05maggio ha scritto: Mi fa troppo incazzare quando leggo certe cose....
ti passa se pensi che c'è una marea di gente che la pensa in quel modo. oppure pensa "ehhhh ma loro so' laureate"

Messaggio da ely66 » 31 gen 2012, 10:35
05maggio ha scritto: Mi fa troppo incazzare quando leggo certe cose....

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2012, 10:42

Messaggio da mariangelac » 31 gen 2012, 10:48
QUOTOYLeNia ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto laurearmi ma per forza di cose non ho potuto ma non per questo, se ci fossi riuscita, mi sarei sentita migliore degli altri come persona.
E' questo un luogo comune che sento spesso portare avanti.

Messaggio da R2D2 » 31 gen 2012, 10:51

Messaggio da ci610 » 31 gen 2012, 10:53

Messaggio da pisola » 31 gen 2012, 11:20

Messaggio da pao pao » 31 gen 2012, 11:23

Messaggio da lalat » 31 gen 2012, 11:39
Ma perché? Questa è una cosa che sinceramente non capisco, né capirò mai. Dire mi piacerebbe laurearmi equivale a dire "mi piacerebbe avere le scarpe firmate", voi credete che si è laureato lo abbia fatto con questo spirito? Io non ho mai pensato "mi piacerebbe laurearmi" ... ho sempre pensato "mi piacerebbe fare ..." è diverso. Non farebbe tanto schifo se le persone invece di rincorrere il posto fisso pensassero un po' di più a ciò per cui sono portate.YLeNia ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto laurearmi

Messaggio da Ari » 31 gen 2012, 11:44
oh, come sono d'accordo!lalat ha scritto:Ma perché? Questa è una cosa che sinceramente non capisco, né capirò mai. Dire mi piacerebbe laurearmi equivale a dire "mi piacerebbe avere le scarpe firmate", voi credete che si è laureato lo abbia fatto con questo spirito? Io non ho mai pensato "mi piacerebbe laurearmi" ... ho sempre pensato "mi piacerebbe fare ..." è diverso. Non farebbe tanto schifo se le persone invece di rincorrere il posto fisso pensassero un po' di più a ciò per cui sono portate.YLeNia ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto laurearmi

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2012, 11:51
Non ho mai detto che avere la laurea è come avere un paio di scarpe firmate. Questo lo hai scritto tu.lalat ha scritto:Ma perché? Questa è una cosa che sinceramente non capisco, né capirò mai. Dire mi piacerebbe laurearmi equivale a dire "mi piacerebbe avere le scarpe firmate", voi credete che si è laureato lo abbia fatto con questo spirito? Io non ho mai pensato "mi piacerebbe laurearmi" ... ho sempre pensato "mi piacerebbe fare ..." è diverso. Non farebbe tanto schifo se le persone invece di rincorrere il posto fisso pensassero un po' di più a ciò per cui sono portate.YLeNia ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto laurearmi
R2D2 ha scritto:ma infatti YLeNIA la laurea mica ti rende una persona migliore. Ti da una maggiore cultura, questo si, ma ti apre la mente solo se sei predisposto. Conosco laureati con un cervello così gretto che non vedono oltre il loro naso, e contadini con un'apertura mentale tale da far invidia ad Einstein. I primi sono in tutti i sensi braccia rubate all'agricoltura.
Non ti sentire mai inferiore e sii sempre orgogliosa di ciò che sei.

Messaggio da R2D2 » 31 gen 2012, 11:55

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2012, 11:56

Messaggio da pisola » 31 gen 2012, 11:57

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2012, 12:01

Messaggio da Ari » 31 gen 2012, 12:01
infatti!pisola ha scritto:ARI evidentemente nel tuo DNA non c'era scritto avvocato!
altrimenti sai quanti pianti ti saresti fatta per diventarlo, ma avresti lottato e saresti andata avanti perchè almeno da quello che scrivi mi sembri una determinata.

Messaggio da pisola » 31 gen 2012, 12:09

Messaggio da YLeNia » 31 gen 2012, 12:15

Messaggio da Ari » 31 gen 2012, 12:18

Messaggio da ema1 » 31 gen 2012, 12:37
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”