GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO (2007) ORMAI SI SPOSTA, DAPPERTUTTO SENZA SOSTA

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:23

Quanto ritardo hai????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 dic 2007, 22:24

Patty che dolci le tue bimbe :cuore Io mi emozione un sacco quando penso al primo lavoretto che mi porterà Tommy dall'asilo :emozionee
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 dic 2007, 22:25

Il ciclo mi è tornato il 9 Novembre quindi il uovo lo aspettavo per il 6 Dicembre
Giovanni 20 Luglio 2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:29

cherry76 ha scritto:Il ciclo mi è tornato il 9 Novembre quindi il uovo lo aspettavo per il 6 Dicembre
sei sempre stata puntuale????
Io ho i cicli sempre molto lunghi quindi arriva anche a 42 giorni e il test lo sempre fatto molto avanti.
Comunque dopo la gravidanza può essere che siano sballate!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 13 dic 2007, 22:35

Prima della gravidanza sempre puntualissima! Comunque ora che ci penso quando ho scoperto di aspettare Tommy il l'ho fatto ad una settimana di ritardo ma avevo già dei disturbi ora invece non sento nulla di strano. Di sicuro è lìirregolarità del post-partum
Giovanni 20 Luglio 2012

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 22:39

Aspetta ancora un pochino e poi se non sei tranquilla magari fai un test!! :bacio
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 13 dic 2007, 23:01

bb&ila ha scritto:SILVIA: ma che mai@li ci sono in giro e più son vecchi e più fanno schifo........

Anche noi oggi visita dalla pediatra....ALessio è cresciuto 380 gr in un mese ora pesa 6280 gr per 65,50 cm di lunghezza e 43 cm di cc......siamo soddisfatti, inoltre ha detto che è piuttosto sveglio per la sua età........ :che_dici e che secondo lei potrei cominciare con i liofilizzati di carne ed anche con la pappa serale......

mentro scrivo Alessio ha appena fatto la pipì addosso al papi e la mia faccia è questa :hi hi hi hi :ahah :prrrr
Evviva la crescita di Alessio :yeee :yeee :yeee
Evviva la pipì (addosso al papì) di Alessio :ahaha :ahaha
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 dic 2007, 23:06

Buona notte ragazze!!! :bacio :bacio :bacio

(mi auguro di riuscire a dormire perchè la nottata non si prospetta tranquilla mi faccio un mare di :incrocini da sola!)
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 13 dic 2007, 23:16

Buonanotte ragazze!!!

E :incrocini :incrocini :incrocini a chi ne ha bisogno per passare una notte tranquilla...

CHERRY, quindi batti MICHE e PLUGA sul tempo e ci dai il bis tu????? :hi hi hi hi Guarda, anche io prima del parto sempre regolarissima (28 giorni spaccati). Questo mese (il terzo dalla ripresa) mi sono arrivate con 4 giorni di ritardo, penso sia normale un po' di assestamento...

ILA sono contenta che Alessio sia cresciuto: i nostri piccoli sono gli scriccioli del gruppo mi sa :sorrisoo Vediamo lunedi' come va Veronica :sorrisoo

Ora porto a nanna il socio che si e' addormentato sul tappeto-puzzle di Veronica :emozionee

Buonanotte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 13 dic 2007, 23:28

buonasera giugnette belle....serata infernale.....
sono andata a cena fuori dalla zia di mio marito.....BASTA la sera non la porto più fuori ...alle 22.00 l'ho caricata in macchina stremata, non le ho fatto il bagno, le ho dato il biberon e non si è addormentata come le altre sere.... :bomba :bomba :bomba dopo mezzora di painti e grida mi sono arresa e l'ho presa in braccio......speriamo che domani riprenda il suo ritmo naturale e sperimao che non si svegli questa notte........

