per fortuna stamattina ha preso un biberon di latte e miele da 350

Messaggio da dandi » 1 feb 2012, 14:36
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 14:36
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 14:37
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:37
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 14:38
appunto normale amministrazione direi (normale mica tanto ma ormai il mio ruolo della rompi è assodato quiDani78 ha scritto:tutte cose che fa anche s.............o che non fa,aryyra ha scritto:cioè dicendogli 100 volte al gg di portare le scarpe in camera invece che in mezzo alla sala, di metere il pigiama sotto al cuscino invece he sopra se il letto è fatto,di butatre la differenziata nei sacchetti invece che posarla nel sechciaio cosi' poi al devo allugare io e servono due persone sempre per fare il lavoro di una???? si l'ho portato ...e lui ha portato chiaramente me MA a differenza sua ormai queste cose le considero abitudinechuky ha scritto:è vero che l'hai portato allo stremo?aryyra ha scritto:non so..è incazzoso, sfuggente e rancoroso![]()
ovviamente dice che sono io che ormai l'ho portato allo stremo....gli ho detto che puo' pure prendere la porta e andarsene affanculo (non è nemmeno la prima volta che lo invito caldamente a togliersi dalgli zebedei)
a volte penso davvero che me ne libererei volentierissimomentre lui da un paio di mesi a questa parte (diciamo da matilde a oggi oppure da quando ha smesso di fumare a oggi) li ha presi come sgarri...
ieri non avvevo fatto nulla apposta ed era un disastro ha avuto il coraggio di dirmi che non posso parlare perchè alla fine non è che nemmeno io faccaia tantonon si era accorto che era voluto
![]()
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:38
aryyra ha scritto:cioè dicendogli 100 volte al gg di portare le scarpe in camera invece che in mezzo alla sala, di metere il pigiama sotto al cuscino invece he sopra se il letto è fatto,di butatre la differenziata nei sacchetti invece che posarla nel sechciaio cosi' poi al devo allugare io e servono due persone sempre per fare il lavoro di una???? si l'ho portato ...e lui ha portato chiaramente me MA a differenza sua ormai queste cose le considero abitudinechuky ha scritto:è vero che l'hai portato allo stremo?aryyra ha scritto:non so..è incazzoso, sfuggente e rancoroso![]()
ovviamente dice che sono io che ormai l'ho portato allo stremo....gli ho detto che puo' pure prendere la porta e andarsene affanculo (non è nemmeno la prima volta che lo invito caldamente a togliersi dalgli zebedei)
a volte penso davvero che me ne libererei volentierissimomentre lui da un paio di mesi a questa parte (diciamo da matilde a oggi oppure da quando ha smesso di fumare a oggi) li ha presi come sgarri...
ieri non avvevo fatto nulla apposta ed era un disastro ha avuto il coraggio di dirmi che non posso parlare perchè alla fine non è che nemmeno io faccaia tantonon si era accorto che era voluto
![]()
Messaggio da dandi » 1 feb 2012, 14:39
oddio! pensavo ti riferissi ad Ary :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:senza offesa alcuna.....dedicati di più a lui e meno al pc....
magari avrà un "compagno" di giochi e riuscirai a fargli combinare meno "guai"
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:40
seeeeeeeeeedandi ha scritto:oddio! pensavo ti riferissi ad Ary :ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:senza offesa alcuna.....dedicati di più a lui e meno al pc....
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:41
Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:cioè dicendogli 100 volte al gg di portare le scarpe in camera invece che in mezzo alla sala, di metere il pigiama sotto al cuscino invece he sopra se il letto è fatto,di butatre la differenziata nei sacchetti invece che posarla nel sechciaio cosi' poi al devo allugare io e servono due persone sempre per fare il lavoro di una???? si l'ho portato ...e lui ha portato chiaramente me MA a differenza sua ormai queste cose le considero abitudinechuky ha scritto:è vero che l'hai portato allo stremo?aryyra ha scritto:non so..è incazzoso, sfuggente e rancoroso![]()
![]()
no no, ary, così non va. matilde+smettere di fumare causa sicuramente nervosismo.
