abbiamo iniziato il 9, ma per ora non siamo andati oltre i 3/4 cucchiaini....ho provato la mela grattugiata, cotta e in vasetto, la pera grattugiata e in vasetto e la banana fresca.....quella che odia meno è la pera in vasetto....Aleon ha scritto:Diana ha già iniziato con la frutta?? Che frutta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
- marexia
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Non so stasera se provare con mela cotta o il vasetto di pera. Che dite, provo a cambiare?
Per il massaggio no, non farei in tempo, magari i prossimi giorni...ora cerco un po' sul web info per le lampade in allattamento...
Per il massaggio no, non farei in tempo, magari i prossimi giorni...ora cerco un po' sul web info per le lampade in allattamento...
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conq
aleon io non credo ci siano contro indicazioni,se poi la dai solo al viso che tipo di influenza potrebbe avere sull'allattamento? Facci sapere:) e goditi dei momenti solo per te 

2008
2011
2011
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
mmmhhhh... la lampada la vedo male in allattamento Aleon... rischio macchie...
Sam la frutta la mangia volenterissimo!!!!! Ora domenica iniziamo col brodo.... sperem...
Paoletta sì che possono negarmi le ferie, nel senso che me le possono negare tutte di fila (io ho una marea di ferie arretrate circa 115 giorni con i quali contavo di stare a casa almeno fino ai primi di maggio)
Ora è tutto da rivalutare..
Mia mamma mi ha detto che mi aiuta lei economicamente però davvero a me scoccia un sacco...
Sam la frutta la mangia volenterissimo!!!!! Ora domenica iniziamo col brodo.... sperem...
Paoletta sì che possono negarmi le ferie, nel senso che me le possono negare tutte di fila (io ho una marea di ferie arretrate circa 115 giorni con i quali contavo di stare a casa almeno fino ai primi di maggio)
Ora è tutto da rivalutare..
Mia mamma mi ha detto che mi aiuta lei economicamente però davvero a me scoccia un sacco...

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- mammakoala
- Master~GolGirl®
ah ecco.alle macchie non avevo pensato. Pensavo ad eventuali problemi per bianca e non per la mamma...
2008
2011
2011
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Mmm è vero , le macchie.... E se metto la protezione?
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Alex ma alla fine che marca di omo stai usando? Avevi trovato i dr. Ingelmann??
- lori80
- Original~GolGirl®
aleo la piccola bianca va già a scuola!!!! complimentissimi per il primo giorno di scuola.
mi immagino il magone ma stai tranquilla si abituerà.
e non stressarti troppo per la pappa, continua sempre a provare, un cucchoaino un giorno un cucchiaino un altro poi si abitua.poi c'è chi mangia di più chi di meno ma vedrai che pian piano ingranerà.
per la lampada non so
paoletta bene tutta la notte, ma non t'illudere eh
mi immagino il magone ma stai tranquilla si abituerà.

e non stressarti troppo per la pappa, continua sempre a provare, un cucchoaino un giorno un cucchiaino un altro poi si abitua.poi c'è chi mangia di più chi di meno ma vedrai che pian piano ingranerà.
per la lampada non so

paoletta bene tutta la notte, ma non t'illudere eh

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Aggiornamento preparativi matrimonio qualche giorno fa siamo stati a prenotare il fotografo... Ma da voi come sono i prezzi per il solo servizio del fotografo, escluso video?? Noi spenderemo 1.500€ per album sposi, l'album uguale a quello degli sposi ma in formato più piccolo, 4 mini album per i testimoni.. Ah, poi non so se avete presente, ma faremo il "fotolibro" anziché l'album con le solite foto attaccate...
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ma alternare puoi. Mi spiego: ogni mese fai 15 gg di 30% e 10 di ferie, Non ti bruci tutti i giorni e salvi soldini....o sbaglio?Alexxandra ha scritto:

Ragazze, ma sapete che oggi mi sento meglio?

Nota di servizio: mi ha scritto la redattrice, non usciamo più su Io e il mio bambino di febbraio ma su marzo.... se volete leggermi però aspettate conferma: lei mi ha scritto "cmq, dato che i pezzi di testimonianza a volte slittano, tu non comprarlo, finchè io non ti scrivo che l'ho visto pubblicato!!!!"

