GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno, mi sono svegliata 3 volte per la pipi' stanotte e una volta perchè era sudata da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
poi alle 7 mi ero finalmente riaddormentata e alle 8 hanno iniziato gli operai in strada con la trivella... e vabbè... meno male che mi ero fatta un paio di orette sul divano ieri sera
stamattina devo andare alla posta a pagare l'ICI (mi daranno la precedenza? bah ci credo poco) poi in farmacia a comprare i contenitori per l'esame della salmonella, poi al supermercato e poi nel pomeriggio a fare i tamponi. Ovviamente non mi va di fare nulla di tutto cio'....
poi alle 7 mi ero finalmente riaddormentata e alle 8 hanno iniziato gli operai in strada con la trivella... e vabbè... meno male che mi ero fatta un paio di orette sul divano ieri sera
stamattina devo andare alla posta a pagare l'ICI (mi daranno la precedenza? bah ci credo poco) poi in farmacia a comprare i contenitori per l'esame della salmonella, poi al supermercato e poi nel pomeriggio a fare i tamponi. Ovviamente non mi va di fare nulla di tutto cio'....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno veteranelle 
- Solaria
- Expert~GolGirl®

com'è che non si vede più il mio ticker???
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

strano strano... nel messaggio prima non c'era... adesso c'è... boh...
vabeh, lascio un coffie a tutte e mi metto a lavorare...

vabeh, lascio un coffie a tutte e mi metto a lavorare...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazze!
Grazie per i complimenti...
Dico subito che la mia tb è scesa quindi...........................
E' sempre lei, non si smentisce MAI!
Grazie per i complimenti...
Dico subito che la mia tb è scesa quindi...........................
E' sempre lei, non si smentisce MAI!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SSSSSSSSSSSSSSALVE!!!
Akane anche io stanotte ho sudato un gibbone..e mentre vagavo su Gol alle 5 di mattina sentivo pero' freddo..boooooooooooooh!!! Giornatina impegnativa è?
Solariuzza buongiorno!!!!
Nanachanina te fa ride il mio gine è? :prrrr E' bravo ..però a volte ha modi bruschi e all'ultima visita sono stata acidina..infatti all'ecografia faceva tutto il simpatico.
Speriamo che quando partorirò sia un pochino + comprensivo.
Akane anche io stanotte ho sudato un gibbone..e mentre vagavo su Gol alle 5 di mattina sentivo pero' freddo..boooooooooooooh!!! Giornatina impegnativa è?
Solariuzza buongiorno!!!!
Nanachanina te fa ride il mio gine è? :prrrr E' bravo ..però a volte ha modi bruschi e all'ultima visita sono stata acidina..infatti all'ecografia faceva tutto il simpatico.
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Mi sono persa...............ero convinta di essere al 12 PO!!!!!!!!!! Cavoli, ma allora speriamo che risalga un pochino, altrimenti mi sparo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

..........YLeNia ha scritto:ho sudato COME un gibbone...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini c'è ancora tempo per un rialzo...e cmq è sempre abbastanza consistente!!

- kiky72
- Expert~GolGirl®

EHIIIIIIII BONJOURRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ma che fate la gara notturna a chi non dorme ?????
Nini dai dai dai che nonè detto...
Io non ho sky e lo vorrei perchè davvero in tv non c'è quasi mai nulla ufff
solo che il sorcio non vuole.......
Ma che fate la gara notturna a chi non dorme ?????
Nini dai dai dai che nonè detto...
Io non ho sky e lo vorrei perchè davvero in tv non c'è quasi mai nulla ufff
solo che il sorcio non vuole.......
Martina 16.02.2009
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ma come siete nottambule con le Tv, io mi addormento durante il primo spettacolo
Nini, forza che ancora hai qualche giorno
ma come siete nottambule con le Tv, io mi addormento durante il primo spettacolo
Nini, forza che ancora hai qualche giorno
Pat
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Chi mi guarda il grafico e mi dice se è possibile che l'ovulazione stia avvenendo ora
e non sia quella segnata da FF??? Se tolgo il + dello stick non mi da ovulazione....e il socio è via ora fino al 20
che fortunella che sono ehhhhhhhhhh 
e non sia quella segnata da FF??? Se tolgo il + dello stick non mi da ovulazione....e il socio è via ora fino al 20
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

