Messaggio da topina67 » 30 gen 2012, 12:01
Messaggio da valigia » 30 gen 2012, 12:02
Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 12:02
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:02
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:05
Cippi71 ha scritto:magnolia![]()
dai dai che pian pianino ci arrivi pure tu !
e poi (se il 77 del tuo nick è l'anno di nascita) considera che tu sei una giovincella e non devi preoccuparti troppo del tempoma l'importante è che ci arrivi bene
adesso vado a leggere un pò indietro ...ho visto che ci sono novità anche per Alessandra, vado ad informarmi
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:05
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:07
Perche' pietrificata? L'arrivo di un bambino e' sempre meraviglioso a qualsiasi età,anzi tu hai più consapevolezza delle giovinencelletopina67 ha scritto:Sabato mattina ho ufficializzato l'arrivo dei piccolini con le mie figliocce, sono le prime due figlie di mia cugina(lei in tutto ne ha 5!) ... mi aspettavo che mia zia, presente all'annuncio, sarebbe rimasta pietrificata
, invece erano tutti contenti
non se la finivano più di farmi le coccole
... sono stata contenta, mi hanno davvero emozionata
Messaggio da topina67 » 30 gen 2012, 12:13
no, è che questa zia, è fervente religiosa, va a messa tutte le mattine ... mi aspettavo che si sarebbe "scandalizzata" nel ricevere una notizia così, ma lei mi ha smentito, e mi ha detto la cosa più giusta "un bambino è sempre un dono del cielo, sono contenta per te"dadina78 ha scritto:Perche' pietrificata? L'arrivo di un bambino e' sempre meraviglioso a qualsiasi età,anzi tu hai più consapevolezza delle giovinencelletopina67 ha scritto:Sabato mattina ho ufficializzato l'arrivo dei piccolini con le mie figliocce, sono le prime due figlie di mia cugina(lei in tutto ne ha 5!) ... mi aspettavo che mia zia, presente all'annuncio, sarebbe rimasta pietrificata
Messaggio da magnolia77 » 30 gen 2012, 12:14
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:14
topina67 ha scritto:no, è che questa zia, è fervente religiosa, va a messa tutte le mattine ... mi aspettavo che si sarebbe "scandalizzata" nel ricevere una notizia così, ma lei mi ha smentito, e mi ha detto la cosa più giusta "un bambino è sempre un dono del cielo, sono contenta per te"dadina78 ha scritto:Perche' pietrificata? L'arrivo di un bambino e' sempre meraviglioso a qualsiasi età,anzi tu hai più consapevolezza delle giovinencelletopina67 ha scritto:Sabato mattina ho ufficializzato l'arrivo dei piccolini con le mie figliocce, sono le prime due figlie di mia cugina(lei in tutto ne ha 5!) ... mi aspettavo che mia zia, presente all'annuncio, sarebbe rimasta pietrificata
queste parole, dette da una donna di 80 anni, fanno un certo effetto
Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 12:22
dadina78 ha scritto: mi e' venuto un dubbio, ma se io produco solo 2 follicoli,e volendo essere positivi 2 ovuli, sicuro mi faranno una imsi,ma difficilmente li faranno arrivare a blastocisti,vero?
sappi quindi che anche a quelle che avevano 5/6 embrioni le ha fatte tornare in 3° giornata, a una addirittura in 2° gg ...sono davvero poche e casi "rari" che devono avere determinate caratteristiche quelle che porta a blastoCippi71 ha scritto:fatto il pickup al pick up la biologa è riuscita a prelevare solo 3 ovociti (da 5 follicoli) ma di questi 3 se ne sono fertilizzati solo 2 quindi sono stati trasferiti in 3° giornata 2 embrioni (essendo solo 2 era troppo pericoloso cercare di portarli più avanti) la biologa ha detto femmine :ahah ) qualità A uno di 6 cellule e uno di 8 cellule con pochisssime frammentazioni
AHHH ultime info a beneficio di DADINA: sappi che fra tutte -oltre me altre 7 ragazze- la M. praticamente faceva ritornare per il transfer al 99% in 3° giornata, tutte e 6 tranne 1 ragazza che l'ha fatta tornare in 2°gg perchè sapeva già che aveva dei problemi (era alla 4° volta, quindi sapeva come reagiva le volte precedenti)
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:25
Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 12:37
figurati, quando vuoi qualche info o chiarimento io sono quadadina78 ha scritto:Grazie cippi e' tutto più chiaro.
Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 12:47
topina67 ha scritto:no, è che questa zia, è fervente religiosa, va a messa tutte le mattine ... mi aspettavo che si sarebbe "scandalizzata" nel ricevere una notizia così, ma lei mi ha smentito, e mi ha detto la cosa più giusta "un bambino è sempre un dono del cielo, sono contenta per te"queste parole, dette da una donna di 80 anni, fanno un certo effetto
Dadina pensavo di farlo il 4, sarei al 11 PO (o post pick) e sarebbero già passati 12 gg interi dal pregnyl quindi non dovrebbero esserci pericoli di falso positivo, visto che nel bugiardino dice 10 ggdadina78 ha scritto:Cippi quindi potresti farlo il 5 o il 6, si il pregnyl può falsare il test.
Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 12:49
Messaggio da Cippi71 » 30 gen 2012, 12:50
Messaggio da dadina78 » 30 gen 2012, 12:51
Messaggio da Pallina67 » 30 gen 2012, 12:58
Messaggio da Pallina67 » 30 gen 2012, 13:03
Messaggio da Pallina67 » 30 gen 2012, 13:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”