GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Bloccato
merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!

Messaggio da merylu70 » 13 dic 2007, 21:31

Bollettino: Ato Patato un pò disturbato...non dorme bene di notte e io sto così.... :urka

Si attacca ai mieipantaloni, si alza, mi prende la mano e vuole caminare ...veloce veloce.....

Marino torna presto!!!! Urge sostituzione, Time Out......so finiaaaaaa!!!!

Bacioni a tutte...

Per Boomie....nonostante tutto sono riuscita a fare la mega CAMILLA....Serena ha gradito subito.....è già quasi finita!!!! Grazie stella!!!
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 dic 2007, 22:23

NOtte a tutte!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 13 dic 2007, 22:27

Mary sono contenta che sia venuta bene, ora aspettiamo che la faccia anche Stefy, che da domani non ha neppure + la scusa del lavoro :fischia :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 dic 2007, 1:11

Ciao a tutte, passo per un saluto veloce ..è molto tardi...
Quetsa sera ho fatto l sugo, ho preparato il brodo per Riccardo, ho sistemato al cucina e ho fatto le ore piccole, sono cotta!
Auguri a Marco per i suoi 11 mesi! Sailor io penso proprio che anche per MArco sia arrivato il momento dei dentini!! Riccardo aveva gli stessi sintomi :sorrisoo
Stefy bellissime le frasi :ahah :ahah Anche io andrei con il treno, anche se gli spazi sono ristretti, di solito ai bimbi piace :ok
Claudia a me hanno regalato il seggilino dell'Inglesina, per il momento mi trovo bene. Bacio a July :cuore
Gius :coccola
Mary ormai manca poco al w.e..resisti!
Dynastar brava la tua Emma che cammina!! :yeee
DE, DAni, Annalysa :bacio
Qui la situazione sta migliorando...con la febbre di mio marito ho risolto il problema di chi tiene il pupo questa settimana che non va all'asilo..nella sf**a..è andata bene :sorrisoo

VAdo perchè sono prorpio a pezzi. Buonanotte a tutte, nominate e non :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 14 dic 2007, 1:12

Scusate, ma ho appena notato che sono arrivata finalmente anche io a 1000 messaggi :yeee :yeee Chi l'avrebbe mai detto di incontrare un gruppo di persone così speciali... :emozionee
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2007, 8:34

Giorno a tutte, oggi vado dai miei e a fare shopping con mia madre... aiuto, abbiamo gusti completamente diversi, lei dice bianco ed io nero, per comprare i regali avrò da divertirtmi.... :fischia
a stasera :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 14 dic 2007, 8:40

Ciao gennarine mie
non vi ho dimenticato...ma è un periodaccio sempre di corsa e un gran da fare e la sera poi sono stanca!!!!!!!!!!!!!Oltre alla routine c'è la festa della mia birba da organizzare e poi i regali di natale....noi in famiglia siamo tantissimi :buuu
Leo è un bel pò che cammina solo poi si rende conto e vuole la manina...è un fifone!!!!!!!!!!!!!!Sto aspettando che diventi più indipendente per poter dire finalmente Cammina!!!!!!!!!!!Io non ce la faccio più a stargli dietro!!!!! :che_dici
AUGURI iN RITARDO A MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy che emozione :emozionee !!!!!!!!!!!!!Ma non ti mancheranno i tuoi colleghi????Io ogni volta ci sto un pò male sono troppo legata alla routine e alle abitudini!!!!!!!!!
GIUS forza tesoro!!!!!!!!Hai ragione vedrai che andrà meglio e tu ti sentirai più serena!! :bacio
Maryl urge l'arrivo di Marino!!!!!!Vedrai ti sentirai meglio!!!!!!! :prrrr Buona la Camilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2007, 8:43

bylancina ha scritto:Buona la Camilla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yle tesoro è la ricetta del Bimby, si fa in 2 minuti, provala anche tu!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 14 dic 2007, 8:45

Dani tesoro...non fare troppi danni!!!!!Allora che ti porta Babbo Natale...Sono curiosa!!!Buono shopping :bacio
DE tesoro mio come stai????Anche tu troppo stanca????Qui siamo tutte nella stessa barca :bacio
:yeee EMMA CHE CAMMINA BRAVA cucciola!!!!!!!!!!!!!
BETTY :coccola
ANNALY che bello arriva.......ormai manca solo qualche giorno :emozionee
CLAUDIA anche io ho il Foppapedretti nella mia macchina è economico, carino e funzionale....se avessi avuto una bimba avrei preso quello rosa con i fiorellini bellissimo!!!
:yeee per la terza G di ALEX

Manu che fine hai fatto???? :bacio

Scappo vado a preparami oggi Leo ha il tagliando :incrocini e Mercoledi il vaccino :aargh
a dopo bellezze
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 dic 2007, 9:02

buongiorno mammette :bacio

a me notte da schifo :x: infatti ora dorme :che_dici dopo che mi ha fatto fare i baletti , purtoppo sono i dentini gli sta per spuntare il 4° e rompe alla grande :aargh

qui fa un freddo cane e ho i termosifoni a paletta mi arriverà una bolletta del gas stratosferica e gia so che ci sarà un litigata del marito che io esagero sempre , che in casa si puo andare a mezza manica , gia lui la notte dorme con il pigiamino estivo e poi scopre i piedi perche li ha sempre bollenti non sapete l'invidia che mi viene io a letto sembro la befana
:ahah

Dani buon spese che ti compri di bello????????????????

io aspetto i saldi ho visto un paio di stivali neri che mi garbano proprio della Geox ora costano 180€ dal 2 gennaio saranno al 50% di sconto!!!!!!!!!!
e mi fiondo!

