mamma mia, che situazione!Cicci1 ha scritto:Inoltre sono nervosa, abbattuta e arrabbiata...
sono praticamente rinchiusa in casa, senza macchina.
Ho salutato la mia vecchia Clio sabato mattina, e la macchina nuova, ordinata il 20 novembre...chi l'ha vista? Doveva arrivare in una settimana-10 giorni... al massimo entro il 15 dicembre...chi l'ha vista?
Sto con giorgio malato, nel nulla...il mio paese è a 2,5 k...di salita al 10%.
Ci sarebbero le corse del servizio urbano...con la fermata a 2,2 km della suddetta salita...![]()
Non so neanche come portare Giò dal pediatra, non so come farò a farmi fare il certificato quando potrà rientrare a scuola...
L'unica fortuna è che Arianna va a scuola accompagnata dal papino e torna con lo scuolabus, altrimenti mi sarei sparata.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Gappea,ciao Cicci!!
Cicci anch'io sarei preoccupata perchè comunque il fatto che perda peso anche quando non è malato mi pare strano.Per fortuna beve parecchio!!Ma il vostro pediatra che dice?E magari non può venire lui a casa x una visita visto che voi siete bloccati?
Cicci anch'io sarei preoccupata perchè comunque il fatto che perda peso anche quando non è malato mi pare strano.Per fortuna beve parecchio!!Ma il vostro pediatra che dice?E magari non può venire lui a casa x una visita visto che voi siete bloccati?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ciao, super-mamma Silvy!
vado, che ho tutte e due le cucciole a casa!
vado, che ho tutte e due le cucciole a casa!
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Per il fatto che perda peso...vediamo, da qualche giorno ho iniziato a dargli delle gocce di integratore di calcio, perchè quella è la cosa più preoccupante: assolutamente rifiuta il latte, prima almeno ogni tanto si mangiava uno yogurt, ma adesso rifiuta TUTTO:
latte, yogurt, stracchino...mette solo un po' di parmigiano grattugiato sulla pasta e, quando gli gira bene, delle microfette di formaggio di capra o pecora molto stagionato.
Se fosse un cosa costante non ci sarebbero problemi, assumerebbe comunque un po' di calcio. Ma il fatto è che...un giorno si, 5 no...non va bene.
Temo che gli si rallenti la crescita, che possa avere problemi di fragilità ossea...insomma...li è magrissimo, come la sorella hanno ripreso dal padre (che pesa 56 kg...), e anche io, fino a 20 anni ero molto molto magra (viaggiavo tra i 54 e i 58 kg)ma ora...mi fa veramente pena, con le coscette mosce mosce, le braccine sottili sottili e poi...quelle occhiaie...
latte, yogurt, stracchino...mette solo un po' di parmigiano grattugiato sulla pasta e, quando gli gira bene, delle microfette di formaggio di capra o pecora molto stagionato.
Se fosse un cosa costante non ci sarebbero problemi, assumerebbe comunque un po' di calcio. Ma il fatto è che...un giorno si, 5 no...non va bene.
Temo che gli si rallenti la crescita, che possa avere problemi di fragilità ossea...insomma...li è magrissimo, come la sorella hanno ripreso dal padre (che pesa 56 kg...), e anche io, fino a 20 anni ero molto molto magra (viaggiavo tra i 54 e i 58 kg)ma ora...mi fa veramente pena, con le coscette mosce mosce, le braccine sottili sottili e poi...quelle occhiaie...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Il pediatra sò che le visite a domicilio le fa per febbroni da 40 in su...se gli dico che ha 37,8 si mette a ridere...
Per la macchina...si, la penale il concessionario ce l'ha per un ritardo superiore ai 45 giorni, ma...
è stato poco onesto fin dall'inizio.
Il giorno dopo aver firmato il contratto sono tornata perchè mi ero accorta che CASUALMENTE non aveva messo la data prevista per la consegna
Ha messo un generico "Dicembre 2011"
Così i 45 giorni decorrono dal 31 dicembre, e loro possono tardare fino al 15 febbraio.
Poi posso chiedere la risoluzione del contratto, riavendo indietro l'anticipo maggiorato degli interessi legali (che non so a quanto ammontano).
Il preavviso che se non consegnano recedo gli deve arrivare entro 10 gg dalla scadenza dei 45.
Ora...avrei una mezza speranza (ma io la vedo poco probabile) che da giovedì sera possa avere un'auto di cortesia, ma se mando il preavviso non posso avere l'auto di cortesia.
Inoltre, se recedo il contratto rimango comunque senza auto, e non credo sarà facile trovare una qualsiasi "pronta consegna" a GPL.
e a ordinare un'auto nuova qualsiasi (con gpl) ci vogliono almeno 3 mesi per la consegna...
insomma...

