Il socio ha montato l'idroscopino al bagno di sotto, già lo amo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
- lemming
- Master~GolGirl®

Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
Mi sono decisa e ho buttato tutti i vestiti vecchi. Ne ho ricavato due sacconi per la Caritas, domani li porto. E ho lavato il pavimento della cucina.
L'idroscopino eh, il socio è tutto sudato e bestemmiante per la fatica a cui l'ho costretto, adesso doccia e nanna con la coscienza pulita 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e pure marito pulito
buongiorno!! io sono bloccata, oh come son felice
torcicollo.
però posso muovere il braccio destro, quindi, lavoro e pure pulizie toccano ugualmente

niente mucchi di vestiti da sistemare, quindi missione fatta, ho solo un paio di scatole dei giochi di mia figlia, risiko, monopoli cose così, e quelle non si spostano dal salotto
buongiorno!! io sono bloccata, oh come son felice
però posso muovere il braccio destro, quindi, lavoro e pure pulizie toccano ugualmente
niente mucchi di vestiti da sistemare, quindi missione fatta, ho solo un paio di scatole dei giochi di mia figlia, risiko, monopoli cose così, e quelle non si spostano dal salotto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, ieri è venuta la sciura.
Io devo stirare ma sto braccio non mi dà tregua
e devo cercare di andare dal medico e non so quando andarci 
Io devo stirare ma sto braccio non mi dà tregua
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
missione vestiti da sistemare?eccomi
Però prima ho da accudire la figlia con la febbre...
poi ho giù la michela che stira,e finalmente dopo una settimana
la casa riacquisterà un aspetto decente
Ely se ritornano
vado di aglio
anche se a dire il vero,sapendo di questo suo potere
abbiamo fatto una settimana a mangiare cibo che ne abbondasse
per la gioia di chi ci stava intorno
missione vestiti da sistemare?eccomi
Però prima ho da accudire la figlia con la febbre...
poi ho giù la michela che stira,e finalmente dopo una settimana
la casa riacquisterà un aspetto decente
Ely se ritornano
anche se a dire il vero,sapendo di questo suo potere
abbiamo fatto una settimana a mangiare cibo che ne abbondasse
per la gioia di chi ci stava intorno
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Pomate varie le avrete già provate immagino
voltaren pure?
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

spero non tornino XXXX
al momento il mio caro capo è al lavoro quindi spalmarmi di gel o pomate è un tantino difficoltoso. e non mi piace girare in inverno mezza nuda, fa freddo!!
bah, passerà. tanto non è che devo sollevare sacchi di cemento no? solo usare una tastiera e finire un po' di contabilità.
al momento il mio caro capo è al lavoro quindi spalmarmi di gel o pomate è un tantino difficoltoso. e non mi piace girare in inverno mezza nuda, fa freddo!!
bah, passerà. tanto non è che devo sollevare sacchi di cemento no? solo usare una tastiera e finire un po' di contabilità.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Anne
- Expert~GolGirl®

fatto tutto ieri!
Questa sera il marito esce e ho due lavoretti di cucito che mi aspettano
Mi dispiace per le braccia bloccate
Ish, mandato. Fammi sapere.
Questa sera il marito esce e ho due lavoretti di cucito che mi aspettano
Mi dispiace per le braccia bloccate
Ish, mandato. Fammi sapere.
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anne ho visto, è bello ma a casa mia non lo vedo molto xchè il mio camino è alto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Anne
- Expert~GolGirl®

Non riesci a mantenere le proporzioni?
ad occhio mi sembra che quelli piccoli siano 1/3 h e quelli grandi 1/2 h
oppure fai due file.
Dietro un rialzo (mattoni dipinti? scatole ricoperte?) con 3 ceri alti e davanti 4/5 + piccolini.
va bhè, vedi tu
mi sembrava carino 
ad occhio mi sembra che quelli piccoli siano 1/3 h e quelli grandi 1/2 h
oppure fai due file.
Dietro un rialzo (mattoni dipinti? scatole ricoperte?) con 3 ceri alti e davanti 4/5 + piccolini.
va bhè, vedi tu
- Anne
- Expert~GolGirl®

