GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: AGO '11: I sei mesi sono in vista, lo svezzamento è una conquista!

Messaggio da Alexxandra » 29 gen 2012, 19:20

Il rigurgito non penso faccia parte della cause della SIDS...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 29 gen 2012, 21:59

Alexxandra ha scritto:Lori scusa volevo chiedertelo da un pò... ma alla fine la Cami ha cominciato a fare versi?
no, purtroppo.
ci sono dei giorni che vado proprio in paranoia per questo.
altri che dico, va beh si vedrà.

ditemi la verità, secondo voi cosa può essere? a parte l'udito che non sembra.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 29 gen 2012, 22:01

Alexxandra ha scritto:Il rigurgito non penso faccia parte della cause della SIDS...
credo che ancora non sappiano bene nemmeno loro: caldo, fumo, posizione, destino, rigurgiti.. ho sentito di tutto.
ma voglio credere che sia il destino, se dio vuole salvare un bimbo che dorme lo fa.

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 gen 2012, 22:14

lori80 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Lori scusa volevo chiedertelo da un pò... ma alla fine la Cami ha cominciato a fare versi?
no, purtroppo.
ci sono dei giorni che vado proprio in paranoia per questo.
altri che dico, va beh si vedrà.

ditemi la verità, secondo voi cosa può essere? a parte l'udito che non sembra.

Sto leggendo un libro che dice che i bambini non si sviluppano tutti ugualmente,per cui alcuni iniziano a muoversi prima, altri a parlare prima. perciò la Cami probabilmente inizierà a verseggiare più tardi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 gen 2012, 22:15

Però se hai dei dubbi parlane con la pediatra.....

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 29 gen 2012, 22:54

Ciao ragazze,
tanta neve anche qui... e Filippo poverino a guardare fuori prt poi dire: Mamma quando sono guarito vado fuori a giocare con la neve!!!
Povero amore, speriamo che Martedì la ped dica che il sibilo ai polmini non c'è più
Marta oggi è stata più nervosa del solito...
Domani avrei voluto farmi trovare fuori dalla scuola per parlare con la maestra, ma con questa neve credo che telefonerò... ma vediamo
Non sono di buon umore quindi non so che altro scrivervi...
Abbiate pazienza, un bacione e un abbraccio a tutte....

ALEON mi spiace per lo spavento che vi siete presi...credo di poter dire che è capitato quasi a tutte, almeno purtroppo Filippo mi è caduto alcune volte :che_dici
REG dacci notizie :ok
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 29 gen 2012, 22:56

Mi pare che lori ne avesse già parlato col pediatra...
Io non so che dirti lori... Da una parte ha ragione Alex, i pupi si sviluppano ognuno con i propri tempi (l'avrai di sicuro notato con gli altri figli) ci sono alcuni bimbi che magari sono più pigri...
Notte bellezze, son troppo stanchissima!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 30 gen 2012, 2:11

Passo anch'io giusto x la buonanotte... Giornate impegnate al max!
X me ultimi due gg di ferie, da mercoledì di nuovo al pezzo, x carità sono soltanto tre ore, visto che ho l'allattamento, ma sono tristissima, questo periodo mi è volato e se potessi scegliere me ne starei a casa con la mia piccolina.. La mattina mi piace un sacco rimanere nel lettone a ruzzare con lei fino a tardi! Va beh voglio godermi queste due ultime mattine e poi ci si penserà.. Buonanotte a tutte!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 gen 2012, 8:08

buongiorno.

se per qualcuno è un buongiorno.
per me è un giorno iniziato male. speriamo che cambi il vento.

alex con la ped ne abbiamo parlato, lei ha detto che non le sembra un problema di udito , si vedrà.
si vedrà che?
comunque mi sa che anche matti non chiaccherava.
mi sembra di ricordare, ma non ne sono sicura. ero piccola e tranquilla, quindi non mi sono mai posta il problema.
matti poi ha fatto 3 anni di logopedia, infatti. :che_dici

mah non so.

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 gen 2012, 10:33

Ciao ragazze, passo al volo, qui SIAMO TUTTI AMMALATI! :nonegiusto
Serena aveva la tonsillite da streptococco ed era (è) sotto antibiotico, è venuta lo stesso al matrimonio (era una cosa tra pochi, una trentina di persone e più rinfresco che pranzo), ma secondo me lì ci siamo tutti presi questo virus, lei per prima che era la più debole, per cui di nuovo febbre, poi tosse, poi a seguire da ieri sera Chiaretta, con 39 di febbre :buuu , poi stamattina Gabri non è andato a scuola per nausea, mal di testa, sveglio Aurora, la sento caldina, 37,5 anche lei, io pure, febbre, mal di gola, tosse, male a tutte le ossa... Mio marito è andato al lavoro :fischia
Mia suocera mi ha appena telefonato che è ammalata anche lei, del resto i 4 preti del paese erano ammalati pure loro e per fortuna ha celebrato lo zio di mio marito e dello sposo, sennò non lo so, i preti non si sono nemmeno fattii vedere....

