GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO NUOVO E' ARRIVATO E LA BIBLIOS L'EBOOK HA TROVATO!

Messaggio da ily » 31 gen 2012, 17:55

Fioriblu ha scritto:Io ho recuperato queste vecchie proposte di titoli, che si possono sempre tenere buone in caso di necessità

LE BIBLIOS NELLE CASE DEGLI ALTRI

I LOVE BIBLIOSHOPPING

RAGIONE, BIBLIOS E SENTIMENTO

IL CODICE DELLE BIBLIOS

LE BIBLIOS DEL LIBRO PERDUTO (da LE FIGLIE DEL LIBRO PERDUTO)

OH BIBLIOS, BIBLIOS, PERCHÈ SEI TU, BIBLIOS?

UNA BIBLIOFILINA MI DISSE

UNA, NESSUNA, CENTOMILA... BIBLIOS

CANTAMI, O BIBLIOS, DELLA TUA ULTIMA LETTURA

LA BIBLIOS CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE (E NON SOLO)
mi piacciono:

CANTAMI, O BIBLIOS, DELLA TUA ULTIMA LETTURA
I LOVE BIBLIOSHOPPING
LA BIBLIOS CHE LEGGEVA ROMANZI D'AMORE (E NON SOLO)
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 18:07

...non vi si può lasciare due ore che mi scrivete due pagine... :-D :-D

Pata la storia di mais e il Messico è un gioco di Facebook con la data di nascita. Io mi pare che vado a Las Vegas per 15 mesi... ma non mi ricordo gli altri posti che mesi sono.

ily o qualcun altra, mandate anche a me la lista? Many thanks!!!

Grazie per i complimenti alla foto di Marghe... domani ne metto una che ho fatto oggi per i suoi 9 mesi che è uno spettacolo!!!
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 18:09

Ciuk ha scritto:Già mi infastidiscono 'sti due fiocchi! :x:
Da me mi sa che sta nevicando di più... Mi ha scritto la maestra di JJ, domani o giov vanno in giardino a giocare con la neve. E io non ho gli scarponi per JJ. :nonegiusto

cavoli, ad abitare vicino te ne passavo un paio io, mi dispiace...
ma mettergli gli stivali da pioggia? poi si cambia una volta rientrato, cambiando anche calzini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 18:11

Patatrak69 ha scritto:Questa mattina sono andata a fare i primi controlli, vale a dire una RX al torace e una ecografia ovunque e ...

:svegliaaa :svegliaaa STO BENE!!!!!!

:olee :olee :olee

Giovedì mattina farò anche l'ecomammaria e la mammografia, ma visto che non ci sono linfonodi particolari sotto le ascelle sono sicura che andrà tutto bene.

MA:
non ho capito che mi sta succedendo. Aspettavo le rosse per oggi, in realtà è da qualche giorno che le aspetto perchè mi anticipo sempre. Ho una macchiolina scura ma triste e solitaria che nn evolve. Punto primo: sono sicura di non essere incinta perchè non è possibile; punto secondo dall'ecografia nell'utero non si è visto niente, è vuoto.
Che starò andando in menopausa? Non è un pò presto? Non ho sintomi di nessun genere (neppure la cattiva digestione che ho quando mi arriva qualche figlia).... BOH!!
lo stress per la visita di oggi non può aver influenzato il ciclo?
e comunque....

UN EVVIVA PER PAT CHE STA BENEEEEEEE :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 18:24

Fioriblu ha scritto:......Per gli orari della materna ti capisco.. io se non avessi le nonne non saprei cosa fare! Io penso che asili e materne che alle 16 chiudono siano un servizio a metà!

aggiungo nel servizio a metà anche il fatto che le scuole chiudano due settimane a Natale e una a Pasqua e tre mesi estivi, quando invece i genitori lavorano.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 18:26

Ciao Fiori, sono contenta stiate tutti meglio :ok

Pataaaaaaaaaaaaa, evvai, lo sapevo che stavi bene!!!!!!!!!!!!!!!! Tu devi stare bene sempre capito???????????????? :ok

Ciuk, per fortuna da noi Ben10 ancora non fa presa, siamo ancora su Looney Toons, Tom e Jerry, Puffi, Garfield, Disney Junior, odio tutti i cartoni tipo ben10, gormiti ecc.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 18:27

Fioriblu ha scritto:
Ciuk ha scritto:
raggetto ha scritto:l'ultima notizia e poi vado, manco per giorni e poi vi intaso il post, sorry:
ieri sera ho iniziato "La bambinaia Francese" di Bianca Pitzorno e mi sta piacendo molto. Qualcuna di voi l'aveva letto? Ricordo di qualcuna che voleva leggerlo o sbaglio?

