GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
devo anche andare dal parrucchiere. Prima di partorire devo tagliare i capelli.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: Se di lavare e stirare ogni notte ve la sentite correte del medico: è la DEMMITE
No, a lui non piace...Topillo ha scritto:SIMONA72 ha scritto:A me non dispiaceTopillo ha scritto:L'hummer è un mega SUV da truzzissimo!!!![]()
![]()
![]()
se ci fosse Chica, ti direbbe che è perchè hai sposato un bolzanino.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

L'Hummer me lo compreri al volo..
Ale non ha nulla che non va e ultimamente sarà che erano 9 in classe la maetra non ha avuto nulla da ridire e lui ha preso un bel ritmo di nanna dalle 21 alle 6.30 (con sciroppo serale comuqnue).-..peccatoc eh i quei 9 devono esserci dei bambini evramente educatissimi
tanto che adesso si tira giu' le braghe per ridere
e mi mostra quello che sta masticando
Non so cosa mi abbia trattenuto dal girargli la testa con una manata ma suppongo che con il cazziatone che ha preso la cosa sia atata arginata

Ale non ha nulla che non va e ultimamente sarà che erano 9 in classe la maetra non ha avuto nulla da ridire e lui ha preso un bel ritmo di nanna dalle 21 alle 6.30 (con sciroppo serale comuqnue).-..peccatoc eh i quei 9 devono esserci dei bambini evramente educatissimi
Non so cosa mi abbia trattenuto dal girargli la testa con una manata ma suppongo che con il cazziatone che ha preso la cosa sia atata arginata
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Questione delicata...aryyra ha scritto:per lui l'asilo non ha nulla che non va tranne che paghiamo 400 euro per lasciarla la mentre sua madre (che anche a suo dire è ebete ) è gratisSIMONA72 ha scritto:Ma che cosa non va nell'asilo? Mi manca qualche pezzo...![]()
per me invece sul paese e sull'asilo qualcosa da dire ci sarebbe ma almeno mi inquadra i bambini senza renderli rincretiniti come invece fa la nonna
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- aryyra
- Silver~GolGirl®

dopo tre anni di ale la questione è spinosa e non delicata MA stavolta ho dalla mia che nonnaT tiene anche Thomas il figlio della sorella di Manuel che fa turni strani e secondo me nessuna donna normale potrebbe tenere due bambini che si passano 3 mesiSIMONA72 ha scritto:Questione delicata...aryyra ha scritto:per lui l'asilo non ha nulla che non va tranne che paghiamo 400 euro per lasciarla la mentre sua madre (che anche a suo dire è ebete ) è gratisSIMONA72 ha scritto:Ma che cosa non va nell'asilo? Mi manca qualche pezzo...![]()
per me invece sul paese e sull'asilo qualcosa da dire ci sarebbe ma almeno mi inquadra i bambini senza renderli rincretiniti come invece fa la nonna
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:L'Hummer me lo compreri al volo..
Ale non ha nulla che non va e ultimamente sarà che erano 9 in classe la maetra non ha avuto nulla da ridire e lui ha preso un bel ritmo di nanna dalle 21 alle 6.30 (con sciroppo serale comuqnue).-..peccatoc eh i quei 9 devono esserci dei bambini evramente educatissimitanto che adesso si tira giu' le braghe per ridere
![]()
Non so cosa mi abbia trattenuto dal girargli la testa con una manata ma suppongo che con il cazziatone che ha preso la cosa sia atata arginata![]()
la mia collega mi ha raccontato che da quando va alla scuola materna, suo figlio è una parolaccia continua.
- chuky
- Silver~GolGirl®

