Non mi sta piacendo per nulla Ethan mi sembra infido.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE
io voglio aspettare a giudicare John. Magari non è intervenuto a salvare gli amici per proteggere i suoi figli? Oppure è un gran disgraziato.
Vedremo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ethan mi è caduto dal cuore in questa puntata. Sembra che abbai venduto i suoi amici per salvarsi la pelle. Ma non ci voglio credere
John mi pare un gran farabutto invece
John mi pare un gran farabutto invece
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Anche per me Ethan ha venduto gli amici. E non ha pensato a salvare almeno la madre di Adam? Bah. 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E' questo che non mi quadra. Secondo me non immaginava che sarebbero stati uccisi, penso che avesse creduto alla storia secondo cui le streghe sarebbero state private dei loro poteri. Poi, visto com'è andata, è diventato un ubriacone 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

completamente d'accordo. Sarà andata proprio così.Stefy74 ha scritto:E' questo che non mi quadra. Secondo me non immaginava che sarebbero stati uccisi, penso che avesse creduto alla storia secondo cui le streghe sarebbero state private dei loro poteri. Poi, visto com'è andata, è diventato un ubriacone
- stè
- Platinum~GolGirl®

LA DONNA SULLA BARCA...
Presentiamola, è solo Lucy (Lauren Stamile), l’abitante sensitiva di The Secret Circle che in qualche modo si è insinuata nella memoria di Jake per mettere in guardia Cassie sui pericoli del fumo immaginario. Apparentemente Lucy era vicina alla madre di Cassie (come chiunque altro a Chance Harbor) e potrebbe far luce sulla magia oscura che scorre nelle loro famiglie.
Dunque, Lucy era realmente a bordo della barca la notte dell’incendio, o è stata solo un’altra delle allucinazioni di Cassie? Considerando che la madre di Jake, Sara Armstrong, ha chiamato Lucy per nome, supponiamo che lei fosse stata realmente lì – il che significa che la Lucy del passato ha visto la Cassie dal futuro. La donna stregonesca dovrà dare maggiori spiegazioni quando farà la sua prossima apparizione nell’episodio 1.13 “Medaillon”!

Presentiamola, è solo Lucy (Lauren Stamile), l’abitante sensitiva di The Secret Circle che in qualche modo si è insinuata nella memoria di Jake per mettere in guardia Cassie sui pericoli del fumo immaginario. Apparentemente Lucy era vicina alla madre di Cassie (come chiunque altro a Chance Harbor) e potrebbe far luce sulla magia oscura che scorre nelle loro famiglie.
Dunque, Lucy era realmente a bordo della barca la notte dell’incendio, o è stata solo un’altra delle allucinazioni di Cassie? Considerando che la madre di Jake, Sara Armstrong, ha chiamato Lucy per nome, supponiamo che lei fosse stata realmente lì – il che significa che la Lucy del passato ha visto la Cassie dal futuro. La donna stregonesca dovrà dare maggiori spiegazioni quando farà la sua prossima apparizione nell’episodio 1.13 “Medaillon”!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®

SINOSSI 3x15 RETURN
IL PASSATO DI CASSIE TORNA PER TORMENTARLA. Cassie è sconvolta quando una figura notoriamente malvagia del suo passato si presenta alla sua porta. Tuttavia, la sorpresa si trasforma rapidamente in sospetto quando lui le chiede di restituire il medaglione che ha trovato tra i rottami dell'incendio che ha ucciso i loro genitori.
Cassie va via ma viene catturata da Eben e la sua banda di cacciatori di streghe. Jake propone di barattare se stesso con la libertà di Cassie e quando Adam realizza che sono nei guai chiama il Circolo.
Nel frattempo, Faye e Diana sono preoccupate quando Melissa inizia a trascorrere più tempo con Callum.
IL PASSATO DI CASSIE TORNA PER TORMENTARLA. Cassie è sconvolta quando una figura notoriamente malvagia del suo passato si presenta alla sua porta. Tuttavia, la sorpresa si trasforma rapidamente in sospetto quando lui le chiede di restituire il medaglione che ha trovato tra i rottami dell'incendio che ha ucciso i loro genitori.
Cassie va via ma viene catturata da Eben e la sua banda di cacciatori di streghe. Jake propone di barattare se stesso con la libertà di Cassie e quando Adam realizza che sono nei guai chiama il Circolo.
Nel frattempo, Faye e Diana sono preoccupate quando Melissa inizia a trascorrere più tempo con Callum.
- stè
- Platinum~GolGirl®

ovviamente la sinossi è dell'episodio 1x15
invece qui le STILLS del 14 - Valentine http://tscitaliagallery.altervista.org/ ... alentine#1" onclick="window.open(this.href);return false;
invece qui le STILLS del 14 - Valentine http://tscitaliagallery.altervista.org/ ... alentine#1" onclick="window.open(this.href);return false;
- stè
- Platinum~GolGirl®

webclip 1x13 http://www.youtube.com/watch?v=9HR6vc_E ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Clip inutile, che quei due fossero ormai su posizioni contrastanti è ovvio
Nelle stills le streghette fanno una seduta spiritica?
Nelle stills le streghette fanno una seduta spiritica?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Nuovo libro http://www.moonlightitalia.com/secretci ... =&ucat=1,3&" onclick="window.open(this.href);return false;

- stè
- Platinum~GolGirl®

altra webclip http://www.youtube.com/watch?v=fdN-YBBD ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non sono sicura delll'ultima frase di Adam, dice "tu hai baciato Jake, non c'è spazio per jake tra noi." Oppure ho capito male?
Comunque è molto rrrrrrrromantico. Bel tentativo, Adam, ma continuo a preferire Jake per Cassie, anche se tu ti preoccupi per lei. Tu ti preoccupi, Jake agisce
:ahah
Comunque è molto rrrrrrrromantico. Bel tentativo, Adam, ma continuo a preferire Jake per Cassie, anche se tu ti preoccupi per lei. Tu ti preoccupi, Jake agisce
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Un quarto librostè ha scritto:Nuovo libro http://www.moonlightitalia.com/secretci" onclick="window.open(this.href);return false; ... &ucat=1,3&
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho capito come te, ma quand'è che Cassie ha baciato Jake? Forse lo bacerà
oppure abbiamo capito male e Adam si riferisce al loro bacio
per il libro non ho capito perchè continuano ad usare il nome della Smith se non l'ha scritto lei
per il libro non ho capito perchè continuano ad usare il nome della Smith se non l'ha scritto lei
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me si riferisce al bacio dato al gioco obbligo o verità sulla casa al lago.
Per il libro, boh!
Per il libro, boh!
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ancoooraaa
marò che palla al piede, mi ricorda qualcuno

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- stè