CHERRY tranquilla ....a me primo ciclo tornato il 25 ottobre.....non ho poi più avuto niente fino al 5 dicembre.... :urka :urka
anche io regolare come un orologio svizzero.......aspetta un pochino....o se episodi a rischio fallo subito.... :hi hi hi hi

SILVIA...... scusa ma mi è venuto da ridere per il vecchietto........poi ci ho pensato e fosse successo anche a me avrei reagito allo stesso modo, scioccata senza riuscire a dire una parola......solo perchè non me lo sarei mai aspettato....
certo che è incredibile.....ed hai ragione acnh'io sono terrorizzata dalla mia piccolina in questo mondo di pazzi.......vado a vivere in un atollo in polinesia.... :hi hi hi hi

:yeee :yeee bene per il pediatra!!! finalemnte te lo meritavi!!!!

tanti auguri ai 6 mesi dei giugnetti!!!!
EDF....dai un bacio a ricky da parte mia!!!! la tua prima settimana lavorativa è quasi finita!!!! :coccola
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 13 dic 2007, 23:30

Buonasera a tutte
grazie mille per gli auguri al mio Pietro :bacio contracambiamo con un mare di auguri a Riccardo, Alice e Chiara :bacio

qui il pappà untore ci ha portato il raffreddore (fa anche rima :ahaha ) e sia io che Pietro non stiamo tanto bene :buuu speriamo in una notte tranquilla :incrocini
ora vi lascio perchè mi scoppia la testa e ho bisogno di dormire
:bacio :bacio :bacio buonanotte a tutte
Valeria
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 13 dic 2007, 23:34

Riccardo stasera è andato a nanna senza cena! Stamattina si è svegliato alle 6 e mezza da ieri sera alle 9 e mezza, oggi da mia mamma ha fatto 4 pisolini di mezz'ora, 45 minuti perchè è stato svegliato dalla signora delle pulizie e dal campanello, infatti quando sono tornata a casa ha sorriso un po' ma si vedeva che era inverso e assonato. Alle 18 e 30 si è addormentato, alle 19 e 20 l'ho svegliato per la pappa e non era molto contento, infatti non l'ha voluta, frignettava e si strofinava la faccia con le manine povera stellina! Così l'abbiamo riportato a nanna e nel giro di pochi minuti dormiva come un sasso. Noi abbiamo cenato e visto Ratatouille (che è davvero delizioso!) , ora sono venuta a nanna e lui dorme beato. Non sono ottimista per la nottata, domani al lavoro sarò uno zombie.... Vabbè, speriamo in bene.

ILA evviva la crescita di Alessio!!

SILVIA mi spiace per il bavoso, anche io ci sarei rimasta di merd@. Però sono felice che tu ed Emma abbiate finalmente trovato la pediatra giusta.

GRILLINA tesoro, ancora alle prese coi malanni della piccola Bea ho letto. Tanti incrocini!

Notte a tutte.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 13 dic 2007, 23:54

Buona sera a tutte e augurissimi in ritardi a tutti i giugnetti che hanno compiuto sei mesi

Stasera sono uscita con delle amiche a mangiare una pizza, Gloria ovviamente, come tutte le volte, era con me, ed è stata bravissima, per cui Miche, questa è solo una mia opinione, ma secondo me i bimbi vanno abituati un po' a tutto, io è da quando è nata che la porto fuori almeno una sera a settimana, e è vero, la mattina dopo per vendetta lei si sveglia lle 6,00 invece che alle 08,00 ma il sacrificio è minimo per una serata d'aria, per cui non rinunciare a portarla in giro anzi, portala più spesso che puoi, perchè resterà bambina a lungo, e tu hai diritto ad avere una vita :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 14 dic 2007, 0:12

SILVIA: sono felice per la pediatra :yeee

Per il vecchietto che dire, preferisco pensare che magari è un pochino andato di testa! Magari un po' di Halzaimer? O demenza senile? So che non giustifica un gesto simile, ma io ho una zia che da qualche mese è fuori come un balcone, e a vederla sembrerebbe normale, fino a che non fa o non dice qualcosa di assurdo, ma assurdo tanto..... c'è tanta gente anziana malata che gira liberamente solo perchè le strutture non sono abbastanza per occuparsi di tutti, pensa che quello era uno così, almeno eviti di farti il sangue cattivo :coccola
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 14 dic 2007, 0:17

Anche noi siamo appena tornati. E' vero che è stato dai miei e ha dormito mezz'oretta dalle 20 alle 20.30, ma in pratica è l'unica nanna che ha fatto dalle 17.30 alle 23.45 :urka Presumo che stanotte dormirà, ma non si può mai dire...speriamo!
Stamattina ci siamo alzati alle 10 io e il mister! :ahaha

Ele quando hai tempo aggiungi anche il mio cell al file? :ok

Miche...la strega aveva la segreteria anche pomeriggio,...dici che è un segno?:ahaha

Patty grasssie per i complimenti...spero proprio gli piacciano le donne. sai, di questi tempi non si sa mai.... :ahah

Ila io le foto di tuo marito da piccino non le ho viste, ma al momento ha tutta la tua faccia :fischia evviva per la visita!:yeee

mortisia :incrocini :incrocini :incrocini per il raffreddore!

