GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Del centro nord certo è il migliore, Sara però non lo regge due ore (ago07)

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Del centro nord certo è il migliore, Sara però non lo regge due ore (ago07)

Messaggio da fed+brugnomo » 30 gen 2012, 9:02

Buongiorno. Noi notte abbastanza tranquilla, ha chiesto due volte di bere, e si è alzato al solito alle 8.20. Ha mangiato qualche biscotto secco ieri sera e qualche biscotto secco stamattina (chiede quelli al cioccolato, ma vista la diarrea di ieri non glieli do').

Alle 12 ho lo psi e MM rimane a casa, poi nel pomeriggio deve andare in uni.

E' ancora caldo, ma meno di ieri sera (38.4 rettali).

Alle 3 posso chiamare l'omeopata e sento che mi dice. Non tossisce però, il che mi pare buon segno (santa bryonia).

A dopo :bacio

Robby che tenero :emozionee

Anna, dovremmo senz'altro farlo più spesso... solo che (a parte essere un salasso - sabato sera, con tutto che non abbiamo speso niente a parte il contributo per il regalo della festeggiata, abbiamo mollato quasi 60 euro alla baby sitter :x: ) abbiamo avuto altro cui pensare... ma in effetti dovremmo ricavarci più spesso queste seratine.

Speriamo di ripetere presto :ok

Sara, riguardati!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 gen 2012, 9:05

anzi, mi chiedo come è stato possibile che sia nato questo rapporto così strampalato tra noi..non so nemmeno perchè lei ce l'abbia tanto con me..
Però non deve essere un caso che ha cominciato ad andare dallo psicologo pure lei dopo che il marito l'ha lasciata.
E' inutile, io che la psicoterapia porti tutti questi benefici mica ci credo..
mi parrebbe più terapeutico fare come FEDE un bel corso di arrampicata sportiva, o di boxe, o di lotta grecoromana..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 gen 2012, 9:09

TEo stamane tosse di foca e catarrino
Che faccio? mi aspetto al febbre stasera a 39 eh? :incrocini

ANNA GRAZIE DELGI Auguri a TEo :thank_you:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:09

speriamo di no pao :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:10

qui invece tosse catarrosa tutti e due
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2012, 9:13

Germy ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
robby ha scritto:voglio dire che, se anche la tua collega sta a casa, è un problema della tua società, non tuo.
Questo è il tuo punto di vista.....che non combacia col mio e con quello della nostra azienda...e dei nostri contratti di lavoro...

Ma va bhè...
e tu se la tua collega è a casa e per casa hai la febbre a 38 39 andresti lo stesso :domanda
Sul nostro contratto c'è espressamente scritto che la filiale è completamente gestita da noi 5 dipendenti(due in ufficio e 3 in magazzino) e che entrambi i reparti non devono MAI rimanere completamente scoperti di personale...

Questo significa che, se siamo in due in ufficio, dobbiamo fare tutto il possibile che una delle due sia presente....

In una situazione come oggi, io ho la febbre, lei ha la nonna ammalata...è lei che deve risolvere con la nonna e presentarsi in ufficio(ed è quello che è andata a fare!)....
Come nel mio caso, se stava male Nathan..e lei era ammalata personalmente, sono io che devo organizzarmi con Nathan e venire in ufficio....ovvio!!!

Io oggi, anche con 39, sarei dovuta venire....ci sono lavori da fare entro fine mese che faccio solo io, che devo necessariamente fare....e sono qui per quelli....

Fatti quelli io sto a casa se sto male....se poi dovesse ammalarsi anche lei, ovvio che non si fanno miracoli....ma l'impegno a rispettare il contratto deve essere in primis il nostro...

poi dipende da quanto una persona è responsabile e da quanto se ne sbatte... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2012, 9:20

Germy tu per prima quando hai cose da fare urgenti fai in modo di andare in ufficio anche se non è il momento(bimbi ammalati o tu che non stai bene)...chiaramente ci vai per il tempo necessario ad adempiere a quel compito e stop...

Io faccio lo stesso oggi...

Anzi....meglio che faccia quelle due cose che le 11 arrivano in fretta :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 30 gen 2012, 9:22

Buongiorno!!

No dico, 18 pagine solo nel week end??? Vi siete date appuntamento per passare qui il fine settimana??? :urka

Prima di passare la mattinata a leggere qui e là il mio week end è stato impegnativo, sabato a sciare (e prima volta di Ari in seggiovia :risatina: ), poi torta n1 da finire poi festa di compleanno. Domenica sveglia alle 6, torta n2 e poi festa di compleanno con pranzo. Gran successone delle torte
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:22

Saretta78 ha scritto:Germy tu per prima quando hai cose da fare urgenti fai in modo di andare in ufficio anche se non è il momento(bimbi ammalati o tu che non stai bene)...chiaramente ci vai per il tempo necessario ad adempiere a quel compito e stop...

