Io ho fatto l'Accademia di Belle Arti, indirizzo decorazione, ho seguito due anni di un corso di fotografia, con camera oscura e tutto (per un pò me l'ero fatta anche in casa) e una tesi su "Sfumature e Sfuocature, iterdisciplinarità tra le arti visive". Poi ho seguito una fotografa di fotoreportage per un anno e l'ho seguita come tutor in un corso del comune. Ho partecipato e vinto parecchi concorsi ma alla fine sono sempre pacche sulle spalle e basta...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Re: I 4 anni son vicini per i maggiolini(08) sempre più birichini
Io alla fine stamattina sono andata a correre... e la lavatrice è ancora da stirare.....
Beh, ma ora mi sento decisamente meglio e questa sera danza!
Io ho fatto l'Accademia di Belle Arti, indirizzo decorazione, ho seguito due anni di un corso di fotografia, con camera oscura e tutto (per un pò me l'ero fatta anche in casa) e una tesi su "Sfumature e Sfuocature, iterdisciplinarità tra le arti visive". Poi ho seguito una fotografa di fotoreportage per un anno e l'ho seguita come tutor in un corso del comune. Ho partecipato e vinto parecchi concorsi ma alla fine sono sempre pacche sulle spalle e basta...

In attesa di un nuovo fagiolino!
- erele
- Expert~GolGirl®

Dyna
che bello!
Claudia complimenti! ho visto che sei davvero brava!
Claudia complimenti! ho visto che sei davvero brava!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Che dire? Qui il disastro continua.... la mia febbre se ne è andata (spero definitivamente), ma ho comunque un male agli occhi, alla schiena e a.... OVUNQUE! Non voglio fare troppo la piattola perchè lo so che è solo la più tipica delle influenze, e come tale passerà...
Mi preoccupa di più Mario che in realtà di febbre ha solo poche linee ma è completamente chiuso. Stanotte in più occasioni temevo che soffocasse... in ogni caso alle 4,30 ho la visita dal pediatra e sentirò cosa mi dice.
Claudia complimenti per l'iniziativa! Di sicuro la fantasia, l'estro e la voglia di fare non ti mancano quindi
Erele mi fai morire quando parli di tuo marito
Il mio è distrutto perchè per tutto il week end ha guardato lui i bambini e soprattutto stanotte si è alzato diverse volte per Mario (cosa che non era mai successa!!), direi che è l'unico aspetto positivo da avere l'influenza!!!!
Che dire? Qui il disastro continua.... la mia febbre se ne è andata (spero definitivamente), ma ho comunque un male agli occhi, alla schiena e a.... OVUNQUE! Non voglio fare troppo la piattola perchè lo so che è solo la più tipica delle influenze, e come tale passerà...
Mi preoccupa di più Mario che in realtà di febbre ha solo poche linee ma è completamente chiuso. Stanotte in più occasioni temevo che soffocasse... in ogni caso alle 4,30 ho la visita dal pediatra e sentirò cosa mi dice.
Claudia complimenti per l'iniziativa! Di sicuro la fantasia, l'estro e la voglia di fare non ti mancano quindi
Erele mi fai morire quando parli di tuo marito
Il mio è distrutto perchè per tutto il week end ha guardato lui i bambini e soprattutto stanotte si è alzato diverse volte per Mario (cosa che non era mai successa!!), direi che è l'unico aspetto positivo da avere l'influenza!!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- Arya
- Expert~GolGirl®

CLAUDIA
wow!! Quante cose hai fatto!!!!
Io sono stata al mercato a thiene e m'han anche fatto girare le balls..
Anche sto lunedì la tipa della bancarella s'è dimenticata di portare la maglia che mi piaceva... ma che palle!!!!!!!!!
Ora vi saluto e vado a far la spesa...
Io sono stata al mercato a thiene e m'han anche fatto girare le balls..
Ora vi saluto e vado a far la spesa...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Tornati dal pediatra: otite all'orecchio destro e gola infuocata..... quindi.... antibiotico per 7 giorni!!
E poi mi ha già prenotato la visita per venerdì mattina per togliere il cerotto e vedere se la ferita si è rimarginata... solo al pensiero di dover toglierglielo io mi sento male!!
E va be, passerà anche questa!
E poi mi ha già prenotato la visita per venerdì mattina per togliere il cerotto e vedere se la ferita si è rimarginata... solo al pensiero di dover toglierglielo io mi sento male!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

eleonora2007 ha scritto:Tornati dal pediatra: otite all'orecchio destro e gola infuocata..... quindi.... antibiotico per 7 giorni!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- erele
- Expert~GolGirl®

- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ma poveri cucciolini malati. Poi così piccolini fanno ancora più tenerezza.
Matteo ha una tosse grassa fastidiosa, niente febbre. Ieri la pediatra ci ha detto di non fare assolutamente nulla e di lasciarla sfogare. Sa che non mandandolo all'asilo non è un problema e mi consiglia di lasciare che le malattie facciano il loro corso.
Qui ragazze fa un freddo, ma un freddo! E non è nulla rispetto alle previsioni: -17 da giovedì! Porcapupazza che roba.
Adesso nevica ben bene, di quella bella fioccosa che attacca. Ne sono previsti 10 cm sugli attuali 20 già a terra. Che bello!
Vado a far cose in casa. Baci a tutte!
Gio
Matteo ha una tosse grassa fastidiosa, niente febbre. Ieri la pediatra ci ha detto di non fare assolutamente nulla e di lasciarla sfogare. Sa che non mandandolo all'asilo non è un problema e mi consiglia di lasciare che le malattie facciano il loro corso.
Qui ragazze fa un freddo, ma un freddo! E non è nulla rispetto alle previsioni: -17 da giovedì! Porcapupazza che roba.
Adesso nevica ben bene, di quella bella fioccosa che attacca. Ne sono previsti 10 cm sugli attuali 20 già a terra. Che bello!
Vado a far cose in casa. Baci a tutte!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®

Qui ancora niente neve anche se ne hanno prevista un po' .... ma hanno anche previsto i -15
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donne,
poveri bimbetti
Insomma chi prima, e chi dopo tutti quanti una bella dose di antibiotico!!
Sta mattina ha accompagnato mia suocera Rossella al pulmino ed è appena passato, e ho visto che su c'erano metà bimbi....
ancora?! di nuovo?! nn bastava la parata di due sett fa... A parte che la chiamano per adesso l'influenza vera e propria! fino ad ora cos'è stato?! bah!
Qui c'è un pò di soletto.... ma nn così convincente e fa pure freddo fuori... Siamo a -3.... dai nn tantissimo in confronto a ciò che avrebbero pronosticato!!!
Una
a tutti i bimbi malati e anche alle loro mamme!!!

poveri bimbetti
Sta mattina ha accompagnato mia suocera Rossella al pulmino ed è appena passato, e ho visto che su c'erano metà bimbi....
Qui c'è un pò di soletto.... ma nn così convincente e fa pure freddo fuori... Siamo a -3.... dai nn tantissimo in confronto a ciò che avrebbero pronosticato!!!
Una
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- erele
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Giot che bello ancora neve! qua le previsioni ne mettono un pò ma poi la tolgono sempre,quindi non ci credo più finchè non la vedo!
e anche qua mettono freddissimo....
io stamattina dovevo fare tante cose,avevo Emma che dormiva con me (Ele l'ha portata il papà) e ho pensato bè quando si sveglia lei mi alzo anch'io..........bè si è svegliata alle 11!!!

Giot che bello ancora neve! qua le previsioni ne mettono un pò ma poi la tolgono sempre,quindi non ci credo più finchè non la vedo!
e anche qua mettono freddissimo....
io stamattina dovevo fare tante cose,avevo Emma che dormiva con me (Ele l'ha portata il papà) e ho pensato bè quando si sveglia lei mi alzo anch'io..........bè si è svegliata alle 11!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Alla faccia!!!erele ha scritto: io stamattina dovevo fare tante cose,avevo Emma che dormiva con me (Ele l'ha portata il papà) e ho pensato bè quando si sveglia lei mi alzo anch'io..........bè si è svegliata alle 11!!!![]()
![]()
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Benissimo! Mi fa piacere!Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
La morfologica è andata bene, che sollievo!
- erele
- Expert~GolGirl®

