GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 19:41

Ma la pasta al forno in olanda? :x:
Non ti chiedo com'era....

Dici che ti è lievitata nello stomaco?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggioline unite da incrocini e preghiere per Ale di Dida che deve star bene!

Messaggio da Moka » 31 gen 2012, 19:46

macheeeeneeessoooo!
che dolor! Non so che fare per "sgonfiarmi", mi fanno male pure le costole! :buuu
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 19:47

:coccola :coccola

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 gen 2012, 20:02

Moka ha scritto:
macheeeeneeessoooo!
che dolor! Non so che fare per "sgonfiarmi", mi fanno male pure le costole! :buuu
Acqua calda e limone, se lo puoi avere a portata di mano... a che ne so io fa digerire... e non è medicinale.. giusto? :pensieroso oh in gravidanza diventa una pozione velenosa ?? :domanda :risatina:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 31 gen 2012, 20:09

che dici del bicarbonato per digerire Moka? certo che la pasta al forno in Olanda...com'è? :pensieroso

Fabio oggi era estasiato dalla neve...ma non l'ha voluta toccare...ora l'ho accompagnato giù da nonna e via una bella contrazione di quelle toste...ok, ora sono sul divano, 5 min e scendo a riprenderlo, così lo infilo a nanna con calma e poi mi spalmo sul divano (il marito fa il secondo turno, arriva all'1 stanotte...)
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 gen 2012, 20:11

lilluna bene x la visita :clap tutto ok benissimo!! :ok Per quanto riguarda le ultime in lista, ci sono anche io che vi faccio compagnia, dai... :fischia argomento marito: ehm, a me dice che mi trova sexy con il pancione... mi stà a pijà x kiul dite ?? :x: mah, però purtroppo devo ammettere che il ns abituale ritmo si è dovuto spezzare, causa mia stanchezza serale per lo più, o svogliatezza, ma credo sia normale... poi anche perchè diciamocelo: non è mica semplice con questa protuberanza davanti, e tutto intorno che lievita pure !! :buuu o sbaglio?? e ora non è niente, vorrò vedere tra un mese e più avanti, che non saprà più da che parte acchiapparmi !! :caduta_sedia:
per acquisti on line: io compro molto spesso su Ebay, dove ho anche venduto qualcosa, poi qualche volta su BOL x i libri... ma anche io faccio con Postepay o Paypal, x evitare clonate selvagge... comunque su Ebay ci trovo un sacco di occasioni, anche roba x fare bigiotteria ne ho comprata molta (ne facevo tanta, ora mi sono stoppata perchè i mercatini il fine settimana non li posso e potrò più fare quindi ...) e a buoni prezzi, anche componenti di swarosky... ora per il cucciolo ci ho preso le cose da ricamare a punto croce, e la sdraietta della Chicco...

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 31 gen 2012, 20:12

chi faceva la curva domani? pure io a rapporto, chissà che schifio........ :x: :vomitino

argomento 8===>....ora mi sono depilata, forse mi guarda...certo che sta settimana farlo prima di pranzo non è il massimo, non è proprio il mio orario congeniale... :risatina: però il marito apprezza cmq il periodo, non si è ancora fatto monaco (mi tiene buona, visto che con Fabio i primi 9 mesi dopo il parto non si è fatto niente...dolorissimo!)...io invece sono ingriffata come una scimmia! :ahah
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 gen 2012, 20:27

Io la curva ce l'ho venerdì mattina 3... bah... mi consolo allora che non la faccio solo io :fischia :risatina:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 31 gen 2012, 20:33

ALEXMOSCHELLA ha scritto:comunque su Ebay ci trovo un sacco di occasioni, anche roba x fare bigiotteria ne ho comprata molta (ne facevo tanta, ora mi sono stoppata perchè i mercatini il fine settimana non li posso e potrò più fare quindi ...) e a buoni prezzi, anche componenti di swarosky... ora per il cucciolo ci ho preso le cose da ricamare a punto croce, e la sdraietta della Chicco...
Alexmoschella, se parli inglese, anziché fare i mercatini potresti aprirti un negozietto qui:
http://www.etsy.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l´altro, ci trovi anche componenti da comprare.
Anche io, in passato, facevo mercatini, ma ora vendo solo online. Ricordo ancora il freddo bestiale dei mercatini invernali :freddo
Serena81 ha scritto: argomento 8===>....ora mi sono depilata, forse mi guarda...:ahah
mio marito i peli non ci fa proprio caso, fanno piú schifo a me. forse devo ringraziare le femministe svedesi, per questo :hi hi hi hi
ALEXMOSCHELLA ha scritto:lilluna bene x la visita :clap tutto ok benissimo!! :ok
:quoto_1:
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

saracatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da saracatta » 31 gen 2012, 20:37

ciao panzotte... ogni tanto mi eclisso ma quando torno vi giuro che leggo tutti i vostri post (che tra l'altro si moltiplicano a vista d'occhio)
Innanzitutto tanti :incrocini per Dida e Ale... prego per loro che vada tutto bene!
x Lilluna: mi hanno chiamato dall'ospedale... inizio corso pre parto l'11 febbraio... ci sei anche tu???