Io faccio lo stesso oggi...

Anzi....meglio che faccia quelle due cose che le 11 arrivano in fretta :hi hi hi hi
sì sì era solo per capire

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:22

Lulan, potresti mettere su un'attività di torte :congratulations:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:23

ho la casa invasa di scatoloni :impiccata:

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 gen 2012, 9:25

LULAN METTI le foto che domani pomeriggio le guardo :clap

stanotte sogno agitato: ho ftto un transfer ed il fratello da sistemare di robby era diventato di Kiara; me lo presentava (non era granchè a dire il vero) ma lui mi dava pietosamente del lei e quindi lo :ciaociao
anche se poi guardandomi allo specchio gli ho dovuto dare ragione :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:26

paopao ha scritto:LULAN METTI le foto che domani pomeriggio le guardo :clap

stanotte sogno agitato: ho ftto un transfer ed il fratello da sistemare di robby era diventato di Kiara; me lo presentava (non era granchè a dire il vero) ma lui mi dava pietosamente del lei e quindi lo :ciaociao
anche se poi guardandomi allo specchio gli ho dovuto dare ragione :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:28

ul nostro contratto c'è espressamente scritto che la filiale è completamente gestita da noi 5 dipendenti(due in ufficio e 3 in magazzino) e che entrambi i reparti non devono MAI rimanere completamente scoperti di personale...

Questo significa che, se siamo in due in ufficio, dobbiamo fare tutto il possibile che una delle due sia presente....

sara, la tua azienda è molto fortunata ad avere una dipendente come te
ma, lo dico per te e nel tuo interesse, la filiale potrà pure essere gestita dai dipendenti, ma dato che mi risulta che tu non sia certo inquadrata da dirigente e nemmeno da quadro, per quanto il tuo stipendio sia discreto, mi pare molto comodo da parte loro avere certe pretese e non inquadrarti in maniera adeguata alle responsabilità che ti prendi

se uno ha la febbre sta a casa, il fatto di fare il possibile per coprire le necessità dell'azienda non può essere fatto a scapito della salute del dipendente.
e, ripeto, tantomeno se quel dipendente non ha, nei fatti, nessuna responsabilità effettiva
scusa, se n'è già discusso più volte, tu puoi prendere davvero decisoni, dare ordini a colleghi ecc?
mi pare di no
e allora comodo, per l'azienda, questa responsabilità a senso unico

poi sara, oh, contenta tu contenti tutti eh... :che_dici :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 gen 2012, 9:32

Buongiorno :sorrisoo

Gabri dormito tutta notte .....non ha fatto a tempo ad aprire un occhio che già tossiva :aargh
Comunque non era continuativa come nel week e quindi l'ho mandato all'asilo anche percghè è stato lui ad insistere x andarci....vedremo :incrocini :incrocini :incrocini

Dico solo che a me non è mai capitato con il Gabri che passasse tutto senza niente.......gli viene la febbre e se aspetto come fate voi x farla sfogare va sempre su oltre i 40......
E non è mai successo come x Nat, che si abbasas e risolve da sola.....ma che è ciò solo io il figlio strano :buuu

Tra l'altro è tornato a mangiare come un bue, ieri sera ha voluto che facessimo la pizza e dopo aver mangiato tutta la sua che era anche bella grande ha avuto il coraggio di mangiarsi tutti i miei ravioli :che_dici

Oggi giornata grigia al lavoro.....mi sa che ci si rilegge da casa
:bacio
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:34

ra l'altro è tornato a mangiare come un bue, ieri sera ha voluto che facessimo la pizza e dopo aver mangiato tutta la sua che era anche bella grande ha avuto il coraggio di mangiarsi tutti i miei ravioli :che_dici

Oggi giornata grigia al lavoro.....mi sa che ci si rilegge da casa
:bacio

be', l'appetito mi pare buon segno.. :ok :ok

e buon lavoro
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 gen 2012, 9:35

Mazza come ho scritto da cani :martello

Germy io ho un bagno completamente inagibile pieno zeppo di scatoloni
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:35

qui stanno tirando fuori pezzi di mobili dagli scatoloni :-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:36

stanotte ho pensato alla mia casa ideale se avessi i miliardi per farmela come dico io :unghiette

con almeno 4 camere da letto

un giorno ve la disegno :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:36

CALIBAN, per la tosse del gabry :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Agosto”