GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER! (18° POST)

Rispondi
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (18° POST)

Messaggio da Mila75 » 30 gen 2012, 21:53

farfalla ha scritto:scusate, volevo condividere una cosa: forse farfallo ha trovato lavoro!!! :incrocini
:incrocini :clap :incrocini :yeee :incrocini :clap :incrocini :yeee :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 31 gen 2012, 13:10

Mila75 ha scritto:
farfalla ha scritto:scusate, volevo condividere una cosa: forse farfallo ha trovato lavoro!!! :incrocini
:incrocini :clap :incrocini :yeee :incrocini :clap :incrocini :yeee :incrocini
:congratulations: evviva evviva!!!
...Mila non esiste, io un raduno senza di te non lo voglio fare. Piuttosto aspettiamo a vedere se ce la puoi fare.... per me si può anche fare più in là di giugno ma TU CI DEVI ESSERE: :mattarello: :temeno:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 gen 2012, 14:06

Innanzitutto grazie a tutte tuttissime :bacio
Comincio ad acquisire più serenità dopo che quell'angelo della maestra di Anastasia mi ha ascoltato cone un confessore per 30 minuti :risatina:
Abbiamo parlato molto e le ho esposto tutti i miei dubbi che lei ha trovato legittimi.
Lei mi ha detto per il discorso che Anastasia ha fatto due anni anzichè tre di asilo lei non può garantirmi nulla per il prossimo anno: se i bimbi verranno messi con i tre anni non faranno molto didatticamente.
Secondo lei per Anastasia andare in classe con bimbi così piccoli sarebbe deleterio
Per questo motivo il male minore sarebbe mandarla a scuola piuttostoche lasciarla all'asilo.
Quando le ho esposto il mio dubbio sul fatto che magari possa trovare difficoltà lei mi ha detto che di solito i bambini si appianano tutti entro Natale e poi vanno troanquilli.
Unico neo di Anastasia è la pigrizia: lei si stanca presto di fare qualunque cosa (anche a casa), colorare, scrivere, ascoltare ecc. ma speriamo che per settembre le cose siano cambiate.
Ho parlato anche con la direttrice che era a conoscenza della mia situazione un pò particolare e che mi ha consigliato di iscriverla alle elementari e poi dobbiamo risentirci a maggio per vedere se confermo o meno la scelta.
In questo modo sia io che le maestre abbiamo qualche mese in più.
Per quel che riguarda mio marito lui è stra convinto per la scuola
Non ho ancora portato l'iscrizione ma credo proprio che Anastasia il prossimo anno farà parte della scuola elementare :fischia :sorrisoo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 gen 2012, 14:07

Farfy :vaiii: :vaiii: :vaiii: sono molto contenta per Farfallo

Mila :incrocini per il percorso vostro e di Marco. Se posso permettermi: perchè credi che a giugno non riuscirai a venire al raduno?

Luvemi come stai?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 31 gen 2012, 14:33

eccomi. dopo aver avuto vari appuntamenti clandestini con il bagno durante la notte stamattina sembra andare meglio :incrocini

farfalla, che bella notizia! tienici informate :bacio

giremy, sono contentissima di leggerti più serena :bacio parlare con le maestre è sempre un'ottima cosa (beh, dipende dalle maestre!). ora quindi hai fino a maggio per pensarci, ma secondo me andrà tutto bene e anastasia andrà in prima! se non ci fosse stata la condizione particolare della sua classe forse sarebbe stato diverso, ma così com'è ha un input in più :ok per la pigrizia mi consolo, visto che anche miriam è molto pigra! io pensavo fosse semplicemente la genetica... :risatina:

ciao golden, come state? :bacio

anche io non ci posso pensare al raduno senza mila, quindi da qui a giugno un modo si troverà. se, mila, possiamo fare in modo di facilitarti le cose faccelo sapere!

