andra1 ha scritto:VickyVal, rinnovo gli auguri!!!
![]()
![]()
Aspettiamo il racconto!

Messaggio da Befanina12 » 28 gen 2012, 14:00
andra1 ha scritto:VickyVal, rinnovo gli auguri!!!
![]()
![]()
Aspettiamo il racconto!
Messaggio da Befanina12 » 28 gen 2012, 14:24
Messaggio da pao pao » 28 gen 2012, 18:37
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 18:52
ithil ha scritto:ciao ragazze, eccomi di ritorno...e già è qualcosa visto che andando temevo fortemente un altro ricovero!
Tutto bene, collo dell'utero un pò sanguinante, ma non ci sono distacchi e il bimbo sta bene, probabilmente c'è una fragilità capillare, già causa del primo ematoma, che richiede un'attività fisica davvero molto ridotta per non degnerare (ma davvero molto, visto che in fondo in questi giorni non è che abbia fatto chi sa cosa...)...mi hanno consigliato di rimanere a riposo più possibile per evitare imprevisti e complicazioni.ed eccomi tornata a letto...ho capito la lezione, niente aspirapolvere, mocho, puzzle per terra, passeggiate ecc... obbedisco!
grazie ancora a tutte, ora vado a leggere i post della mattinata!
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 18:53
pao pao ha scritto:Ma avrai 2 nuore!! :ahah :ahah :ahahguciola ha scritto:pao pao, chissà... mai dire mai, per l'amor del cielo, ma se poi mi arrivasse il terzo maschietto, come a beatrix![]()
Non fraintendetemi, è, non è che non sono felice!![]()
Solo non avrò mai la figlia femmina con cui ho sempre sognato di giocare, condividere le passioni, ecc... è un sogno irrealizzato. Pazienza.
Ma non significa che vorrò meno bene al mio omaccione!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 19:04
Anche io spazio un po'... letti tutti gli I love shopping (leggeri, ma carini) e tutti quelli della kinsella (compreso l'ultimo: carino!elisi84 ha scritto:belli.. i love shopping li ho letti tutti.. anche gli altri libri della kinsella, ho visto che ne è uscito uno nuovo da poco, ma non l'ho ancora preso..Befanina12 ha scritto:ithil ha scritto:Brava Vallina...ben venuta nel mondo del riposo forzato...vedrai che non è così male!!!!!si accettano consigli per un BEL romanzo di quelli lunghi e scritti bene per passare il tempo, di quelli che ti rapiscono e ti fanno dimenticare delle lavatrici e dei piatti da lavare!!
Dipende dai tuoi gusti: fantasy i 4 libri di Paolini eragon eldest brusinger ed infine Inheritance, poi a me è piaciuto tanto i pilastri della terra ed il mondo senza fine di Follet, la caduta dei giganti di Follet, oppure sempre carini se vuoi qualcosa di soft la saga di i love shopping oppure quella del diavolo veste Praga, memorie di una Geisha è meraviglioso ed infine una meravigliosa scoperta è di katherine pancol gli occhi gialli dei coccodrilli ed è una trilogia....Adoro leggere tanti generi diversi....mi sto sfogando adesso perchè dopo la vedo dura
di cosa parla gli occhi gialli dei coccodrillli?
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 20:13
Brava Valli, è proprio come è successo a me. Per la prima gravidanza qualunque cosa mi avessero detto sarei stata felice. Ora mi sarebbe piaciuta la femminuccia. Pazienza. Non si può mica scegliere in queste cose...vallllina ha scritto:VickyVal grazie per il pensiero!
guciola comunque è al secondo, e anche il primo è maschio.. secondo me non è un discorso di rifarsi o meno, quando mia madre aspettava mio fratello mi chiese se volevo ancora un fratellino (avevo nove anni, oramai non ci speravo più), al che le risposi che no, volevo una sorellina.
Mia mamma mi spiegò che non si può decidere e mi chiese cosa avremmo fatto se nasceva un maschio, al che le risposi "Va beh, se è maschio lo terremo lo stesso.".
All'epoca non credevo che fosse possibile, ma mi sono trovata mille volte meglio di quello che probabilmente avrei fatto con una sorella.
Quello che pensiamo di volere non sempre è il meglio per noi.
