GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da lori80 » 31 gen 2012, 18:57

mare forse più che il latte è stata l'accoppiata latte e spremuta,è venuto il mal di stomaco a me solo a leggerlo

:caduta_sedia:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 31 gen 2012, 18:58

o ragazze sono arrivata a 1000 e vi sto sbirciando.

come si fa a mettere le foto che non so nemmeno da che parte cominciare? :pensieroso

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 31 gen 2012, 19:01

aleon davvero bellissimo il tuo vestito! :ok
complimenti bella scelta.

e che dire di bianca. :emozionee

te ti avevo intravista mesi fa quando c'era 300 mess ma ora ti ho rivisto meglio. sei molto bella.

mara le tue bimbe sono meravigliose. si assomigliano già , mi sembra.
diana ha quel'aria a grande. è meravigliosa.
e te sei dolcissima.

alex non si vede un piffero nelle tue foto.
dai metti sam poi semmai si può cancellare vero?

ora sbircio altre.... :spiteful:

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 gen 2012, 19:33

grazie lori!!!

no, ma tra la spremuta e il latte erano passate alcune ore!!!! :ahaha

ragazze, c'è mia sorella al tg regionale!!! un servizio sulle tag mutter, nei titoli hanno detto:"La tata veronica accoglie i bambini nella sua casa..." :ahaha che ridere!!!proprio lei che è così timida!.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 31 gen 2012, 20:07

Mara cosa fa tua sorella?????? :-D

Mammakoala in realtà se mettono vitC non penso sia naturale ma quella artificiale altrimwnti mettevano succo di limone... almeno penso.. nel dubbio non compro

Gli omogenizzati che prendo io sono solo frutta 100% senza aggiunta di nulla di nulla, però costano 1,30 l'uno.... :x:
Comunque ripeto da domenica cominciamo con la frutta fresca... :ok

Bene Cinny per il chiarimento... ora però sdrammatizza con Ale altrimenti sta cosa non la supera più!!! :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 gen 2012, 20:20

alexx, mia sorella ha fatto solo la mamma fino all'anno scorso quando ha fatto un corso per fare la tag-mutter (mamma di giorno), in realtà è anche assistente all'infanzia....
il tg, scusate, non regionale, ma di telemodena, ha fatto un servizio da casa sua perchè l'associazione che gestisce le mamme ha fatto una convenzione con una ditta molto grande della zona per far portare i loro bimbi....l'hanno proprio ripresa in casa sua, con i bambini che tiene... :risatina:
sulla vitamina c la penso come te, preferisco evitare perchè penso si tratti di una sostanza ottenuta chimicamente....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq

Messaggio da mammakoala » 31 gen 2012, 20:51

domani se la neve lo consente vado alla coop a fare scorta x lo svezzamento e controllo anche i loro omo,poi ti riferisco :sorrisoo
io come frutta a Matilde ho anche sempre dato le mousse,tra quelle ce ne sono diverse marche aio senza aggiunte strane e a prezzi umani.
Sono proprio curiosa di vedere Luca alle prese con il cibo :sorrisoo settimana prossima ho il BdS e sento che mi dice la pediatra. Intanto inizio gli acquisti :sorrisoo
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 gen 2012, 21:09

anche io alternavo con le mousse...ora che ci penso è l'unica cosa che con diana non ho ancora provato!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 31 gen 2012, 21:18

Io sulle mousse che ho trovato c'era scritto dai 6 mesi in su.... comunque da domenica li abbiamo i 6 mesi per cui poi proverò anche quelle!!!!

Alla coop da me gli omo alla frutta sono solo dai 6 mesi in su (quindi credo che sia perchè i frutto è utilizzato intero compresa la buccia) per il resto mi sembrava che come ingredienti fossero a posto ma che avessero la vitamina c anche loro... poi fammi sapere... :ok
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 31 gen 2012, 21:44

Marexia i danni sono limitati al controsoffitto. Mercole si è danneggiato in alcuni punti nelle parti comuni. Venerdì con le nuove scosse si sono visti danni nelle aule. Ne hanno dichiarate 3 inagibili tra cui la nostra. Domenica hanno deciso di chiudere per 4 settimane tutta la struttura dirottando le varie sezioni in altri plessi. Ovviamente a noi è toccato quello più lontano ;-)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 31 gen 2012, 21:54

Alexxandra ha scritto:
Alla coop da me gli omo alla frutta sono solo dai 6 mesi in su (quindi credo che sia perchè i frutto è utilizzato intero compresa la buccia) per il resto mi sembrava che come ingredienti fossero a posto ma che avessero la vitamina c anche loro... poi fammi sapere... :ok
No, niente bucce...è solo perchè sponsorizzano la tetta! :ok Dal loro sito:
"I nostri bambini oggi non corrono nessun rischio di denutrizione o di carenze alimentari, piuttosto hanno più vicino il rischio opposto, quello di essere sottoposti fin dalla più tenera età ad una alimentazione eccessivamente ricca, come purtroppo dimostrano i dati sull’obesità infantile. Per questo gli omogeneizzati di carne come di frutta Crescendo Coop, non contengono zuccheri o sale aggiunti, e sono espressamente consigliati da una dicitura sulla confezione dal sesto mese compiuto, ad eccezione del latte in polvere, come raccomandato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità."