in effetti va a dormire tardissimo,dalle 22 alle 23 (o dopo se è in vena di fare il grillo) perchè il pome dorme 2-3 ore. alle 20.30 non andava a dormire neanche appena nata...tutta sua mamma!Sofia75 ha scritto:Alla faccia!!!erele ha scritto: io stamattina dovevo fare tante cose,avevo Emma che dormiva con me (Ele l'ha portata il papà) e ho pensato bè quando si sveglia lei mi alzo anch'io..........bè si è svegliata alle 11!!!![]()
![]()
Ma a che ora è andata a nanna ieri sera? Loris va a nanna alle 20:30 ma poi massimo alle 8 si sveglia.
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Sofia, Giot, una coccola anche ai vostri bimbi!!
Io sto meglio (e infatti sono in ufficio... anche se ancora per 10 minuti), Mario non è riuscito a dormire molto nemmeno stanotte, spero che in pochi giorni l'antibiotico faccia effetto e che passi...
Anche qui le previsioni non lasciano ben sperare. Prima ha nevicato un po', ma per fortuna poco e ora ha già smesso.
Erele alla faccia... ha tirato 12 ore?!?!?
Io sto meglio (e infatti sono in ufficio... anche se ancora per 10 minuti), Mario non è riuscito a dormire molto nemmeno stanotte, spero che in pochi giorni l'antibiotico faccia effetto e che passi...
Anche qui le previsioni non lasciano ben sperare. Prima ha nevicato un po', ma per fortuna poco e ora ha già smesso.
Erele alla faccia... ha tirato 12 ore?!?!?
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Che bello ragazze ci siamo fatti 2 ore in giro sul bob, ho trascinato fuori anche mia madre. Ci siamo divertiti come matti! Matteo e Fluke il nostro cagnone hanno corso come pazzi, per farlo divertire il cane mangiava al volo le palle di neve che tirava il nano. Che risate.
Altro che palestra oggi tirare il bob mi ha fatta sudare (anche perchè ho scoperto che più di una volta c'era su anche Fluke che sfruttava il passaggio del suo amichetto). Mi faceva pena il nostro cagnolino piccolo, che si chiama Lucy. E' più basso della neve e scompare dentro, non riesce a camminare e si bagna fino all'osso. Quindi non è venuta e ci guardava malinconica dalla finestra.
Oggi pomeriggio se non siamo troppo stanchi si riparte!!!!!! NEVE!!!!!
Altro che palestra oggi tirare il bob mi ha fatta sudare (anche perchè ho scoperto che più di una volta c'era su anche Fluke che sfruttava il passaggio del suo amichetto). Mi faceva pena il nostro cagnolino piccolo, che si chiama Lucy. E' più basso della neve e scompare dentro, non riesce a camminare e si bagna fino all'osso. Quindi non è venuta e ci guardava malinconica dalla finestra.
Oggi pomeriggio se non siamo troppo stanchi si riparte!!!!!! NEVE!!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

giotemerario ha scritto: Oggi pomeriggio se non siamo troppo stanchi si riparte!!!!!! NEVE!!!!!
Anche qui sta nevicando, ma non si è ancora accomulata abbastanza, ma dicono che stanotte dovrebbe venirne un bel po'...io lo spero!
- Briciola
- Original~GolGirl®

ciao ragazze!
Una valanga (visto le previsioni meteo sono in tema
) di
per tutti i bimbi ammalati.
Anche per Viola è arrivata l'influenza, una forma strana che gira all'asilo: 2 gg di febbre alta, niente febbre per 2 gg e poi di nuovo febbre alta. Siamo al secondo giro di febbre quindi spero che poi migliori. Io per il momento ho solo un gran raffreddore ed un po' di mal di testa, spero che non arrivi anche la febbre.
Sofia, sai che sto leggendo il libro che avevi segnalato tu qualche tempo fa (E se poi prende il vizio?). E' molto interessante e soprattutto mi fa sentire un po' meno in colpa per alcune situazioni, come lasciare che Viola dorma spesso con noi
Quanto alla gravidanza tutto sembra procedere per il meglio: mi faccio gli
da sola ma per il momento niente fastidi. L'unico "problema" è che non riesco a tenere sotto controllo il peso come ho fatto la scorsa gravidanza: alla 21ma settimana sono già a + 5kg
Sto cercando di darmi una regolata e infatti da dopo le feste natalizie ho preso "solo" mezzo chilo.. Vabbè vuol dire che giovedì, alla visita di controllo, mi beccherò la cazziata del gine.
Le previsioni indicano neve anche per Roma. Premettendo che non ci credo molto, se così fosse sarebbe un incubo: Roma si blocca per due gocce d'acqua non oso immaginare con la neve
Una valanga (visto le previsioni meteo sono in tema
Anche per Viola è arrivata l'influenza, una forma strana che gira all'asilo: 2 gg di febbre alta, niente febbre per 2 gg e poi di nuovo febbre alta. Siamo al secondo giro di febbre quindi spero che poi migliori. Io per il momento ho solo un gran raffreddore ed un po' di mal di testa, spero che non arrivi anche la febbre.
Sofia, sai che sto leggendo il libro che avevi segnalato tu qualche tempo fa (E se poi prende il vizio?). E' molto interessante e soprattutto mi fa sentire un po' meno in colpa per alcune situazioni, come lasciare che Viola dorma spesso con noi
Quanto alla gravidanza tutto sembra procedere per il meglio: mi faccio gli
Le previsioni indicano neve anche per Roma. Premettendo che non ci credo molto, se così fosse sarebbe un incubo: Roma si blocca per due gocce d'acqua non oso immaginare con la neve
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Sì, se lo avessi scoperto prima mi avrebbe aiutato! Per esempio mi sarei dotata di una fascia sin dall'inizio...Loris in estate lo portavo sempre fuori nel marsupio, e certamente la fascia per lui sarebbe stata più comoda. Ora una mia amica ha scoperto di aspettare il secondo, attendo che passano i delicati primi tre mesi, e poi glielo regalo.Briciola ha scritto: Sofia, sai che sto leggendo il libro che avevi segnalato tu qualche tempo fa (E se poi prende il vizio?). E' molto interessante
- Sofia75
- Expert~GolGirl®