Aleon: Brava Bianca al nido e brava la mamma: no lampada però, che non ci piace! Evviva il fotolibro, l'albumone pesantone io non lo tiro fuori mai mentre il fotolibro fatto con le foto degli amici lo guardo sempre!

Fufi: un bacio al piccolo..... passerà il momento e sarà più grande!
Reg: uguale a noi la vostra influenza. E non ho fatto il vaccino anche se Stefano stava un po' malato a suo tempo perchè il medico me lo disse: se ti pari il virus principale, nessuno ti salva dai parainfluenzali!Un bacio ai piccoletti e a te malatina!

Marexia: hai sempre sete? Chissà come mai? Forse perchè in un altro intervento dici che Diana ancora ci da di gusto con la sisa?

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Piccola Bianca gia' al nido.....
a
i dr ingelman li ho trovati su internet ma per ora stiamo usando una marca che si chiama holle che e' frutta 100% e nient'altro ed e' bio ma costano una salassata per cui gli alterno agli hipp
anche noi abbiamo fatto fotilibro e ora l'ho fatto fare anche per il battesimo con sfondo delle pagine winnie the pooh

i dr ingelman li ho trovati su internet ma per ora stiamo usando una marca che si chiama holle che e' frutta 100% e nient'altro ed e' bio ma costano una salassata per cui gli alterno agli hipp
anche noi abbiamo fatto fotilibro e ora l'ho fatto fare anche per il battesimo con sfondo delle pagine winnie the pooh
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Bello Alex il fotolibro x il battesimo 

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Uff Marzia volevo leggerti!!!!!!!!!!!
La tus idea non sarebbe male se alla finedi tutto poi non mi sbattessero fuori a pedate....
La tus idea non sarebbe male se alla finedi tutto poi non mi sbattessero fuori a pedate....

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Alexx - Ma se faccio una superspesa di Ingelmann qui al Todis e ti faccio un pacco? ;-)
Io ormai faccio fotolibri per tutto...con le foto di casa ovviamente! E' che piccini son più belli degli album con le foto! Ora devo fare quello del battesimo ma aspetto che rientri mia sorella che mi dia un po' di foto. Son troppo carini e costano poco!
Io ormai faccio fotolibri per tutto...con le foto di casa ovviamente! E' che piccini son più belli degli album con le foto! Ora devo fare quello del battesimo ma aspetto che rientri mia sorella che mi dia un po' di foto. Son troppo carini e costano poco!

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Grazie Marzia che carina! Ma qlo che mi ha bloccato sui dr ingelman e' che hanno l' aggiunta di vitamina c
comunque da domenica passiamo alla frutt fresca
comunque da domenica passiamo alla frutt fresca
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Nevica e ci son tutti i tetti bianchi.
Aleon ho letto del primo giorno di Bianca al nido. Che tenerezza.
Anche noi abbiamo fatto il fotolibro del battesimo... In realtà devo spedire l'ordine e devo farlo entro oggi che mi scade una promo sconto.
Alex io fossi in te partirei con lo svezzamento. Se hai lo schema del pediatra e tempi stretti anticipa
ma sapete che per le scosse di settimana scorsa hanno chiuso la materna di Sam? 4 settimane di lavori
Nevica e ci son tutti i tetti bianchi.
Aleon ho letto del primo giorno di Bianca al nido. Che tenerezza.
Anche noi abbiamo fatto il fotolibro del battesimo... In realtà devo spedire l'ordine e devo farlo entro oggi che mi scade una promo sconto.
Alex io fossi in te partirei con lo svezzamento. Se hai lo schema del pediatra e tempi stretti anticipa
ma sapete che per le scosse di settimana scorsa hanno chiuso la materna di Sam? 4 settimane di lavori
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi..qui continua la neve...che paura guidare...
anche oggi nada bibe..nn lo vuole...
aleonio ho gia fatto 2 lampade e nada conseguenze..pero nn mi sono scoperta il seno..
per il prezzo nn so..io avevo speso 1000 € ma 8 anni fa,,,fotolibro 70 foto..alnum normale 80 foto..minialbum genitori,..e dvd
cri...regmannaggia..sta influenza mette ko !!!
ho parlato con la maestra..tutto bene..sembra sia un impressione di Ale...lei poi l'ha chiamato davanti a me..e e gli ha chiesto di dirgli se qualcuno lo infastidisce che tutti gli vogliono bene..che hanno gia palrato di Matteo ha capito la lezione e tutto è a posto..nessuno ce l'ha cion lui...speruma passi

anche oggi nada bibe..nn lo vuole...

