GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A.A.A. Appassionate di musical CERCASI!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

A.A.A. Appassionate di musical CERCASI!

Messaggio da marexia » 30 gen 2012, 19:56

Ciao!!!
Volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, è appassionata di musical....
io li adoro, appena posso vado a vederne uno, anche se ora, con le bimbe, me ne sono persa parecchi....non vedo l'ora che siano grandi per portarci le mie cucciole!
invece il socio non apprezza... :che_dici
il mio musical preferito è RENT, che però qua in italia non ha avuto un gran successo.......
ci sono altre golline che hanno la mia stessa passione?????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: A.A.A. Appassionate di musical CERCASI!

Messaggio da ema1 » 30 gen 2012, 20:01

Eccomi!! :hi hi hi hi

Forse definirmi una vera appassionata non sarebbe giusto, pero mi piacciono moltissimo.

Io ho adorato e adoro in una maniera incredibile Notre Dame la versione in francese ( ho visto anche la versione italiana con Cocciante pero trovo quella francese piu potente.)

Rent non l'ho visto! :sorrisoo

Alla mia piccola e piaciuto molto, oltre il Notre Dame anche Sweeney Todd con Johnny Depp :urka :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 gen 2012, 20:18

anche io ho visto notre dame, ma in italiano.....bello, però essendo più un'opera è un pelino più impegnativa...in certi punti ho fatto fatica..... :fischia

in effetti sono molto legata a Rent anche perchè l'ho visto a Broadway... :unghiette :risatina: mi ero presa il cd e l'ho imparato a memoria!
poi l'ho rivisto in italiano un paio di volte e devo dire che non mi ha deluso...invece il film non rende per niente, è na mezza ciofeca!
il problema è che tratta temi un pò seri e forti per un pubblico italiano (AIDS, omosessualità....) ma ha delle musiche stupende!
pensa che l'autore morì improvvisamente 20 giorni prima della prima a 36 anni, e questo fatto creò curiosità intorno allo spettacolo e ne decretò il successo!....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 31 gen 2012, 0:08

rocky horror picture show, bellissimo, fantastico, coinvolgente...visto decine di volte travestita e non, portando a teatro tutto l'occorrente per partecipare allo spettacolo!
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 31 gen 2012, 8:35

Io!! per la verità a teatro non li ho mai visti, ma mi piacerebbe taaantooo. Io adoro Jesus Christ Superstar, ha delle musiche stupende.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 gen 2012, 9:42

nanda ha scritto:rocky horror picture show, bellissimo, fantastico, coinvolgente...visto decine di volte travestita e non, portando a teatro tutto l'occorrente per partecipare allo spettacolo!

:-D :-D

ma quello a teatro con Bob Simon o parli del cinema Mexico?

io di musical ho visto.. vabbè ovviamente il Rocky Horror poi Hair, Rent e Grease

sarei andata a vedere Priscilla la Regina del deserto ora a Milano ma ahimè sono in un periodo in cui non posso davvero spendere soldi per il superfluo.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 gen 2012, 9:42

uh e anche Saranno Famosi!
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 31 gen 2012, 10:47

starry67 ha scritto:Io!! per la verità a teatro non li ho mai visti, ma mi piacerebbe taaantooo. Io adoro Jesus Christ Superstar, ha delle musiche stupende.
bè, quello è IL Musical.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 gen 2012, 11:36

purtroppo non ne ho mai visti dal vivo.
Ma adoro the rocky horror picture show. E poi ricordo con infinita nostalgia il Natale di quand'ero bambina, quando la Rai trasmetteva tutti gli anni aggiungi un posto a tavola. Lo ricordate?
E poi mi piacciono:
cast,
west side story,
Rugantino,
sette spose per sette fratelli,
moulin rouge,
grease,
mamma mia,
my fair lady,
footloose,
il mago di oz,
chorus line,
un americano a parigi,
cantando sotto la pioggia.

E sicuramente ne ho dimenticato qualcuno.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 31 gen 2012, 11:47

Footloose... la scena di lui che balla da solo nel cantiere... mmmhhhh... slurp! arf arf :slurpatona:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 31 gen 2012, 11:49

Ransie ha scritto:Footloose... la scena di lui che balla da solo nel cantiere... mmmhhhh... slurp! arf arf :slurpatona:
e già. :clap :clap :clap
24.10.2007 - Per aspera ad astra

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 31 gen 2012, 12:18

"Footloose" l'ho visto tipo 5/6 volte a teatro, quando lo fecero i ragazzi di "Amici"......il film è bellissimo, ma anche a teatro mi è piaciuto!

