Chiccacer bentornata
Stegot, Lili i primi mesi per un motivo o per l'altro non sono facili per nessuno, beh neanche quelli dopo a dire il vero

Messaggio da jordan » 31 gen 2012, 10:01

Messaggio da jordan » 31 gen 2012, 10:03

Messaggio da ValeVale76 » 31 gen 2012, 11:16

Messaggio da tic tac77 » 31 gen 2012, 12:37

Messaggio da francy5187 » 31 gen 2012, 12:53
tic tac77 ha scritto:Eccoci quà![]()
mi ha tel poco fa mio marito, dice che il comandante della caserma gli ha fatto delle domande sul mio conto, oggi pome vado a conoscerlo e vediamo che tipo di lavoro dovrei svolgere

Messaggio da stegoT » 31 gen 2012, 13:06
grazie jordanjordan ha scritto:
Stegot, Lili i primi mesi per un motivo o per l'altro non sono facili per nessuno, beh neanche quelli dopo a dire il veroma l'ansia e la paura piano piano passano e per pensare ad altri figli c'è tempo, io ci ho messo quattro anni
Adesso godetevi i progressi delle vostre bimbe e crescete con loro come mamme imparando a conoscervi a vicenda, nulla più

Messaggio da lagatta » 31 gen 2012, 13:15

Messaggio da francy5187 » 31 gen 2012, 13:23
non è facile essere mamme....ma nonostante ciò sono certa che nessuno di noi riuscirebbe più a stare senza i nostri piccolilagatta ha scritto:Massimo ne fa 4 sabato...mi sembra ieri di aver sentito il suo primo vagito....
però ieri ho sentito il suo utlimo pianto frignoso

Messaggio da stegoT » 31 gen 2012, 13:36
lagatta ha scritto:Massimo ne fa 4 sabato...mi sembra ieri di aver sentito il suo primo vagito....
però ieri ho sentito il suo utlimo pianto frignoso

Messaggio da tic tac77 » 31 gen 2012, 14:38

Messaggio da stegoT » 31 gen 2012, 14:42

Messaggio da stegoT » 31 gen 2012, 14:43
tic tac77 ha scritto:PER LILI76 E STEGOT:
quando vi leggo, mi sembra di tornare indietro con il tempo...Cristiano era come Rebecca e Carlotta e di conseguenza anche io mi sentivo una merd@vedrete che, piano piano, le cose si sistemeranno e magari con il secondo sarà tutto l'opposto
![]()

Messaggio da teacher » 31 gen 2012, 17:11

Messaggio da lili76 » 31 gen 2012, 21:59

Messaggio da stegoT » 1 feb 2012, 9:37
Ma, Carlotta è uguale, io non le metto su niente, già è a contatto con un sacco di sostanze chimiche tra detersivi e prodotti per l'igiene e creme per il culetto, senza contare che prende latte artificiale. Tutto ciò che posso evitare lo evito. Inoltre uso un olio detergente (may I write its name?) per il bagnetto che se non altro mi sembra ammorbidire un po' la pella, renderla meno secchina. La mia pediatra mi aveva detto di comprare la crema base in farmacia, io volevo chiedere in erboristeria il burro di karitè in formulazione più pura possibile... fino ad allora niente creme.teacher ha scritto:Sera!
stegot sistemato i doppioni![]()
ragazze Giacomo ha le guance ed il mento arrossate.Il medico mi aveva dato una crema riparatrice, ad oggi dopo il 20/1 è ancora così:pelle rossa,se la guardo bene è "a rete",molto secca.Mia mamma mi dice che può dipendere che con la bava e le manine in bocca si bagna di continuo

Messaggio da teacher » 1 feb 2012, 10:10

Messaggio da jordan » 1 feb 2012, 10:45

Messaggio da Silvy75 » 1 feb 2012, 11:58
Penso tua mamma abbia ragione,poi con il freddo la cosa peggiora.teacher ha scritto:Sera!
ragazze Giacomo ha le guance ed il mento arrossate.Il medico mi aveva dato una crema riparatrice, ad oggi dopo il 20/1 è ancora così:pelle rossa,se la guardo bene è "a rete",molto secca.Mia mamma mi dice che può dipendere che con la bava e le manine in bocca si bagna di continuo

Messaggio da Silvy75 » 1 feb 2012, 12:01
jordan ha scritto:Buongiorno...
sono triste tristissima x' mi sa che Ginevra non rientra in graduatoria x la materna a settembre![]()
stamattina già sono arrivata che c'era una fila pazzesca, gente che era lì fuori dalle 6 ad aspettare al freddo e al gelo, contate che sta nevicando. E poi io non lavoro quindi ciao ciao materna
Non pensavo una cosa del genere, con Beatrice non ho avuto sti problemi ma del 2009 ci sono più bambini dei posti disponibili, quindi siamo arrivati a questo, anche perchè una sola materna in un paese di 10.000 abitanti

Messaggio da tic tac77 » 1 feb 2012, 13:03
io uso la creda dell'AveenoSilvy75 ha scritto:Penso tua mamma abbia ragione,poi con il freddo la cosa peggiora.teacher ha scritto:Sera!
Hai mai provato la cold cream della Mustela?E' utilissima in questo periodo invernale.