SIlvia...che schifo quel vecchio! per toccare me dovrebbe passare da maglione, piumino e sciarpa...e poi da due begli schiaffoni!!!! :aargh

Notte ragassuole :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 14 dic 2007, 0:58

Ciao ragazze..eccomi in notturna...e bea ancora non ne vuole sapere di dormire!!!! :aargh quando era malatina l'ho coccolata un pò di più e ha preso l'abitudine di addormentarsi al seno..ma deve assolutamente ritornare al caro vecchio ciuccio!!!!!! :58_tatino: !!!!!!!

Che brave voi che uscite alla sera!!! Vi invidio molto...addirittura una volta a settimana!!!! Noi invitiamo gli amici a casa..così Marghy dopo cena se si annoia può guardarsi un cartone prima della nanna, oppure andiamo da amici con bimbi ma evitiamo le pizzerie o locali (tra un paio d'anni capirete il perchè :prrrr !!)

Silvia sono strafelice che finalmente abbiate trovato una pediatra degna del suo nome. é della ASL giusto? Caspita.. è reperibile anche il sabato e la domenica e viene anche a casa..che lusso!!!!! é più facile che io veda babbo Natale in mutande che non la mia peddy nei week end!!!!!!!!
Mi spiace tantissimo per la brutta esperienza del nonnino zampa lunga..che schifo!!!!!!!

Edf come potremmo dimenticarci di te..ma che scherzi!!!!!! Quando hai un minuto metteresti anche il mio numero di cell? C'ho provato io ma con scarsi risultati :hi hi hi hi

Notte fanciulline e che Dio ce la mandi buona!!!!!! :incrocini Io ho dei seri dubbi..Bea si sveglia alle 3.30 e per un paio d'ore vuole essere intrattenuta con coccole e discorsi...

:bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

EsseEffe
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EsseEffe » 14 dic 2007, 1:34

salutino veloce come al solito... :buuu :bacio
il nuovo post bello!! :yeee :yeee ma solo la mia è una patata che nn si muove???
notte care a domani spero di riuscire a scrivere qualcosina :cuore
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 dic 2007, 9:13

Buongiorno a tutte giugnomeraviglie!!!
Che bello il nuovo post! :ok
Qui tutto bene, in questi giorni sono spesso in giro, la Mindi sta diventando godibilissima e simpaticissima, va come una scheggia (si fa per dire, ma si muove davvero bene e in avanti, ha capito come si fa!) parlotta un sacco e fa mille sorrisi!
me la sto godendo da matti.
Unico neo, non E' MAI MAI MAI FERMA, ha l'argento vivo addosso, e non è che si dorma granché la notte percé continua a risvegliarsi.... Evabbé, a 18 anni dormirà, immagino, tornata dalla discoteca :hi hi hi hi
Quindi sono un po' latitante perché accendo poco il PC ma vi penso tanto!
Lunedi andiamo a fare un piccolo servizio fotografico (20 Eurini) dal fotogarfo, e poi faccio fare i calendari per i nonni. :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 14 dic 2007, 9:15

BUON MEZZO ANNO TOMMY LOU

cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cizada » 14 dic 2007, 9:52

evviva i 6 mesi di tommy lou!!!!!
Buongiorno belle mamme, bello il titolo del nuovo post....anche se Biricco ancora non e' che si lanci piu' di tanto....comincia adesso a voler buttarsi giu' dal passeggino.....ma di gattonare e di star seduto senza ausilio mio rien de rien..... :emozionee
Silvietta :urka e per il caro nonnetto :aargh :aargh
EDF certo che non ti dimentichiamo e figurati!!! :bacio
TI TI ci manchi moltissimoooooooo :buuu :emozionee :bacio
Il Biricco dormicchia provo a fare qualcosa....a dopo......

Bloccato

Torna a “Giugno”