:-D :-D io io, l'avevo preso in cartaceo su vostro consiglio, ed ora ce l'ho anche in ebook. Solo che per adesso sono a metà della Casa (quindi mi mancano più di 400 pagine alla fine :che_dici ) e poi ho LDM di febbraio da leggere.
Cmq conto di iniziarlo nei prossimi mesi.
:ok

Io l'avevo letto e anche FrancescaS!!!
Sarà che io adoro la Pitzorno, a me era piaciuto molto per come aveva rivoltato il romanzo romantico (che tra l'altro a me piace tantissimo), però secondo me i suoi libri migliori sono altri!
Come lettura è comunque una ottima lettura!
quali sono gli altri suoi titoli che mi consigli??

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 18:28

Allora... mo vi racconto una cosa perchè è tutto il giorno che mi rode.

Come sapete il mio stagiaire non è esattamente una cima e diciamo che ci caviamo poco. Ormai io e la mia collega abbiamo rinunciato e cerchiamo di fargli fare qcosa fino alla fine dello stage tanto per non mandarlo a casa subito. Detto onestamente fa delle cose veramente gravi e non è che ci siano molte cose che gli si può chiedere, ma ormai è così. Siccome in fondo ci fa pena abbiamo anche cercato di aiutarlo e dargli consigli per il suo futuro. E soprattutto, anche quando ne ha fatte un paio grossissime (tipo mandare informazioni super confidenziali con una normale email) non lo abbiamo mai sputtanato al capo.

Bene. Questa mattina che ero a casa gli ho mandato una mail con un lavoro da fare (traduzione in inglese). Ho pensato che non avrebbe fatto una traduzione da manuale, ma non è ciò di cui avevo bisogno, e soprattutto sarebbe stato occupato un paio di giorni. Non mi risponde. Dopo un po' inizio a preoccuparmi e vers le 11 salta fuori come mai: mi scrive il mio capo "Hai chiesto a XX di fare questo, è venuto a dirmelo insomma non mi sembra proprio il caso di chiedergli una cosa così tecnica e poi non è necessario farlo etc etc" Al che ovviamente ho dovuto buttar via mezz'ora a spiegargli tutto e risultato la traduzione non si fa.

Ma dico io: brutto def#$£}*&te se non lo volevi fare, sapendo che ti ho sempre parato il c&#o, non potevi chiamare me invece di mettere in mezzo il capo?? :bomba :bomba Il quale poi è a sua volta un gran scienziato perchè ditemi voi se è normale che il capo sezione butta via mezz'ora del suo tempo per i cavoli di uno stagiaire...

Sta cosa mi dà veramente fastidio, scusate lo sfogo ma io cerco di essere sempre leale con le persone che lavorano con me e vedere che uno oltre a valere poco sul lavoro mi fa ancora le cose dietro le spalle mi manda veramente in bestia.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 18:30

QUI NEVICA di brutto e da un'ora a s ta parte attacca anche. Ho chiamato David che è con sua mamma a Piacenza e mi risponde serafico che no, non son ancora partiti, ora vedono se riescono a farlo entro mezz'ora.
Ma dico, siete sc**i? la protezione civile sconsigli di mettersi in auto e voi ve la prendete comoda? incoscienti.
E mia mamma mi ha cazziato di brutto perchè le ho detto che più di avvisarlo che qui nevica, non posso fare e che si arrangi.
Ma è adulto, cavolo, cosa devo fare???che nervi che nervi che nervi

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 18:31

E invece sul fronte delle cose positive

Evviva Pata che sta beneeeeeeeeee!!!! :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2012, 18:34

Messico e nuvoleeeeeeeeeeeeee, la faccia triste dell'Americaaaaaaaaaaaa

ma vi pare che vado in Messico per 5 mesi? :risatina: è il solito giochino di fb per la lotta contro il cancro al seno, solo che siccome io blocco tutte le catene, non vi ho mandato l'mp.... lo volete?

Appro di mp, FIORI ma l'hai ricevuto il mio di qualche tempo fa? :domanda

e appro di viaggi, YASHO ma tu quanto resterai a Shanghai?

ILY ho sentito la Francescas, se vuoi posso mandarti sabotaggio d'amore :ok

PATA anche a me sono arrivate un po' in ritardo sto mese (e anche a Campanara :che_dici )... magari è la stagione :domanda per la menopausa, quest'estate sentivo mia mamma e una cugina che ne parlavano e dicevano che le prime irregolarità/segnali cominciano ad esserci anche 10 anni prima :urka però se diventi quadrismamma ti faccio un monumento... sai, tipo statua della fertilità :hi hi hi hi ma scherzi a parte....

