GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
- Wave
- Basic~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
Ciao mule!!!
per chi non è delle mie parti, ciao ragazze!!!
Vi leggo sempre, ma non riesco a scrivervi mai, ila imperversa!
Adesso corre in salotto... e devo seguirla come un segugio.
si ha iniziato a muovere i primi passi l8 dicembre e ora non la ferma più nessunol.
la mia picoletta alla visita del anno era 74 cm per 8,460 kg... no mi ricordo se l'avevo scritto o meno.
si è fatta la sesta malattia a fine dicembre e così abbiamo dovuto rimandare ivaccini, fatti il 23 gennaio (mpr e meningo...)
da noi i bimbi vengono visitati: 1 mese 3 mesi 6 mesi 8 mesi 1 anno 18 mesi 2 anni 3 anni... salvo malattie o diverse esigenze...
la peddy mi ha detto ci vediamo a giugno, se non ci sono problemi, mi basta che pesi 9,500 circa( teoricamnete dovrebbe mettere su all'incirca 1 chilo in sei mesi) vedremo!
e una mangiona, però si vede che vuole fare la modella....
per chi non è delle mie parti, ciao ragazze!!!
Vi leggo sempre, ma non riesco a scrivervi mai, ila imperversa!
Adesso corre in salotto... e devo seguirla come un segugio.
si ha iniziato a muovere i primi passi l8 dicembre e ora non la ferma più nessunol.
la mia picoletta alla visita del anno era 74 cm per 8,460 kg... no mi ricordo se l'avevo scritto o meno.
si è fatta la sesta malattia a fine dicembre e così abbiamo dovuto rimandare ivaccini, fatti il 23 gennaio (mpr e meningo...)
da noi i bimbi vengono visitati: 1 mese 3 mesi 6 mesi 8 mesi 1 anno 18 mesi 2 anni 3 anni... salvo malattie o diverse esigenze...
la peddy mi ha detto ci vediamo a giugno, se non ci sono problemi, mi basta che pesi 9,500 circa( teoricamnete dovrebbe mettere su all'incirca 1 chilo in sei mesi) vedremo!
e una mangiona, però si vede che vuole fare la modella....
Wave
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
oggi niente neve ma pare che da domani ricominci
e le strade sono ancora un pò bruttine
anche noi dopo l'anno le visite filtro ogni 3 mesi dopo i 24 mesi 1 volta all'anno mi sembra
noi stiamo bene oggi a Martina ho fatto il riso al tonno (con il tonno al naturale) e lei che di solito il riso lo schifa un pò lo ha divorato
ciao Wave
un bacino a Ilaria
vado a guardare se c'è qualche annuncio
Daily guarda io ho bruttissime e frustranti esperienze con i concorsi e non li faccio più...però sono stata sfortunata io...và diciamo così...in un concorso qualche anno fa eravamo in due e mi hanno palesemente umiliata in una maniera vergognosa avrei dovuto denunciare tutti la commissione l'altra candidata tutto il concorso...me l'hanno detto tutti però ero così arrabbiata che non volevo e non voglio neanche più pensarci....
comunque.....
invece mi ricordo una bella esperienza..una mia collega a Reggio Emilia aveva fatto il concorso per l'Agenzia delle entrate un mega concorsone e aveva vinto senza essere racomandata in nessun modo infatti non riusciva neanche a crederci...quindi secondo me sì nei concorsi grandi forse...c'è un pò meno marcio o almeno è un pò più difficile...studiate che se dovesse andar bene fate il colpaccio
oggi niente neve ma pare che da domani ricominci
anche noi dopo l'anno le visite filtro ogni 3 mesi dopo i 24 mesi 1 volta all'anno mi sembra
noi stiamo bene oggi a Martina ho fatto il riso al tonno (con il tonno al naturale) e lei che di solito il riso lo schifa un pò lo ha divorato
ciao Wave
vado a guardare se c'è qualche annuncio