CIAO PATT...io pure mi addormento presto ma proprio perchè non c'è nulla da vedere in TV...come stai????
Martina 16.02.2009
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Yle...
froooooostyyyyyyyyyy the snowmannnnnnnnnnnnnnnnnn lalalalalalalalaaaaaaa
Kikyna... buongiorno stella!
Cri!!! fiduciosa, SEMPRE!
Io invece l'uovo lo sfornerò questo uichend penso...
Kikyna... buongiorno stella!
Cri!!! fiduciosa, SEMPRE!
Io invece l'uovo lo sfornerò questo uichend penso...
- akane
- Gold~GolGirl®

NINI infatti un ribasso al 10 po non è poi così indicativo... anzi chissà che non sia buon segno
YLE ma dici che è normale sudare così tanto? poi la mattina mi sveglio con il naso chiuso come se fossi raffreddata...
bah
e NANACHAN dove sta?
SOLARIA buondì... il ticker si vede
YLE ma dici che è normale sudare così tanto? poi la mattina mi sveglio con il naso chiuso come se fossi raffreddata...
bah
e NANACHAN dove sta?
SOLARIA buondì... il ticker si vede
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- patg
- Expert~GolGirl®

kiky, io dico sempre bene
poi specialmente ora che ho appena organizzato un Natale da me micidiale, ho fatto la botta da matta e ho invitato tutti la sera del 24, pertanto avrò 12 persone a cena +4 proprio a dormire!!!!!!!!!!!
Per il tuo grafico io penso che l'ovulazione sia quella passata, e chissà magari c'è quel famoso calo da impianto di cui tanto si parla
Per il tuo grafico io penso che l'ovulazione sia quella passata, e chissà magari c'è quel famoso calo da impianto di cui tanto si parla
Pat
- kiky72
- Expert~GolGirl®

SOLARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ciao bella!
Ah si credi di fare la gallinella nella uek!!! Brava allora impegnati
Pat davvero hai 12 persone a cena + 4 dormienti? :ahah
Brava è! E' un lavoraccio ...dicci il menu :prrrr
ciao bella!
Ah si credi di fare la gallinella nella uek!!! Brava allora impegnati
Pat davvero hai 12 persone a cena + 4 dormienti? :ahah
Brava è! E' un lavoraccio ...dicci il menu :prrrr
Martina 16.02.2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane ho letto che è normale sudare così tanto perchè il flusso di sangue è + consistente grazie ai pargoli..altrimenti non si spiega visto che fuori fa un freddo cane e che mio marito è avvolto dal piumone fino alla fronte...stile mummia.
Che rabbiaaaa!
Kiky per me l'ovulazione è quella segnata dal grafico..l'impennata è bella alta!
Patg io il 24 ho 9 persone a cena...per primo volevo fare linguine gamberetti e zucchine ma il marito di mia madre odia le seconde e quindi volevo buttarmi su un bel sugo al tonno...tu che fai? Calcola che io in cucina IMBELLO quindi se hai qualche dritta da darmi che sia UMANA... :ahah :prrrr !
Solaria lalalalalalalalaaaa!
Kiky per me l'ovulazione è quella segnata dal grafico..l'impennata è bella alta!
Patg io il 24 ho 9 persone a cena...per primo volevo fare linguine gamberetti e zucchine ma il marito di mia madre odia le seconde e quindi volevo buttarmi su un bel sugo al tonno...tu che fai? Calcola che io in cucina IMBELLO quindi se hai qualche dritta da darmi che sia UMANA... :ahah :prrrr !
Solaria lalalalalalalalaaaa!
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Kiky non saprei.....secondo me hai già ovulato, lo stick era proprio chiaramente positivo allora?