Per quanto riguarda me ieri ho fatto una eco dal gine ed è tutto ok... bimbo nella norma, la mia placenta si è alzata, non c'è + rischio di diabete gestazionale perchè i valori degli esami del sangue sono ottimi (e non dovrò neppure fare la curva glicemica), il mio aumento di peso (+7,5) è nella norma...
per quanto rigurada il nome anche noi abbiamo deciso: LUCA! se volete potete aggiornare la lista
Io ho iniziato a ricamare i bavaglini e i sacchettini dell'ospedale con il nome Luca sperando di non cambiare idea in questi mesi!
Per quanto riguarda gli acquisti dopo uno shopping sfrenato di vestitini mi sono fermata... il trio lo ordinerò a marzo (inglesina otutto) mentre per il fasciatoio e le altre cose me le farò regalare! la culla è già pronta... devo trovare solo il materassino e lavare il rivestimento (è la culla di famiglia che ha 60 anni in cui ho dormito anche io)..
domani entro nel settimo mese! inizia l'ultimo trimestre :vaiii:
un bacione a tutte voi e alle vostre pancione :coccola
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 gen 2012, 20:47

38 di febbre e brividi :x:
morirò :che_dici
:risatina:

mo magno se riesco a cucinarmi qualcosa.
saracatta ha scritto: x Lilluna: mi hanno chiamato dall'ospedale... inizio corso pre parto l'11 febbraio... ci sei anche tu???
no, ma ci sono parecchie panzotte del mio corso di pilates.
Io comincerò penso 2 settimane dopo, verso fine febbraio :ok

Dopo aggiorno il listone appena mi riprendo! Prima vado a mangiare qualcosa

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 31 gen 2012, 21:03

Serena81 ha scritto:chi faceva la curva domani? pure io a rapporto, chissà che schifio........ :x: :vomitino
Ciao a tutte!!! Fatta curva... :x: beverone terribile ma nulla di insoppotabile quato dove aspettare 2 ore per i prelievi... :urka Andata così: sono arrivata e ho fatto il primo prelievo poi maxi beverone di zucchero puro (diluito in acqua grazie al cielo) e poi dopo un ora secondo prelievo e dopo un' altra ora terzo prelievo, mi fanno male ancora le braccia! :buuu morale della favola sono entrata alle 10 e sono uscita alle 12,20.
Vi abbraccio al volo e ci sentiamo domani con calma!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 gen 2012, 22:42

Alexmoschella, se parli inglese, anziché fare i mercatini potresti aprirti un negozietto qui:
http://www.etsy.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra l´altro, ci trovi anche componenti da comprare.
Anche io, in passato, facevo mercatini, ma ora vendo solo online. Ricordo ancora il freddo bestiale dei mercatini invernali :freddo

Sì, parlo inglese e francese, per il mio lavoro, soprattutto l'inglese, dato che la ns ditta acquista molti componenti/accessori in Cina e abbiamo un ufficio a Guangzhou (Canton) col quale lavoriamo già da almeno 4 anni... cmq darò un occhiata a questo sito senz'altro, per curiosità almeno: la bigiotteria è un hobby che poi ho cercato di sfruttare come entrata extra, prima portando le cose da un paio di amiche che hanno un negozio (una parrucchiera e una articoli da regalo), poi cominciando un paio di anni fa a fare dei mercatini di arte e ingegno nel mio paese e paesi vicini, ma d'inverno era veramente dura !! :freddo dopo che ho scoperto di essere incinta però ho smesso, andavo da sola e montare/smontare gazebo, tavoli, e riporre tutto era veramente una sfacchinata, di solito poi andavo la domenica, dopo una settimana di pieno lavoro in ufficio (faccio 9 ore tutti i giorni e 3 ore il sabato mattina) partire la domenica mattina alle 7, raggiungere il posto, piazzare tutto, stare tutto il giorno là, e tornare sicuramente non prima delle 8 di sera... :impiccata: quindi ho dovuto x forza smettere, e dopo col bambino sicuramente sarà ancora più difficile.... comunque x ora cerco di smaltire ciò che avevo fatto, sempre portando a queste due mie amiche qualcosa e un'altra che invece ha cominciato a fare i mercatini da qualche mese, poi deciderò più avanti cosa fare....

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 gen 2012, 22:44

38 di febbre e brividi :x:
morirò :che_dici:risatina:mo magno se riesco a cucinarmi qualcosa.

C'era da immaginarselo, lillu con la gola che ti faceva male così, la febbre vien da sè... un bel latte caldo col miele ?? e una tachipirina, magari male non ci sta.... vedrai domani stai meglio :incrocini :incrocini :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 31 gen 2012, 22:46

che dici del bicarbonato per digerire Moka?
:quoto_1:

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 31 gen 2012, 23:28

Luly214, x la morfo! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 31 gen 2012, 23:34

Luly214 ha scritto:
ba1976 ha scritto:Laylaa, ma anche tu sei già nel settimo mese! ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che balls essere in fondo alla lista :nonegiusto
Sei in compagnia!!! Parola di ultima in postazione! :sorrisoo
Ci sono anch'io! Presente!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 31 gen 2012, 23:54

Lilluna, saracatta, bene per le visite! :ok

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 1 feb 2012, 7:38

ieri sera la febbre è poi scesa da 38,5 a 38 ed ho preso una tachipirina... la notte è stata tranquilla.
Ora ho nuovamente 37,7... se si alza ancora oggi, vado dal medico stasera :x:

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 1 feb 2012, 7:55

Povera Lilluna! :cuore

Ieri sera sono tornata a casa ed ero stanchissima e infatti sono caduta dalla bicicletta, rotolando. Subito dopo sono entrata in panico e appena a casa, mi sono fatta una doccia calda e poi mi sono messa a letto toccandomi la pancia.
Per fortuna la bimba si muove e non ho perso sangue (cmq non sono caduta dritta di pancia, ma sono riuscita a rotolare), che paura! :x:

Tutto perche' non mi sentivo 100% ieri sera e la pancia come un cocomero, ho pure dormito male :nonegiusto

Acqua e limone, forse funziona, solo che vorrei evitare che mi venga acidita'; ho il bicarbonato a casa, ma non fa schifo berlo? e' salato!?! :fischia
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Bloccato

Torna a “Maggio”