il mio nano è sveglio 
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sergio e' arrivato quest'anno con novita' di tirarsi giu' i pantaloni ed anche a lui abbiamo fatto una bella predica...aryyra ha scritto:L'Hummer me lo compreri al volo..
Ale non ha nulla che non va e ultimamente sarà che erano 9 in classe la maetra non ha avuto nulla da ridire e lui ha preso un bel ritmo di nanna dalle 21 alle 6.30 (con sciroppo serale comuqnue).-..peccatoc eh i quei 9 devono esserci dei bambini evramente educatissimitanto che adesso si tira giu' le braghe per ridere
![]()
Non so cosa mi abbia trattenuto dal girargli la testa con una manata ma suppongo che con il cazziatone che ha preso la cosa sia atata arginata![]()
- aryyra
- Silver~GolGirl®

tra l'altro io avevo apura che maty contagiasse il cugino con i virus che porta a casa ale invece è il contrario...il piccolo risulta un prodigio del nuoto mondiale
tanto che nonostante un raffreddore pazzesco sabato è andato a lezione e ieri aveva il raffredddore 100 volte piu' forte e starnutiva ogni due pre tre smocciolando candele ovunque (cosa che i miei figli non hanno mai fatto
) e giunta a casa ha scoperto che ave apure febbre
Oggi era li con matilde e anche lei era di mattina
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

nel mio album ho messo una foto di come vorrei tagliare i capelli. Che dite?
- chuky
- Silver~GolGirl®

mio nipote,l'anno scorso,aveva preso la simpaticissima abitudine di alitare in faccia 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ary, tu ti martelli, ma se andasse già al nido sarebbe peggio perchè bene che vada, i moccicosi sarebbero minimo il doppio....aryyra ha scritto:tra l'altro io avevo apura che maty contagiasse il cugino con i virus che porta a casa ale invece è il contrario...il piccolo risulta un prodigio del nuoto mondialetanto che nonostante un raffreddore pazzesco sabato è andato a lezione e ieri aveva il raffredddore 100 volte piu' forte e starnutiva ogni due pre tre smocciolando candele ovunque (cosa che i miei figli non hanno mai fatto
![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:nel mio album ho messo una foto di come vorrei tagliare i capelli. Che dite?
- aryyra
- Silver~GolGirl®

oddio parolacce no
anche perchè appunto ale secondo me ha inziiato a dare confidenza ai bimbi proprio adesso che sono pochi ma comuqnue parlano cosi' male che lui non li capisce

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta fa la virtuosa. Mi informa che Ludovica dice le parolacce, ma lei non le ripete. 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chissà mai mi venga lo stesso naso della modellachuky ha scritto:Topillo ha scritto:nel mio album ho messo una foto di come vorrei tagliare i capelli. Che dite?![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®

prova!!!!Topillo ha scritto:chissà mai mi venga lo stesso naso della modellachuky ha scritto:Topillo ha scritto:nel mio album ho messo una foto di come vorrei tagliare i capelli. Che dite?![]()
![]()
![]()
Ma la vedo difficile
- dena
- Gold~GolGirl®

rieccomi
Ary però sul fronte malattie al nido andrà anche peggio
e poi se sta male hai sempre nonna T se tu non puoi startene a casa 
Ary però sul fronte malattie al nido andrà anche peggio
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Quello delle parolacce e' un grande problema. Ogni tanto Sergio ne porta a casa di nuove che fanno venire i brividi.
Pero' a scuola lui non le dice (me lo ha confermato la maestra).
Pero' a scuola lui non le dice (me lo ha confermato la maestra).
- aryyra
- Silver~GolGirl®

si ma davvero ieri non teneva nemmeno gli occhi aperti povero ..io non sarei nemmeno andata al compleannoTopillo ha scritto:Ary, tu ti martelli, ma se andasse già al nido sarebbe peggio perchè bene che vada, i moccicosi sarebbero minimo il doppio....aryyra ha scritto:tra l'altro io avevo apura che maty contagiasse il cugino con i virus che porta a casa ale invece è il contrario...il piccolo risulta un prodigio del nuoto mondialetanto che nonostante un raffreddore pazzesco sabato è andato a lezione e ieri aveva il raffredddore 100 volte piu' forte e starnutiva ogni due pre tre smocciolando candele ovunque (cosa che i miei figli non hanno mai fatto
![]()