 dic 2007, 20:44

ma che cosa leggo FEFI?!?!?!? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mammamia come sono emozionata per te!!!!!!!!

Per me invece l'ennesima jella... mi è venuta la mastite :buuu ieri sera mi sono addormentata sul divano e al risveglio avevo uno strano dolore al seno... appena ho aperto il reggiseno sgorgava qualche goccia di latte e ho spremuto manualmente per alleviare il dolore, poi sono andata a nanna. Ma invece di addormentarmi ho sentito che mi stava salendo la febbre e che il dolore aumentava... Marco è tornato tardissimo, mi ha tenuta abbracciata forte perchè tremavo come una foglia e avevo i brividi, ha fatto l'infermierino con termometro e tachipirina.
Insomma, stamattina ho chiamato la pediatra che mi ha prescritto 7 giorni di antibiotico + tachipirina. Posso continuare ad allattare, e devo cercare di fare impacchi caldi e tirare il latte. Non credevo ma sono davvero ko.... Eva era al nido oggi e io ho cercato di riposare il più possibile...
A qualcuna di voi è capitato? in quanti giorni siete guarite?
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 13 dic 2007, 21:14

Mamma mia... 19 pagine... non ce la posso fare. Io ero rimasta al vecchio post.
Scusate la latitanza, ma ho Martina con un vuris intestinale. Ieri ha avuto la febbre fino a 39 e continua a vomitare. Credetemi è uno strazio. Ma almeno ieri ha continuato a mangiare come al solito, mentre oggi niente girava la faccia e non ne voleva sapere nemmeno del latte. M'è venuto da piangere... Che posso fare?
Inoltre ho anche mio marito con la febbre 38.8 e pure lui sul water a rigettare... :x:
Spero passi presto... Tra l'altro non so dirvi quante lavatrici ho fatto negli scorsi tre giorni!!

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 13 dic 2007, 21:34

mamma mia ragazze quanti malanni :urka :urka :urka
invece che migliorare si peggiora... :buuu
anche Ilaria ora ha il raffreddore... speriamo che si fermi al raffreddore...

Heidi, cavoli la mastite :urka io l'ho rischiata ma fortunatamente sono riuscita ad evitarla... almeno, mi avevano detto che non era ancora mastite anche se il seno mi faceva malissimo (per girarmi nel letto dovevo prima prendere la tetta e poi spostarmi lentamente) ed avevo 39° di febbre. Ilaria era piccolina... mi sembrava avesse intorno ai 4 mesi e quindi fortunatamente era ancora allattamento esclusivo e praticamente per tre giorni l'ho tenuta attaccata al seno... anche io tachipirina ma niente antibiotici... impacchi caldi e riposo assoluto.
Quando poi avevo avuto altri ingorghi quando ho introdotto la pappa, mi avevano detto di attaccare prima la bimba e poi svuotare il seno... perchè se tiri il latte quando non è il momento giusto, stimoli altra produzione... :domanda
Secondo me ti conviene sentire il nido o il consultorio... fatti spiegare bene... vedrai che andrà tutto a posto! :incrocini
Eva invece come va???

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 13 dic 2007, 23:42

Buona sera a tutte.... o forse dovrei dire direttamente buona notte data l'ora.
Mamma mia, quanto scrivete.... ho letto gli arretrati e praticamente adesso dovrei andare, Francesco deve prendere il latte (sta già dormendo però, lo prende mentre dorme).
Tanti :incrocini per Fefi..... :yeee Chiara che gattona ..... Bravissimo Gianluca che canta (forse da grande farà il cantante??)..... :incrocini per i vari raffreddori e influenze varie.... e poi non ricordo più.... Cmq tanti :incrocini o :coccola a chi ne ha bisogno.

Grazie cmq per gli :incrocini per lo spettacolo, è andato tutto bene, le ragazze sono rimaste contente e questo mi fa tanto piacere.

Nostre news: controllo pediatrico mensile, Francesco pesa 10650 kg per 73 cm.... capisco sempre di più perchè le nostre schiene sono completamente a pezzi. Inoltre si sente una bellissima punta del suo primo dentino.... a volte mi da anche morsi sul viso ed è di una dolcezza pazzesca. Poi gattona, si arrampica, cammina, fa disastri..... insomma è un teppista tremendo. Quando lo metto poi nel girello per riposarmi un po', diventa ancora più pericoloso. Ho dovuto mettere una mazza di legno infilata nelle maniglie dei cassetti per non farli aprire. Nella sua cameretta purtroppo non posso farlo e lo sgrido sempre, anche perchè poi apre il suo cassetto e butta tutte le magliette fuori.... oggi però si è chiuso le mani dentro (in un attimo di distrazione).... non vi dico i pianti, forse non ci ritorna più??? Dubito!!!

