GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?
Befanina12, infatti no, non risponderle.
Lo so che ti prudono le dita, ma non credo che tu debba giustificare nulla a lei. Io la vedo solo come la provocazione di una donna sola. Lasciala perdere che ci guadagni in salute.
Lo so che ti prudono le dita, ma non credo che tu debba giustificare nulla a lei. Io la vedo solo come la provocazione di una donna sola. Lasciala perdere che ci guadagni in salute.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Bibilla
- New~GolGirl®
Befanina12, concondo sul non risponderle.
Nella vita le persone cambiano, le amicizie pure. Tutto ciò spesso non è esente da sofferenza, ma non ci si può fare nulla.
E' capitato anche a me anni fa con quella che ritenevo la mia migliore amica. Iniziarono le incomprensioni, le cose non dette, ci allontananno. Quando tentammo di riavvicinarci, nonostante l'affetto tra noi, non avevano più nulla da dirci. Mi è dispiaciuto molto, ci ho sofferto, ma non ci si può fare nulla.
Nel tuo caso, mi pare ci siano un po' di cattiverie, quindi, a maggior ragione, lascia perdere.
Nella vita le persone cambiano, le amicizie pure. Tutto ciò spesso non è esente da sofferenza, ma non ci si può fare nulla.
E' capitato anche a me anni fa con quella che ritenevo la mia migliore amica. Iniziarono le incomprensioni, le cose non dette, ci allontananno. Quando tentammo di riavvicinarci, nonostante l'affetto tra noi, non avevano più nulla da dirci. Mi è dispiaciuto molto, ci ho sofferto, ma non ci si può fare nulla.
Nel tuo caso, mi pare ci siano un po' di cattiverie, quindi, a maggior ragione, lascia perdere.
Riccardo (05/06/12)
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Bibilla,
Da noi c'è un bel sole ma freddo polare!!!!da non credere.....vedo che prima o poi ci cadiamo tutti in questa maledetta influenza.
Rimani chiusa in casa e con molta pazienza passerà.
Da noi c'è un bel sole ma freddo polare!!!!da non credere.....vedo che prima o poi ci cadiamo tutti in questa maledetta influenza.
Rimani chiusa in casa e con molta pazienza passerà.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Bibilla, pao pao,
Ieri mi son fatta una bella caragnata....ho ancora il cuore ferito,
È quello che mi ha consigliato mio marito ed è quello che farò! Secondo me lei si è accorta di essere sola come un cane, di aver fatto una mega cavolata, ed in qualche modo sta cercando di ricucire lo strappo.... E secondo me si è accorta che avere un bambino non è così una passeggiata: mi ha scritto essere mamma è alienante????!!!!
, non dovrebbe essere la gioia più grande della vita, seppur faticoso ed impegnativo???
Vorrei insultarla, ma non servirebbe a ripagarmi del male che mi ha fatto. Per fortuna sono circondata da tanto amore e amici che mi vogliono bene e senza esagerare posso dire che senza di lei sono più serena.
Ieri mi son fatta una bella caragnata....ho ancora il cuore ferito,

È quello che mi ha consigliato mio marito ed è quello che farò! Secondo me lei si è accorta di essere sola come un cane, di aver fatto una mega cavolata, ed in qualche modo sta cercando di ricucire lo strappo.... E secondo me si è accorta che avere un bambino non è così una passeggiata: mi ha scritto essere mamma è alienante????!!!!

Vorrei insultarla, ma non servirebbe a ripagarmi del male che mi ha fatto. Per fortuna sono circondata da tanto amore e amici che mi vogliono bene e senza esagerare posso dire che senza di lei sono più serena.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Passo per un saluto ma non ho il tempo di arretrarmi... ciao! 

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- barbarag81
- Original~GolGirl®
buongiorno panciotte
pao pao, befanina un pensiero grandissimo
cherry76
befanina scusa ma non capisco il significato
Buona guarigione alle ammalate
pao pao, befanina un pensiero grandissimo

cherry76
portiamo pazienza vorrà arrivare questo benedettissimo giorno.Io devo aspettare fino al 9 febbraio come Barbara

befanina scusa ma non capisco il significato
Cmq quoto le altre non rispondere, ignorala, l'indifferenza in questi casi è la cosa migliore.Ieri mi son fatta una bella caragnata....ho ancora il cuore ferito,
Buona guarigione alle ammalate

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
-
- New~GolGirl®
Ragazzeeeeeeeee eccomi qui tra le luglioline....le mie date sono (02/05/1981) DPP 07/07/2012 - sono alla 17+1
Il 09/02/2012 ho la morfologica...non vedo l'ora di sapere se sarà un piccolo fagiolino o una piccola fagiolina...
come si fa a mettere l'immagine alla fine con le settimane di gravidanza??potete aiutarmi??GRAZIE

Il 09/02/2012 ho la morfologica...non vedo l'ora di sapere se sarà un piccolo fagiolino o una piccola fagiolina...

come si fa a mettere l'immagine alla fine con le settimane di gravidanza??potete aiutarmi??GRAZIE