A me è andata di lusso che non voglio nulla a questa gravidanza, quindi anche se la morfo smentisse il sesso non ne farei una malattia, ma penso che al prossimo (e ancor di più a quello dopo, che vorrei fosse l'ultimo) se tutto prosegue come credo ora avrò una preferenza, se i primi due saranno dello stesso sesso, questo non toglie che se poi fossero tre maschi, o tre femmine, probabilmente saranno quello che è meglio per me.
Messaggio da Befanina12 » 28 gen 2012, 20:39
Messaggio da Befanina12 » 28 gen 2012, 20:45
Messaggio da barbarag81 » 28 gen 2012, 21:05
Io e mio marito per il momento non pensiamo di averne altri, ma cmq non ho una preferenza.vallina ha scritto:A me è andata di lusso che non voglio nulla a questa gravidanza, quindi anche se la morfo smentisse il sesso non ne farei una malattia, ma penso che al prossimo (e ancor di più a quello dopo, che vorrei fosse l'ultimo) se tutto prosegue come credo ora avrò una preferenza, se i primi due saranno dello stesso sesso, questo non toglie che se poi fossero tre maschi, o tre femmine, probabilmente saranno quello che è meglio per me.
Messaggio da guciola » 28 gen 2012, 21:51
andra1 ha scritto:Ragazze, ho avuto il risultato parziale dell'amnio, niente trisomie e ... fiocco azzurro confermato!![]()
Ora aspetto il risultato finale, che arriverà tra quasi 3 settimane
Messaggio da vallllina » 28 gen 2012, 22:40
Messaggio da pao pao » 28 gen 2012, 23:06
Messaggio da vallllina » 28 gen 2012, 23:46
Messaggio da pao pao » 28 gen 2012, 23:48
Messaggio da vallllina » 28 gen 2012, 23:56
Messaggio da guciola » 29 gen 2012, 9:54
ale85 ha scritto:Ciao donne io e Antonio siamo ammalati,
l'ho dovuto portare dalla pediatra perchè scottava tanto, e mi ero accorta delle placche alla gola, alla fine abbiamo vinto antibiotico!
Io invece non posso prendere nulla da 2 settimane vado avanti con tachipirina e areosol..
Mi sono presa anche la congiuntivite.. Purtroppo i farmaci ammessi in gravidanza sono pochi e prima che fanno effetto ci vuole..
L'ultima visita è andata bene gli esami sono corretti, devo prendere il multicentrum altrimenti si abbassa il valore del ferro. Il bimbo-a si muoveva tutto.. per farci ascoltare il cuore ha faticato tanto (da farci venire un infarto!!) alla fine è riuscito acchiapparlo con quel coso e inseguire la peste che andava qua e la..
Per il resto tutto bene. mamma cammina meglio.. il 31 ha la visita con i raggi e sapremo di più. lei non vede l'ora di buttare le stampelle..
Scusate se non passo sempre..
Messaggio da guciola » 29 gen 2012, 9:56
vallllina ha scritto:Oggi son stata a vedere il trio con il socio per essere certi di aver scelto bene, alla fine siamo molto convinti del Loola Up, ma abbiamo litigato.
Sostanzialmente per nulla, ma siamo andati di pianti e recriminazioni per un'oretta abbondante. Poi ci siamo sentiti stupidi, siamo tornati in negozio e abbiamo giocato mezz'ora col trio.
Però è la prima volta che litighiamo così per nulla, solo per nervoso, rispostacce etc, e ho paura che andando verso il trasloco e tutto quello che può comportare, il nervoso aumenti e le occasioni per discutere anche.
Ora poi siamo sul divano a farci le coccole, quindi è poi passato tutto, però..
Messaggio da Befanina12 » 29 gen 2012, 10:19
È normale spesso si litiga per delle stupidaggini o solo per nervosismo... Sono pratica di queste cose io e mio marito abbiamo fatto certe litigate urla e grida piantivallllina ha scritto:Pensa che è lui quello che mi scusa dicendo che è colpa degli ormoni, io invece gli dicevo che ultimamente quando sclero da sempre colpa agli ormoni e non ascolta le mie motivazioni ed è uno stronzo e mi ha rotto il c***o e![]()
.. e a pensarci adesso mi scappa da ridere, ma ho ancora gli occhi gonfi da oggi.
Messaggio da beatrix » 29 gen 2012, 11:32
Direi che sarebbe sicuro il poker al maschile!Befanina12 ha scritto:beatrix,
Ahhhhhhhh se nella foto sono i tuoi figli c'è il rischio che esca bellissima!!!!
E poi se saltasse fuori il 4 maschio???? Forse hai ragione