Sicuramente.
Non portare le cose all'esasperazione... il pigiama lasciaglielo mettere dove vuole... le scarpe spostale tu con il piede....
guarda che Fra è così: arriva la sera mette il cappello sul mobile, la giacca sulla poltrona, il portafoglio sul tavolo e il cellulare al cesso.
e pazienza.... la mattina dopo li raccoglie e li riprende. E se non lo fa, io li lascio lì e aspetto o che li sposti lui o che mi venga voglia di farlo io.
L'ordine non può diventare motivo di insoddisfazione perenne o tortura.
Per la spazzatura hai ragione, ma il resto... usa toni gentili, non di pretesa. Cioè, non so come spiegare, ma non si può sempre sempre incazza.rsi per cose così.
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 14:41
7 gatti 2 cani 2 figli e adesso dovrei tenere 4 giubotti, 4 paia di scrape e il resto in mezzo al soggiornodena ha scritto:Ary, e che dirti. Mia zia mi racconta sempre che mio zio appena sposati era così. Lei a un certo punto si è stufata e non metteva a posto nulla della sua roba finchè lui non ne ha più trovata nell'armadio e ha capito l'antifona
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:41
Messaggio da chuky » 1 feb 2012, 14:43
lo faccio tantissimo!!!!!Topillo ha scritto:tipo!!
oppure a correre, a inseguirsri, lo acchiappi e gli fai il solletico, lo fai saltare sul divano.... inseguite una palla... cose così.
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:44
perchè 4 giubbotti, 4 paia di scarpe, e il resto? Che resto?aryyra ha scritto:7 gatti 2 cani 2 figli e adesso dovrei tenere 4 giubotti, 4 paia di scrape e il resto in mezzo al soggiornodena ha scritto:Ary, e che dirti. Mia zia mi racconta sempre che mio zio appena sposati era così. Lei a un certo punto si è stufata e non metteva a posto nulla della sua roba finchè lui non ne ha più trovata nell'armadio e ha capito l'antifona![]()
![]()
ah per la cronaca ha tolto il passeggino elggereo dalla sua macchina e lo ha messo sopra il tavolo della taverna..ieri ho chiesto spiegazioni e mi ha detto che altrimenti i gatti ci vanno sopra
...a due passi c'è la porta del garages...
poi andro' a metterlo io in garages ...ma casualmente lo lancero' in mezzo insieme a altra roba e cosi' non potrà parcheggiare
Messaggio da Dani78 » 1 feb 2012, 14:44
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 14:44
Messaggio da aryyra » 1 feb 2012, 14:44
Topillo ha scritto:
no no, ary, così non va. matilde+smettere di fumare causa sicuramente nervosismo.
Sicuramente.
Non portare le cose all'esasperazione... il pigiama lasciaglielo mettere dove vuole... le scarpe spostale tu con il piede....guarda che Fra è così: arriva la sera mette il cappello sul mobile, la giacca sulla poltrona, il portafoglio sul tavolo e il cellulare al cesso.
e pazienza.... la mattina dopo li raccoglie e li riprende. E se non lo fa, io li lascio lì e aspetto o che li sposti lui o che mi venga voglia di farlo io.
L'ordine non può diventare motivo di insoddisfazione perenne o tortura.
Per la spazzatura hai ragione, ma il resto... usa toni gentili, non di pretesa. Cioè, non so come spiegare, ma non si può sempre sempre incazza.rsi per cose così.
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 14:45
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:45
Messaggio da chuky » 1 feb 2012, 14:46
Dani,sto al pc molto meno!Dani78 ha scritto:senza offesa alcuna.....dedicati di più a lui e meno al pc....
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 14:46
e allora Chuky non è che ci sia molto da fare. E' fatto così, indipendentemente da quello che fai tu. Crescerà....chuky ha scritto:lo faccio tantissimo!!!!!Topillo ha scritto:tipo!!
oppure a correre, a inseguirsri, lo acchiappi e gli fai il solletico, lo fai saltare sul divano.... inseguite una palla... cose così.
ma dopo unpò cambia gioco oppure scappa ad arrampicarsi sul tavolo