Stamattina Nicola porta entrambi i bimbi a scuola, io sono già in studio e ne approfitto per un salutino mattutino!
Cavoli, mi spiace leggere che siete tutti un po' saccagnati

CANCE potresti fare l'abbonamento per un mese e vedi come va, così poi, prova alla mano, riusciresti a valutare meglio... forse in treno, oltre che leggere, puoi sfruttare il tempo per quelle piccole occupazioni "di testa" che poi a casa si farebbero sbrigativamente, tipo planning settimanale, agenda, lista della spesa, telefonate per prenotare questo e quello... se poi ti attrezzi con una linea internet puoi fare prenotazioni, controllare orari, inviare email, operazioni bancarie e anche comprare un po' di cose che vi servono, se poi dalle tue parti c'è qualche supermercato che offre il servizio di spesa online staresti a cavallo. Il brutto però è non avere il treno all'orario giusto quando esci...
MICHY tutti i mobili andrebbero come minimo carteggiati prima di dipingerli (infatti io per sveltire le operazioni mi son presa la levigatrice), ma dopo che ti sei fatta il mazzo a levigare, dare la cementite se serve, dipingere............... non vorrai mica farmi un decoupage no?????? no dai, piuttosto lascialo tinta unita

PATA belli festeggiamenti!!! e per la dieta... vabbè dai, 3 chili non son molti, ma sono qualcosa! Ricordo male o tu hai passato un periodo in cui seguivi la dieta alla lettera, ma non calavi?