GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pliko p3 ...lo consigliereste?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Pliko p3 ...lo consigliereste?

Messaggio da laura s » 16 gen 2012, 23:34

Allora guardati anche il chicco simplicity e se poi resti dell'idea che ti piace prendi il peg!! Ma provalo a spingere dando la mano al piccolo, almeno in negozio!! :ok
Quanto alla pedana, io non l'ho mai usata, ora potrai pensare che sono matta ma io ho risolto la questione con questo qui
http://www.eurekakids.net/it/giocattolo ... ul/3610001" onclick="window.open(this.href);return false;
per i tratti lunghi, e mano per quelli corti, Annalisa ci fa anche 10 chilometri e è bravissima a sterzare e a frenare, ovviamente parlo di marciapiedi larghi e in paese...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 17 gen 2012, 8:42

Laura grazie per tutti i suggerimenti, ho guardato in giro e credo di avere le idee abbastanza chiare. In negozio il peg me lo sono fatta aprire, chiudere, sollevare... mi piace!
laura s ha scritto:Quanto alla pedana, io non l'ho mai usata, ora potrai pensare che sono matta ma io ho risolto la questione con questo qui
http://www.eurekakids.net/it/giocattolo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ul/3610001
:ahaha :caduta_sedia: rido ma non per te! (ammirevole anzi il senso pratico e l'inventiva nel trovare soluzioni alternative :ok ) Quanto a pensare a MIO figlio che è un tantino vivace e indisciplinato: su monopattino prenderebbe subito la via di fuga! :risatina:
Per lui prenderò una pedana, ne ho viste anche con la seduta! :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 17 gen 2012, 11:21

Io ho un peg Plico p3 dal 2005 del mio primo figlio ora sono al terzo e lo sto ancora usando. Per me è fantastico si apre e chiude facilmente è relativamente leggero e resistente se conti che ci sono state volte in cui ci salivano tutti e 3 ma almeno 2 per volta sempre.
Io ho anche la pedana e mi trovo benissimo.
Un bacio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 gen 2012, 21:55

Dida77 ha scritto:Laura grazie per tutti i suggerimenti, ho guardato in giro e credo di avere le idee abbastanza chiare. In negozio il peg me lo sono fatta aprire, chiudere, sollevare... mi piace!
laura s ha scritto:Quanto alla pedana, io non l'ho mai usata, ora potrai pensare che sono matta ma io ho risolto la questione con questo qui
http://www.eurekakids.net/it/giocattolo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ul/3610001
:ahaha :caduta_sedia: rido ma non per te! (ammirevole anzi il senso pratico e l'inventiva nel trovare soluzioni alternative :ok ) Quanto a pensare a MIO figlio che è un tantino vivace e indisciplinato: su monopattino prenderebbe subito la via di fuga! :risatina:
Ma infatti la scena tipica di quest'estate era: Annalisa ai 120 all'ora, tutto il paese che si girava a guardare (era piccolissima!!) e io dietro che correvo col passeggino come una pazza... e tutti a ridere... però ho smaltito i chili di troppo della gravidanza e si andava dappertutto in frettissima!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 gen 2012, 9:32

laura s ha scritto:
Dida77 ha scritto:Laura grazie per tutti i suggerimenti, ho guardato in giro e credo di avere le idee abbastanza chiare. In negozio il peg me lo sono fatta aprire, chiudere, sollevare... mi piace!
Ma infatti la scena tipica di quest'estate era: Annalisa ai 120 all'ora, tutto il paese che si girava a guardare (era piccolissima!!) e io dietro che correvo col passeggino come una pazza... e tutti a ridere... però ho smaltito i chili di troppo della gravidanza e si andava dappertutto in frettissima!! :sorrisoo
Jogging con passeggino :-D ottima idea per smaltire i kg della gravidanza :ok

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 20 gen 2012, 18:39

ho tutto il trio. consigliatissimo :ok
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 21 gen 2012, 0:03

R2D2 ha scritto: Sul maniglione ho capito questo: chi lo ha avuto ricomprerebbe un passeggino con i due manici, e chi ha avuto un passeggino con i due manici ne ricomprerebbe uno con il maniglione unico. :ahaha
Nonono!!!! :-D Io ho sempre cercato il maniglione unico e infatti uso l'otutto inglesina e il grillo brevi, ho avuto in eredità anche passeggini con due manici ma...VADE RETRO, sono scomodissimi quindi sono stati rifilati in montagna e al mare a far la muffa :fischia
Provati, sperimentati tutti i tipi e modelli: maniglione unico forever!!!! :hi hi hi hi
E che non mi si racconti la storia che non si possono appendere le borse: la prenatal e non solo, vendono comodissimi ganci per appendere borse borsine e borsone :ok

Ah, preso in considerazione L'INGLESINA AVIO? Mi sembra molto performante, unico neo che manca il fronte-mamma..
Ma il PLIKO ora non lo fanno anche col maniglione? Mi sembra di sì!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 21 gen 2012, 14:24

Anch'io ho il Pliko p3 dalla mia prima figlia ed ora che il passeggino era proprio conciatissimo (ma l'avevamo davvero stra-usato,facendo anche sterrati quando portavamo fuori il cane nei campi qui vicini) ne ho preso uno usato da un'amica.Secondo me è pratico,leggero rispetto ad altri passeggini della stessa fascia di prezzo,tipo i Chicco e poi resistente x' prima che arrivasse Francesco,a volte lo usavamo ancora x gli altri due che avevano 3 e 5 anni e ci si sedevano entrambi,uno sulla seduta e l'altro sullo schienale reclinato.
Ecco,quello che ho io non ha il fronte mamma e tipo ieri che x la prima volta ho messo Francesco nel passeggino x uscire,sarebbe stato comodo x non dovermi fermare a controllare che fosse coperto bene.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 30 gen 2012, 9:24

Mi è stato regalatop il Pliko Switch :-D
Stesse caratteristiche del P3, con in più la reversibilità fronte-strada/fronte-mamma :ok
...e chiuso è quei 2 cm più corto, quanto basta per entrare agevolmente nella mia macchina!!
Eccolo qui! http://www.cercapasseggini.it/public/da ... tti/52.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 11 feb 2012, 23:12

plilko p3 for ever!!
strausato il trio per entrambi i bimbi e ancora in ottima forma!!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”