vado a leggermi un altro po' del mio libro prima che torni il principe ereditario, visto che la principessa oggi andrà in piscina :risatina:

com'è il tempo da voi? qui è tutto grigio grigio, ma non fa più freddo del normale. parlano di neve a roma per i prossimi giorni :-D
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 gen 2012, 16:00

Buongiorno :sorrisoo
Qui nevica :-D che bello.. ovviamente non siamo attrezzati e si bloccherà tutto.. ma tanto in un paio di giorni sparirà tutta.. quindi oggi me la godo :hi hi hi hi Marco freme per uscire.. ma ora c'è proprio una bufera.. speriamo si riesca domani mattina: sono pure a casa dal lavoro.. anche se in realtà dovrei andare a fare l'iscrizione alla Materna per entrambi per l'anno prossimo :fischia

Giremy sono contenta che tu abbia un po' di tempo in più per abituarti alla decisione.. che avevi già preso tempo fa :prr
Per il raduno.. mi vergogno a dirlo ma.. siamo moooolto a secco. Per farvi un esempio settimana scorsa non sono andata a Danza (e mi sa che salterò per un bel po') per comprare le vitamine a Marco :che_dici Sono preoccupatissima.. Shiro dice che finchè ha un lavoro non dobbiamo preoccuparci ma il "finchè" a me preoccupa ancora di più. Quindi potrete capire come prendere in considerazione una spesa, in questo momento, non mi sia possibile. Insomma, continuare a dire la mia sulla data, sul posto.. mi sembra di prendervi in giro. Sono fatta così.. SPERO DAVVERO che le cose migliorino :incrocini ma ora non riesco a veder più in là di fine mese.. scusate.. e GRAZIE per volermi con voi :emozionee :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 gen 2012, 16:08

MILA capisco il discorso economico, posso solo dirti che non sei l'unica
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 31 gen 2012, 16:25

Mila io credo che siamo in molte sulla stessa barca. Purtroppo :che_dici

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 1 feb 2012, 11:17

:sorrisoo Buongiorno ragazze!!!

Questa mattina nevicava :-D

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati ho leggiucchiato e volevo fare tanti :incrocini per Farfallo

MILA :incrocini spero che le cose si risolvino presto e spero finalmente di incontrarti!!! :cuore

GIREMY Farai sicuramente la scelta giusta!!! :ok

Noi siamo tutti con tosse e raffreddore. L'altra settimana Raffaele aveva febbre ...
Domenica eravamo senza riscaldamento e acqua calda e la mattina di lunedì avevamo 14 gradi in casa :freddo Per fortuna hanno riparato il guasto....
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 1 feb 2012, 12:01

DIDI accidenti, senza riscaldamento l'è dura :freddo
didi85 ha scritto:volevo fare tanti :incrocini per Farfallo
grazie

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 feb 2012, 13:49

Per il raduno.. mi vergogno a dirlo ma.. siamo moooolto a secco. Per farvi un esempio settimana scorsa non sono andata a Danza (e mi sa che salterò per un bel po') per comprare le vitamine a Marco :che_dici Sono preoccupatissima.. Shiro dice che finchè ha un lavoro non dobbiamo preoccuparci ma il "finchè" a me preoccupa ancora di più. Quindi potrete capire come prendere in considerazione una spesa, in questo momento, non mi sia possibile. Insomma, continuare a dire la mia sulla data, sul posto.. mi sembra di prendervi in giro. Sono fatta così.. SPERO
ma vergognarsi di cosa scusa???? Io è anni che navigo in queste acque, la prendo con filosofia. Quel che c'è oggi è bene, cerchiamo di mettere via qualcosa ma è impossibile. Io direi di organizzare il raduno come se tu venissi, se poi non potrai amen... credo sia lo spirito di ognuno di noi organizzarlo per fare il possibile per esserci, poi un contrattempo, di qualunque natura, può capitare a tutte. :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 feb 2012, 22:46