Per la macchina...si, la penale il concessionario ce l'ha per un ritardo superiore ai 45 giorni, ma...
è stato poco onesto fin dall'inizio.
Il giorno dopo aver firmato il contratto sono tornata perchè mi ero accorta che CASUALMENTE non aveva messo la data prevista per la consegna
Ha messo un generico "Dicembre 2011"
Così i 45 giorni decorrono dal 31 dicembre, e loro possono tardare fino al 15 febbraio.
Poi posso chiedere la risoluzione del contratto, riavendo indietro l'anticipo maggiorato degli interessi legali (che non so a quanto ammontano).
Il preavviso che se non consegnano recedo gli deve arrivare entro 10 gg dalla scadenza dei 45.
Ora...avrei una mezza speranza (ma io la vedo poco probabile) che da giovedì sera possa avere un'auto di cortesia, ma se mando il preavviso non posso avere l'auto di cortesia.
Inoltre, se recedo il contratto rimango comunque senza auto, e non credo sarà facile trovare una qualsiasi "pronta consegna" a GPL.
e a ordinare un'auto nuova qualsiasi (con gpl) ci vogliono almeno 3 mesi per la consegna...
insomma...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Olapeppa, ma qua è un lazzaretto
Cicci mannaggia oh!! tutte a te capitano
ma secondo l'inappetenza e la dermatite vanno di pari passo?? Perchè Ele non ha avuto problemi di questo tipo.
Gappea anche a voi
E tutte le altre ragazze?
tutto a posto?
niente più scosse di terremoto spero?
nessun test di gravidanza in vista??
Noi qua tutto ok, con la storia della pizzeria IO mi sono tirata indietro, speriamo di riuscire a convincere Ale a cambiare idea.
Cicci mannaggia oh!! tutte a te capitano
Gappea anche a voi
E tutte le altre ragazze?
tutto a posto?
niente più scosse di terremoto spero?
nessun test di gravidanza in vista??
Noi qua tutto ok, con la storia della pizzeria IO mi sono tirata indietro, speriamo di riuscire a convincere Ale a cambiare idea.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Jess23
- Master~GolGirl®

STEFI

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

una coccola a tutti i malatini ....
cucciolotti...
noi abbiamo passato un bellissimo weekend ma stamattina Ale accusava un pò di mal d'orecchi. maledetto catarro!!!
per cui...niente asilo...ancora...
la neve non si è fatta vedere nemmeno qui ma in compenso si gela da matti...
cucciolotti...
noi abbiamo passato un bellissimo weekend ma stamattina Ale accusava un pò di mal d'orecchi. maledetto catarro!!!
per cui...niente asilo...ancora...
la neve non si è fatta vedere nemmeno qui ma in compenso si gela da matti...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

come mai?Sereami ha scritto:
mi sembravi entusiasta dell'idea l'altro giorno!!!
cosa è successo per un cambio così repentino???
Alessia 15-ottobre-2008
- barby74
- Expert~GolGirl®

Cicci
che rabbia per la macchina!! e tanti
per Giorgio, io cmq proverei a chiedere al pediatra una visita a casa, date le circostanze può fare un'eccezione!!
Gappea sono contenta per Bea, anche Davide quando vomita cerca di non sporcare e usa il catino o se riesce corre nella vasca da bagno
Jess mannaggia!!
per Ale
Come previsto dal pediatra a Davide è salita la febbre
e mentre ero al telefono con mia mamma lo sentivo che piagnucolava "mamma...quando vieni?..stai venendo adesso?"
e io sono chiusa qui dentro fino alle 17