La VitC è come antiossidante, e non so se nei prodotti bio possono metterla di sintesi. Nessun marchio dice "succo di limone" (vedi topic che li confronta tutti: forum/viewtopic.php?t=15598" onclick="window.open(this.href);return false;)
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 31 gen 2012, 22:05

Grazie Marzia non lo sapevo!!!!!! Quante cose nkn so sui bimbi..... :buuu

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 31 gen 2012, 22:08

Alexxandra ha scritto:Grazie Marzia non lo sapevo!!!!!! Quante cose nkn so sui bimbi..... :buuu
Ma scherzi? E' che in famiglia siamo soci COOP da mille anni e per Ali usai solo quelli. Sul bio mi sa che sei ferratissima.... a chi si può chiedere sta cosa della vit C? Mi sto scervellando e senza te non ci avrei mai pensato!!! :ok
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 31 gen 2012, 22:50

Già è vero per la vitamina c a chi si può chiedere???

Cmqqqqq! Oggi l'omo di pera è stato decisamente apprezzato! Se lo ciucciava bellamente e tirava la mia mano col cucchiaino verso la sua bocca! Certo non è che siamo andati molto lontano con le quantità (se ha mangiato 1cucchiaini è troppo!) ma almeno non ha fatto la faccia tutta schifata...

Lori grazie x i complimenti, sei troppo gentile!!
Com'è vederci in foto? Siamo come ci avevi immaginato??
E ora tocca a te caricare foto!Devi andare su "fotoalbum" e poi "invia foto" e li devo selezionare la foto ed inviarla, semplice!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 31 gen 2012, 23:29

LaMarzia ha scritto:Nessun marchio dice "succo di limone"
Su quelli che prendo io c’è espressamente scritto succo di limone e qui spiegano perché lo mettono
http://tinyurl.com/6n8uvfr" onclick="window.open(this.href);return false;
(LaMarzia ganzo tinyurl :ok )
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 31 gen 2012, 23:32

Oggi la carota a Giulio non andava proprio e siamo passati alla pera, sempre fresca, e l'ha divorata. :sorrisoo

Per lo svezzamento ho preso dei bavagliolini di gomma fantastici! Se li trovate ve li consiglio davvero. Infilo, Giulio impatacca e con una sciacquata al lavandino li uso di nuovo :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 1 feb 2012, 0:21

Eccomi qua, ovviamente ad un orario che nn c'è nessuno... Ultime ore di ferie, domattina alle 9 sarò in ufficio... :buuu

Oggi a merenda ad Emmina ho schiacciato un pezzetto di banana, ho messo dentro due cucchiaini di mela omogeneizzata e due cucchiaini di biscottini granulato... Se l'è mangiata tutta!!! La mela non c'è versi, a lei non piace! E così visto che avevo aperto il barattolino gliel'ho mischiato!

Paoletta mi dici come sono i bavagliolini in gomma? Io ho comprato gli U & G x quando usciamo, ma in casa uso quello normali e li sporca troppissimo!

E brava la ns Bianca, prima Agostina scolaretta!!

Mara, sei contenta con tutto sto freddaccio????? Voglio il caldooooo :)

Gironzolo un po' sul sito e poi nanna... A domani!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 1 feb 2012, 8:09

let is now, let is now, let is nowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

sono l'unica adulta felice di tutta firenze, ma sono troppo feliceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

anche se per ora è solo l'idea della neve!!!
stamani la rosse ha detto:mamma ma può nevicare anche se non è natale? :ahaha

ma perchè vi dà tanta noias la vit c nei barattolini?la d che glin si dà è chimica e anche le vitamine che dai tu paoletta, perchè se c'è n'è un goccio neglio omo non va bene? :pensieroso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 feb 2012, 8:10

ciao a tutte!!!!
stamattina sveglia alle 6, tetta a diana, poi sono scesa a godermi l'atmosfera natalizia...qua c'è un sacchissimo di neve!!!!
sono così felice di stare in casa con le mie bimbe e credo anche il socio...che però sta vedendo se riesce ad andare al lavoro (non credo porpio, la nostra è anche una strada secondaria, per cui gli spazzaneve si vedranno alle calende greche...)...

ne ho approfittato per impastare delle brioche per la colazione...anche se ho il forte dubbio di aver sbaglaito la dose del burro... :hi hi hi hi

comunque....emma si è svegliata gtrazie a me che ho fatto cadere una cosa in cucina, mentre diana dorme ancora.........
vado ad informare le brioches e torno!!!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 feb 2012, 8:44

io gli omo della coop glieli sto dando lo stesso anche se c'è scritto dai 6m...ho interpretato come marzia che fosse solo una questione di consiglio per prolungare l'allattamento...in effetti in quelli la vitamina c c'è, ma l'alternativa sarebbe mellin, plasmon, o hipp, che ad emma ho sempre dato, ma in quelli c'è lo zucchero e il sale...quindi come si fa?

alexx, dove prendi gli omo che dai a sam?

secondo voi le catene tipo natura sì hanno anche prodotti per lo svezzamento?
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”