Io... speriamo che me la cavo :prr

Comunque ho sentito la pediatra prima e viene lei, ma al telefono le avevo detto solo di Serena e di Chiaretta e poi ha capito dalla mia voce che pure io ero ammalata... ora si troverà il lazzaretto :argh

Intanto vi anticipo che il matrimonio è andato bene, ho pensato un sacchissimo al tuo Aleon :sorrisoo , Aurora è stata una super damigella, ha persino ballato con la sposa, lo sposo, con tutti... E la fotografa si è divertita a fare foto su foto, con lei con il cappello della sposa, con lei con il cappello dello sposo, la sposa con tutti i nipoti acquisiti, insomma, credo che così tante foto i miei figli non le abbiano mai fatte in un solo giorno!
Il vestito della sposa era pessimo! Meno male che mi sono staccata per Aurora e non ho preso niente di fuxia, alla fine era più elegante e fine lei... Però lì sono gusti, si vede che alla sposa piacciono colori forti e contrasti forti, ma vi racconterò!

A dopo, se ce la faccio :fischia
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 gen 2012, 10:36

accidenti, tutti malati!

mi dispiace reg.

guarite presto. :bacio

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 gen 2012, 10:42

buongiorno...qui scuole aperte :spiteful: che kiul !! quanta neve!!che figo...
ieri giornata casereccia...

oggi ho provato a darle il bibe :x: nn lo vuole :buuu ..io con Ale io ho sclerato e mi sa che lei è uguale...cavoli..ma perchè io faccio sempre fatica a passare al bibe...ho gia l'ansia...
certo la tetta è piu bella..pero...

cavoli speriamo che nn sia una faticaccia come con il fratello...che ansia---
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 gen 2012, 10:57

Reg, caspiterina che situazione! Vi auguro di riprendervi in fretta.

Aleon, come va Bianca con il suo bernoccolo? Spero tu non te la sia presa troppo per la mia sgridata :bacio
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 gen 2012, 11:11

Mammakoala ma scherzi??? Non me la sono presa assolutamente! Anzi, dagli sbagli si impara e dai rimproveri anche!!! Ora lego sempre la monella! Che ovviamente sbraita perché fà di schiena per tirarsi su dall'ovetto e sente di essere in trappola! Ma non fa niente...

Reg queste cognate.... Ma ti assicuro, e ne sono certa, che l'abito di mia cognata fosse più brutto di quello della tua!!! Missa che tu non l'avevi visto... Se vuoi ti mando una foto :fischia
Pero anche tu non puoi lasciarmi con la curiosità di quest'abito fuxia!!! Foto!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 gen 2012, 11:12

Lori :coccola che è successo??

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 gen 2012, 11:23

Reg uffi a sti malanni......

Bene però che siete riusciti ad andare al mateimonio....

Io stanotte ho perso 20 anni Sam dalle3 in poi si e' svegliato ogni mezz'ora per cui ad un certo punto sono crollata e mi sono addormentata con lui attCcato alla tetta ad un certk punto mi sveglio lui attaccato immobile e mi sembrava non respirasse sono scattata l'ho scosso ma dormiv profondamente per fortuna e badta... vi giuro sono morta....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 gen 2012, 12:10

alex :-D che spavento!!!

domani provo con un altro bibe..vediamo se cambiando tettarella va bene :incrocini
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 gen 2012, 12:37

Alex, mi viene da piangere solo a leggerti, anche io mi spavento tantissimo per queste cose!

Aleon, ho letto anche di Bianca e della sua caduta, chissà che spavento anche per voi!
Io sono fissata sulle cinture, in macchina i miei sono sempre sempre legati, tutti e quattro, Chiara ancora nella navicella, poi Aurora nel seggiolino e gli altri due nel rialzo. Ma guai se non si legano!

Cinny mi sono persa, devi rientrare al lavoro e devi darle il bibe?

Che bello che avete la nave, qui c'è stata una spolverata sabato sera, ma poi già la domenica mattina non c'era più niente.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 gen 2012, 12:40

Aleon, quando avrò le foto te ne mando una, ma tu mandami quella di tua cognata, che sono curiosa :-D

La sposa comunque aveva un abitino fuxia, corto, poi un bolerino bianco, il cappello bianco, scarpe bianche... Ma l'abbinamento così a me non piace, il bianco staccava troppo dal fuxia, un bel fuxia acceso, violento, per cui era un po' un colpo d'occhio... Ma io sono più per le tinte delicate e sul giocare con la stessa tonalità...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 gen 2012, 12:42

Lory, come mai questa mattina storta?
Dai che ora arriva il pomeriggio e si cambia pagina!

Ma la Cami non fa proprio alcun tipo di versetto o sei preoccupata perchè non fa lallazioni?

Bloccato

Torna a “Agosto”