Va bè ora devo scappare, perchè il latte è pronto.
Spero di riuscire a passare presto

BACIIIIIIIIIII
BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEE
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 14 dic 2007, 9:26

Bentornate Vicky e Flavia :bacio ,povera Martina.....guarisci presto piccola :cuore ........Francesco è un vero polpettone coccoloso :ahaha un peso massimo!!!!che belli quando sono così paciocconi :-D

Heidi, ma vuoi sempre essere al centro dell'attenzione!!!! ogni giorno ce n'è una nuova!!! :ahah rimettiti prestissimo cara :incrocini

Bacioni a tutte le altre :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 14 dic 2007, 9:34

Buongiorno carissime....

come vanno oggi i nostri piccoli e grandi ammalati???
Ilaria ha il raffreddore... povera cucciola... non riesce a tenere aperti gli occhi... continua a lacrimare, sono gonfi e rossi :buuu ma fortunatamente si limita al raffreddore...

Heidi le tue tette?

Mi stavo chiedendo perchè tutti i vostri piccoli stanno facendo delle visite dal pediatra in questo periodo... il mio ha visitato Ilaria quando aveva 7 mesi e poi mi ha detto di chiamarlo a gennaio per fissare il prossimo appuntamento :domanda

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 14 dic 2007, 9:41

dimenticavo... stamattina mi sono fatta un bel volo dalle scale :urka che botta... da come sono caduta, avevo paura a muovermi... invece sembra che non mi sono fatta nulla...

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 14 dic 2007, 9:43

Robyrob ha scritto: Carissime scappo, oggi finalmente vado dal parrucchiere, non mi sembra vero ho una testa che chiede aiuto da un mese ma per casini vari ho dovuto disdire 2 volte. :bacio
Oggi devo assolutamente fissare un appuntamento anche io... altrimenti rischio che in giro mi chiedano se sono la nonna di Ilaria... :ahaha

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 14 dic 2007, 9:49

ciao raga, qui in ufficio clima natalizio!! :festa
solo che abbiamo un albero di nataledi mer. meglio di niente!!
heidi, no! anche la mastite!!? ma che cavolo..speriamo passi presto :incrocini
pediatra, io porto ale privatamente una volta al mese... ma è solo un controllo, se foss eper il pediatra dell'asl farebbe due visite all'anno e basta :che_dici
vado a prendere il caffè .. :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 14 dic 2007, 10:11

Rosmirk, noi siamo andate dalla pediatra a Novembre ed ora la prossima visita è fissata per Gennaio......ora andiamo ogni 2 mesi, quando era più piccola ogni mese, credo che dopo l'anno si passi ai 6 mesi ed infine la visita sarà annuale :ok
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 14 dic 2007, 10:51

Buongiorno!
Un augurio ai raffreddorati, la stagione proprio non aiuta :bacio
Heidi come va?Io l'ho avuta una notte la mastite, è una cosa da rimbecillire!Aspirati il latte col tiralatte se Eva non ti aiuta, ma prima fatti degli impacchi caldi al seno con un asciugamano imbevuto di acqua calda.
Fefi tienici informate! :ok
La mia piccola è sempre più intraprendete, dopo il voler mangiare da sola adesso prende anche il bibe da sola!Se non ci credete ho messo fotine nuove
:sorrisoo Ci sonoa anche quelle del compleanno del mio cucciolo grande.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 14 dic 2007, 11:06

BUONGIORNO!!!
HARUKO Ho visto le foto Amanda è da mangiare ha lo stesso girello di Greta!!!!Ma ti fidi a lasciarle in mano la fetta biscottata?Io ho una paura...va beh che la mia ha solo 2 denti ma le do cose morbide!!!Si vede che è bella sveglia e birichina!Nathan è bello e quando dormono
insieme son troppo teneri!!!
HEIDI Come stai?Eva?
HILIOS ROSMIRK CIPO FLAVIA TANTI :bacio
A dopo oggi provo a dare a Greta pappa con il pomodoro....
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “Marzo”