- barbarag81
- Original~GolGirl®
alexia1981, benvenuta nelle luglioline!
Siamo coetanee, è il primo fagiolino anche per te?
Siamo coetanee, è il primo fagiolino anche per te?
- pao pao
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla visita!!!
Tutto benissimo: misure, battito, colonna vertebrale, abbiamo guardato gli esami del test combinato (glieli avevo solo letti al telefono) e gli esami delle urine...tutto perfetto, se non fosse che in meno di 2 mesi ho preso quasi 4 kg
ma io sono così, mi basta annusarli i cibi per ingrassare. Va be' da oggi solo roba sana e poco condita, non posso fare altro per arginare il fenomeno.
Ah, dimenticavo: PISELLINO A BORDO!!!!
Tutto benissimo: misure, battito, colonna vertebrale, abbiamo guardato gli esami del test combinato (glieli avevo solo letti al telefono) e gli esami delle urine...tutto perfetto, se non fosse che in meno di 2 mesi ho preso quasi 4 kg

Ah, dimenticavo: PISELLINO A BORDO!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- nocciolina
- Expert~GolGirl®
Ragazze spero vorrete scusarmi se invado la vostra "intimità", arrivo dalle agostine e volevo solo chiedere gentilmente, a chi di voi ha fatto TN o bitest ed ha voglia di fornire info alle future mamme, di passare a scrivere due righe (due di numero!) qui
forum/viewtopic.php?f=82&t=57311" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi ringrazio se vorrete passare, mi scuso ancora per l'intrusione
forum/viewtopic.php?f=82&t=57311" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi ringrazio se vorrete passare, mi scuso ancora per l'intrusione

07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- barbarag81
- Original~GolGirl®
pao pao,
benissimo!
Benvenuto al nuovo pizellone, sono di nuovo in vantaggio !

Benvenuto al nuovo pizellone, sono di nuovo in vantaggio !
- pao pao
- Master~GolGirl®
La cosa più importante è non dover rifare il ticker

- ithil
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
da stanotte io Sofia non facciamo che vomitare ( circa una decina di volte a testa!)...ci siamo prese un bel virus intestiale...e non vi dico la paura di aggravare le perdite con gli sforzi di stomaco, uff che periodo complicato!!
ora va un pochino meglio, speriamo sia passato il peggio!Mi confermate che il Plasil non si può prendere in gravidanza vero?per ora ho tamponato con scarso successo con il Biochetasi.
PaoPao, evviva per il pisellino, era quello che speravi no?!per il peso, siamo in 2 ( e qui qualcuno si lamenta di ingrassare troppo poco...disgraziate!!!
)...io ero riuscita con tanta fatica a rimettermi in forma prima dell'estate dopo la prima gravidanza, giusto in tempo per ricominciare e tra tiroide sballata di suo e immobilità...temo che si ripeteranno i 15 chili minimo di 3 anni fa!!!In compenso ho una dieta fantastica che in poche settimane ti rimette a nuovo...basta un pò di volontà!
Befanina, per poterti consigliare bisognerebbe conoscere meglio la situazione e le dinamiche d'amicizia che avevi con questa ragazza, certo da quello che dici non mi sembra che da parte sua ci fosse un sentimento sincero e disinteressato, che è il minimo necessario per poter dare fiducia e investire affettivamente sugli altri.Nel ricomparire dopo il parto ci vedo una richiesta d'aiuto, probabilmente si sente sola, la maternità è meno rosea di quanto si aspettasse, le altre amicizie, se sono dello stesso livello che lei ha dimostrato per te, l'avranno pian piano allontanata...ma questo non vuol dire che tu debba essere pronta a correre in suo aiuto da momento che mi sembra una mossa egoistica ed opportunistica in linea con quanto dimostrato fin'ora. Io sono una Buona ( leggi fessa ) di natura e spesso ho perdonato lì dove non ce n'erano davvero i margini, il risultato è che nonostante la buona volontà, quando qualcosa si rompe, quando la fiducia è infranta, davvero non si ha più nulla da dirsi e il rapporto è comunque destinato ad evaporare, in fondo è un pò come in amore, di cui l'amicizia è una diversa declinazione.
ieri leggevo qualcosa sull'acqusto dei Trio...come già altre ragazze bis mamme vi hanno detto, se posso darvi un consiglio, cercate di non spendere troppo troppo, secondo me 500 euro è già tanto! perchè a conti fatti l'utilizzo dei tre componenti si riduce a circa un anno ( la culla 3-4 mesi, 12 mesi circa l'ovetto,a mano che non si tratti di una nuova generazione di seggiolini auto che si adattano fino ai 18 Kg, e così per il passeggino visto che ben presto agognerete l'ultraleggero, soprattutto se abitate in città e girate da sole in macchina o con i mezzi!
in bocca al lupo per le visite mancanti e per le colleghe influenzate ( Cherry...pure la tosse è brutta brutta per la pancina, mi dispiace!spero migliori al più presto!)
da stanotte io Sofia non facciamo che vomitare ( circa una decina di volte a testa!)...ci siamo prese un bel virus intestiale...e non vi dico la paura di aggravare le perdite con gli sforzi di stomaco, uff che periodo complicato!!

ora va un pochino meglio, speriamo sia passato il peggio!Mi confermate che il Plasil non si può prendere in gravidanza vero?per ora ho tamponato con scarso successo con il Biochetasi.
PaoPao, evviva per il pisellino, era quello che speravi no?!per il peso, siamo in 2 ( e qui qualcuno si lamenta di ingrassare troppo poco...disgraziate!!!

