cmq secondo me lava meglio di me, quindi io l'adoro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Re: Cresce bene il dicembrino (2010), sempre allegro e birichino!
Gappea, praticamente fà come il sottovuoto ogni tanto mentre magari sta andando. e non puoi aprirlo, tipo oblò della lavatrice. Ora lo ha fatto e non si è più staccato e cercando di aprirlo credo mi si sia rotto un gancetto del bottone
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Gappea
- Master~GolGirl®

ehehe, allora lo prenderò! Ma tu hai il parquet a casa? va bene anche lì???SuzieQ ha scritto:Gappea, praticamente fà come il sottovuoto ogni tanto mentre magari sta andando. e non puoi aprirlo, tipo oblò della lavatrice. Ora lo ha fatto e non si è più staccato e cercando di aprirlo credo mi si sia rotto un gancetto del bottone![]()
E poi un'altra domanda, già che ci sono...l'asciugatrice (perché ormai è certo che la prenderemo per il prossimo autunno, se non col lavoro non gliela fo a fare tutto!) funzia??? ti trovi bene???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

sì gappe, io ho parquet dappertutto e và benissimo.
l'altro giorno dicevo al fidanza che l'asciugatrice è l'invenzione più importante dopo lavatrice e lavastoviglie.
Quando mi è andata in tilt per una settimana mi sono trovata così spiazzata e ho realizzato quanto ne sia diventata dipendente ( in inverno). avere la roba asciutta senza averla tra i piedi per 3 giorni in casa è fantastico, anche perché qui torniamo sempre al discorso che davvero un bilocale con una bimba è piccolo per avere pure uno stendino 24h su 24 aperto.
ci asciugo di tutto e poi stiro meno perché la roba esce morbidissima e piegandola bene subito si riesce a non stirare.
l'altro giorno dicevo al fidanza che l'asciugatrice è l'invenzione più importante dopo lavatrice e lavastoviglie.
Quando mi è andata in tilt per una settimana mi sono trovata così spiazzata e ho realizzato quanto ne sia diventata dipendente ( in inverno). avere la roba asciutta senza averla tra i piedi per 3 giorni in casa è fantastico, anche perché qui torniamo sempre al discorso che davvero un bilocale con una bimba è piccolo per avere pure uno stendino 24h su 24 aperto.
ci asciugo di tutto e poi stiro meno perché la roba esce morbidissima e piegandola bene subito si riesce a non stirare.
- Gappea
- Master~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:sì gappe, io ho parquet dappertutto e và benissimo.
![]()
non vedo l'ora!!! Qui siamo a 7 lavatrici circa a settimana (d'inverno qualcosa in più x maglioni e giacconi bimbe)...e due stendini aperti 24/24, cioè la cameretta delle bimbe invasa sempore. D'estate ho un balcone enorme, ma d'inverno è impossibile muoversi!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

infatti noi l'abbiamo messa in cantina, non è comodo però faccio una scappata meno di due minuti e è fatta e non ho il disturbo del rumore in casa.
la corrente è comune ma abbiamo i sottocontatori.
La mia è whirpool.
Anche spes l'ha appena presa! sarà informatissima anche lei!
15 giorni fa è nato il figlio della vicina che mi abita sopra. è bravissimo perché non si sente mai, tranne alle 13.30 che piange per un'ora. esattamente quando mati fà il pisolo. così si sveglia in continuazione.
che sf**a!
La mia è whirpool.
15 giorni fa è nato il figlio della vicina che mi abita sopra. è bravissimo perché non si sente mai, tranne alle 13.30 che piange per un'ora. esattamente quando mati fà il pisolo. così si sveglia in continuazione.
che sf**a!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Pensa se avessi avuto come vicine noi!!!SuzieQ ha scritto:
15 giorni fa è nato il figlio della vicina che mi abita sopra. è bravissimo perché non si sente mai, tranne alle 13.30 che piange per un'ora. esattamente quando mati fà il pisolo. così si sveglia in continuazione.![]()
che sf**a!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Noi invece nessun sottocontatore. Chi ha il freezer in cantina ha fatto la modifica all'impianto - almeno qualcunoSuzieQ ha scritto:infatti noi l'abbiamo messa in cantina, non è comodo però faccio una scappata meno di due minuti e è fatta e non ho il disturbo del rumore in casa.
La mia è whirpool.
Chiedevo della marca, perché la mia collega ha un hotpoint e ha detto che consuma un po' xké è classe B e restringe i vestiti
Speeees, tu che hai????
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

il cotone un po' si stringe... ma alcune t shirt non le metto, quando mi ricrdo
però un minimo sì stringe...ma è talmente poco che io li metto lo stesso...
anche la mia è classe B...ma per i consumi non saprei quantificare...
però un minimo sì stringe...ma è talmente poco che io li metto lo stesso...
anche la mia è classe B...ma per i consumi non saprei quantificare...
- Ginni
- Original~GolGirl®