PS: arancio (tangerine tango per fare fine) è il colore del 2012
http://www.apartmenttherapy.com/the-des ... -re-163735" onclick="window.open(this.href);return false;
rimedito
http://www.apartmenttherapy.com/the-des ... -re-163735" onclick="window.open(this.href);return false;
rimedito
- val978
- Silver~GolGirl®

a me l'arancio piace davvero tanto, anche nelle sue sfumature ruggine e mattone....ma dipingerci le pareti e gli infissi no, non ce la posso fare, non riesco ad andare oltre agli accessori...bello i copripiumino con le federe. In effetti quest'anno non ho proprio messo il piumino (mio marito dice che non ha freddo, io ho dei pigiamoni di pile fenomenali
ma mi sa che stasera trova la sorpresa, perchè prima di tutto stanotte ho avuto freddo, e poi...che non faccio fare nemmeno un giro ai miai adorati copripiumini ikea? (e poi se non li uso non si rovinano e poi non ne posso comprare di nuovi
)
stamattina con Valerio abbiamo fatto i muffin, così abbiamo le merende per un paio di giorni
stamattina con Valerio abbiamo fatto i muffin, così abbiamo le merende per un paio di giorni
- Anne
- Expert~GolGirl®

Casa nostra è tutta colorataval978 ha scritto:a me l'arancio piace davvero tanto, anche nelle sue sfumature ruggine e mattone....ma dipingerci le pareti e gli infissi no, non ce la posso fare, non riesco ad andare oltre agli accessori...
cucina gialla e arancio
sala tortora e quasi tutto bianco, è una stanza rilassante
cameretta bimbi due toni di giallo
e camera nostra.. vedremo..
- Vajana
- Master~GolGirl®

sono 2 giorni che non ho voglia di fare nulla ... mi sento stanca e demotivata...sarà che sono a dieta da più di due settimane e ho messo peso?
domani assolutamente devo riprendermi !
domani assolutamente devo riprendermi !
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- lemming
- Master~GolGirl®

Noi la casa l'abbiamo fatta tutta colorata, perché essendo molto grande, con le pareti bianche ci saremmo sentiti persi. La cucina è grigia, con le pareti arancione, la camera di davide è azzurra, quella di arianna color glicine, come anche il bagno di sopra. Poi il resto della casa è un misto di giallino chiaro, alternato a giallo più scuro, e alcune pareti spatolate di marrone, da' un tocco chiccoso mica male
Poi abbiamo fatto in camera nostra una parete color cioccolata, quella del letto. E' venuta bellissima! E coi mobili color betulla di Ikea ci sta da dio
Ho riordinato lo studio e appeso un altro paio di quadri. Sto diventando davvero brava! (basta essere convinti...)
Vajana, pensa tu che per un periodo ho mangiato un fracco di cioccolato, e calavo tanto che mi sono spaventata. Poi mi sono messa a dieta e ho preso 3 chili
Metabolismo metabolismo, ma apprezzare la buona volontà no eh?????
Poi abbiamo fatto in camera nostra una parete color cioccolata, quella del letto. E' venuta bellissima! E coi mobili color betulla di Ikea ci sta da dio
Ho riordinato lo studio e appeso un altro paio di quadri. Sto diventando davvero brava! (basta essere convinti...)
Vajana, pensa tu che per un periodo ho mangiato un fracco di cioccolato, e calavo tanto che mi sono spaventata. Poi mi sono messa a dieta e ho preso 3 chili
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

lemming bello il color cioccolato
- lemming
- Master~GolGirl®

sì, e fa risaltare le cornici in maniera incredibile, mi piace un sacco
Le altre pareti sono beigiolino pallido, ma mi sono pentita di non aver fatto almeno un'altra parete cioccolato...
Le altre pareti sono beigiolino pallido, ma mi sono pentita di non aver fatto almeno un'altra parete cioccolato...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io vorrei fare una parete colorata in salotto, ma poi ho gl'incubi sul ricolorarla tra qualche anno.
cioè se facessi amaranto o ciliegia come mi piacerebbe, poi chi la ricolora?????
il fisio mi ha stirato il collo, diagnosi, sei tutta incriccata hai bisogno di massaggi. chi glielo dice alla sciura fly e a mio marito soprattutto???

cioè se facessi amaranto o ciliegia come mi piacerebbe, poi chi la ricolora?????
il fisio mi ha stirato il collo, diagnosi, sei tutta incriccata hai bisogno di massaggi. chi glielo dice alla sciura fly e a mio marito soprattutto???
- Anne
- Expert~GolGirl®

Non è tanto drammatica sai. Con un buon prodotto si copre un sacco,ely66 ha scritto:io vorrei fare una parete colorata in salotto, ma poi ho gl'incubi sul ricolorarla tra qualche anno.
Sia passati da cachi (il frutto arancio) a bianco e poi giallo senza fatica nella cameretta.
Bello marrone
sistemo due cose in giro x casa e poi vado a nanna.. ho lavorato fino alle 21 da casa
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh magari con un imbianchino funziona, se lo faccio io, dopo tre mani mi stufo. quindi, bianco for ever 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ALTRO CHE HOT SPOT IERI SERA HO ABBATTUTO TUTTO IL GIACOMONE