Daily guarda io ho bruttissime e frustranti esperienze con i concorsi e non li faccio più...però sono stata sfortunata io...và diciamo così...in un concorso qualche anno fa eravamo in due e mi hanno palesemente umiliata in una maniera vergognosa avrei dovuto denunciare tutti la commissione l'altra candidata tutto il concorso...me l'hanno detto tutti però ero così arrabbiata che non volevo e non voglio neanche più pensarci....
comunque.....
invece mi ricordo una bella esperienza..una mia collega a Reggio Emilia aveva fatto il concorso per l'Agenzia delle entrate un mega concorsone e aveva vinto senza essere racomandata in nessun modo infatti non riusciva neanche a crederci...quindi secondo me sì nei concorsi grandi forse...c'è un pò meno marcio o almeno è un pò più difficile...studiate che se dovesse andar bene fate il colpaccio
N.07 M.10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io so per certo che ci sono concorsi fatti perché si devono fare, ma le persone da prendere sono già conosciute. Purtroppo in italia l'unico modo per rinnovare i contratti è far passare dai concorsi, fà niente oltre alla persona da riconfermare devi convocarne altre 100 da illudere. 
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragazze io volevo che daily avesse la sua ventata d'aria fresca!! ma voi
comunque daily su grandi numeri qualche posticino per chi lo merita ci dovra' pur essere
va be' allora vi racconto anche le mie 2 uniche esperienze, da allora non ne faccio +!!
lavoravo al ced del senato, ci ho lavorato un anno e mezzo in sub sub sub appalto e usci un concorso per la mia posizione, mi misi li con i test, ero bella carica oltre che molto preparata, ero la prima... si quella con punteggio piu' alto, tra gli esclusi
(mi avevano avvisata di non perder tempo, chissa' come mai si sono premurati cosi tanto di invitarm a lasciar perdere...)
poi feci una selezione pubblica alla mia regione, sempre al ced sempre per sviluppo software, era per formare una graduatoria da cui attingere per i 3 anni successivi. ero stata la migliore, ad un ragazzo assegnarono il mezzo punto, prese 29.5 all'orale, un orale pietoso e per dargli quel mezzo punto gli chiesero cosa fosse explorer!!! e cosi il contratto annuale lo fecero a lui e negli anni seguenti nessuno mi ha mai chiamata, quando e' arrivato il mio turno, l'anno seguente,se ne saranno scordati? voi che dite?? io ho lasciato correre, non avevo tempo per impelagarmi in ricorsi e robba varia, per un contratto di un anno poi... ma resta il fatto che non e' giusto
comunque daily su grandi numeri qualche posticino per chi lo merita ci dovra' pur essere
va be' allora vi racconto anche le mie 2 uniche esperienze, da allora non ne faccio +!!
lavoravo al ced del senato, ci ho lavorato un anno e mezzo in sub sub sub appalto e usci un concorso per la mia posizione, mi misi li con i test, ero bella carica oltre che molto preparata, ero la prima... si quella con punteggio piu' alto, tra gli esclusi
poi feci una selezione pubblica alla mia regione, sempre al ced sempre per sviluppo software, era per formare una graduatoria da cui attingere per i 3 anni successivi. ero stata la migliore, ad un ragazzo assegnarono il mezzo punto, prese 29.5 all'orale, un orale pietoso e per dargli quel mezzo punto gli chiesero cosa fosse explorer!!! e cosi il contratto annuale lo fecero a lui e negli anni seguenti nessuno mi ha mai chiamata, quando e' arrivato il mio turno, l'anno seguente,se ne saranno scordati? voi che dite?? io ho lasciato correre, non avevo tempo per impelagarmi in ricorsi e robba varia, per un contratto di un anno poi... ma resta il fatto che non e' giusto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