aleonio ho gia fatto 2 lampade e nada conseguenze..pero nn mi sono scoperta il seno..
per il prezzo nn so..io avevo speso 1000 € ma 8 anni fa,,,fotolibro 70 foto..alnum normale 80 foto..minialbum genitori,..e dvd
cri...regmannaggia..sta influenza mette ko !!!

ho parlato con la maestra..tutto bene..sembra sia un impressione di Ale...lei poi l'ha chiamato davanti a me..e e gli ha chiesto di dirgli se qualcuno lo infastidisce che tutti gli vogliono bene..che hanno gia palrato di Matteo ha capito la lezione e tutto è a posto..nessuno ce l'ha cion lui...speruma passi
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- prati
- Bronze~GolGirl®
Cinny bene per il colloquio con la maestra, almeno avete chiarito, sei più tranquilla e puoi aiutare meglio il bimbo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- marexia
- Master~GolGirl®
dai cinny, speriamo! magari lui ha interpretato male un episodio....
anche qua la neve si è fermata per terra, ma ora ha smesso...matteo sta cercando di tornare poi se non la rimandano dovrebbe andare allo stadio.....
io spero che non vada!!!
Alexx, anche io cerco di evitare le cose con aggiunta di vitamina c, ma non è facile, la mettono ovunque....
aleon, bello il fotolibro! ormai usano così, io non ne ho mai fatti, ma sono molto belli!
marzia, mi fa piacere che tu stia meglio!!...ma quando esce il giornale ci fai un fischio, che io me ne ero già dimenticata????
e per la sete forse hai ragione, anche perchè oggi diana ha tittato 3 volte solo in mattinata!....e combinazione oggi sete da paura!!!
però con tutto quel latte mi è venuto un mal di stomaco furibondo!!!!
vista la situazione meteo domani tengo emma a casa, hanno detto che stanotte ghiccia e domani nevica ancora, chi me lo fa fare che tanto io sono a casa???
così finiamo di monter la cucina che ha portato Babbo Natale....
ma davvero prati l'asilo di sam ha avuto danni???
anche qua la neve si è fermata per terra, ma ora ha smesso...matteo sta cercando di tornare poi se non la rimandano dovrebbe andare allo stadio.....
io spero che non vada!!!
Alexx, anche io cerco di evitare le cose con aggiunta di vitamina c, ma non è facile, la mettono ovunque....
aleon, bello il fotolibro! ormai usano così, io non ne ho mai fatti, ma sono molto belli!
marzia, mi fa piacere che tu stia meglio!!...ma quando esce il giornale ci fai un fischio, che io me ne ero già dimenticata????

e per la sete forse hai ragione, anche perchè oggi diana ha tittato 3 volte solo in mattinata!....e combinazione oggi sete da paura!!!
però con tutto quel latte mi è venuto un mal di stomaco furibondo!!!!
vista la situazione meteo domani tengo emma a casa, hanno detto che stanotte ghiccia e domani nevica ancora, chi me lo fa fare che tanto io sono a casa???
così finiamo di monter la cucina che ha portato Babbo Natale....
ma davvero prati l'asilo di sam ha avuto danni???
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
mare forse più che il latte è stata l'accoppiata latte e spremuta,è venuto il mal di stomaco a me solo a leggerlo
vitamina C, io di quella non mi sono mai preoccupata
credo sia solo un antiossidante,come il succo di limone che si mette sulla mela o banana grattugiate per non farle annerire...

vitamina C, io di quella non mi sono mai preoccupata

2008
2011
2011