all'asilo, perché ormai è un suo compito...e ciao ciao...nemmeno mi chiede come sto, se ho bisogno di aiuto con l'altra....nisba! Traascuriamo che dalle 4 a quando è uscito ad ogni risveglio di Marghe l'attaccavo e la facevo riaddormentare io per poi correre in bagno....un delirio...e lui nemmeno una piega......Quando è uscito ho chiamato i suoi, che però erano impegnati fino alle 11.30. non so come ho fatto a resistere perché Marghe non riouscivo nemmeno a sollevarla - e infatti non l'ho cambiata finché non è arrivata mia suocera ed era tutta bagnata
Beh, ho pensato che era un po' stronz*, ma che forse aveva una giornata piena sul lavoro...Beh, quando alle 16 si è presentato, ha mollato la borsa del lavoro, ha chiesto dov'era Marghe e chi sarebbe andato a prendere Bea, ed è andato bello tranquillo in garage per lavorare alla culla della nipotina non ci ho visto più
Ecco, davvero non so a settembre come faremo. Lui non è proprio abituato a guardare i bisogni degli altri....e, se gli togli i suoi spazi, soffoca. Ora ha questo hobby della falegnameria e gli dedica un sacco di tempo. Anche quando non ce ne sarebbe. E non gliene frega nulla che io non abbia tempo nemmeno per farmi una doccia decente o per vomitare in santa pace....bah, staremo a vedere...O si darà una bella ridimensionata, o qui salta tutto....ma a questo punto non sono più disposta a tornare indietro io. Sono stata a cuccia fin troppo e l'ho fatto per le mie bimbe. Ora ho bisogno anche io di un po' di aria.