wave bentrovata e brava alla tua piccola peste camminatrice!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Ginni
- Original~GolGirl®

hai ragione Spes..infatti mi dicevo..."non scrivere ...non scrivere...non scrivere..." e poi ho scrittoSpes ha scritto:ragazze io volevo che daily avesse la sua ventata d'aria fresca!! ma voi![]()
il fatto è che io ho quell'esperienza così negativa e vergognosa che ancora mi fa il sangue amaro
concorso al comune di XXX 2 solo iscritte io e LEI
LEI abita a XXX
entra LEI al concorso e tutta la commissione segretario ecc...
"e buongiorno eh...."
"ah sei arrivata finalmente"
"dovevamo venire noi a casa tua???"
"signorina pronta per la prova??"
insomma una festa....
io praticamente neanche salutata
test scritto
LEI finisce in 1/10 del tempo
commenti
"hai visto? mica siamo così cattivi che ti facciamo gli scherzi...."
"se non l'hai fatto perfetto visto che te l'abbiamo fatto vedere ieri ti strozziamo"
"hai fatto qualche errorino per scherzo almeno????"
tutto questo sussurrato dietro di me mentre facevo lo scritto....
LEI prende il punteggio massimo
io un buon punteggio ma ovviamente inferiore
l'orale...
tocca a LEI
L'esaminatore..."da dove cominciamo?? dal segretario comunale??"
e tutti a ridere
e lei....ridendo come una sc**a..."dai ma ve lo devo raccontare davvero???"
e va beneeeeee...e racconta due cose
io non mi rendevo neanche conto mi sembrava tutto così surreale...avevo gli occhi pieni di lacrime e non sono riuscita a fare niente..solo a rifiutarmi di fare l'orale e quando è toccato a me ho detto solo...io a questo schifo non ci sto e sono andata via....
loro niente...non mi hanno replicato niente...non era proprio il caso...
anzi mi hanno detto "allora lei si rifuta di fare l'orale???"
ci sto così male.....erano tutti da denunciare e non è successo mille anni fa...
ma tipo 4/5
...però a mia discolpa
.....io ho raccontato anche un caso postivo
forse
dai Daily e daily-marito riscattate questa nostra sfiducia e vincete per noi!!!
N.07 M.10
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie per il tifo!
qui sono indecisa ... uscire o non uscire ... fa freddo ma non è brutto fuori. volevo andare al centro commerciale e vedere in librearia se trovavo da studiare per questo concorso ...in realtà era la scusa per uscire e portare fuori Lisa che è sequestrata in casa da un pò di giorni e poverina si annoia!
che faccio
qui sono indecisa ... uscire o non uscire ... fa freddo ma non è brutto fuori. volevo andare al centro commerciale e vedere in librearia se trovavo da studiare per questo concorso ...in realtà era la scusa per uscire e portare fuori Lisa che è sequestrata in casa da un pò di giorni e poverina si annoia!
che faccio
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ha risolto mio marito: non vai da nessuna parte fa troppo freddo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

DailyCandy, io con Matilda esco anche con il freddo. Ieri siamo uscite e c'erano 0 gradi, ma anche -1 quando siamo rientrate. Io esco in macchina, e faccio tutto, una passeggiata a piedi però no..mi congelo io.
Oggi però noi siamo in casa, e matilda sclera letteralmente. mi si attacca alla gamba e frigna. io sono al pc che mando CV, e quindi ora le ho messo i cartoni almeno mi dà tregua un attimo.
Ma voi come le intrattenete tutto il giorno??
Oggi però noi siamo in casa, e matilda sclera letteralmente. mi si attacca alla gamba e frigna. io sono al pc che mando CV, e quindi ora le ho messo i cartoni almeno mi dà tregua un attimo.
Ma voi come le intrattenete tutto il giorno??
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

io la metto nel box altrimenti corre dovunque e non vede spigoli o ostacoli.
In salotto ho un mobile basso in vetro e lei va sempre lì!!
Lei gioca molto con questo http://trus.imageg.net/graphics/media/t ... 164-01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
le ho tolto il martello però perchè si stacca e se lo infila in bocca quasi tutto.
gliel'ha regalato per la befana un amico di mio marito
secondo me è da maschietto ma a lei piace da matti.
Poi fa un gioco assurdo ...le metto due ciotoline di plastica e lei mette lì tutti i suoi clemmy e li passa da una ciotola all'altra. quando ha finito grida di gioia e la svuota ... e ricomincia! mah
Devo dire che sono fortunata perchè lei si concentra molto con i giochi, ma se sbrocca per la noi sbrocca e c'è poco da fare la devo prendere, portarla sua divano e giocare con lei,le canto le canzoni o le faccio il solletico cose del genere ...
Veramente poco fa volevo impastare la farina con un pò d'acqua e fare un didò casalingo ... ma mio marito non vuole
dice che è piccola.
In salotto ho un mobile basso in vetro e lei va sempre lì!!
Lei gioca molto con questo http://trus.imageg.net/graphics/media/t ... 164-01.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
le ho tolto il martello però perchè si stacca e se lo infila in bocca quasi tutto.
gliel'ha regalato per la befana un amico di mio marito
Poi fa un gioco assurdo ...le metto due ciotoline di plastica e lei mette lì tutti i suoi clemmy e li passa da una ciotola all'altra. quando ha finito grida di gioia e la svuota ... e ricomincia! mah
Devo dire che sono fortunata perchè lei si concentra molto con i giochi, ma se sbrocca per la noi sbrocca e c'è poco da fare la devo prendere, portarla sua divano e giocare con lei,le canto le canzoni o le faccio il solletico cose del genere ...
Veramente poco fa volevo impastare la farina con un pò d'acqua e fare un didò casalingo ... ma mio marito non vuole
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