Gappea sono contenta per Bea, anche Davide quando vomita cerca di non sporcare e usa il catino o se riesce corre nella vasca da bagno
Jess mannaggia!!
Come previsto dal pediatra a Davide è salita la febbre
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Jess23
- Master~GolGirl®

anche io avrei tanto voluto rimanere a casa con Ale.
l'ho sentita adesso e sembrerebbe che va tutto bene. zero febbre e no dolore.
speriamo...
stamattina invece mi sono sparate 3 ore in giro per andare all'Agenzia delle entrate per conto di un cliente, peccato che l'ufficio di competenza Milano 3 è dall'altra parte della città e ho dovuto fare il giro dell'oca tra metrò e bus....
ho preso tanto di quel freddo...uffi...che palleeeeeeeeee
l'ho sentita adesso e sembrerebbe che va tutto bene. zero febbre e no dolore.
speriamo...
stamattina invece mi sono sparate 3 ore in giro per andare all'Agenzia delle entrate per conto di un cliente, peccato che l'ufficio di competenza Milano 3 è dall'altra parte della città e ho dovuto fare il giro dell'oca tra metrò e bus....
ho preso tanto di quel freddo...uffi...che palleeeeeeeeee
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

SILVY GAPPEA ieri ero al Globo e vi ho pensate...
ma hanno fatto tutta l'area nuova di gonfiabili al secondo piano??
bellina!!! Ale ci è stata dentro quasi un 'ora....
si moriva dal caldo.........
ma hanno fatto tutta l'area nuova di gonfiabili al secondo piano??
si moriva dal caldo.........
Alessia 15-ottobre-2008
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Sere no...la dermatite e l'inappetenza NON vanno di pari passo.
Quest'estate è deperito molto perchè, per l'allergia al latte, ha dovuto eliminare latte, latticini, derivati e qualsiasi cosa contenente derivati, inoltre anche carne di vitello, vitellone e manzo.
Mangiava solo pesce, pollo-tacchino-coniglio-maiale-agnello (di proteine!!!!), la tortura è stata con i gelati, le merendine e biscotti...
insomma...in 5 mesi aveva preso 0 (zero) grammi e cresciuto un paio di cm.
era una prova per vedere se la dermatite dipendesse dall'allergia al latte, certificata da prove allergiche su sangue.
Paradossalmente, la dermatite è NETTAMENTE MIGLIORATA quando a settembre abbiamo introdotto quegli alimenti.
Ma noi gli avevamo fatto una "capa tanta" che il latte gli faceva venire le bolle, che ora non lo vuole più.
Abbiamo provato in tutti i modi, cacao amaro e zucchero, nesquik, orzo, latte semplice....niente. dice, bleah checcchifo, e lo lascia lì. al massimo ci inzuppa dentro 2-3 bscotti, ma poi non lo beve.
Ora sono un po' di giorni che mangia poco, forse due settimane, comunque da dopo Natale, e siccome l'avevo pesato prima che smettesse di mangiare, e aveva perso 2-3 etti, ed essendo lui già sottopeso di costituzione...
Poi fa discorsi strani...dice cose del tipo...il sale non lo voglio perchè fa male, oppure...mamma io non voglio diventare grande, voglio restare piccolo.
Fatto sta che questi giorni (da giovedì) che sta a casa è insopportabile, lagnosissimo, modalità cozza, non fa nulla da solo, neanche pipì...
Io dovrei lavorare un po', ma sto così
Ne sto approfittando ora che sta dormendo...
Quest'estate è deperito molto perchè, per l'allergia al latte, ha dovuto eliminare latte, latticini, derivati e qualsiasi cosa contenente derivati, inoltre anche carne di vitello, vitellone e manzo.
Mangiava solo pesce, pollo-tacchino-coniglio-maiale-agnello (di proteine!!!!), la tortura è stata con i gelati, le merendine e biscotti...
insomma...in 5 mesi aveva preso 0 (zero) grammi e cresciuto un paio di cm.
era una prova per vedere se la dermatite dipendesse dall'allergia al latte, certificata da prove allergiche su sangue.
Paradossalmente, la dermatite è NETTAMENTE MIGLIORATA quando a settembre abbiamo introdotto quegli alimenti.
Ma noi gli avevamo fatto una "capa tanta" che il latte gli faceva venire le bolle, che ora non lo vuole più.
Abbiamo provato in tutti i modi, cacao amaro e zucchero, nesquik, orzo, latte semplice....niente. dice, bleah checcchifo, e lo lascia lì. al massimo ci inzuppa dentro 2-3 bscotti, ma poi non lo beve.
Ora sono un po' di giorni che mangia poco, forse due settimane, comunque da dopo Natale, e siccome l'avevo pesato prima che smettesse di mangiare, e aveva perso 2-3 etti, ed essendo lui già sottopeso di costituzione...
Poi fa discorsi strani...dice cose del tipo...il sale non lo voglio perchè fa male, oppure...mamma io non voglio diventare grande, voglio restare piccolo.
Fatto sta che questi giorni (da giovedì) che sta a casa è insopportabile, lagnosissimo, modalità cozza, non fa nulla da solo, neanche pipì...
Io dovrei lavorare un po', ma sto così
Ne sto approfittando ora che sta dormendo...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Mi dispiace per tutti gli ottobrini malaticci
Lorenzo invece si rifiuta di mangiare formaggi e yogurt
e dire che noi ne mangiamo molto! Lui proprio si rifiuta di mangiarlo a priori e anzi si informa che nei piatti non ci sia formaggio, che balls. Io ovviamente mento spudoratamente
Ma quando mi becca poi si rifiuta di mangiarlo
In compenso adora il latte e almeno per il calcio siamo a posto
E' cresciuto molto il mio amore
sabato ho tirato fuori la tuta da sci che avevo comprato abbondante l'anno scorso ed è giusta giusta 
Lorenzo invece si rifiuta di mangiare formaggi e yogurt
E' cresciuto molto il mio amore
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