Befanina, per poterti consigliare bisognerebbe conoscere meglio la situazione e le dinamiche d'amicizia che avevi con questa ragazza, certo da quello che dici non mi sembra che da parte sua ci fosse un sentimento sincero e disinteressato, che è il minimo necessario per poter dare fiducia e investire affettivamente sugli altri.Nel ricomparire dopo il parto ci vedo una richiesta d'aiuto, probabilmente si sente sola, la maternità è meno rosea di quanto si aspettasse, le altre amicizie, se sono dello stesso livello che lei ha dimostrato per te, l'avranno pian piano allontanata...ma questo non vuol dire che tu debba essere pronta a correre in suo aiuto da momento che mi sembra una mossa egoistica ed opportunistica in linea con quanto dimostrato fin'ora. Io sono una Buona ( leggi fessa ) di natura e spesso ho perdonato lì dove non ce n'erano davvero i margini, il risultato è che nonostante la buona volontà, quando qualcosa si rompe, quando la fiducia è infranta, davvero non si ha più nulla da dirsi e il rapporto è comunque destinato ad evaporare, in fondo è un pò come in amore, di cui l'amicizia è una diversa declinazione.
ieri leggevo qualcosa sull'acqusto dei Trio...come già altre ragazze bis mamme vi hanno detto, se posso darvi un consiglio, cercate di non spendere troppo troppo, secondo me 500 euro è già tanto! perchè a conti fatti l'utilizzo dei tre componenti si riduce a circa un anno ( la culla 3-4 mesi, 12 mesi circa l'ovetto,a mano che non si tratti di una nuova generazione di seggiolini auto che si adattano fino ai 18 Kg, e così per il passeggino visto che ben presto agognerete l'ultraleggero, soprattutto se abitate in città e girate da sole in macchina o con i mezzi!

SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®
ciao Alexia, ben venuta tra noi!!!!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
alexia1981, benvenuta!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, quella dieta si può seguire in gravidanza?? Se si, me la manderesti in mp?? 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ragazze ora lavoro un po', ci riaggiorniamo sta sera
Ah, quoto ithil sul trio!
Ah, quoto ithil sul trio!
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao, no cara, mi spiace, ma in gravidanza è sconsigliata perchè è una dieta medicalizzata a base proteica ( non iper-proteica ), non prevede farmaci, ma ha un apporto calorico davvero ridotto, quasi zero zuccheri e carboidrati, e quindi è inadeguata allo stato di gravidanza...in privato se vuoi ti mando maggiori riferimenti, ma eventualmente potrai farla dopo il parto e l'allattamento!(funziona alla grande, io ho perso 15 chili in 3 mesi e non li ho ripresi più!ma deve essere prescritta e seguita da un medico!)
bacioni a stasera!
bacioni a stasera!
- vallllina
- Master~GolGirl®
alexia benvenuta,
pao pao bene per la visita,
ithil
, ho sentito opinioni contrastanti sul trio, ad ogni modo finora il prezzo del Loola up (499 euro, 449 in alcuni siti) è quello che volevamo spendere massimo, e lui è l'unico che ci convince in quella fascia di prezzo come chiusura, praticità, pesantezza, etc.
Scusate ma non sono molto in forma, magari leggerò gli arretrati ieri, per ora ricordo solo questo!
Ah, son stata a lavoro, fatto passaggio, ora mi rimetto a respirare!
pao pao bene per la visita,
ithil

Scusate ma non sono molto in forma, magari leggerò gli arretrati ieri, per ora ricordo solo questo!
Ah, son stata a lavoro, fatto passaggio, ora mi rimetto a respirare!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- cherry76
- Original~GolGirl®
Ho da poco interrotto un peccato di gola: patatine fritte!!!!!!!!!!!!!!! non ho potuto resistere :argo meno male che c'è Tommy che mi dice :"Mamma basta sennò diventi cicciona!"
Ithil, mi dispiace un sacco, pure il virus ti mancava! A me è successo con la prec. gravidanza, solo Biochetasi e pazienza
La dieta, quando sarà il momento dovrai spacciarla a tutte le ciccie bisognose
PaoPao che bello, un altro pisolino
Io stamattina mi riguardavo tutte le foto di Tommaso e a pensarci bene proprio non mi dispiacerebbe un altro pisellotto
Befanina anche per me è meglio se lasci perdere
Alexia

Ithil, mi dispiace un sacco, pure il virus ti mancava! A me è successo con la prec. gravidanza, solo Biochetasi e pazienza

La dieta, quando sarà il momento dovrai spacciarla a tutte le ciccie bisognose

PaoPao che bello, un altro pisolino

Befanina anche per me è meglio se lasci perdere

Alexia

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012