matilda ha sempre giocato da sola. ma da qualche giorno sclera e si annoia. i suoi giochi non se li guarda più.
vuole stare in braccio e essere portata in giro. ma manco quando aveva pochi mesi!
sto facendo i piselli, ma non ho la pancetta, avete qualche suggerimento?? come li faccio? per ora li sto facendo bollire.
vuole stare in braccio e essere portata in giro. ma manco quando aveva pochi mesi!
sto facendo i piselli, ma non ho la pancetta, avete qualche suggerimento?? come li faccio? per ora li sto facendo bollire.
- Spes
- Gold~GolGirl®

suzie con il prsciutto? o solo con soffritto di cipolla, a me piacciono molto
ginni immagino che nervi anzi sei stata anche troppo garbata
cmq daily anche io ho un caso positivo, una mia amica ha fatto un concorso tanto per, ne stava facendo molti altri che le interessavano di + e nisba, invece poi ha avuto la sorpresa!!
daily forse e' un po' piccola per il dido, no? marco lo mangerebbe tutto!
noi anche usciamo, almeno 2 giri in macchina x portare e riprendere paolo al pulmino, tipo oggi dovevo fare un po' di spesa siamo andati, xo' che freddo che fa!!
ginni immagino che nervi anzi sei stata anche troppo garbata
cmq daily anche io ho un caso positivo, una mia amica ha fatto un concorso tanto per, ne stava facendo molti altri che le interessavano di + e nisba, invece poi ha avuto la sorpresa!!
daily forse e' un po' piccola per il dido, no? marco lo mangerebbe tutto!
noi anche usciamo, almeno 2 giri in macchina x portare e riprendere paolo al pulmino, tipo oggi dovevo fare un po' di spesa siamo andati, xo' che freddo che fa!!
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

se ce l'hai in alternativa puoi usare cubetti di mortadella o wurstel?
oppure metti cubetti di formaggio e li fai sciogliere e fai piselli filanti
che hai in frigo?
oppure metti cubetti di formaggio e li fai sciogliere e fai piselli filanti
che hai in frigo?
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

grazie dei consigli! in frigo non c'è nulla, devo andare a fare la spesa, ma con questa neve...mi sa che me la faccio portare a domicilio...
alla fne ho fatto inpadella con un filo d'olio a aglio. Poi è arrivato il fidanza e ci ha aggiunto la pancetta che io davo per andata...secondo me era scaduta
però il sapore era buono!
adesso Matilda con la panza piena gironzola per casa cantando e prende le sue bamboline le abbraccia e dice mamma . no scritto troppo presto, è già qui che frigna. ma perché vuole il pc.
alla fne ho fatto inpadella con un filo d'olio a aglio. Poi è arrivato il fidanza e ci ha aggiunto la pancetta che io davo per andata...secondo me era scaduta
adesso Matilda con la panza piena gironzola per casa cantando e prende le sue bamboline le abbraccia e dice mamma . no scritto troppo presto, è già qui che frigna. ma perché vuole il pc.
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ciao donne,
come va? qui è nevicato pochino, c'è un super freddo, ma al momento non ci sono troppi casini
Daily, dai stupite tutti con i vostri super concorsi!!!
ah, noi usciamo ugualmente; a parte che la mattina devo uscire per forza perchè devo andare al lavoro, ma anche il pom se c'è bisogno usciamo...nn facciamo passeggiate al freddo e al gelo al momento però
anche perchè edo, come i suoi fratelli, è un mezzo girovago, se stiamo troppo in casa si rompe, quindi qualche giretto fuori lo facciamo in genere..
come va? qui è nevicato pochino, c'è un super freddo, ma al momento non ci sono troppi casini
Daily, dai stupite tutti con i vostri super concorsi!!!
ah, noi usciamo ugualmente; a parte che la mattina devo uscire per forza perchè devo andare al lavoro, ma anche il pom se c'è bisogno usciamo...nn facciamo passeggiate al freddo e al gelo al momento però
anche perchè edo, come i suoi fratelli, è un mezzo girovago, se stiamo troppo in casa si rompe, quindi qualche giretto fuori lo facciamo in genere..
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

uffa ragazze, mi fate una coccola?
sta storia del progetto fallito-maforseno-nonsisa-dipende mi sta veramente uccidendo...ho il vomito giuro!! litigo con mio marito di continuo, quando non litigo con lui litigo con i miei che si mettono in mezzo...e la cosa che mi fa imbestialire più di tutto è dover discutere per i soldi!
io non ne posso più!!!!!!!!!!!

