Anche a me sembra più che sufficiente! Tanto mica ce lo dobbiamo portare a casa a piedi...si tratta di andare dall'uscita dell'ospedale alla macchina... Ieri neanche a farlo apposta mia suocera mi ha regalato un tutone in pile taglia 3-6 mesi, quindi se proprio dovesse essere freddissimo, o se me lo dovessero consigliare le ostetriche, userò quello, anche se Tobias ci nuoterà dentro!kika75 ha scritto: ... per l'uscita avrà body di cotone, tutina di ciniglia, coprifasce e scarpette di lana e copertina pesante. Se proprio ci sarà la neveutilizzerò un sacco nanna che mi hanno prestato che però è un po' grandino per la nascita
Io involontariamente sono già a quota 4 ciucci...kika75 ha scritto: Questione ciuccio.
P.S.: io ho usato il ciuccio fino a 6 anni...me lo portavo di nascosto a scuola...
Io ho fatto la spinale quando sono stata operata alla caviglia, e sono stata malissimo x una settimana...poi mi è stato spiegato che la peridurale da ancora più effetti collaterali che la spinale...quindi non la farò. Non posso permettermi di stare ferma immobile a letto x una settimana come l'ultima volta... In realtà devo ancora parlare con l'anestesista...ma credo che anche in caso di cesareo "purtroppo" chiederò la totale...kika75 ha scritto: La peridurale.
Voi che ne pensate?

Alessandro!! Ti aspettiamo!