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! son proprio contenta che sia tutto a posto! :-D
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 18:36

michy1976 ha scritto:QUI NEVICA di brutto e da un'ora a s ta parte attacca anche. Ho chiamato David che è con sua mamma a Piacenza e mi risponde serafico che no, non son ancora partiti, ora vedono se riescono a farlo entro mezz'ora.
Ma dico, siete sc**i? la protezione civile sconsigli di mettersi in auto e voi ve la prendete comoda? incoscienti.
E mia mamma mi ha cazziato di brutto perchè le ho detto che più di avvisarlo che qui nevica, non posso fare e che si arrangi.
Ma è adulto, cavolo, cosa devo fare???che nervi che nervi che nervi
Ma hanno i copertoni invernali?? Se no consiglierei che stiano dove sono...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 31 gen 2012, 18:39

Yasho, capisco perfettamente la tua arrabbiatura. Lui avrebbe dovuto parlarne con te, non bypassarti e parlare col capo, eccheccavolo!!!!!!

Michy, facci sapere quando David arriva così siamo tutte più tranquille. certo la neve è fantastica però crea disagi.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 18:41

Mais resto dal 18 al 26. Cioè, in realtà partiamo il 18 e arriviamo il 19.

Poi oggi mi hanno scritto dall'asilo che avrei scelto che probabilmente avranno posto, e potrò andare a vederlo (è questo: http://www.peekabookindergarten.com/fr/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;).

E il mio collega che è a Pechino mi ha scritto che anche lui sarà a SH in quei giorni :ok .

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2012, 18:43

Ma che oggi vi siete imbizzarrite? quanto avete scritto?

cmq, m'ero scordata di dire a Raggetto che a me Pippi piace, abbiamo anche letto il romanzo (che mi è piaciuto meno) e che da piccola guardavo Mazinga Zeta e quello là con la fiamma di Megalopoli, come si chiamava :domanda e non mi pare di esserne stata condizionata negativamente :hi hi hi hi
Come in tutte le cose, anche Pippi va guardata insieme e spiegata

Titoli, per me van bene tutti :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2012, 18:44

YASHO intendevo per quanto tempo vivrai là... si parla in termini di anni, lustri, eternità? :hi hi hi hi

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 gen 2012, 18:49

maisetapioca ha scritto:YASHO intendevo per quanto tempo vivrai là... si parla in termini di anni, lustri, eternità? :hi hi hi hi
Ahahahahaaahhhhh scusa... in teoria 4 anni. No no eternità no, io ho sempre detto, bella la Cina ma per sempre no!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 31 gen 2012, 18:49

raggetto ha scritto:Yasho, capisco perfettamente la tua arrabbiatura. Lui avrebbe dovuto parlarne con te, non bypassarti e parlare col capo, eccheccavolo!!!!!!

Michy, facci sapere quando David arriva così siamo tutte più tranquille. certo la neve è fantastica però crea disagi.

grazie tesoro :cuore
cmq hanno le gomme da neve eh!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 31 gen 2012, 18:52

Ah Yasho.... simpatico come una pernacchia d'ippopotamo il tuo staigiaire :che_dici e che lince anche il tuo capo.
Bè senti, peggio per lui, d'ora in poi le spalle dovrà coprirsele da solo, tiè

MICHY ma cosa dovresti fare secondo tua mamma? e David, ma che cavolo... sti uomini pensano sempre di essere degli ultramen, malanni e intemperie a loro gli fanno un baffo :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 31 gen 2012, 19:26

buonasera ragazze!

cercherò di arretrizzarmi velocemente..

anche qui sta nevicando e un po' attacca, ma oggi sono andata e tornata tranquillamente dal lavoro e pure da danza... :-D
le bimbe ovviamente sono contentissime della neve e io pure..anche se in settimana è un po' una scocciatura.

ciuk ha ragione michy..puoi sempre usare gli stivali della pioggia in alternativa agli scarponi da neve. Io non ne ho mai prese, me li hanno sempre passati :hi hi hi hi

i nuovi titoli mi piacciono tutti non saprei quale votare :fischia vi lascio la scelta.

raggetto lo sapevo che tu avevi già finito il libro.. :buuu io sono a metà ma finalmente si stanno scoprendo un po' di cose e il quadro si fa più chiaro. michy se hai il file coi commenti o se li hai pubblicati sul blog mi mandi una mail o mi avvisi? tks :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”