Golden ti straquoto come semrpe.
Mila nessuna di noi è certa al 100% di esserci però organizziamo come se ci fossimo poi speriamo bene

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 feb 2012, 22:51

Oggi primo giorno di lavoro.
E' un ambiente molto serio e pieno di giovani.
Vediamo come va domani mattina :sorrisoo

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 feb 2012, 23:58

:yeee Evviva girrrr!!!! Mi ero persa che era oggi il primo giorno di lavoro :-D
Un pò di ansia i primi giorni vero? Mi ricordo che i primi giorni in farmacia mi sentivo una bambina timida :sorrisoo

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 feb 2012, 11:37

GIR :incrocini :incrocini :incrocini

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 3 feb 2012, 11:25

buongiorno!

oggi è riuscito a fare una spolveratina di neve anche qui, ma proprio un velo velo...comunque noi siamo a casa perchè il sindaco così ha deciso :che_dici
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 3 feb 2012, 11:33

giremy ha scritto:Oggi primo giorno di lavoro.
E' un ambiente molto serio e pieno di giovani.
Vediamo come va domani mattina :sorrisoo
gir, sono in ritardo di due giorni, ma ti faccio un sacco di :incrocini e passa a raccontarci!
goldencat ha scritto: ma vergognarsi di cosa scusa???? Io è anni che navigo in queste acque, la prendo con filosofia. Quel che c'è oggi è bene, cerchiamo di mettere via qualcosa ma è impossibile. Io direi di organizzare il raduno come se tu venissi, se poi non potrai amen... credo sia lo spirito di ognuno di noi organizzarlo per fare il possibile per esserci, poi un contrattempo, di qualunque natura, può capitare a tutte.
golden, :quoto_1:
mila, pensiamo al meglio, sicuramente cercheremo di organizzare anche badando a non spendere troppo (ma per tutte!), ma tu partecipa all'organizzazione e dì la tua, poi se ci saranno problemi (spero proprio di no :incrocini ), pazienza, sarà per il prossimo :sorrisoo
M 07,V 09

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 3 feb 2012, 11:39

questa ve la devo raccontare.
sta per scadere il bando a cui abbiamo partecipato per chiedere dei nuovi fondi per il nostro progetto all'università. serviva una firma (cartacea :che_dici ) da parte dei nostri collaboratori a Napoli e a Pavia, ma con questo tempo i corrieri non garantiscono i tempi di consegna. morale: ieri all'ora di pranzo mio marito ha preso un treno, è andato a milano, da lì a Pavia, ha incontrato sto tipo che ha detto che se ne stava per andare :urka l'ha fatto firmare, è tornato a milano, per fortuna ha trovato ospitalità per la notte (treni soppressi) ed è ripartito stamattina.
questo nell'era digitale e della semplificazione :che_dici

e dopo tutto questo, nemmeno ce li daranno questi fondi!
comunque io mi :incrocini , ci darebbe respiro in attesa di un altro lavoro o dello sblocco dei concorsi all'università.
M 07,V 09

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 feb 2012, 11:50

LUVEMI complimenti a tuo marito, non tutti si smazzerebbero così (penso al mio, ad esempio... :che_dici )

qui nevica ed attacca, sono già a piedi (io con la neve non guido, ho paura, colpa di un paio di spaventi presi negli anni passati)
nano1 è a scuola e posso gestirlo a piedi, ma nano2 è da mia madre e anche a piedi è difficile spostarlo da lì (gran discese e se cado da sola pazienza, ma se cado con lui in braccio gli faccio male)

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 3 feb 2012, 12:09

farfalla ha scritto:LUVEMI complimenti a tuo marito, non tutti si smazzerebbero così (penso al mio, ad esempio... :che_dici )
diciamo che ha fatto di necessità virtù. il peggio se saltava tutto era per noi...

ma il lavoro di tuo marito?
M 07,V 09

Rispondi

Torna a “Aprile”