La mia ansia continua
però che carino sarebbe essere un'ottobrina '12 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Stefi...ansia...ma perchè ansia...in fondo, non sarebbe quello che desideri?
Certo...avevi fatto i tuoi calcoli e programmato il tutto per un altro periodo, ma...a volte anche gli ingegneri sbagliano i calcoli!!!
Comunque...tanti
per quello che TU veramente senti sia la cosa migliore per te in questo momento e...
fila a comprare un test
Non si accettano scuse che c'è la neve, prendi sci o snowboard e scendi a valle in farmacia!!!!
Certo...avevi fatto i tuoi calcoli e programmato il tutto per un altro periodo, ma...a volte anche gli ingegneri sbagliano i calcoli!!!
Comunque...tanti
fila a comprare un test
Non si accettano scuse che c'è la neve, prendi sci o snowboard e scendi a valle in farmacia!!!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Ottobrina 2012???
Dai, sarebbe proprio carino! 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Cicci, mi sa che per iltest è un po' prestino, se ho capito bene!
- white
- Expert~GolGirl®

avevo scritto un post ma è sparito
mi dispiace per i cuccioli malati
anche qui Emma si è beccata un pò di tutto ora finalmente stanno meglio
Stefi:
mammamia io rabbrividisco solo al pensiero
noi tutto bene, piano piano tutto prende forma: la casa, le abitudini, la nuova vita

mi dispiace per i cuccioli malati
anche qui Emma si è beccata un pò di tutto ora finalmente stanno meglio
Stefi:
noi tutto bene, piano piano tutto prende forma: la casa, le abitudini, la nuova vita
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Stefi83
- Master~GolGirl®

giàGappea ha scritto:Cicci, mi sa che per iltest è un po' prestino, se ho capito bene!