per alcuni anni io e la mia amica appassionata di musical come me siamo andate a roma al sistina e abbiamo visto "Aggiungi un posto a tavola", "Footloose" e "7 spose" (visto 2 volte con Raffaele Paganini e una con Michele Carfora, che io adddddoro, alla faccia della barbara d'urso... :risatina: )

oltre a "Rent" e "Notre dame" ho visto "A chorus line" (nel 1990, una vita fa!!!!), "LA piccola bottega degli orrori", "Jesus Christ superstar", "LA febbre del sabato sera" (uno dei miei preferiti!), "Tutti insieme appassionatamente", "Cabaret", "Sweet charity" e "Grease", anche con Flavio montrucchio del GF....che in realtà è stato molto bravo!!

Mi manca "Chicago" che è uno dei miei film preferiti e vorrei tanto vederlo a teatro, mentre "The Rocky Horror show" mi incuriosisce più per il coinvolgimento del pubblico che per altro...il film non mi fa impazzire....
Immagine

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 31 gen 2012, 23:21

Ransie ha scritto:
:-D :-D

ma quello a teatro con Bob Simon o parli del cinema Mexico?

sia quello a teatro, che quello proiettato al cinema con gli attori che cantano in scena, ma a genova. Il 23 febbraio torno a vederlo :yeee
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 feb 2012, 4:40

marexia ha scritto:il mio musical preferito è RENT, che però qua in italia non ha avuto un gran successo.......
Bellissimo! L'ho visto 2 volte a Broadway :ok
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 feb 2012, 5:03

Sto cercando di ricordare quali altri musical ho visto dal vivo a teatro oltre a Rent:

Cats (2 volte)
Jesus Christ Superstar
Chess
Mamma Mia!
Little Shop of Horrors
Rocky Horror Picture Show
Aida (quello con le musiche di Elton John)
Beauty and the Beast
E 2006

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 1 feb 2012, 17:09

che bello yoga, anche io ho visto rent a broadway la prima volta!!!!
è un musical meraviglioso, commovente, coinvolgente....mi ha stregata!!!
pensa che lo abbiamo visto per caso, volevamo vedere !Il re leone", ma era sold out fino a luglio(ed era dicembre... :che_dici ), allora abbiamo partecipato alla lotteria che fanno prima dello spettacolo e la mia amica ha vinto!!!...è stato un gran colpo di......chiul!
Immagine

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 3 feb 2012, 20:15

Mio marito vuole andare a vedere "Priscilla la regina del deserto". Io sono affezionata ad alcuni musical che avete già citato, ma non sono un'appassionata. L'avete visto?
Comunque se insiste, ci vado, lui è venuto a vedere Cézanne e alla Scala un paio di anni fa (e non è per niente interessato).
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 feb 2012, 0:02

marexia ha scritto:che bello yoga, anche io ho visto rent a broadway la prima volta!!!!
pensa che lo abbiamo visto per caso, volevamo vedere !Il re leone", ma era sold out fino a luglio(ed era dicembre... :che_dici ), allora abbiamo partecipato alla lotteria che fanno prima dello spettacolo e la mia amica ha vinto!!!...è stato un gran colpo di......chiul!
Meglio Rent del Re Leone (meno scontato, per lo meno...)! Io l'ho visto per la prima volta quando era praticamente sconosciuto, nel 1998, e non sapevo bene cosa aspettarmi ma sono rimasta stregata anch'io!

Mafalda io andrei a vedere Priscilla, secondo me ti diverti un sacco!
E 2006

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 4 feb 2012, 13:40

yoga ha scritto:
marexia ha scritto:che bello yoga, anche io ho visto rent a broadway la prima volta!!!!
Meglio Rent del Re Leone (meno scontato, per lo meno...)! Io l'ho visto per la prima volta quando era praticamente sconosciuto, nel 1998, e non sapevo bene cosa aspettarmi ma sono rimasta stregata anch'io!

Mafalda io andrei a vedere Priscilla, secondo me ti diverti un sacco!
Grazie! Ora lo dico a mio marito :sorrisoo
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 feb 2012, 16:00

yoga, anche io era il 1998!!! considerando che ha debuttato nel 1996!....era dicembre, nel ruolo del protagonista, roger, c'era un certo manley pope, che aveva fatto "Sweet valley high".......
mamma mia, eravamo in prima fila, non esattamente un gran posto per vedere un musical,ma avendo vinto il biglietto andava più che bene, e ricordo quanto ho pianto, quanto mi sono emozionata con certe canzoni...quando si apre il sipario e parte "Seasons of love" cantata da loro tutti in riga sul proscenio del palco...mamma che brividi!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”