SIMONA72 ha scritto:dandi ha scritto:in certi ospedali l'assistenza è un'optional (provato sulla mia pelle)dena ha scritto:dandi ha scritto:qui devi portartu tutto tutto, dai lenzuolini/copertine agli accappatoi. per me devo ringraziare che mi danno le lenzuola...
solo nel 2° ospedale davano i pannolini per i bimbi ed è una cosa "strana" inusuale per cui tutti si stupiscono....![]()
però l'importante è l'assistenza.
Pensa che la mia gine è contrarissima agli H dove danno tutto loro perchè, e la condivido al 100%, se già la sanità è a corto di finanze e poi deve pure comprare vestitini e copertine invece di macchinari e accessori necessari non se ne viene più fuori. Poi lei mi dice che extracom o finti poveri entrano in H senza nulla perchè tanto sanno che poi visto che non possono dimettere il bimbi nudi regalano i vestitini e le copertine
qui il problema non sono i tagli. perchè quando mancano le lenzuola ed i cuscini (proprio
cuscini mica federe!!!) non è che li regalano agli extracomunitari...è che gli infermieri hanno le case piene!!!!
Quando ero a PD una mamma del sud mi ha raccontato esattamente le stesse cose riferita al reparto di oncoematologia pediatrica della sua citta'
roba da avere i brividi.