Yle ho fatto tutta la spesa delle cose che mi servono ora aspetto martedi per preparle ,oggi contavo di fare la foundut per la torta e metterla in credenza cosi faccio giocare anche Matty e si diverte

vado a farmi il caffè sto dormendo in piedi ,ho gli armadi da ripulire la montagna altrimenti mi scoppia in faccia :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 14 dic 2007, 10:12

Buongiorno!!!! Stamattina abbiamo fatto i pigroni a letto, tutti e 3 insieme, che beeeello!
La notte è andata abbastanza bene, due risvegli urlanti ma con un goccio d'acqua l'ho rimesso in orizzontale... :ok
Grazie a tutte per gli auguri; ci pensate che hanno quasi un anno, i nostri mostriciattoli??? :-D Io davvero non ci posso credere.
Anna anch'io aspetto i saldi per fare acquisti, mi servono talmente tante cose che la tredicesima non basterebbe. Coi prezzi che vedo in giro, poi, mi passa subito la voglia di comprare.
Alex.... chiacchierona!!!! :prrrr :yeee
Figurati che ai denti di Marco non ci stavo neanche più pensando, ormai mi sono abituata al suo sorriso sdentato. :hi hi hi hi
Bylancina coraggio, ce la puoi fare!!! Siamo tutte prese, personalmente non vedo l'ora che sia febbraio... :fischia
Claudia noi abbiamo il priori della maxi-cosi http://www.maxi-cosi.com/maxicosi/produ ... aspx?id=12 Ci troviamo molto bene, Marco ci sta comodo ed è tra i modelli che hanno raggiunto il maggior punteggio nei test per la sicurezza.
Dani io ho comprato una scatola da 12 colori in pasta della Wilton su e-bay, altre cose invece le ho trovate in un negozietto in centro. Mi sa che l'ordine sarà per il prossimo Natale... :che_dici
Buona giornata a tutte, tempo scaduto.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2007, 10:22

buongiorno a tutte..... Emma è proprio lanciatissima con il camminare....ieri sera non la smetteva più iguratevi che alla fine aveva in una mano un palloncino e nell'altre una borsettina...poi ha cominciato a cadere per la stanchezza così latte e subito a nanna.....ha dormito tutta la notte senza mai svegliarsi :yeee

Io sto sentendo un po' la necessità di andare in ferie....sono un po' stanchina e la schiena comincia a farmi un po' male.......vabbeh, lasciamo perdere i miei doloretti .....

cavoli è tardi, devo scappare

Stefy: anch'io prenderei il treno!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 14 dic 2007, 12:37

....Anche per noi questa notte è stata più serena.....meno male, va! Antonio è ancora raffreddato, ma secondo me le cose stanno migliorando.

Avete sentito il tg? E' scomparsa una donna di Castelfranco, figlia di un notaio. La conoscevo di vista, ho fatto il rogito per casa mia nello studio di suo padre.....speriamo che l'epilogo non sia cattivo.....

Stefy......treno!!! :bacio :bacio

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 14 dic 2007, 12:40

dimenticavo....anche Antonio sta iniziando a mollarsi. E' fortissimo perchè le cose stanno andando avanti in modo molto veloce.....suo padre stasera vedrà un cucciolo molto, ma molto più intraprendente!!!!!
Ogni tanto mi molla e si tiene in equilibrio da solo!!!! e se la ride soddisfatto!!!! :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 14:12

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

ho finito di andare in ufficio, sono liberaaaa

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 14:17

Brava la nostra Emma e bravi anche i nostri maschietti che si lanciano a camminare da soli :yeee :emozionee

Direi che per la mia domanda siete tutte d'accordo :sorrisoo treno! Adesso ci informiamo per bene sulle condizioni del servizio treno+auto :ok

Roberto mi ha fatto una bella sorpresa: questo we non sarebbe dovuto scendere e invece mi ha mandato un sms dicendo che arriva stasera :yeee

Sono a zero per i regali di natale :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 14:38

De, come stai oggi? :coccola :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2007, 14:41

Io ho il pancione che mi da un po' fastidio......la piccolina aveva voglia di coccole e ho dovuto preparare il pranzo con lei in braccio visto che il maritino oggi non rientrava.....speriamo passi in fretta :x: :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2007, 16:42

Dynastar :coccola :bacio è dura con una bimba così piccola, lo immagino. Però poi le sorelline si toglieranno pochissimo e cresceranno assieme :ok

:domanda ma mi viene il dubbio che tu non sappia ancora se è una bimba o un bimbo... :hi hi hi hi

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 14 dic 2007, 16:47

Stefy74, no, non lo so ancora e quando mi chidono cosa mi piacerebbe avere sono anche un po' dubbiosa :domanda :
se fosse un'altra bimba crescerebbero insieme.....se fosse un maschietto farei la copia (e sotto sotto anche il maritino sarebbe felice :ahaha )......allora come tutte dico
- spero stia bene!!! :hi hi hi hi

ora vado a casa, per oggi ho finito....il marito è già in ferie per cui tocca a lui la bimbetta
:yeee
Stefy74, goditi la tua famiglia ora che sei in maternità

....beh, anch'io avanzo ancora 1 mese e mezzo.....ma lo risparmio per quando il pancione sarà ancora più ingombrante!!!
:bacio :bacio buon week end a tutte e ci sentiamo lunedì.......per favore cercate di non scrivere molto altrimenti non riesco a leggervi tutte :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”