sta storia del progetto fallito-maforseno-nonsisa-dipende mi sta veramente uccidendo...ho il vomito giuro!! litigo con mio marito di continuo, quando non litigo con lui litigo con i miei che si mettono in mezzo...e la cosa che mi fa imbestialire più di tutto è dover discutere per i soldi!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Wave,
(hai visto che tempo???!!!
)
non ho letto tutto perchè oggi ho un casino di lavoro....leggo dopo!
non ho letto tutto perchè oggi ho un casino di lavoro....leggo dopo!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

blu! te ne faccio due di coccole!
spero si risolva in fretta la situazione..
qui c'è un sacco di neve
non so se portare Mati fuori. Non a fare un giro, perché le strade fanno schifo.. ma giusto qui in stradina. Secondo voi fà troppo freddo per farle conoscere la neve? è che davvero non ho idea di come tirare sera oggi. Sono le 9 e mezza e già sono annoiata
spero si risolva in fretta la situazione..
qui c'è un sacco di neve
non so se portare Mati fuori. Non a fare un giro, perché le strade fanno schifo.. ma giusto qui in stradina. Secondo voi fà troppo freddo per farle conoscere la neve? è che davvero non ho idea di come tirare sera oggi. Sono le 9 e mezza e già sono annoiata
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ho aspettato tanto questa poca neve per godermela con Bea, dato che non possimao andare in montagna...e siamo tappate in casa con la febbre!
E va be', passeremo anche questa e poi spero abbiamo finito!
Marghe stanotte è stata un disastro...continuava a scoppiare a piangere perché s vede che qualcosa le dava fastidio...perché di solito lei si sveglia, ma non piange così disperatamente...frignetta - a volte nemmeno quello- si attacca e bon. Invece stanotte una disperazione...ogni 10/15 minuti...qualche colpo di tosse, ma poi proprio non so cosa le desse fastidio
temo stia covando anche lei qualcosa perché è troppo all'aria! Ora in compenso sta ancora dormendo. Riposa tranquilla dalle 8.....e alle 8.30 Bea era bella arzilla, pronta ad alzarsi
va be', da quando a Bea è tornato il suo solito umore, mi sembra di volare rispetto a prima e il tempo con lei mi vola. Anche averle a casa entrambe non è un problema, anche se Marghe è una teppista!
Sapete che da una settimana apre il mobile bar e tira fuori le bottiglie di vetro
Bea non l'ha mai fatto...a me pare così in alto tra l'altro!
Ma lei arriva dappertutto e, se non ci arriva, si arrampica.....le scatole dei giochi le sposta dappertutto e poi ci sale sopra come ridere...
mamma mia che teppa! Però mi fa morire dal ridere..fincheè riesco a starle dietro e non si fa male ovviamente!
Ho aspettato tanto questa poca neve per godermela con Bea, dato che non possimao andare in montagna...e siamo tappate in casa con la febbre!
E va be', passeremo anche questa e poi spero abbiamo finito!
Marghe stanotte è stata un disastro...continuava a scoppiare a piangere perché s vede che qualcosa le dava fastidio...perché di solito lei si sveglia, ma non piange così disperatamente...frignetta - a volte nemmeno quello- si attacca e bon. Invece stanotte una disperazione...ogni 10/15 minuti...qualche colpo di tosse, ma poi proprio non so cosa le desse fastidio
va be', da quando a Bea è tornato il suo solito umore, mi sembra di volare rispetto a prima e il tempo con lei mi vola. Anche averle a casa entrambe non è un problema, anche se Marghe è una teppista!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Blunotte, una supercoccola
mi spiace davvero....ma, se ci credi davvero, non mollare...certo che avere tutti contro
Io ho il socio dalla mia, ma i nonni (tutti e 4) quanto meno perplessi...ma nel loro caso secondo me il problema è che hanno paura di dover dare troppa disponibilità.
Infatt iabbiamo deciso che l'anno prossimo chiederemo un gorsso sforzo ai nonni, ma poi, quando Marghe andrà all'asilo e non dovremo più pagare la retta del nido, cercheremo una tata. Così almeno non dovremo chiedere più niente a nessuno.
mi spiace davvero....ma, se ci credi davvero, non mollare...certo che avere tutti contro
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010