Suzie allora mio marito suona da quando è bimbo perchè in Emilia..Vasco Guccini Nomadi Ligabue Zucchero ecc....tutti suonano è proprio cultura popolare e tutti i ragazzini fanno parte prima o poi di una band
prima di trasferirci in Lombardia dove io sono tornata a casa lui aveva un gruppo bellissimo facevano del soul e avevano anche i fiati...sassofono e tromba stile "the Committments" non so se li conosci..ed erano fantastici facevano i brani mitici del soul Chain of fools Take me to the river poi brani dei Blues Brothers Aretha Franklin ecc....erano fantastici
poi venuto nella fredda terra lombarda ha fatto parecchia fatica a trovare un gruppo che non facesse cover di Vasco e Ligabue (band cosiddette markettare) adesso suona con questi ragazzi...o meglio vecchietti
che però non sono markettari (infatti....introti praticamente nulli
) e fanno un pò di tutto rock funk blues...ma mio marito sta tentando di trascinarli verso il blues....
comunque sono un gruppo di amici che si divertono che amano suonare insieme e soprattutto non si prendono troppo sul serio
video su you tube non credo
però hanno il sito e to lo mando in mp...non ti spaventare però il cantante sembra un diavolo 
prima di trasferirci in Lombardia dove io sono tornata a casa lui aveva un gruppo bellissimo facevano del soul e avevano anche i fiati...sassofono e tromba stile "the Committments" non so se li conosci..ed erano fantastici facevano i brani mitici del soul Chain of fools Take me to the river poi brani dei Blues Brothers Aretha Franklin ecc....erano fantastici
poi venuto nella fredda terra lombarda ha fatto parecchia fatica a trovare un gruppo che non facesse cover di Vasco e Ligabue (band cosiddette markettare) adesso suona con questi ragazzi...o meglio vecchietti
comunque sono un gruppo di amici che si divertono che amano suonare insieme e soprattutto non si prendono troppo sul serio
N.07 M.10
- Spes
- Gold~GolGirl®

eccola
anche io sono super soddisfattissima, stanca dei 2 stendini sempre presenti per casa e stanca di sentire mia mamma che non faceva altro che ripetermi che tutta quella umidita' faceva peggiorare lo stato gia' precario delle ns vie respiratorie, dopo infinite ricerche, infiniti consulti, l'abbiamo presaaaaaaa ed e' tutta un'altra storia!!!
io avevo quasi deciso per una rex classe b, poi mio marito mi ha fatto riflettere sul fatto che attaccando tutto di notte per risparmiare avrei fatto saltare la corrente e che in fondo avremmo ammortizzato la differenza, ho preso una zoppas classe a-40, acquistata su internet
sono soddisfattissima, cmq c'e' un post in casa dolce casa, si parla di modelli e anche di consumi, e' molto utile
io per ora ho rovuinato o meglio ristretto solo una felpa del marito, era mista e l'ho messo nel cotone super asciutto ma e' stato un mio errore. ho notato che si restringe un po' il caldo cotone, quindi quand ci sono magliette nuove dei bimbi li asciugo con un programma a basse temperature e non succede nulla. in + toglie taaaanta di quella polvere e pelucchi, io sono rimasta sconcertata da questo.
ero indecisa dove metterla, alla fine l'abbiamo ficcata in bagno, anche se ora ci si riesce appena a sedere sul water
gappea se hai spazio in altezza, noi no siamo in mansarda, puoi impilarla sulla lavatrice
confermo lo stiro, io non stiro quasi nulla!! la programma in orari in cui posso tirare fuori e piegarli subito ed e' fatta, e' anche vero che sto diventando mooolto meno precisa
anche io sono super soddisfattissima, stanca dei 2 stendini sempre presenti per casa e stanca di sentire mia mamma che non faceva altro che ripetermi che tutta quella umidita' faceva peggiorare lo stato gia' precario delle ns vie respiratorie, dopo infinite ricerche, infiniti consulti, l'abbiamo presaaaaaaa ed e' tutta un'altra storia!!!
io avevo quasi deciso per una rex classe b, poi mio marito mi ha fatto riflettere sul fatto che attaccando tutto di notte per risparmiare avrei fatto saltare la corrente e che in fondo avremmo ammortizzato la differenza, ho preso una zoppas classe a-40, acquistata su internet
sono soddisfattissima, cmq c'e' un post in casa dolce casa, si parla di modelli e anche di consumi, e' molto utile
io per ora ho rovuinato o meglio ristretto solo una felpa del marito, era mista e l'ho messo nel cotone super asciutto ma e' stato un mio errore. ho notato che si restringe un po' il caldo cotone, quindi quand ci sono magliette nuove dei bimbi li asciugo con un programma a basse temperature e non succede nulla. in + toglie taaaanta di quella polvere e pelucchi, io sono rimasta sconcertata da questo.
ero indecisa dove metterla, alla fine l'abbiamo ficcata in bagno, anche se ora ci si riesce appena a sedere sul water
confermo lo stiro, io non stiro quasi nulla!! la programma in orari in cui posso tirare fuori e piegarli subito ed e' fatta, e' anche vero che sto diventando mooolto meno precisa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Ginni
- Original~GolGirl®

