Ma quanti bimbi malati!!!!

Qui da quel punto di vista forse siamo in pausa (ma non lo dico forte...) ma era da prima di Natale che a rotazione ci si ammalava tutti!
Mi spiace anche per i lavori dei mariti.... anche qui la situazione non è delle più rosee...anzi... e con il 3 in arrivo, aumentano anche le preoccupazioni....
Panciotta cresce, la prossima visita è il 19/2... non vedo l'ora perchü...non so, ma questa volta ho un po' di paranoie! Lo so che è il terzo, è il mio lavoro etc... ma sono un po' in palla... poi ho appena saputo che la bimba che aspetta la mia migliore amica ha una labioschisi... nulla di grave, ma richiederà tanto tempo e pazienza, soprattutto all'inizio... e poi, un po' di amiche che hanno avuto bimbi negli ultimi anni... e alcune con problemi, ricoveri etc... e sono in crisi, continuo a pensare che succederà qcosa, che dovrò passare tanto tempo in ospedale, e dato che qui non esiste terapia neonatale, verrei ricoverata a 200 km da casa, e le mie bimbe????? Lo so, sono paranoie perchè sta andando tutto bene, ma....
Scusate lo sfogo, ma dovevo raccontare, e mio marito appena comincio ad accennare mi mette via con vari discorsi (tutti giusti) o una pacca sulla spalla....
Va beh, cambio discorso! e torniamo all'allegria! NEVICA!!!!! Ok, non ci si può spostare in macchina, i mezzi pubblici (quel poco che c^è qui...