GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
bruciore capezzoli
-
- Active~GolGirl®
Re: bruciore capezzoli
sto provando con posizioni diverse, vedo come va nel week end poi sento il consultorio o il pediatra...stasera il piccolo si e' attaccato bene, non avevo male durante l'allattamento, ma son passate 2 ore ed ancora non riesco a mettere la canotta :/ ma ovviamente sono infiammata, non posso pretendere di stare meglio di colpo..
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
-
- Active~GolGirl®
ps: eventualmente il daktarin da prendere e' il gel? il bimbo lo ciuccia senza problemi semmai? ho letto che occorre stare attenti perche' e' denso...ma immmagino che spalmandolo, la quantita' che ingoia il bimbo sia minima...
Cercando di attaccare il bimbo il meglio possibile, da meno male in effetti...
Cercando di attaccare il bimbo il meglio possibile, da meno male in effetti...
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Premesso che te lo deve prescrivere il medico.
si spalma sul capezzolo il gel (Daktarin Gel) indicamente 4vv al giorno in modo che durante la popppata lo prenda anche lui. Lava la tua biancheria e quella del bimbo a parte ad almeno 65°. Cerca di ridurre lieviti e zuccheri.
si spalma sul capezzolo il gel (Daktarin Gel) indicamente 4vv al giorno in modo che durante la popppata lo prenda anche lui. Lava la tua biancheria e quella del bimbo a parte ad almeno 65°. Cerca di ridurre lieviti e zuccheri.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
noisy, Ciao! All'inizio anche a me bruciavano i capezzoli complici i para capezzoli e così ho deciso di smettere d'usarli e sopportare il dolore. In questo modo mi è stato detto che sarei guarita prima delle ragadi (Che non ho letto niente a riguardo nel tuo messaggio), avrei capito meglio se si attaccava bene e il bimbo sarebbe riuscito a prendere meglio il capezzolo. Secondo me con i para capezzoli si scivolano le loro labbra. Ho usato Cartor Equi pomata, non hai bisogno di una ricetta medica. Non c'è bisogno di risciacquare prima delle poppate. A me è passato il bruciore.
Per chi parlava di candida anche se ho letto che è stata scartata dal pediatra. Mio figlio aveva un puntino bianco in bocca ma non era candida ma una perla del neonato che vanno via da sole.
Per chi parlava di candida anche se ho letto che è stata scartata dal pediatra. Mio figlio aveva un puntino bianco in bocca ma non era candida ma una perla del neonato che vanno via da sole.