Gappea per il frenulo...anche a me sembra strano che abbiano già parlato di intervento perchè anch'io ho letto in internet che se si fa si fa molto più in là quando arrivano i denti non da latte perciò non so che dirti
anche se ho letto che in qualche caso tagliano il frenulo direttamente in ospedale appena nati non so proprio dirti....comunque nel caso della mia amica diceva che lei ha avuto quel problema e anche in famiglia quindi credo che sia una cosa "genetica" e diceva che a lei aveva dato parecchi disturbi anche nel parlare ecc..
comunque Martina ha il frenulo credo come Marghe e cioè che arriva fin sotto la gengiva in pratica...ha proprio la gengiva divisa a metà dal frenulo..per intenderci..poi bo magari è solo una mia fissa sentirò la ped cosa dice
comunque Martina ha il frenulo credo come Marghe e cioè che arriva fin sotto la gengiva in pratica...ha proprio la gengiva divisa a metà dal frenulo..per intenderci..poi bo magari è solo una mia fissa sentirò la ped cosa dice
N.07 M.10
- Spes
- Gold~GolGirl®

ginni anche a me mp!!!
anche il mio maritino e' preso dalla musica
chitarra di ogni tipo e sta imparando a suonare il violino da autodidatta. quando ci siamo messi insimee suonava in un gruppetto per dvertirsi, poi hanno lasciato tutti... ora cercava per ricominciare ma lui ha pochisimo tempo, quindi spesso suona qui a casa, cosi per divertimento
paolo ha gia' una chitarra vera e qualche volta fa qualche lezioncina con il papi
io sono molto contenta, loro adorano la musica, me la chiedono proprio!! io sono una capra invece
a proposito di roomba a me sarebbe piaciuto un sacco ma ho lasciato perdere, stando in casa con i bimbi e i giochi lo trovavo poco pratico e poi anche il costo...
qui si e' rotto il secondo aspiraplvere e ora al posto di ricomprarne uno di quelli commerciali medi, ho deciso di comprarmi un folletto, direte voi ammappete e invece
come lo chiamo io ho preso un nonno-folletto, un vecchio modello di 20 anni fa, con motore e accessori nuovi, rigenerato in pratica, l'ho preso in germania, arrivato ieri aspira da pauraaaaaaaaa. speriamo duri, cmqdanno anche un paio d'anni di garanzia, speriamo bene
anche il mio maritino e' preso dalla musica
paolo ha gia' una chitarra vera e qualche volta fa qualche lezioncina con il papi
io sono molto contenta, loro adorano la musica, me la chiedono proprio!! io sono una capra invece
a proposito di roomba a me sarebbe piaciuto un sacco ma ho lasciato perdere, stando in casa con i bimbi e i giochi lo trovavo poco pratico e poi anche il costo...
qui si e' rotto il secondo aspiraplvere e ora al posto di ricomprarne uno di quelli commerciali medi, ho deciso di comprarmi un folletto, direte voi ammappete e invece
come lo chiamo io ho preso un nonno-folletto, un vecchio modello di 20 anni fa, con motore e accessori nuovi, rigenerato in pratica, l'ho preso in germania, arrivato ieri aspira da pauraaaaaaaaa. speriamo duri, cmqdanno anche un paio d'anni di garanzia, speriamo bene
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Ginni
- Original~GolGirl®

roomba e scoooba...
sono invidiossssssssssssssisssssssima......
per il gruppo di mio marito vi mando mp ..così sorridete un pò!!!
sono invidiossssssssssssssisssssssima......
N.07 M.10
- Gappea
- Master~GolGirl®

eh sì, mi sa che ha lo stesso problema di Marghe...però secondo quanto mi ha detto il dentista , dobbiamo proprio aspettare l'eruzione dei denti definitivi...quando lo tagliano in ospedale, secondo me è il frenulo linguale corto. Ce l'ha Bea e si è ventilato di inciderlo, ma la ped. ha consigliato di aspettare. In effetti ora va molto meglio. So che può dare problemi in fase di allattamento al seno (a me ha solo riempito i capezzoli di vesciche, ma lei riusciva ad alimentarsi benissimoGinni ha scritto:Gappea per il frenulo...anche a me sembra strano che abbiano già parlato di intervento perchè anch'io ho letto in internet che se si fa si fa molto più in là quando arrivano i denti non da latte perciò non so che dirtianche se ho letto che in qualche caso tagliano il frenulo direttamente in ospedale appena nati non so proprio dirti....comunque nel caso della mia amica diceva che lei ha avuto quel problema e anche in famiglia quindi credo che sia una cosa "genetica" e diceva che a lei aveva dato parecchi disturbi anche nel parlare ecc..
- Gappea
- Master~GolGirl®

sì daiii!Ginni ha scritto:roomba e scoooba...![]()
sono invidiossssssssssssssisssssssima......![]()
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Spes, l'hai preso il follettazzo!! evvai!
anche io ho il vecchissimo modello anni 80 :ahah
Ginni aspetto l'mp! anche io odio i gruppi markettari. booooring!
per il frenulo sì sì da come dici ce l'ha anche Matilda. divide proprio in due le gengive, ma io pensavo fosse normale.
anche io ho il vecchissimo modello anni 80 :ahah
Ginni aspetto l'mp! anche io odio i gruppi markettari. booooring!
per il frenulo sì sì da come dici ce l'ha anche Matilda. divide proprio in due le gengive, ma io pensavo fosse normale.
- Spes
- Gold~GolGirl®

voglio controllare anche io sta sotria del frenulo, marco ha gli incisivi sopra larghissimi, occupano il doppio di quelli sotto che son carini e strettini, ma non ho chiesto a nessuno, aspettavo usciressero gli altri per vedere se si stringevano, ma qui a denti siamo proprio fermi
qualcuna qualche gg fa mi chideva se marco fosse alto, una volta
ora e' proprio fermo, sotto tutti i punti di vista, secondo me ha preso il ns fisico, basso e tozzo, e lui e' anche magro
dal pedera 75cm, dalla sua ped misura sempre di +, ma onestamente non so quale dei 2 esagera in difetto o in eccesso
qualcuna qualche gg fa mi chideva se marco fosse alto, una volta
-
ale1981
- Original~GolGirl®

Giorno belle mamme...scusate l'assenza
Ieri sono andata nuovamente dalla pediatra dopo una settimana la tosse del nano era peggiorata,c'era proprio il rantolo mentre respirava infatti ....bronchite
abbiam vinto antibiotico e bentelan lui cmq e'tranquillo anche se la nanna e'un pochino disturbata.
Tra l'altro dalla peddy ho fatto una coda di un'ora e mezza c'era il mondo ma il nano a giocato con tanti bimbi..ovviamente devo sposare il vaccino
Vedo che parlate di asciugatrici,dato che come vicina ho ma madre e'un po' che ci facciamo un pensierino...tra l'altro il 14 e'il suo comple quasi quasi la prendo con mio padre e gliela regaliamo
...in compenso sabato mi hanno montato la lavastoviglie
la chiamo molly
ed e'gia diventata una mia grande amica....sopratutto con tutti gli amici che vengono a cena
Leggo un po' di arretrati

Ieri sono andata nuovamente dalla pediatra dopo una settimana la tosse del nano era peggiorata,c'era proprio il rantolo mentre respirava infatti ....bronchite
Tra l'altro dalla peddy ho fatto una coda di un'ora e mezza c'era il mondo ma il nano a giocato con tanti bimbi..ovviamente devo sposare il vaccino
Vedo che parlate di asciugatrici,dato che come vicina ho ma madre e'un po' che ci facciamo un pensierino...tra l'altro il 14 e'il suo comple quasi quasi la prendo con mio padre e gliela regaliamo
Leggo un po' di arretrati

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Gappea
- Master~GolGirl®

Spes ha scritto:
qui si e' rotto il secondo aspiraplvere e ora al posto di ricomprarne uno di quelli commerciali medi, ho deciso di comprarmi un folletto, direte voi ammappete e invece![]()
Spes, se volevi un nonno-folletto, ce l'avevo in cantina da regalarti
- Spes
- Gold~GolGirl®

io pureSuzieQ ha scritto: per il frenulo sì sì da come dici ce l'ha anche Matilda. divide proprio in due le gengive, ma io pensavo fosse normale.
suzie grazie della consulenza, si l'ho preso, il vk121, e' proprio antico e diciamolo anche bruttino, ma non mi importa, basta che aspiri, son sempre piena di polvere e di certo scopa e swifer non mi bastano